My heart will beat: Il mio cuore tornerà a battere
di Kristeen Cullen

18/01/14, ore 14:12

Sono contenta che sei tornata mi mancava tanto questa storia ora di che Edward e' nei guai per avegli nascosto chi e' veramente Julia io approvo il comportamento di bella si e' sentita tradita da lui e poi quei strani mese a bella sicuramente e' max che li mandava spero che non gli faccia niente ne a già passate troppe bella bello come sempre il capitolo spero che il prossimo arrivi presto sono curiosa di sapere cosa fara' Edward per farsi perdonare da lei baci

14/11/13, ore 09:55

aklewnkjewncrwcrw *^*
 credo che questa sia la prima volta che ti recensisco lol perdona questa povera piccola e fragile umana...
 De lovva tanto la tua storia e lovvo anche te ❤
quindi ora aggiorna perché è già passato un mese dall'ultimo aggiornamento u.u
 ti recensisco anche perché su facebook non mi ascolti u.u
 mi piace il capitolooo *guarda la mia immagine del profilo* xD
 ti kissoo
 De 🎵

11/10/13, ore 21:11

Ciaoooooooooo
Che fantastico capitolo mi piace veramente un sacco è così pieno d’amore e di rispetto, di rivelazioni d’intesa e di riappacificazioni sono felicissima che tra i due si sia chiarito finalmente tutto e soprattutto la fine *.* bellissimo complimenti non vedo l’ora del prossimo bacioni e continua così che sei fortissima ;)
Sissi <3

11/10/13, ore 13:37

Meno male che Edward non aveva nulla di grave , lui e Bella hanno chiarito tutto anche se secondo me lui ha sbagliato a non dirgli che era una sua Ex penso che l'ha fatto perchè Bella è un po' depressa ma se verrà a sapere la verità non la prenderà molto bene ;)
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

10/10/13, ore 22:28

E se bella scoprisse che la donna in questione era l'ex di edward oltre che cliente? Mi auguro che lui nn gliel' abbia detto perché è in fase depressiva per nn peggiorare le cose ma prima o poi (meglio prima) deve dirglielo si sa che le bugie vengono sempre scoperte-ciao

10/10/13, ore 18:13

_Ciao!! kqjnhbgfdhaklsfhawkscfhskdjcf mi mancava la storia... dio, l'amo!! la voglio rileggere ASSOLUTAMENTE da capo #-# povero Edward... con la gamba :'( eh eh eh ;) bellina, ti sei fatta personare, nè??? porcellina...

10/10/13, ore 15:33

che meraviglia finalmente è arrivato il capitolo *-* ovviamente è bellissimo ... spero che presto ne arrivi un altro baci :**

10/10/13, ore 13:46

Ciaoooo.Che bello poter leggere di nuovo un nuovo capitolo di questa storia fantastica e sai sono davvero felice per la cara Bella che tutto alla fine si sia sistemato per lei e sono anche felice che la bellissima Jules sia così piena d'amore e non trascurata ma di sicuro Bella non permetterà una cosa del genere mai. Sono felice che io caro Edward gli abbia spiegato la situazione ma quando gli dirà chi è Julia forse non la prenderà così bene.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

10/10/13, ore 11:30

Posso commentare con una sola parola?
No, forse una è troppo poco... comunque, è un capitolo molto bello e sono contenta che finalmente tu sia riuscita a continuare!
Mi auguro di riuscire a riprendere le storie lasciate in sospeso anch'io :(
Okay, bando alle mie speranze, la parola con cui si potrebbe riassumere il capitolo è 'wow'.
Sono felice che i due abbiano chiarito e in tutti i sensi ;)
A presto scrì <3

10/10/13, ore 01:48

Povero edward meno male che e riuscito a chiarire ..e certo che bella ha bisogno di aiuto e rilassarsi un po e le fara bene avere a casa edward che kavora...a presto maria

09/10/13, ore 23:53

Bentornata e meno male che hanno fatto subito pace altrimenti ti uccidevo, povera Bella la depressione post partum è veramente una cosa seria e se non va riconosciuta c'è rischio di impazzire e farsi del male......cmq questa è solo una storia perchè l'argomento è troppo serio e difficile da trattare ma qui va bene così, sei stata brava a fare queste ricerche.....e adesso voglio leggere solo tanto ma tanto amore......un bacio e a presto

09/10/13, ore 22:45

Stupendo capitolo sono molto contenta. Che tu abbia aggiornato io stravedo per questa storia ma qua mi a molto deluso Edward che non a detto tutta la verita' a bella riguardo alla ragazza che era la sua ex se non prova piu' niente per lei perche' non gli. Dice la verita' al prossimo capitolo spero presto

12/08/13, ore 22:02

Fiuuuu che paura pensavo gia al peggio e si le crisi post parto sono brutte da curare...bravissima a presto maria....ps. Mi spiace per il plagio meno male che sei riuscita a bloccare tutto

08/08/13, ore 00:28

Stupenda, ho iniziato a leggere la tua storia su facebook,(ancora non conoscevo questo sito) e ogni giorno riaggiornavo la pagina per vedere se anvevi messo altri capitoli. E' una storia fantastica! Perchè su facebook nn metti anche gli altri capitoli? C'è gente che nn è inscritto a questo sito e nn ha la possibilità di leggere gli altri capitoli

06/08/13, ore 18:14

Caspiterina!!!
Dici che ci vuoi bene e ci fai prendere questi spaventi! No dai poverino non si fa!
Povero Edward si è preso un grande spavento ed è in ansia per la sua moglie adorata ma come mai ha preso questa malattia è circondata da tanto amore e ha Edward non capisco spero solo che adesso le cose si sistemeranno che parleranno e risolveranno il malinteso di Julia e tutto il resto spero proprio tanto che Bella guarisca e ad Edward non sia successo niente di grave con la moto capisco la fretta e tutto ma salire a cambiare le chiavi genio che non sei altro! Però è stato molto molto romantico complimenti un altro capitolo da paura bravissima.
Bacioni al prossimo Sissi <3