È tutta colpa del Contratto
di Rosmary

14/06/12, ore 21:59

Stupendooo!! Io adoro Fred e George e i loro torroni sanguinolenti (anche se ancora non so l'effetto che faranno sulla Sprite)... SSSSSiiiiiiiiiiii!!! Ron comincia a perdere!! Evvivaaa!!! Fred ed Hermione si sono baciati!!! Yeeeeh!! Sono così contenta per loro (il fatto che poi hermione ha dato uno schiaffo a Fred è ovviamente un piccolissimo dettaglio)... Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo: sono veramente tanto, tanto, tanto CURIOSA!!!!!

14/06/12, ore 21:10

Oooh...Ronnie stai perdendo eh?
Beh, non prendertela, non hai speranze contro Fred, nemmeno se arrivassi al piano Z! XD
Ok, scusa...è colpa dell'entusiasmo dovuto alla piega che sta prendendo il racconto! >.<
Capitolo bellissimo, Fred è assolutamente adorabile, e mi è piaciuto un sacco anche l'intervento della McGranitt! (Adoro quella professoressa!)
Povero George, ha sofferto parecchio in questo capitolo...XD
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio.

14/06/12, ore 20:41

stupendo....sono scena molto esilaranti, e riesci a farti strada nella mia testa in modo perfetto!
BRAVA

14/06/12, ore 20:19

1 a 0 per Fred!!!
E così Hermione ha confessato di aver scoperto tutto... Non me lo sarei mai aspettata!
Ela reazione di Fred?!??!?! Èstata mitica... Finalmente l'ha baciata!
E il bello è che Ron, adesso, ha una bellissima P sulla fronte, e questo vuol dire che Fred sta veramente conquistando il cuore di Herm!
Beh, complimenti per il capitolo! E non vedo l'ora di leggere il continuo :)
A presto un abbraccio!

14/06/12, ore 20:13

Ma quanto adoro i tuoi aggiornamenti veloci?!
Tantissimo! Si,si!
Uh..uh! Inizia finalmente ha farsi vedere la famosa scritta.
Siamo ad un P e mancano 19 giorni... si avvicina la fine?!
Vabè..intanto mi godo i piani Malandrini dei gemelli,
Lee e Angelina come coppietta (davvero carini), i pensieri
di Harry di far fuori Ron con un vassoio di Muffin, e il piano C di
Seamus.... ma se non hanno mai avuto neanche un piano A, degno di
nome... Ah! Idioti!
Ahah....Fred mi piace sempre di più in questa FF... che ne sarà della Sprite? D:
Salterà la punizione o cosa?!

Mmmh... vabè...alla prossima e tanti complimenti!
I dialoghi sono sempre divertentissimi... soprattutto quelli tra i Gemelli e Lee! xD

Brava! Brava! xD

Pad. :3

14/06/12, ore 19:58

hahahaah! Finalmente la famosa scritta comincia a farsi vedere! Palesando così i sentimenti di una certa prefetto-perfetto.... ;)
Eh beh, d'altronde, chi non capitolerebbe davanti a cotanta rossa bellezza?!? U.U
Povero George, continuamente svegliato da quei rompipalle dei suoi compagni di stanza.... lo compatisco, anch'io se non dormo abbastanza divento una lagna! U.U E poi, non so se te l'ho già detto, ma adoro i dialoghi e le battute che vi inserisci :3 sono davvero perfetti, così.... weasleyosi che fanno morire dalle risate!
e il sapere che mancano ancora 19 giorni alla fine del contratto, mi fa supporre che la storia durerà ancora per un bel pò! :D sono strafelice!
A domani, dato che tu aggiorni sempre velocissima!
bacio!
smelly13 ^^

14/06/12, ore 10:40

Grandioso!! Questo capitolo è grandioso!!! Fred e George sono grandiosi!!! Tu sei grandiosa!! è tutto GRANDIOSO!!!! Adoro questa storia sempre di più!!! Non posso credere che Fred e George siano riusciti a prendere in giro la Granger!!! Adesso non so assolutamente cosa aspettarmi dai prossimi capitoli!!! Non vedo l'ora di leggerli!!!!!!

