My heart will beat: Il mio cuore tornerà a battere
di Kristeen Cullen

05/10/12, ore 12:17

Brava, questo capitolo è davvero ben scritto e coinvolgente. Bella, rassicurata dall'amore di Edward e protetta dall'affetto della famiglia acquisita, inizia a riannodare i fili della sua vita. Giusto provare a recuperare il rapporto con i genitori, anche se francamente, loro hanno dei torti molto gravi, nulla giustifica la rottura dei rapporti con un figlio, tantomeno l'orgoglio o la disapprovazione per il compagno che si sono scelti. La dipendenza psicologica di Bella da Jacob è senz'altro dovuta anche al fatto di essere stata abbandonata dalla famiglia, non sono cose che si superano facilmente e se sta recuperando autostima è solo grazie a Edward. Spero che lei riesca a farsi valere anche con loro, nel momento del bisogno lei ha potuto contare solo sulle amiche e su Edward, questo è molto brutto e loro le devono chiedere scusa. Ma in fondo, la personalità di Charlie sembra molto vicina a quella di Jacob e la madre sembra molto succube del marito, ciò spiega molte cose, no?

04/10/12, ore 22:26

Ciao e molto buona la tua storia e la trama e un mito continua cosi.
Finale felice vero ?
Ok cia9ooooooooooo

04/10/12, ore 21:53

Ciao tesoro
Ma che bel capitolo pieno di amore e belle notizie mi è piaciuto tantissimo veramente è fantastico; bellissimo l'inizio ma soprattutto la parte della dichiarazione della proposta di andare a vivere assieme e l'anello non ho capito bene il perché lo ha messo anche lui ma va bene ugualmente è bello che lo abbiano detto ai genitori di Edward e sono contenta della loro reazione sono contenta anche che ci sarà finalmente l'udienza che spero condannerà a vita Jacob carina la parte della colazione ihih :) è bello che Edward la stia aiutando a superare l'anoressia con pochi problemi ed è bello anche che sia riuscita ad avere un contatto anche se solo telefonico con sua madre spero che la situazione si sistemi anche in quel frangente ci sentiamo nel prossimo per vedere cosa succede baci Sissi <3

04/10/12, ore 21:23

Ciaoooo.Oddio davvero sono senza parole sono felice che Bella abbia accettato di andare ad abitare con Edward e anche che la madre di Bella l'abbia chiamata chissà se ora si avvicineranno i genitori a Bella oppure lasceranno le cose così.spero che ci parleranno e sistemerebbe tutto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante.

04/10/12, ore 17:12

Bellissimo *-* Sei sempre grande,non vedo l'ora che continui! <3

01/10/12, ore 19:32

È ufficiale....io adoro i tuoi racconti!!!! Questa storia é favolosa...spero che bella riesca a liberarsi completamente da tutti i suoi demoni che quello schifoso le ha lasciato. Sarebbe bello anche leggere questa notte dal punto di vista di Ed x vedere cosa pensa e cosa prova nel scoprire finalmente il corpo di bella e delle sue cicatrici!!!! Grandissimaaaa!!!!

18/09/12, ore 12:21

Tesoooooooorrrroooooooo!!
Dio mio! Sono in ritardo pazzesco! Ho dimenticato di nuovo di recensirti l'altra storia, quindi appena finisco questa mi lancio subito a recensire l'altra. Uffa la mia memoria corta!
Cooooooomunque, benebenebene! Il capitolo migliore della storia probabilmente! Fantastica! Bravo Eddy che si deve far valere e brava Bellina che apre il suo cuore ( e non solo) a Eddy! Finalmente, speravo che arrivasse solo tra qualche capitolo la scena dell dichiarazione ma sono stata talmente fortunata che la mia scrittrice preferita l'abbia scritta proprio nel capitolo dopo!
Ti adoro!!
Baciottiiiii <3

17/09/12, ore 23:35

Ciaoooo
Beh che dire Bella si è decisamente lasciata andare ha deciso di mettersi con Edward e questa è decisamente una bella svolta così potrà ricominciare una nuova vita e vedere se è diverso stare con un uomo che non è Jacob; beh il tempo passa molto velocemente noto 6 mesi in 3 parole molto molto veloce magari fosse tutto così sarebbe bello che la vita fosse un libro puoi decidere tu come cambiarla fermarla cancellarla e modificarla a tuo piacimento quando come e dove vuoi io avrei già fatto passare 9 mesi almeno la scuola sarebbe già finita un’altra volta al posto che iniziata già non ce la faccio più comunque la seconda parte beh è la più bella finalmente Bella sa più cose su Edward conosce perfino la sua famiglia e inizia a lavorare per lui e finalmente può permettersi l’intervento che ormai è l’ultima cosa che le ricorda quel depravato che dovrebbe morire in prigione non solto trent’anni a vita dovrebbe starci per quello che le ha fatto poveretta però le cose adesso stanno andando alla grande devo dire all’inizio lo ha bloccato perché più che altro secondo me era una paura sua ma adesso che ha trovato il coraggio di liberarsi e sfogarsi quasi del tutto può anche superare tutte le sue paure e la fine lo dimostra benissimo ☺ questo capitolo è stato veramente bellissimo complimenti continua così al prossimo baci Sissi <3

