È tutta colpa del Contratto
di Rosmary

22/06/12, ore 20:23

Vuoi che sia sincera?
Immgino di si.
Bene, sappi che ho temuto il peggio per la coppia.
L'inizio non era dei più speranzosi (spero esista come parola).
Tutti quei Flashback, il fraintedimento e il loro litigio mi hanno
fatto temere il peggio. Eppure tutto si è risolito nel modo giusto:
Ron ed Hermione sono di nuovo amici, l'Ultrà ha avut quello che
si meritava dopo il mio schiantesimo e ho apprezzato la scenetta
tra lui e Dean in infermeria ma soprattutto Fred è con Hermione..coppia
da cui è nata questa FF.
Non mi va di scrivere molto, sarebbero parole inutili quindi mi limito
a farti tantissimi complimenti per questa bellissima storia e per
avermi fatto apprezzare, come ti ho già detto, una coppia anti-canon.

A preso spero,
Pad.

22/06/12, ore 20:16

waaaaaaa! T.T è finitaaaa!
Allora, vedo di essere più sintetica possibile: ho adorato il fatto di evitare dichiarazioni strappalacrime, che non sarebbero state assolutamente in stile Fred Weasley, al contrario del bigliettino.... geniale, poi, l'idea di ritirare in ballo la botola *-*
La storia, se non lo è già, finisce ovviamente tra le preferite, e credo proprio verrà letta MOOOOLTO spesso! ;)
Però non vedo l'ora della prossima.... perchè ovviamente ci sarà una prossima Fremione, vero? :D Oramai sono dipendente dalle tue storie, non puoi negarmi la mia droga!
Complimenti vivissimi ancora per tutta la storia, devo dire che prende proprio la palma della miglior Fred/Hermione che abbia mai letto, e non esagero!
Un bacione, ci si risente alla prossima storia!
smelly13 ^^

22/06/12, ore 20:08

Ho letto tutto d'un fiato, bello l'uso dei flashback...anche se inizialmente mi hanno un pò spiazzato.
Posso solo dirti che quando è finito avevo il batticuore per quanto mi ero immedesimata e che corro a metterla tra le preferite.
PS: Se inizi a scrivere altro fammelo sapere.

22/06/12, ore 18:59

ed eccomi qui a recensire l'iltimo capitolo di questa storia meravigliosa! :')
 Fred è stato fenomenale! quando ha parlato con hermione all'inizio  avevo le lacrime agli occhi ma alla fine l'amore vince sempre!
Godo tantissimo che seamus sia in quelle condizioni! :p
Naturalmente la scelta del finale aperto è stata meravigliosa perchè cosi riuscirò a farmi i trip fino alla fine! :D
Mi dispiace tantissimo che questa ff sia finita.. e io che speravo che durassa all'infinito! :/
E con la musica della morte di Silente che mi accompagna a scivere questa recenzione ti lascio amica mia! <3
Grazie di tutto e alla prossima ff :')

22/06/12, ore 15:23

cioè la storia finirà nel prossimo capitolo?? noo, spero di aver capitolo male :')
questo capitolo mi lascia senza parole..mannaggia a ron e alla sua boccaccia e a seamus che ha fatto dire quelle cose a fred!! ti pareva che quando diceva che la amava, hermione era già fuori a piangere *scuote la testa sconsolata* nonostante questo il capitolo è stato bello lo stesso..che peccato per george e katie!! ma lui deve essere libero e venire da mee!! se sogna bella, sogna *-* e quando seamus dice banda?? sono tre mica venti ahahaha XD e povero neville..sempre lui e dean e harry, gli unici sani di mente!!
spero di leggere presto il prossimo capitoloo
un abbraccio =D xx

21/06/12, ore 15:24

Beh Seamus Capo-Ultrà non può assolutamente lamentarsi: se l'è andata a cercare, nonostante TUTTI gli dicessero di farsi i fatti propri. Che poi sono davvero convinta che sia lui che Ron stiano esagerando: un amico e un ipotetico futuro fidanzato sono liberi di dare consigli, certo, ma non posso pretendere che Hermioni li ascolti obbligatoriamente. Cioè se lei è così presa da non capire, ponendo il caso che tutto fosse una presa in giro come non è questa situazione, lei ha tutto il diritto di sbatterci contro. Ho sempre pensato che insistere sui fatti sentimentali significhi non fidarti del giudizio altrui ecco, comunque quest'opinione ha poco a che fare con la storia, perdona l'off topic XD
Fred è proprio cotto marcio. Non credeevo davvero: sapevo che ormai non stesse più scherzando da un pezzo, ma il fatto che non riuscisse ad ammettere che se ne fosse innamorato credevo lo avrebbe "bloccato" ancora per un po'.
Ron mi ha fatto venire un illuminazione: hai mai visto A Very Potter Musical? Se no, dovresti davvero vederlo: è favoloso, fatto da una compagnia (gli Starkid) iperfavolosa e boh c'è Joey, il ragazzo che interpreta Ron che ha in testa una Headband (sai le fascette per i tennisti?) e non ho capito se la tua fosse una citazione voluta o meno.
Fatto sta che i primi minuti mi stavo rotolando dal ridere immaginando Ron/Joey, Herrmione/Bonny e Harry/Darren :)
un bacio e al prossimo capitolo barby