14/06/12, ore 08:19

Avevo già visto da un po' questa storia ma dalla trama non mi ispirava. O meglio dal riassunto. Poi ho pensato che le altre tue storie mi sono piaciute così ho provato a leggere... E meno male.... Perché è splendida!!!!! Partiamo dal riferimento iniziale. Hai detto di esserti ispirata a jumanji ma se nn l'avessi scritto non l'avrei nemmeno immaginato. E proprio questo è il bello perché tu hai preso l'idea di base mentre ho letto tante ff in cui seguono la trama cambiando i nomi. Mentre qui hai messo tanto di tuo quasi tutto direi. Questo ultimo capitolo poi è meraviglioso e non vedo l'ora che tu prosegua!!!! Ti faccio solo una piccola nota: ricorda che al femminile ci vuole "le" (ad hermione piace Fred : le piace Fred) al maschile gli (a Fred piace hermione: gli piace hermione) per il resto è perfetta!!!!!

13/06/12, ore 22:48

Evvai! Hahaha sono grandi! Io li adoro! Mitici gemelli! Hahaha
Che bellissimo capitolo... E così Hermione si è scoperta da sola!
Ora Fred deve soltanto riuscirla a conquistare! Ed io incrocio le dita!
Non vedo l'ora di leggere la continuazione!
Ancora complimenti un abbraccio!

13/06/12, ore 19:00

Ah-ah! lo sapevo io! lo sapevo che quello della cioccolata non era George! :D L'ho pensato subito.... io sì che riconosco i gemelli, mica Hermione! xD
Mamma mia, tu mi farai morire prima o poi: o di risate, perchè le battute dei gemelli sono fantastiche, o di suspance amorosa (o carica sessuale, che dir si voglia)! :3 e poi, si sa.... il cioccolato è afrodisiaco xD
A proposito di ferormoni impazziti..... bellissima la scena di Lee e Angelina :) Almeno qualcuno se la dà una mossa, mica come Fred e Ronnie! -.-
Che bello che bello, non vedo l'ora che sia domani per un nuovo capitolo! :D
Un bacio!
smelly13 ^^

13/06/12, ore 13:46

Devi sapere che ogni volta che apro la sezione seguite e mi accorgo che hai aggiornato saltello come una pazza. E sto saltellando anche adesso, non vedo l'ora di leggere. Quindi, mmm, sì, magari la chiudo qui e leggo.

OKAY, ho letto tutto d'un fiato. E OH MIO DIO. OMMIODIO. Ommiodio. Cioè, cosa? Okay, mi calmo.
Tu sei geniale. Ecco, cosa sei. Geniale. Avevo cominciato a riportare i pezzi che mi piacevano ma poi sono stata talmente presa dalla lettura che non sono riuscita. Allora, veniamo a noi.
Parliamo di George (finto). Perché anche io ero convinta che fosse George, che fosse d'accordo con Fred, che l'avrebbe provata a baciare (e quasi mi aspettavo che in realtà Hermione si facesse baciare, in un certo senso)... E invece, sì, il piano era quello, ma era Fred?! Oh, ma è fantastico. Il finale poi?
i porta alle spalle della ragazza, poggiandole le mani sull’addome. China il volto all’altezza del suo orecchio destro «Granger, avevi ragione su una cosa, non ci distingui sempre» L’espressione di Hermione è, a dir poco, atterrita a questa rivelazione «Ma l’ho sempre saputo che non poteva interessarti George. Non con me in giro» Sussurri sarcastici e maliziosi. Le posa un casto bacio alla base del collo, sogghignando quando giunge la Umbridge, pronta a punirli.
Divino.
Adesso renditi conto di quello che hai combinato, sono diventata dipendente dalla tua storia! Attenderò con ansia il seguito, sappilo.
Ecco, ti cito i passaggi che sono riuscita a incollare, quando ancora riuscivo a staccare gli occhi dalla storia:
«Posso avere la vostra attenzione o no?»
«Se ce lo chiedi…»
«…No!»
«Ora levati di mezzo»
: ahahaha, ho adorato questo scambio. E' proprio gemelloso, tanto per coniare termini!