17/09/12, ore 22:51

:) <3 Io le amo le tue storie...questo capitolo è stato bellissimo *-*

17/09/12, ore 21:37

Ciaooo.meno male che piano piano Bella si sta facendo aiutare da Edward dicendogli le cose che non ha detto a nessun altro.Comunque sono colpita che Alice abbia avuto un flirt con Edward di due giorni ma ala fine hanno capito che non erano fatti l'uno per l'altro ed ora hanno trovato la loro anima gemella.Sai sono convinta che Edward e Bella sono una coppia favolosa e sono piacevolmente sorpresa e felice che Bella ed Edward si siano confessati i loro sentimenti perchè si sa non è mai troppo presto per l'amore.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

17/09/12, ore 20:15

il capitolo si chiama svolta. E CHE SVOLTA! Edward e un uomo d'oro. Stupendo, meraviglioso, sensibile, paziente. Magari esistessero tipi come lui. Bellissimo. Bella che lo ama a tal punto da fidarsi di lui e gli dà tutta se stessa, davvero stupendo. Non hanno usato una protezione ahi ahi ahi. XD me gusta :P un bacione grande Kristeen sei bravissima <3 Xoxo Angy Pattz

15/09/12, ore 15:40

weii ciao!! Stavo cercando la storia di una mia amica e sono capitata qui per sbaglio...che dire F- A- V- O- L- O- S- A!!!
mi piace molto, è ben scritta e il testo è scorrevole. Inoltre è difficile che mi piace una Bella -Edward perchè ne ho lette così tante che ormai è diventato difficile impressionarmi...tu invece ci sei riuscita alla grande.
L'unico appunto che ti voglio fare è che leggendo, ho trovato scritto woscington o qualcosa del genere, invece è washington, essendoci nata ci tengo in modo particolare..ma è un piccolo dettaglio .
ora concludo così posso andare avanti a leggere la storia...( non sai che curiosità!!)
beh.. ancora complimenti=)
spero tu vada avanti presto!!!
Un super bacio
qwertyass12:)

15/09/12, ore 11:41

Ciaooooo
Bellissimo veramente fantastico è molto commuovente mi è piaciuto tantissimo l’incontro con il bacio poi al ristorante il cambiamento solo perché a lei non piace il pesce molto gentile da parte sua si vede che la ama moltissimo e poi la storia del bambino darlo in adozione ad una nuova famiglia è una cosa molto generosa da parte sua e poi la pattinata sul ghiaccio è stato un bel cambiamento da parte sua si è fidata di lui e si è lasciata andare e poi quella caduta con bacio *.* non ci sono parole bellissimo non pensavo che Bella reagiva così la discussione al bar è stata sia bella che brutta mi dispiace che Bella dubiti di Edward dovrebbe provare a fidarsi e poi lui non potrebbe mai farle del male dovrebbe si provare a stare con lui così potrebbe fidarsi di più e imparare a conoscerlo meglio aspetto il prossimo per vedere cosa succede dopo l’appuntamento baci Sissi <3

14/09/12, ore 23:38

Tesoroooooo! Finalmente tornata!! Bene, ma che cos'è il segreto di Bella? Lo conosciamo già? Li dirà ad Edward? Lo spiegherai nel libro?!? Sono in un attacco di panico ahahahhahahahhahahahahahah ti prego dimmi di SI!
Comunque è stato giusto che Bellina si sia fermata, infondo quell'uomo le ha dilaniato il cuore come se fosse stata una misera maglietta! Bella scena quella del pattinaggio, davvero. Peccato che non ci avessi avuto anch'io un insegnante come Edward l'unica volta in cui sono andata a pattinare. Invece io sono rimasta attaccata alla ringhiera e sono riuscita a cascare pure come un sacco di patate ahahahahaha sono grandiosa! E tu sai pattinare?
Brava come al solito <3
Baciotti <3

14/09/12, ore 21:20

Ciaooo.Oddio com'è dolce Edward sai spero che Bella prima o poi accetti anche la sua seconda proposta si merita di essere felice e con Edward lo sarà di sicuro ma ora dovrà affrontare i suoi demoni interiori e di sicuro quello peggiore sarà la violenza subita ma non dovrà farlo da sola,ci sono un sacco di persone accanto a lei pronte e a sorreggierla se la vedono cadere a terra.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico