È tutta colpa del Contratto
di Rosmary

17/06/12, ore 01:38

ragazza sto morendo di curiositààà! :D
Fred Weasley geloso fa troooooppo ride e la goffaggine di Ron è senzazionale! :p
ti prego fai continuare questa ff all'infinito ! :p
 Baci e alla prossima :* :)

17/06/12, ore 00:45

Ohpporcapuzzola, Ron ha deciso di darsi una mossa! E ci è riuscito anche bene ! :O
Ma Fred non deve preoccuparsi,insomma...lui è Fred! :D
E pensare che ha quasi ammesso di provare qualcosa per Hermione *o* (WAAAAAAAAAAAAAA,piccolo momento di gioia)  Mamma mia,mentre leggevo quella parte ero molto tesa :'D
E poi adoro i loro battibecchi :33
Oh,e come al solito devo elogiare il mio adorato George :'D Il suo sogno era divertentissimo :PP
Sempre tantissimi complimenti,ad ogni capitolo mi incuriosisci sempre di più!
Alla prossima ;D

16/06/12, ore 20:49

No, è impossibile... non è giusto... povero Fred!!!
E pensare che quasi quasi si era anche confessato con Hermione... :(
mmmhm stupidissimo Ronald..
Forza Fred :)
comunque, capitolo molto moto interessante anche se devo essere sincera non me lo aspettavo della comparsa della 'P' sulla fronte di Fred :)
Speriamo che hermione apra glio occhi e si innamori del fratello più grande <3
Un abbraccio a presto!!!!

16/06/12, ore 17:45

Ah, ogni volta che vedo un tuo aggiornamento saltello sempre come una pazza, sappilo. *-*
E finalmente riesco a leggere, ci ho messo trent'anni -_-
Comunque... Niente angolo della rompi, non ho notato nulla! :)

In ogni modo, in qualsiasi circostanza e per qualsiasi motivo, Fred Weasley deve, necessariamente, far danni. : sono d'accordo.

«Lo faccio subito, ma prima voglio dirti una cosa…» Incrocia lo sguardo di Hermione «…Non sono più sicuro che a spingermi sia solo il gioco»: e io qui mi sono sciolta. Letteralmente. *____*

Neville evita di far notare all’Ultrà che il piano C è la copia del piano B; preferisce lasciarli nella loro ignoranza.: ahahah, effettivamente, non ha per niente torto!

«A me, invece, una ragazza così vendicativa e cinica piace» Lo dice convinto, sondando la reazione del gemello.
«Ma parliamo della Granger!»
«Il che rende tutto più divertente!»
«Tanto non le interessi, è stata chiarissima» L’aria convinta e soddisfatta.
«Non fa testo, eri tu a fingerti me, non sarai stato il massimo!»
: torno a sperare in una George/Hermione? *_____* (chissà perché in questa tua long li vedo particolarmente bene!)

«Sì, all’inizio non voleva fare nulla… poi, non so perché, ha cambiato idea…» Deglutisce, lei assume un’aria perplessa «…E io non volevo…» Stringe i pugni, rabbioso con se stesso, il capo torna eretto, ma lo sguardo è lontano da lei «…Immaginarti con lui è troppo, non lo so perché… ma mi infastidisce. Mi infastidiva Krum, mi infastidisce Fred… tutti mi infastidiscono» La tonalità del viso di Hermione è notevolmente mutata, è ora di un rosso indecente «Sono uno stupido, mi dispiace… spero vorrai essermi ancora amica» Conclude il suo discorso senza guardarla. Si è lasciato andare alla sincerità, almeno parte di essa, tentando d’aggirare i suoi reali sentimenti e di balbettare il meno possibile.: Mi sa che Ron è nettamente in vantaggio ora.

E infatti a Fred compare la P.
Bene, come sempre riesci a ribaltare la situazione più e più volte, cogliendomi sempre di sorpresa. Davvero, non so cosa aspettarmi. Andrà a finire in una Hermione/Seamus? xD

Chiudo qui la recensione perché sono di frettissima, comunque ti rinnovo i miei complimenti. Davvero, questa long è stupenda.

16/06/12, ore 16:33

O.O Fred Perdente? Naaaaaaaaa è impossibile!!! Dai!
Fred vince, cioè deve vincere.

16/06/12, ore 14:04

Ops! Direi che Fred ha un piccolo problemino!
Ahaah... Ma dove andremo a finire con questo gioco?!
Qui tutte tifiamo Fred e te per caso farai "vincere" Ronnie?! xD
Ahah... comunque come semrpe il capitolo è degno di nome (?)
Intendo dire che è stra-divertente!
Allìinizio quei due mi hanno fatto morire dal ridere anche se Mioncina non si può proprio sentire e "Non sono più sicuro che a spingermi sia solo il gioco"
Mmmh..Interessante!
E il sogno di George?! Ahaah... anche quello è un vero e proprio spasso.
Il piano C?! Cioè ma li hai sentiti! Fortuna che per una volta non gli ha dato ascolto...si è risparmiato l'ennesima pessima figura.
E Harry?! Ahaah.. "Innamorato, sì" E' ufficiale è andato anche lui! xD

Pad. :3

16/06/12, ore 13:24

Noooooooooooo!
No no no! Fred!
Oddio Fred, muoviti! Impegnati! Non puoi farti soffiare la ragazza da Ronnie, è inconcepibile!
Ah, come sono angosciata adesso...certo, Herm avrebbe anche un po' ragione a diffidare di Fred, però è solo perché lui non ha ancora capito di essere veramente interessato a lei!
Hahahaha! Scusa lo sfogo, ma veramente, sono in preda all'ansia...colpa della tua storia estremamente coinvolgente! XD
Beh, io già mi immagino le risate di George alla vista della famigerata P sulla fronte del gemello...hahahaha!!!
Per non parlare del sogno interrotto da Fred e Lee...doveva essere davvero divertente! XD
W la conga! XD
Aspetto con ansia (da intendere proprio in senso letterale) il prossimo il capitolo!!
Un bacio

16/06/12, ore 12:51

Evvai! New Chapter! :D yes, oggi mi dò all'inglese ;)
Allora, sarai felice di sapere che sono decisamente MORTA dal ridere! hahaha! Ma andiamo con ordine: oggi voglio fare una recensione seria (pfffh U.U) e approfondita!

Number One: Fred che dice "non sono più sicuro che a spingermi sia solo il gioco" :Q___ e lo dice abbracciandola, per di più! *-* Ma io muoio! Inoltre, adesso sa che tra poco è il compleanno di Hermione... prevedo un bellissimo capitolo a proposito! ;)

Number Two: Fred che fa il geloso quando george dice che le piace Hermione.... oooh *-* mi permetto solo di farti notare un errore grammaticale: nella frase che dice George " A me, invece, una ragazza così vendicativa e cinica mi piace". "A me" e "mi" sono una ripetizione :) o a me piace, o mi piace :)

Number Three: il sogno di george! ahahahahahaha :'D ho immaginato tutto, dalle mutande di Silente al tutù della McGranitt.... e, ti giuro, è un miracolo che io sia qui a recensirlo! xD *si rotola anche leidalle risate come Fred*

Number Four: Ok, per quanto Ron sia un personaggio che non mi piace per nulla.... quanto è stato tenero immaginarlo imbarazzato, balbettante e bamboccioso di fronte a Hermione :3 Bellissimo "Momento sincerità"

Last Number, but not the less important: Fred con una P in fronte! ahi ahi ahi, mister Weasley, devi impegnarti di più mi sa! ;) Spero che quella P lo colpisca nel suo rinomato orgoglio gryffindor, e che lo spinga a reagire :3

Now, I have finished: non vedo l'ora del prossimo! :D
Goodbye, Kiss Kiss
smelly13 ^^
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 12:51 pm)

15/06/12, ore 22:12

Ti ho già fatto i miei complimenti tante e tante volte... Sei veloce, scrivi bene, le tue storie sono interessanti... Mi piace come si sta evolvendo questa storia... Hermione che perdona (più o meno) Fred, non me lo sarei mai aspettato! Quanti capitoli dovrebbero mancare alla fine?
Alla prossima, Potters_continuous.

15/06/12, ore 20:49

Tu non sai quanto mi piace questa storia!!! Io adoro Fred e George peró un pò mi dispiace che Ron stia perdendo comunque mi sono letteralmente innamorata di questa storia e poi mi piace un sacco la coppia Fred/Hermione....... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

15/06/12, ore 17:09

Ho letto ieri ma era tardissimo e ho preferito non recensire. Quindi, eccomi qua a farlo oggi. (Fra l'altro, speravo già di leggere il nuovo capitolo *-*)
Poiché prima ho letto e solo ora recensisco, non penso di riportare esattamente tutto quello che volevo riportare.
Sgrana gli occhi il ragazzo «Ma non può pensare che IO sia già in piedi alle sei del mattino! Inso…»: povero, Fred, ha assolutamente ragione!

«Riguarda Fred»
Due paroline, buttate lì con disinvoltura, fanno scattare George «Cos’è successo a Fred?»
: oh, non sai quanto ho adorato questo passaggio. Adoro il rapporto tra Fred e George, e adoro che venga messo in luce così, da queste piccole cose. Bravissima.

Ma lui, contrariamente alle aspettative della ragazza, sorride «Io non mi sento in colpa, per niente! E tu sei un genio diabolico!» La presa si fa sempre più salda «Tu… geniale! Sei anche un’ottima attrice! Fantastico, sul serio!» Ammirato ed entusiasta.: ahahah, non mi aspettavo questa reazione da Fred, ma devo dire che è perfettamente IC. Sì, ci sta assolutamente che ammiri Hermione per la sua scelta diabolica.

Non lo riporto, ma parlo del pezzo dello schiaffo. Per come hai descritto le cose, ci sta perfettamente. Non sarebbe stato molto credibile che Hermione avesse risposto o anche solo accettato il bacio (visto che ancora non è molto invaghita da Fred). Quindi, davvero, sei stata brava perchè rischiavi di cadere in un cliché e invece... no. Bravissima.

Ridacchia soddisfatto e vanesio, dedicando la sua bell’immagine al gemello «Perché non voleva essere baciata da te!»

Assume un’espressione contrariata George «L’ho sempre detto che non è intelligente come dicono»
: anche questo scambio mi è piaciuto immensamente. Dopotutto, anche George è un gemello Weasley, non dimentichiamocelo u.u

«Per tutti gli gnomi balbuzienti! Sta vincendo Fred!»: evvivaaa *balla la conga*

Beh, ottimo capitolo mia cara, come sempre del resto. Ormai sono ripetitiva. Bravissima Bravissima Bravissima.

15/06/12, ore 11:02

-è tutta colpa del contratto-, no, è tutta colpa tua..se mi sono letteralmente innamorata di questa storia <3 <3!! in questa fic sono nuova e inizierò col dirti che scrivi meravigliosamente e tutti i personaggi che descrivi sono così reali. il timido neville, per il momento lo scontroso seamus, il donnaiolo dean, il super lee e poi i gemelli *quanto li adoro??* hermione, ron, harry. ginny poi mi fa impazzire, la considero degna erede dei malandri quasi quanto fred e george, se non qualcosima di più. la coppia fremione mi affacina da tempo. nei libri è perfetta per ron ma in questa fic spero tanto che scelga l'altro weasley perchè ronnino è troppo impacciato e poi a hermione serve qualcuno che la faccia divertire *ogni riferimento a fred weasley è puramente casuale..se come no XD* continuaaa continuaaa
sarò felicissima di leggere il prossimo capitolo :))
bacii xx
ps adoro charlie e bill, ma quando charlie ha detto il nome di hermione è diventato il mio preferito insieme a georgie =D..e lui non l'ha nemmeno detto apposta..è tutta colpa della granger e del suo non-tempismo perfetto ;P
a prestoooo

14/06/12, ore 23:55

E' ufficiale : io AMO questa storia.
Seriamente,ogni volta mi lasci a bocca aperta :OO
Inizio parlando della parte che mi ha emozionata più di tutte : il bacio.
Ommioddio O_O Ti giuro che quando lo stavo leggendo avevo un sorriso ebete..ma poi... lei gli ha dato uno schiaffo. Uno schiaffo. A Fred. Eh no Hermione cara,non si fa così! Ok che me lo aspettavo, ed ha anche ragione...ma lui è FRED! FRED! Voglio un bacio fra quei due :33
Poi..poi...poi...
penso di adorare,stimare,venerare sempre di più George e Lee :'DD

eorge, trucidando Lee con lo sguardo, si rimette a dormire «Ѐ con la Granger»

«Uh, uh!» Il tono malizioso, iniziando a spogliarsi per infilarsi il pigiama «Staranno sicuramente facendo qualcosa di bello!»

«Puoi dirlo forte! Si fingeva me, già questo è bellissimo»

Ma quanto sono stimabili? :DD
Comunque,Ron deve darsi una mossa se non vuole perdere v.v Fred è un avversario forte,molto forte!
Beh,sempre tantissimissimi complimenti! Alla prossima :33

(Recensione modificata il 14/06/2012 - 11:57 pm)

14/06/12, ore 22:30

Il vassoio sulla capatosta di Ron? Harry scommetto non si stupirebbe, se suonasse con un gong rintronante, tanto è vuota la testa!!! u.u
Bello il bacio di Fred, un pò bastardello per come lo dona alla donzella : " adesso vinco io.." , quindi doveva aspettarsi lo schiaffo di Herm XD

14/06/12, ore 22:27

QUESTO CAPITOLO E' MAGNIFICOOOO... E' NORMALE CHE RON PERDE,CIOE' DAI NON PUO' VINCERE CONTRO FRED,scherziamo??? non direi