My heart will beat: Il mio cuore tornerà a battere
di Kristeen Cullen

21/02/13, ore 18:37

STUPENDO e MERAVIGLISOOO!! continua prestissimo sono curiosissima di sapere cosa accadrà !! kiss kiss

20/02/13, ore 15:48

ma è finito? ti prego rispondimi di no ;(
bellissimo giorno...
finalmente un matrimonio con i fiocchi... perfetto :)
baci :)

19/02/13, ore 21:10

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo questo capitolo mi ha commosso e alla fine il matrimonio è andato molto bene e sono felice che alla fine sia andato tutto così bene e spero che durante il parto il nostro caro Edward non sia così agitato da andare nel panico e non capre più cosa fare.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

19/02/13, ore 20:37

ciaooo
wowwwwwwwwwwwwww
bello sto capitolooooo
compliemnti! me gusta mucho!!!!!!!!! Davverooooo
SONO SPOSATI ED è UNA BAMBINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ciao

19/02/13, ore 18:38

Bellissimo il matrimonio e anche come edward venera la sua adorata neo moglie complimenti ma è finito cosi?

27/01/13, ore 10:40

Nooooo cos’è il baminooooo??????????
Che capitolo commuovente è un pochino triste ma bello complimenti come sempre mi dispiace che sia morto uno dei due bambini come può essere che nessuno se ne sia accorto?? È inconcepibile poveretti ma l’hanno presa abbastanza bene alla fine mi sembra mi dispiace per l’inizio la crisi di Bella non dovrebbe farsi tutti quei problemi perché ci sta male e basta comunque spero che vada tutto bene baci sissi <3

22/01/13, ore 20:29

ciao, credo tu abbia fatto qualche errore di mesi, parti dicendo che Bella e' solo al quarto mese e poi dici che si possono sposare a giugno dato che 2 settimane entrerà al terzo mese, alla fine mi sono chiesta in quanti mesi è? a presto.

21/01/13, ore 20:38

ciaoo
bellissimo capitolo! sono contentissima che hai aggiornato!
No, Bella ha perso uno dei gemelli :'(
Poverina. Chissà se è maschio o femmina... ciao

21/01/13, ore 18:31

Ciao!!
Che bello!! Possono adottare entrambi i bimbi!!! Wow!!! E che bello che tu sia riuscita a tornare per scrivere questo capitolo della storia..Anche se Mi dispiace tantissimo per la perdita del bambino :(
Non vedo l ora di leggee il prossimo capitolo!!!!!!
Spero sia andato tutto bene com il trasloco...
A presto

21/01/13, ore 17:41

= ))) Che cuccioli.Bellissimo capitolo,nei scorsi capitoli non ho recensito .-. Ti sei ispirata a quei link che si trovano su fb eh? Il fatto del leone e la leonessa o della moto ;D Belli,mi sono piaciuti :')
Aspetto il prossimo,spero arriverà presto!!! :))))
Un bacioooooooo.

21/01/13, ore 17:29

bellissimo, continua, quante belle sorprese in questo capitolo !!!!! voglio sapere al più presto di che sesso è il bambino!!!!! kiss :)

21/01/13, ore 17:22

Ciaooo.Oddio quanto mi dispice che la cara e dolce Bella abbia perso uno dei bambini ma di sicuro ora ha avuto un premio dopo tutta questa sofferenza che ha avuto da quando ha conosciuto Jacob anche se si è tutto risollevato da quando conosce Edward comunque sono felice che possano adottare tutti e due i bambini.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

21/01/13, ore 17:11

Stupendo capitolo sono molto contenta che sei tornata mi dispiace che abbiano perso uno Dei gemelli ma almeno la gravidanza Sta procedendo bene

26/12/12, ore 20:53

Ritengo che questa storia debba essere inserita tra le scelte,questo perché è scritta molto bene e mi ha dato davvero tantissimo..mi ha regalato emozioni forti;come l odio,la paura,il dolore e la speranza.Mi ha aiutata a superare un periodo difficile,sembra sciocco ma è così.Leggere questa storia per me è stato come immergermi in nuovo mondo dove ho incontrato dei nuovi amici.E' scritta in modo corretto e la trama non è banale; i personaggi sono ben definiti e completi pur cambiando nel corso dei capitoli.Merita davvero di essere inserita tra le scelte! E leggetela perché è spettacolare..fidatevi..non ne rimarrete delusi.
Grazie!!!!

24/12/12, ore 14:24

Ciao!! Auguri!!!  E Buona Vigilia!!!
Capitolo bellissimo..anche se mi hai fatto prendere un colpo!!!
Ho capito che sarebbe accaduto qualcosa quando ha iniziato a fare la discesa..mi sono spaventata a morte!!! Una paura terrificante...Grazie al cielo non è accaduto nulla..più o meno...Quando Bella ha realizzato cosa poteva accadere si è sentitata male..ma la capisco..probabilmente sarei svenuta anchio..
Spero si riprenda presto..e che non accada nulla al bimbo.. povero Edward che si sente responsabile (ed ha anche ragione..portare in moto una donna incinta!!!! -.- cosa gli è saltato in mente..), ma mi ha fatto comunque moltA tenerezza.. ama con tutto se stesso Bella e il bambino in arrivo.. Che bello..
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Ti auguro un Buon Natale a te e a tutta la tua famiglia!!
Tanti Auguri!!!