È tutta colpa del Contratto
di Rosmary

25/06/12, ore 12:41

Peccato che la storia sia finita!!!
Ma leggerla, ne è valsa la pena!!!!!
Ti faccio i miei complimenti è una storia molto bella e tu l'hai scritta davvero bene!!!!
Appena ho finito di leggere l'ultimo capitolo mi hai fatto pensare al '...e vissero felici e contento...'
Se devo essere sincera... mi è sembrato di leggere un magica favola :)
Spero che scriverai nuove storie... un abbraccio!!!

23/06/12, ore 23:30

almeno alla fine Hermione ha deciso di dare una possibilità a Fred, anche se lei all'inizio non voleva visto che ha paura di soffrire è una fortuna che il rosso non si sia arreso e le ha fatto cambiare idea. In più ha avuto anche una bella idea di farle una festa a sorpresa, anche se a lei non piacciono molto. Cominque la storia mi è piaciuta moltissimo :-) ciao alla prossima.

23/06/12, ore 22:56

è un peccato che Hermione sia scappata prima che finisse di ascoltare il discorso che stava facendo Fred, e di certo la ragazza non può nemmeno immaginare che il rosso si fosse innamorato di lei. Ma purtroppo alla fine per colpa del piano di Seamus, Hermione ha ascoltato quella conversazione, ma Fred si è vendicato e ha fatto bene

23/06/12, ore 22:25

che bello Ron ha perso!!!!!!!!! Comunque è un bene che alla fine non era veramente Hermione la ragazza che stava baciando George quando suo fratello Fred è entrato in camera, ma era solamente Katie, ma almeno oltre al fatto che George ha trovato un modo inovativo per conquistare la ragazza ha fatto capire a Fred che non vuole vedere insieme suo fratello e Hermione.

23/06/12, ore 21:51

allora non so da dove cominciare, ma è meglio che inizio col fatto che Fred non immagina neppure che George e Hermione gli hanno fatto uno scherzo, anche se credo che sia a George che a Hermione non sia dispiaciuto baciarsi, di certo più al ragazzo :-) invece Ron si sarà perso un' infarto sapendo che Hermione e suo fratello Georgr sono in camera di lui a fare chissà cosa.

23/06/12, ore 21:14

Beh almeno in questo momento Fred e Ron sono pari, visto che tutti e due hanno quella P stampata in fronte, e di sicuro Fred adesso rimpiange di essere andato ad Hogsmead col fratello invece di rimanere ad Hogwarts a controllare quello che facevano Hermione e suo fratello Ron. In più quest'ultimo non si sarebbe mai immaginato che Hermione sapesse del gioco ma almeno lui si è scusato e la ragazza ha aprezzato.

23/06/12, ore 20:55

di certo Fred non avrebbe chiesto mai scusa ad Hermione, però è ammirato dal fatto che lei ha finto di essere innamorata di suo fratello gemello solo per fargliela pagare a lui e a Ron. Ora sono curiosa di scoprire cosa vuole combinare quest'ultimo visto che gli è appena comparsa una bella P in fronte :-) poi sono curiosa di vedere come cosa succederà mentre Fred e Hermione sono in punizione.

23/06/12, ore 20:27

immaginavo che prima o poi Fred e George si sarebbero scambiati, e alla fine l'hanno fatto visto che Fred voleva scoprire quello che pensava veramente la Granger per suo fratello. Forse Hermione penserà che era meglio che seguiva il suo istinto e se ne andasse a letto, visto che adesso Gazza li hanno scoperti e sta arrivando la rospa della Umbridge.

23/06/12, ore 19:53

è da un po' di tempo che non recensisco questa storia, ma ora rimedio commentando i capitoli che mi mancano :-) comunque il capitolo mi è piaciuto e di certo sia Fred che Ron non capiscono come mai Hermione ci provi con George, specialmente il gemello di quest'ultimo visto che pensa che sia il più bello e non capisce come mai la ragazza che deve cercare di conquistare preferisca suo fratello.

