È tutta colpa del Contratto
di Rosmary

08/11/14, ore 01:05

Ho trovato altri ragazzini con i tuoi prodotti. Questa volta ti ho avvisato, la prossima, ti spedisco dalla McGranitt. Chiaro?» Prefetto guastafeste in azione!

George, poverino, la guarda ad occhi sgranati «Ma questa è una minaccia!»

«Vedila come ti pare» Fa spallucce «Io ti ho avvisato»

La botola! Ho amato questo termine dal primo istante.. poi la oarte finale è bellissima

08/11/14, ore 00:54

Lee, non me li distrarre!» Dura e nervosa la voce del Capitano in gonnella

LEE!» Un urlo che sembrerebbe disumano, ma siccome appartiene ad Angelina è tutto normale.

Sobbalza Lee, lui ed il suo microfono «Scusa, Angelina, scusa!»

A questa scenetta, Hermione e Ginny ridacchiano nuovamente «Ma non posso fingermi innamorata di Lee?! Almeno fa ridere
(Hermione versione disperata)
Harry – povera anima – lo segue., bell'epiteto

Ginny cknosce bene i suoi fratelli e io vedo lei a ballare la conga

08/11/14, ore 00:41

No, no. Parlo della tua dolcissima e zuccherosissima metà!»

«Jordan. Definiscimi ancora a quel modo e ti faccio inghiottire l’unticcio dei capelli di Piton!» Qualcuno ha smesso di contare pecorelle «E giusto per fartelo sapere... a causa tua ho perso la duecentoquattordicesima!» Persino stizzito lo dice. George e Lee, nel frattempo, ridacchiano incerti.

Forse è stata – effettivamente – divorata dal Basilisco, e quella lì è Tom Riddle, versione adolescente con nevrosi cronica.

George, allora, andrà più che bene

M i mancava la presenza diGinny e fortunatamente Neville e Harry sono ritornati rinsaviti

08/11/14, ore 00:27

Siete due gocce d’acqua!»

«Ma dai! Forse perché sono gemelli?!» L’intromissione di Hermione è inevitabile. Un lato di lei scalcia rabbioso. Quelle due stanno davvero flirtando con Fred?

La voce dell’invidia è sempre la più amorevole.

Il Prescelto ed il Quasi-Prescelto

Mi.vuoi morta? Le yroppe risate mi hanno accasciato a terra.. insomma scusa per le citazioni ma segno le oarti più belle per ridere ancira dopo averle copiate!! Brava
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 12:29 am)

08/11/14, ore 00:15

. Hermione è proprio in buone mani, si fa per dire.

Esattamente penso che tu abbia afferrato il concetto..
Più maturo mi sembra Neville col suo silenzio, per il resto posso dire solo schifo! Iniziando da Harry, perché se cosa improbabile Ron conquistasse Hermione, Fred spiattellerebbe la verità e allora cazzi..
Gran bel pugno "Potter"

08/11/14, ore 00:05

Granger!» Arresta l’incedere, voltandosi di scatto. E la vede lì, intenta a riacquistare equilibrio, con le mani ancora tese verso di lui. Ridacchia divertito «Se vuoi spogliarmi basta chiedere

È stato uno dei tre momenti ad effetto, l'altro era di Ron con la battuta mi si è cguuso lo stomaco e infine quello di Hermione con il suo ho dimenticato i comoiti

07/11/14, ore 23:51

1 punto a Lee pervessere divertenre
1 a George per la battuta
10 alla McGrannit per avergliela servita su un piatto d'argentoEd il povero Lee, vedendoli crogiolarsi nelle loro arroganti convinzioni, inizia a dare testate al banco.

«Signor Jordan, ha intenzione di continuare a lungo? Se vuole, possiamo procurarle in altro modo un trauma cranico» La voce della McGranitt fa sobbalzare i tre ragazzi, in particolare Lee. Sorride compiaciuta la docente «Ad esempio, non so, posso proporle un’interrogazione di bentornato?» Il tono severo, corredato dal sarcasmo. Mentre Lee è costretto ad alzarsi e raggiungere la cattedra, i due gemelli ridacchiano.

«Signori Weasley, non vorrete lasciare solo il vostro amico?»

«Non si preoccupi, Professoressa, lui deve imparare a cavarsela da solo» Le parole ilari di George, il quale si becca anche un gestaccio da Lee.
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 12:03 am)

07/11/14, ore 23:36

Non attacca! Vi voglio tutti a letto. ORA! Quest’anno dobbiamo stravincere il Campionato, quindi niente diavolerie e punizioni!» L’indice destro si punta inquisitorio sui gemelli, i quali sgranano gli occhi, è anche peggio di Molly «Niente attentati alla voce» L’indice si sposta su Lee, deglutisce il povero commentatore «Voglio una telecronaca come si deve! E…» Pausa ad effetto. Avanza decisa verso Harry, il quale vorrebbe tanto il mantello di suo padre.

«Merlino, è peggio di Oliver!» Un sussurro terrorizzato di Fred.

«Nessuno è peggio di Oliver» La risposta altrettanto terrorizzata del gemello.

Angelina è ormai davanti ad Harry. Alicia alle sue spalle sembra pronta ad attaccare «E TU! Niente pietre strane, basilischi, assassini e roba strana! Spezzati l’osso del collo, ma fallo dopo aver vinto il Campionato! Chiaro?

Sei bravissima, hai un ottima fantasia e delle battute decisamente ad effetto.. ;)

07/11/14, ore 23:22

Lui ha visto un ragazzo morire. Lui ha combattuto Voldemort. Lui è creduto un pazzo. Lui ha incubi e una cicatrice che gli brucia un giorno sì e l’altro pure. Insomma, Lui ha tutti questi guai e l’altro si permette di lamentarsi. Roba da matti! Fate una statua ad Harruy vi prego!! Ron stronzo, Fred un grande.. strano come la stessa storia possa avere due sbocchi differenti

07/11/14, ore 23:10

Non l’avranno inventato Fred e George, ma sicuramente un loro lontano parente!
Ho riso per mezz'ora per wuesta citazione.. la bellezza finale del gioco è amcora più bella, il si charlie poi è la goccia che fa traboccare il vaso
Beh senz'altro questo nuovo anno ad Hogwarts non avrà come protagonista Voldemort o almeno il primo mese :)
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 02:48 am)

26/08/14, ore 01:50

Due ragazzi che si soni scelti *----* awww wow fanfiction strepitosa!Letta tutta in una sera perche veramente é splendida :):)

26/08/14, ore 01:36

Ora Hermione ha frainteso !!!! Ma no !!!! Proprio ora che stavano bene insieme !!!! Ultimo capitolo ?? Di gia ??? :(

26/08/14, ore 01:22

Ora si spiega tutto. Pozione polisicco. Katie. No hermione. Hermione e fred bacio. Yeah :)
Scusa il linguaggio in codice ma sono senza parole

26/08/14, ore 01:11

Ma si sono baciati sul serioo!?!! E lei ci é stataaaa ??!! Mi sento male te lo giurooo

26/08/14, ore 00:51

Ron sta perdendo evvai ! Sto esultando da sola come una scema :D al diavolo il piano c, Fred ha gia vinto muahahaa (risata diabolica da innamorata di Fred Weasley) :P