21/06/12, ore 14:09

Ho iniziato a leggere ieri sera la tua storia e non sono più riuscita a smettere!
E' davvero davvero bella, complimenti!
L'IC dei personaggi è perfetto, sono proprio loro. Ti faccio i miei complimenti, so quanto è dura riuscire a mantenere i loro caratteri iniziali!
A presto! Un bacio,
Miss _ Weasley

21/06/12, ore 13:04

*Io per i corridoi di Hogwarts*
Pad: Oh, ciao Seamus!
Ultrà: Ciao Pad...serve qualcosa?
Pad: *Sguardo angelico..prende la bacchetta* Stupeficium!
*L'ultrà cade a terra senza sensi..Pad è soffisfatta*

Ok..L'Ultrà è schiantato...fuori uno!

Ma come?! O.O Siamo già in dirittura d'arrivo?!
E no!! Non vale!! >-<

Comunque... Proprio carino carino questo capitolo.
Solo ora ho realizzato quanto è strano figurarmi la Granger con Fred.
George e Lee sono sempre molto molto simpatici...Ah! George è allergico alla vita di coppia...xD
E Fred geloso?! Ahaha..Povero Paciock... ora essere amico della Granger è una colpa..xD
Bellissimo anche i momenti tra Hermione e Fred.
E Ron costretto ad indossare una bandana?! Ahahahah....xD

Bello, bello!!

Alla prossima,
Pad.

20/06/12, ore 22:25

E' ufficiale! Io ODIO SEAMUS! benedetto ragazzo fatti i cavoli tuoiiiiiiiiiiii! D: E mo? no dai non posso sopportare un litigio tra fred e hermione per questo! .-. aaaaa ma io l'ammazzo!
 Ok schizzo concluso.. ti amo sempre di più ragazza ma questo lo sai! alla prossima :*

20/06/12, ore 21:41

Oh no, chissà come mai succede sempre così... quando ci sono discorsi seri ma che iniziano con la parte peggiore si ascolta solo quella...
e si scappa senza ascoltare l'ultima frase, ovvero la più bella e importante....
Mmhmhm che nervoso... e adesso... lo sapevo che non sarebbe stato tutto rose e fiori ANZI...
Ora il tutto è nelle mani di fred... speriamo bene e incrociamo le dita...
Un abbraccio a presto :)

20/06/12, ore 21:38

Oddio, che tristezza!
Il prossimo sarà l'ultimo capitolo...del resto tutte le cose belle finiscono!
Parlando di questo capitolo invece...beh, finalmente Seamus ha avuto ciò che meritava!
Lui è proprio come i suoi piani: Inutile!
Fred è dolcissimo...e bellissimo, e divertentissimo! Insomma, è letteralmente superlativo!
George e Lee mi fanno sempre morire dalle risate, mentre Ron...è proprio geloso marcio!
Harry invece non poteva ascoltare per una volta in vita sua?! Così almeno avrebbe rassicurato Hermione!
Ah, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Un bacio

20/06/12, ore 20:36

ma noooooo!!!!! uff io detesto ron e tutti i suoi fan! non possono lasciarli stare in pace a tubare come dolci innamorati?? e il prossimo sarà l'ultimo? oddio mi viene da piangere le tue storia sono una droga e spero che ce ne saranno altre in futuro...

20/06/12, ore 20:22

Oh beh, ovviamente non puoi immaginare quante volte ho cliccato su "storie seguite" sperando di vedere un tuo aggiornamento. Colpa tua che mi vizi con questi aggiornamenti ultrarapidi

Unico appunto:
Gli studenti delle quattro casate: case, non casate

Fine. :)

«Credo che tu debba credere meno e fare di più» : eh, quando Fred ti dice una frase del genere, sai che è il momento di scioglierti.

Comunque sia, stavolta recensione breve. Te ne stavo lasciando una bellissima ma mi hanno interrotto, quindi te ne devo lasciare una a mente fredda e in fretta (pessima combinazione).
Il capitolo mi è piaciuto. Anche se odio questi fraintendimenti... Cioè, nel senso che mi dispiacciono troppo, non nel senso che odio leggerne, ecco xD
E niente, mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo! ç____ç

Scappo, scusa per lo schifo di recensione
Alla prossima
Cri

20/06/12, ore 20:17

Oh, ma ho già detto che Fred geloso è uno spettacolo?!? *-*
e che lui e Hermione insieme sono dainjdhashjfabfd?!?
e che odio Ron, Finnigan and company?? U.U
e che mi sono messa ad applaudire come una cretina davanti al computer alla fine del discorso di Fred??
e che mi è scesa la lacrimuccia??
e che se da un lato mi spiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo???
e che spero tantissimo di vederli di nuovo insieme?!
e che... *PIANTALA!!!!! NdTutti*

okok..... insensibili U.U scusa per questa recensione cretina, ma ho pochissimo tempo :(
Al prossimo capitolo!
smelly13 ^^

....e che adoro l'autrice, l'ho detto?? *TACIIIIIIIII!!!*

20/06/12, ore 18:36

Povera Hermione! Se il prossimo capitolo è l'ultimo Fred dovrà faticare un pò per sbrigarsi a riconquistarla.
Non vedo l'ora di leggerlo! :)