È tutta colpa del Contratto
di Rosmary

26/08/14, ore 00:42

Grande Fred ! Che dire !? Ho i brividi ! Voglio anche io un bacino di Freddie (che invidia) :)

26/08/14, ore 00:17

In questo capitolo George mi é piaciuto piu di Fred ed é tutto dire :)
Bene, continuo a leggere e recensire :)

26/08/14, ore 00:06

E allora viva la congaaaa :P ron e fred stanno bruciando d invidia e appunto questo é solo l inizio !!!!! :)

25/08/14, ore 23:54

Oh mio dio !!! Adesso Hermione vuole fargliela pagare e ci prova con Georgieeeeee !!!??!!? Miticaaaa ;) te lo giuro non vedo l ora si sapere come reagisce Ron ma soprattutto Fred ! Che smerdata (scusa il termine) ahaha
A prestissimoooo :)

25/08/14, ore 23:39

Bellissimo anche questo capitolo, come tutti gli altri...
Sai che ti dico ? Corro a leggere il prossimo (strano vero???) :)

25/08/14, ore 23:26

Quale sará la prossima pazzia di Fred e Hermione !? Non vedo l ora di scoprirlooo :)
Corro al prossimo capitolo :)

25/08/14, ore 23:16

Sei mi fossi trovata io con Fred in uno stanzino tutta sola gli sarei saltata addosso e ciao ciao a tutto il resto :P
In ogni caso, bellissimo capitolo come sempre.. Ho solo trovato un piccolo errore sa farti notare:

«Già, chi sa perché» Seamus s’intromette. Ormai è un ultrà di Ron, si è capito... Chissá é una parola unica :)

A prestissimo :)

25/08/14, ore 23:02

Un altro capitolo mozzafiato (che recensisco dal cellulare :D), davvero bello e non vedo l ora di leggere il prossimo :)
Ho solo una piccola osservazione da farti... Mentre leggevo mi sono resa conto che molto spesso metti il soggetto dopo il verbo e a volte stona proprio.. Ti faccio degli esempi:
"Ridacchia il diciassettenne allungando la destra chiusa a pugno verso di lei" non sarebbe stato meglio dire "ridacchió il diciassettenne allungando eccetera eccetera !?
"Sistema gli occhiali sul naso Harry" nn era meglio dire "harry si sistemó gli occhiali sul naso, ecc ecc"?
Questa é solo una mia considerazione :) ma ovviamente il capitolo mi é piaciuto molto e la tua storia é finita tra le preferite :)
A presto

25/08/14, ore 22:30

io il bracciale di Fred lo avrei accettato di corsa: non mi sarebbero interessati gli effetti collaterali :D
in ogni caso continuo a pensare che Ron non sia troppo pessimista... ha ragione a temere suo fratello! dopotutto Fred è molto affascinante, bello, simpatico, divertente... già, Ron non ha alcuna speranza di conquistare Hermione se anche Fred ci sta provando :P in ogni caso, staremo a vedere :)
la lettura risulta assolutamente scorrevole ed è molto piacevole leggere questi tuoi primi capitoli :)

ma ora purtroppo devo spegnere il computer e non posso più leggere il resto della tua storia! lo farò domani? non credo proprio, la leggo col cellulare, perchè altrimenti stanotte non dormo pensando a questa tua piccola bellissima creazione letteraria :)
ti scriverò delle altre recensioni agli altri capitoli con il cellulare però saranno più corte (e per questo di chiedo perdono... scusa scusa scusa!!!)

ci sentiamo prestissimo :)

25/08/14, ore 22:17

okay sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo secondo capitolo (bello come il primo, se non addirittura di più) :)
ora sia Ron che Fred vogliono conquistare Hermione, ma entrambi pensano che l'altro non voglia farlo! okay si fa tutto sempre più interessanteeeee :)
io (ovviamente) tifo per Fred e non vedo l'ora di vedere come conquisterà Hermione, perché sono sicura che la conquisterà (visto e considerato che è nettamente meglio di Ronnie) ahahah :)

leggo subito il terzo capitolo, a prestissimo :)

25/08/14, ore 22:08

ho appena trovato questa tua ff :)
ne ho lette tante e devo dire che ce ne sono veramente poche che si rivelano così belle già dal primo capitolo!
bellissima l'idea del gioco da tavolo per maghi, che devo dire mi ha assolutamente stupita :) non ci avrei mai pensato :P ti sei ispirata al film "jumanji" che tra parentesi è uno dei miei preferiti (facciamo onore a robin!!!!) e questo mi è piaciuto moltissimo!
non ci sono errore grammaticali, sintattici e nemmeno errori di battitura. la lettura risulta scorrevole, senza alcun intoppo e, anche se il capitolo è un po' corto a mio avviso, è molto bello e scritto benissimo :)
vado a leggere subito il secondo capitolo perchè non sto più nella pelle! mentre ti scrivo questa breve recensione per dirti quanto mi è piaciuta la tua storia, la mia mente sta viaggiando pensando a come potrebbe continuare questa storia, ma so già che mi stupirai con un altro capitolo mozzafiato :)

a prestissimo!!

