My heart will beat: Il mio cuore tornerà a battere
di Kristeen Cullen

28/08/12, ore 11:10

ciao questo capitolo è veramente veramente bello mi è piaciuto tantissimo è bello che inizino a dirsi la verità da subito mi sembra una cosa bella visto che si dovrebbe sempre dire la verità da subito per non rischiare di avere problemi in futuro è divertente il giochino che fanno del tu, lei, lei, tu ma alla fine spero che si decidano a darsi del tu quando sono fuori dallo studio e del lei dentro capisco che Bella sia molto scossa dalla situazione che aveva con Jacob e adesso abbia paura di tutti gli uomini e per questo Edward avrà molto filo da torcere perché è difficile prendere confidenza con una cosa che prima ti ha fatto del male e ti ha segnato per tutta la vita ma come inizio mi sembra già buono sono amici e adesso escono anche a cena e poi penso che aiutino anche un pochino le reazioni che lei prova in sua presenza tipo quelle di quando le massaggiava la caviglia aspetto il prossimo baci Sissi <3

28/08/12, ore 00:33

Non provare neanche un po' a smettere di scrivere questa mia meraviglia!
Solitamente mi piace commentare la storia che seguo una volta che è già finita.. ma ho letto il tuo post prima del racconto e ho pensato che tu possa essere insicura.. e mi chiedo: "come?!" SCRIVI COSI' BENE!
non arrenderti mai e non gettare la spugna, ma, anzi, continua questa storia e regala a Bella una meritata storia d'amore, quella che non ha mai saputo dargli quello stronzo che si deiniva suo marito..
spero davvero non sia incinta! povera cara!
continua a scrivere,
un abbraccio,
Lallaisle <3

27/08/12, ore 18:59

oddio ma mi metto a piangere? 1 non ti azzardare a pensare di cancellare la FF io sto in silenzio xke ogni volta che pubblichi rimango senza fiato! e non sò davvero cosa dire, mi sembra banale commentare per dirti. ODDIO BELLISSIMO PUBBLICA PRIMA CHE SCLERO. e solo per questo :) non provarci neanche a cancellarla. Prosegui. Adesso che le cose si fanno interessanti, e ti prego. FA CHE NON SIA INCINTA DD: XOXO Angy Pattz

27/08/12, ore 16:23

ciao carissima,, la storia a me piace moltissimo sopratutto adesso, che inizieranno a frequentarsi di piu' .. non metterti strani pensieri in testa ,, pensa solo lo svolgimento della storia e scusa se da parte mia raramente commento , ma sappi che ti seguo...
continua ad aggiornare mi raccomando...
un abbraccio
lory

26/08/12, ore 14:09

Eccomi finalmente c'è l'ho fatta a leggere il continuo di questa nuova storia che mi sta prendendo sempre più. Che bello l'incontro con Edward e la scoperta per Bella che si tratta dello stesso ragazzo incontrato sull'autobus. E adesso lui la vuole rivedere, chissà cosa le vorrà dire!!! ;) Ci mancava solo che bella rimanga incinta, speriamo nn sia positivo quel test solo per il fatto come dice lei, del modo in cui è stato concepito. Visto i problemi di anoressia, che scombussolano tutto l'organismo, magari è per quello che nn ha il ciclo. Aspetterò la risposta e vedremo Edward cosá avrà da dire a Bella. Un bacione e bravissima come sempre, continua così!!!!! <3. Chicca :D

25/08/12, ore 21:00

Wow questo è veramente forte è molto toccante veramente povera Bella non oso pensare di come sia essere nella sua situazione se il test è positivo già ha tutti i suoi problemi con la sua anoressia e tutti i danni fatti da quel animale di Jacob non oso veramente pensare se fosse così dovrebbe essere una cosa orrenda ma anche molto rara e improbabile visto che è stata in ospedale per tutto questo tempo e con i controlli dovrebbero essersene accorti poi essendo sotto stres ci doveva essere un aborto naturale anche se è stato concepito durante il fatto boh vedremo comunque molto bello finalmente Jacob è veramente fuori dalla scena e adesso vedremo cosa vorrà il prestigioso avvocato Cullen ☺ beh spero che lui la riesca a guarire e a farle riprendere fiducia in se stessa lo spero vivamente aspetto il famoso appuntamento al prossimo baci Sissi <3