23/06/12, ore 13:19

cara rosmary..no troppo formale..ehi ros!! ho letto l'ultimo capitolo ieri sera e ti stavo scrivendo una di quelle recensione,ma di quelle proprio belle, ma siccome era tardi, la batteria era scarica e credo che che il cavetto stesse a hogwart..la mia recensione è andata persa :( mi trovo però ora a non scrivere papiri, ma a dirti semplicemente che hai scritto un finale coi fiocchi e tutta la storia si è evoluta di bene in meglio :)) in quella botola/tunnel è iniziato tutto e questo è un altro nuovo inizio.
sono contenta di averla lette ed essere tornata un po' indietro nel tempo..GRAZIE!!
orgogliosa di te e di "solo quei due ragazzi che, oggi, si sono scelti" *.*

23/06/12, ore 12:27

E così siamo arrivati alla fine.. Mm... da una parte sono felice,ma dall'altra triste D:
Comunque.. finale meraviglioso :3
Fred ed Hermione sono perfetti, poi amo le loro conversazioni *o*
Bellissima l'idea della festa.. e ancor di più la scelta del luogo per l'incotro (la famosa 'botola') :'D
Sono felice che Ron ed Hermione abbiano chiarito :33
Beh,poi c'è Harry,che è sempre stato presente per Hermione :))
Insomma,direi che la situazione si è sistemata.
Veramente tantissimi complimenti, questa storia rimarrà in assoluto fra le mie preferite di sempre :3

23/06/12, ore 08:19

Oh che fine dolce e tenera: Fred che si leva momentaneamente dai piedi il tempo necessario per farla riflettere, che organizza il compleanno di Hermione, Ron che riesce a scusarsi e a tornare suo amico, Harry nella parte del fratello mancato e Seamus che finalmente si acpisce essere Capo Ultrà perché si sente solo e non parte di un gruppo. e qui mi viene in mente una citazione del caro Albus (che mi sono resa conto solo ora che non compare in questa FF come personaggio :O ) siamo forti solo se uniti deboli se divisi..
Credo di averti detto tutto, anche perché la conclusione di questa FF mi ha sconbussolato al punto che non riesco facilmente a commentare .-.
Un grosso abbraccio e un grazie per aver pubblicato questa bella storia Barby

22/06/12, ore 22:42

snif.. snif.. sono commosa... è un finale bellissimo! non troppo scontato e neanche troppo zuccheroso. ti prego continua a scrivere perche il tuo stile è molto piaevole da leggere. spero di leggere ancora tue storie.
A presto (almeno spero)! :D

22/06/12, ore 22:41

Ooooh!
Ci credi se ti dico che mi è scappata una lacrimuccia?
Beh, Fanfiction stupenda, con una conclusione degna!
Fred è assolutamente adorabile, e ho apprezzato anche il finale aperto...in questo modo ognuno ha la possibilità di immaginare il seguito! =)
La conclusione è stata dolcissima, e Lee e George sono sempre fantastici!
Il permesso chiesto alla McGranitt è stata la ciliegina sulla torta!
In conclusione rinnovo i miei complimenti per la tua storia, aspetto la prossima! ;)
Un bacio

22/06/12, ore 21:14

La mia mente è consapevole che questo è l'ultimo capitolo e non vuole accettare la cosa... Quindi ho la pagina aperta da un sacco ma ho evitato di leggere, trovando mille scuse... Non voglio la FINE! ç_ç Ma ora non resisto più, quindi... vado. u.u

«Cosa voglio?» Inarca un sopracciglio, prendendo seriamente in considerazione l’idea di procurare una compagnia a Seamus.: di procurare compagnia a Seamus, oppure un compagno

Bene. E' finita ç_ç
E' davvero finita.

Ora mi ricompongo.
Dunque, veramente non so bene cosa scrivere in questa recensione, perché penso che risulterei ripetitiva. Ma comunque, proverò a scriverti qualcosa di decente.
In questo capitolo ho apprezzato, tra le altre cose, il discorso tra Dean e Seamus. E' stato bello leggere quella scena, senza contare che ha dato molto spessore al personaggio di Seamus: non è solo un capo ultrà, ha dei motivi, ecco. Quindi, sì, davvero geniale.
E poi il resto. Allora, la scena tra Fred e Hermione (quella in cui parlano dopo il "fatto") l'ho trovata perfetta e IC. Ma in raltà ho trovato IC tutto. Ecco, forse credo che Hermione si sarebbe fidata di Ginny, quindi a mio modestissimo parere forse sarebbe stato meglio che Ginny non avesse sentito il vero discorso di Fred. E visto che Hermione non ha creduto a Ginny, forse mi aspettavo più resistenza da parte sua. Per il resto però mi è piaciuto, anche il finale aperto. Ci sono solo loro, adesso, qui (ahahah l'autocitazione potevo evitarla xD).

Leggere questa long è stato veramente un piacere enorme. Soprattutto tutta la parte prima del fidanzamento, non perché quello che viene dopo sia peggio scritto o altro, solo perché sono un'amante degli inizi e degli ingarbugliamenti, ecco.
Ti faccio tantissimi complimenti. Oltretutto te li devo fare anche per i tempi di scrittura: in un lampo crei un capitolo dietro l'altro, tutti belli e avvincenti. Bravissima

Alla prossima, allora
Cri <3