PS: wow 206 recensioni positive!?!?!

27/04/14, ore 03:19

uff! una mazzata! ma ne è valsa la pena, l'ho letta tutta in un colpo solo.... ora sto morendo di sonno, ma una recensione era d'obbligo (poi ti lascio in pace, giuro!).
devo dire che io la cosa del jumaghi l'avrei fatta completamente diversa, ma per fortuna tu non sei me!
è bella, ma sinceramente non è tra le mie preferite dei tuoi scritti... terriccio e sangue rimarrà indelebile nella mia testolina malata, mentre questa era carina e simpatica... mi ha fatto passare dei momenti spensierati (momenti mooolto lunghi, sono le 3 del mattino!).
ancora complimenti, sei bravissima. le tue storie sono sempre belle (senza errori, il che non è da tutti) e sei molto originale!
un bacio
Aspire89

27/04/14, ore 00:47

ahhhh! non ci posso credere! l'avevo pensato anche io vedendo quel film qualche mese fa! poi ovviamente invece di scriverla sul serio ho lasciato perdere...troppo impegnativa!(il titolo sarebbe stato Ju-maghi... poco originale ma d'effetto, no?)
sono solo al primo capitolo, ma mi piace.... hehehe! voglio proprio vedere che ti inventi! sicuramente farai di meglio di quello che avrei fatto io! detto ciò, vado alla casella numero 2! (patetica, lo so... XD)
Aspire89 (la stalker)

21/02/14, ore 17:39

Ciaooo!!
Non ce l'ho fatta, ho recensito solo alla fine, perchè mi sembrava banale ogni 5 minuti scrivere solo due righe per dire che bello o che ridere..
Però davvero questa è stata una storia fantastica proprio per la sua semplicità e per il fatto che ho riso dall'inizio alla fine..
Per quanto riguarda Seamus (che tu hai citato nella risposta all'altra recensione) mi ha fatto letteralmente pisciare dalle risate, poi l'ho odiato e alla fine mi ha fatto tenerezza.. Aveva ragione da un certo punto di vista.. Questo gioco ha unito tutti per una sola causa.. Un'unità che dalla morte di Cedric (mi riferisco ai libri della zia Jo, come credo abbia fatto anche tu..) non c'è stata, soprattutto tra Harry, Seamus e Dean.. La loro amicizia nei libri dopo il quarto credo sia una delle cose che mi è mancata molto e tu l'hai invece riportata a galla, quindi ne sono molto felice..Come nel libro, anche qui, Seamus si rende conto che ha fatto una cazzata e anche qui cerca di rimediare dicendo ad Hermione la verità riguardo a quello che aveva detto Fred..
Per quanto riguarda gli altri personaggi.. Bè ce dire.. Adoro le amicizie Ginny-Hermione e Harry-Hermione, così come adoro il rapporto fra i due gemelli.. Ron l'ho sempre considerato una piaga, un lamentoso.. (Odio la Row per il fatto che l'abbia fatto sposare con Hermione..)
La coppia ovviamente (sarà che è la mi preferita) mi piace un sacco.. Mi piace il loro rapporto così semplice e naturale.. Credo che Fred sia la persona ideale per Hermione, perchè è capace di farla ridere, divertire e incazzarsi, ma credo sia la persona giusta per poterla proteggere in eterno..
Vabè mi sono dilungata anche troppo, forse anche scrivendo cose che poco c'entrano con la storia e molto c'entrano con il mio punto di vista rispetto alla fine di Harry Potter.. Però spero di non averti annoiata..
Ripeto per l'ultima volta: storia davvero fantastica, come tutte quelle che hai scritto e che io ho letto.. Prima o poi le recensirò tutte, PROMETTO!!
A presto,
Ely =)

17/02/14, ore 21:04

Che ideona!!! Mi piace già questo gioco!!
E come al solito mi piace un sacco il tuo modo di scrivere.. Mi coinvolge così tanto in ogni storia!!
Ely =)