06/08/12, ore 23:23

Wow questo è veramente un bellissimo capitolo ihih che vorrà Edward ☺ il solito spero mi è piaciuta tantissimo l’intesa che hanno avuto al suo studio è stato bello anche vedere che si ricordava di bella quella volta molto carino e anche che le avesse dato il suo numero a quanto dice Alice solo a lei ☺ molto carino mi dispiace per il rapporto che Bella ha con i suoi genitori dovrebbe provare a riallacciare in qualsiasi modo i rapporti secondo me tanto adesso Jacob è out quindi dovrebbe essere tutto a posto cavolo sono sempre in ogni caso i suoi genitori il perdono è sempre lecito e ai figli non si nega mai perché sono sempre sangue del tuo sangue quindi! Complimenti ancora al prossimo spero con qualche svolta interessante ☺ baci Sissi <3

06/08/12, ore 18:38

Dolcezzaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
finalmente!!! ma dove eri finita. be', ovvio in vacanza immagino!!! mi sei mancata da morireeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
allora, la storiaq si fa interessante. Bella ha incontrato Edward, Jacob è in carcere, Edward si è innamorato di Bella e Bells si è innamorata di Ed, come ci si aspetta da una ff di twilight, ma... cosa succederà tra Bellina e Eddy al Playteen???? non farmi aspettare troppooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
bravissima come al solitoooooo <3

06/08/12, ore 09:52

WAOOO quanto mi piace questa storia ma mi piace tanto ma tanto questo Edward che fa l'avvocato ed è deciso a conquistarla, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo brava complimenti ciao ciao

06/08/12, ore 05:33

Molto bello *___*
Continua daiiiii ❤
Ps:l'hai pubblicato 2 volte

26/07/12, ore 19:22

perché è una storia fantastica che io adoro e seguo da quando è iniziata

24/07/12, ore 18:46

Wow è veramente bello un tantino spaventoso ma bello povera Bella mi dispiace per lei a Jacob sta benissimo la fine che ha fatto ma io gli avrei fatto patire tutto il male che ha fatto a Bella . comunque sono contenta che adesso sia fuori dai pericoli che stia divorziando da Jacob che viva con Rosalie e Alice e che le tengono compagnia e che la aiutano a superare le difficoltà e poi adesso conoscerà il nuovo avvocato Cullen *.* chissà chi è questo Cullen ☺ ☺ ☺ <3 <3 <3 <3 <3 baci alla prossima Sissi <3

24/07/12, ore 15:00

Tesorooooooooo!!!!
Mi manca la tua vecchia storia, spesso rileggo qualche capitolo, i miei preferiti. Ma comunque questa storia è davvero meravigliosa. Povera Bellina, bruciata, ferita ( non solo fisicamente) mutilata... Che cosa gli aveva fatto a Jacob.... Bah.... Mi complimento davvero per la descrizione delle emozioni di Bella...
Bravissima <3
Con affetto :3

24/07/12, ore 11:38

io non ho parole,,,,,, quell'orco di suo marito merita la pena di morte,, come si puo' fare una cosa del genere ????
sara' dura per Bella riprendersi ma sono sicura che con l'aiuto di qualcuno di particolare sara' piu' facile per lei,,,,, non vedo l'ora di leggere l'incontro con il bel avvocato...
un bacione
lory

23/07/12, ore 23:30

Bellissimo capitolo...però,ne è passato di tempo! xD quando continui???e quando continui Revenge?? :P Baciiiiiiiiiii e ancora complimenti <3