My heart will beat: Il mio cuore tornerà a battere
di Kristeen Cullen

01/06/14, ore 22:57

ciaooooooooo
si dai ti prego io voto per il perdono anche perché lui non lo avrebbe mai e poi mai fatto non posso neanche immaginarlo Edward che tradisce Bella prima di una cenetta romantica spero vivamente che si chiariscano e che Julia vada all'inferno dopo quello che ha fatto e gli aiuti che stavano per darle fare una cosa del genere e confessare anche! ma vattene brutta "pazza"
beh aspetto di vedere il prossimo capitolo come sceglierai di farlo andare sono contentissima per i due bambini adottati aspetto il prossimo baci Sissi <3

31/05/14, ore 16:08

Ho il cuore a mille... 1) Julia è una... ecco 2) Povero Eddy D: non credo sia colpa sua... spero che lei lo perdoni davvero.
Aspetto il prossimo, un bacio
Bells<3

29/05/14, ore 16:20

Julia però ha proprio rotto -.- sta cercando in tutti i modi di rovinare il rapporto tra Edward e Bella, però Bella non deve mollare deve combattere, spero che riesca a parlare con Edward e perdonarlo visto che alla fine non ha fatto nulla :)
Al prossimo

29/05/14, ore 00:43

Be io spero lo perdoni perche e chiaro che la stronza julia ci abbia provato percio bella affila gli artigli e difendi cio che e tuo...a presto maria

28/05/14, ore 23:11

Alla fine lo perdonerà credo, dopo spero avergli fatto patire le pene dell'inferno, sarà stata anche solo lei a baciarlo ma lui nn si è scansato, anche se è stato preso all'improvviso e poi il tempismo in cui è stato colto in flagrante, è come se sapesse che bella stesse arrivando, mi dà l'impressione che sia stata una trappola si vedrà ma cavoli bella!!che fantastica reazione ha avuto contro jane, che si meritava qualcosa di più che una tirata di capelli xd

28/05/14, ore 22:05

Io penso di no! Eddy farà bene a tenersi lontano dal genere femminile per un bel po' se vorrà farsi perdonare da Bella ;)
Ma sta Julia quando si toglie dai piedi?? Ahhhh la odio!
Al prossimo cappy
Robyale

28/05/14, ore 21:10

Ciaooo.Oddio possibile che Julia abbia rovinato già tutto spero che Edward riesca a sistemare le cose con Bella e al più presto visto come.era ferita credo che non sarà semplice ma spero che nel prossimo capitolo risolvano e che Julia non su ripresenti più nella vita di Bella e di Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico.

28/05/14, ore 18:57

Poverini non hanno un attimo di tregua 'sto due.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

28/05/14, ore 18:34

NOOOOOO e che cazzarola per fortuna lo dici anche tu "mai tranquilli" beh sai che ti dico metti subito a posto le cose perché Bella non se lo merita e poi , ma dico Edward non ti sei accorto che quella zocvola ci provava allora sei proprio un tontolone, poi dici ci vediamo a casa amore mio, ma va a caca al mare, devi strisciare sui ceci bello mio, cmq dato che io sono buoooona dico che Bella gli deve credere perché lo sa che lui la ama tanto, e un calcio in culo alla zoccala visto che lei le ha tirato i capelli un calcio ci sta benissimo. .....ciao e non fare casini capito baciotto

28/05/14, ore 18:28

Che delusione Edward che pensava ora a perso bella e non penso dopo quello che a visto che lei lo perdoni mi dispiace credevo in lui invece e' bastato poco per cascarci con lei e quella che a la peggio e' bella poverina spero che tu aggiorni presto sono curiosa di sapere quello che fara' edward

08/05/14, ore 11:55

Ciaoooooooooooo
Beh che dire è veramente un capitolo bellissimo finalmente Max è fuori dai piedi, le cose tra Bella e Edward non potrebbero andare meglio di così si amano e amano la loro bambina, Rosalie ha i sue due nuovi bambini da amare per sempre e tutti vivono serenamente per quanto riguarda Julia non so cosa pensare spero che abbia capito che Edward non è più libero e spero che lo rispetti e che Bella riesca a convivere con questa nuova situazione sarà difficile ma penso che potrà farcela.
aspetto il prossimo capitolo per vedere come prosegue la storia baci Sissi <3

07/05/14, ore 20:10

Wow... bhe c'è da dire che non so assolutamente quanto Bella riuscirà a sopportare Julia, è talmente impulsiva a volte ahahah beh... si vedrà, aggiorna presto, un bacio <3
Bells

06/05/14, ore 18:33

Ciaooo.Spero che non si riveli una strega questa Julia, ma infondo so che ci sarà sempre Edward dalla sua parte e chissà forse aiuterà Bella a convincersi che non si assomigliano così tanto come lei crede e Bella è stata bravissima a creare questa associazione per aiutare le donne che hanno subito ciò che ha subito lei.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

28/04/14, ore 13:45

Ciao, sono in ritardo lo so, scusa. Ho dovuto ricorreggere la bozza in dieci giorni e spedirla, sono 478 pagine!!! Veniamo a noi ^_^ La storia è interessante, come l'argomento che tratti. Questo Jacob non ha attenuanti nè giustificazioni, è un uomo che non merita nulla e Bella è una donna fragile che conosce solo lui e lo ha ritenuto tutto il suo mondo per anni. Non sarà facile riuscire a saltare il fosso, anche se desidera farlo più di ogni altra cosa. Al prossimo capitolo, un bacio, Rò.

03/04/14, ore 20:39

ciao bellissimo capitolo complimenti la storia che hanno arrestato Max mi è piaciuta molto spero che i problemi siano finiti e non abbia incaricato altri di perseguitare Bella e beh mi dispiace che sia malata e che abbia così tanti dubbi sul rapporto tra Edward e Julia spero che adesso si siano risolti e spero che guariscono tutti e magari ci salta fuori un altro piccolino come se lo immagina Bella boh lo spero tanto
aspetto il prossimo baci sissi <3
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 08:40 pm)