A queste parole, Katie e Alicia strabuzzano gli occhi, spaventante, portando le mani al volto. Fred, annoiato, si alza in piedi «Tranquille! Non è quel Voi-Sapete-Chi, questo voi-sapete-chi non lo conoscete» Le guarda. Sono confuse «Chiaro?»: ecco, e anche questa mi ha fatto morire dal ridere.

Ripeto, non ne riporto altri solo perché dovrei praticamente incollarti tutto.
Bravissima, Ros, davvero.

Alla prossima
Cri

p.s viva le Angelina/Lee *-*

13/06/12, ore 13:38

Ormai non so più come descrivere i tuoi capitoli!
Veramente, sono uno più bello dell'altro! =D
Questo poi...Fred ha fatto una mossa geniale! Ed è completamente riuscito nel suo intento, ha smascherato il gioco di Hermione ed è pure riuscito ad offrirle la cioccolata! XD
Per non parlare del bacietto finale...mi sarei sciolta al posto di Hermione! XD
Certo, il fatto che siano stati beccati può rivelarsi un problema, soprattutto perché c'è la Umbridge...chissà cosa succederà!
I gemelli insieme sono una forza, e mi è piaciuto molto anche il momento tra Lee e Agelina!
Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio

13/06/12, ore 11:28

E' impossibile decidere quale sia il mio capitolo preferito! Ne pubblichi sempre uno più bello dell'altro :D
Quei due sono dei veri malandrini :OO Ma proprio tanto v.v
Nella parte finale continuavo a chiedermi 'Ma si baceranno? Ommioddio, e se non è George..se è Fred? O George?! AHHH' :'DD
Mmmm..e a quanto pare Fred riesce ad essere dolce e gentile :OO Va beh che si stava fingendo George..ma questi sono solo dettagli v.v
Ma parliamo della nuova coppia : Lee ed Angelina. Ma..ma..ma io li adoro troppo insieme :3
Sono perfetti :')
Oh,Ron... povero,ma c'è almeno qualcuno che tifa per lui ? :OO E pensare che è veramente innamorato di Hermione... però...Fred è Fred v.v Ed io amo tanto Fred :'D
Sempre tantissimi complimenti !! :3

13/06/12, ore 09:30

Merlino! Sei un genio!
Lo so..te l'ho già detto ma è così!
Penso sia il capitolo che preferisco..o forse no... uno dei tanti... comunque sia è bellissimo.
Ahah... è stra-divertente! E "Non ucciderti per la Granger, Voldemort vorrebbe sposarla"
"Non quel Voi-sapete-chi, questo voi-sapete-chi non lo conoscete"
Ahah.... ma come ti vengono?! xD xD
E il finale?! Morgana! Era Fred!! :O
Ma pure Hermione! Ma bacialo e falla finita se ci tieni tanto a vincere...Ah! Sarà
anche...com'è che diceva Sirius "La strega più brillante del suo anno"
Ma...Non sa proprio giocare quella tizia...e il fatto è che non è così solo in questa FF
e così sul serio!
Sto facendo un discorso assurdo? Mmmh...possibile ma capiscimi.. mi sono appena alzata! xD

Complimenti!!! Sei bravissima!! :D
Ciao.
Pad. :3

12/06/12, ore 23:58

Oh e finalmente, anche se a fine capitolo, Fred prende, tra virgolette, in mano la situazione!
In questo capitolo, sembra quasi, che tu voglia far intendere a noi lettori che anche ad Hermione piaccia Fred!
Non vedo l'ora di leggere l'evolversi della situazione!
Un bacio!
P.s. Scusa se sono stata di poche parole