È tutta colpa del Contratto
di Rosmary

20/06/12, ore 18:34

No,cioè aspetta è il penultimo questo?!? ;( nonono uffa.... Promettimi che ne farai un'altra superlunga xD... Comunque proprio Cattivi Ron,Dean e Seamus.... Hermione non se lo meritava.... E neanche e soprattutto non Fred! Insomma mi hanno fatto rimanere malissimo! Spero che la paghino grrrrr!?!

20/06/12, ore 17:59

Non puoi lasciarci così! Il prossimo sarà l'ultimo :( Molto carino il capitolo, complimenti. Fred, George e Lee sono spettacolari...
Baci, Potters_continuous

20/06/12, ore 01:40

E' una storia divertente e romantica allo stesso tempo, scritta in un modo molto scorrevole e piacevole che coinvolge i lettori! E' scritta con un ottimo italiano e senza l'uso di linguaggio volgare! E' la storia di Fred e Hermione raccontata in un modo spiritoso e con una trama molto originale !

19/06/12, ore 21:23

Oh mamma mia!!!! Non era Hermione quella!!! Grazie al cielo :)
Lo sai, mi hai tolto un peso sulle spalle :)
Hahahah George è un grande in tutti i sensi, quanto lo stimo!!!!!!
e iniziano i festeggiameti... EvVaI fReD vInCe :) e sulla fronte di Ron un bellissimo perdente!!!
Chissà adesso cosa combineranno Fred ed Hermione?!?!?!?!?
A presto un bacio

19/06/12, ore 21:05

Geniale! Geniale! Geniale!
Adesso posso dire di aver capito tutto :D
George è un mito, Fred lo amo e... dobbiamo avere paura della vendetta?
Bellissimo capitolo!
Spero di sentirti presto
AliGrifondoro

19/06/12, ore 19:05

questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta... è stato magichissimo non vedo l'ora di vedere cosa accadrà... ok la curiosità uccide ma tu mi aiuti XD

19/06/12, ore 13:19

miseriaccia!! ahahahaha che mente malefica e geniale allo stesso tempo ^_^.. chi avremme mai pensato a tutto questo?? scambi, pozioni, permessi extra.. sei stata fantastica e finalmente ron ha perso, anche se mi dispiace un po' per lui, sono troppo felice per fred e hermione!! e hai capito george..ha preso due piccioni con una fava, ha fatto lo scherzo a fred e sicuramente si metterà con katie "siccome sono ancora in camera"*sorriso malizioso* ;) che coppia adorabile *_* seamus quando ha detto a dean che doveva fare un altro piano mi sono messa la mano sulla fronte, non è possibile XD!! lui e i suoi piani, siamo arrivati alla E ormai. "là urge vendicarsi" e qui urge leggere il prossimo capitolo il più velox posssssibile :))
alla prossima e ancora complimenti
bacii xx

19/06/12, ore 00:51

Finalmente! Sul serio era ora... E ora? Non so fare progetti....La tua mente è più contorta di quella dei gemelli! Non sarei mai riuscita a partorire qualcosa del genere...                        Non ci saranno (spiacevoli) sorprese, vero? Tu mi preoccupi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Un'unica cosa: potevi dirci qualcosa su Fred e Hermione, insomma dopo tanta attesa! ( Qui da me la chiamiamo "Kazzimma" XD)
Baci, Potters_continuous.

19/06/12, ore 00:46

No cioè mi lasci così????? Uffa!!! Io voglio sapere cos'è successo tra Fred ed hermione!!!! Finalmente ron ha perso. Speriamo si arrenda definitivamente! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

18/06/12, ore 23:08

Hahahahahahahahahaha!!
Gioia, estrema gioia per questo capitolo!
Oh, non puoi nemmeno immaginare quanta soddisfazione ho provato nel leggerlo! (soprattutto alla fine, lo ammetto...u.u)
Ah, finalmente Ron ha il suo bel Perdente scritto in fronyr, ed Hermione ha accettato i suoi sentimenti per Fred! <3
Per quanto riguarda la faccenda della Polisucco sei stata un vero e proprio genio...non solo per il piano di vendetta architettato da George, ma anche per quello di seduzione di Katie! Davvero formidabile! Solo George poteva inventarsi una cosa del genere! XD
Mi è piaciuto molto anche Dean in questo capitolo...Seamus, beh...deve avere veramente poco da fare nella sua vita per immedesimarsi così tanto in quella di Ron! XD
Ad ogni modo capitolo meraviglioso, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia!
Un bacio

18/06/12, ore 22:52

mamma mia ragazza tanta robaaa :Q George ha dei piani assurdamente geniali ( molto meglio di quelli di seamus) e riesce a prenderci pure due piccioni con una fava!!
Bella mia io ho troppa stima per te.. dopo questo capitolo posso dormire sogni tranquilli ( e sognare la McGranitt in tutù! ) hahahahah :D
E come sempre congratulazioni e aggiorna presto che ho già l'ansia! un bacione enorme :*

18/06/12, ore 20:55

Oh mamma sto sclarando :D Era ora direi! Che storie ragazzi, seamus e i suoi piani! Mi dispiace per Ron, un po' brutalizzato, comunque i gemelli sono mitici. Non può finirmi così, sono in iperventilazione :D Complimenti, davvero!

18/06/12, ore 19:55

Sai cos'è strano? Leggere i libri originali e "tifare" per la coppia HermionexRon
e leggere una FF e "tifare" per Fred. Strano forte, eh?
Voglio dire leggendo le recensioni sono (siamo) tutte contente del fatidico bacio
trai due e della scritta Perdente sulla fronte di Ron.
Proprio un bel capitolo, così come tutti gli altri. E' strano che apprezzi una storia
anti-canon eppure è successo. Bene, bene, bene!
Il gioco è finito, l'idea di George era geniale, il bacio c'è stato, Ron ha un
perdente scritto in fronte, l'ultrà vuole attuare un altro dei suoi piani fallimentari...
e la domanda che continua a ronzarmi in testa è...E ORA?
Fortuna che aggiorni presto.

Ah! Parte clou (sempre se si scrive così xD) "Pensa a Minerva in tutù, pensa a Minerva in tutù"
A quella frase sono "morta" dalle risalte...xD

A presto,
Pad.

18/06/12, ore 19:28

STO SALTANDO DALLA GIOIA! Maaaamma mia,mamma mia,mamma mia,mamma mia,mamma mia...SI SONO BACIATI! *o*
Ahhhh che teneri :33
Sono euforica :'D
Ormai Ron ha perso ._. E FRED REGNA!
(SI SONO BACIATI!)
Comunque,finalmente mi hai tolto il dubbio sulla situazione George/Hermione :PP Dopo un po' avevo pensato alla Pozione Polisucco,ma sul momento proprio non ci arrivavo o.o
E a quanto pare abbiamo una nuova coppia... George e Katie.. Mmm,si,mi piacicono tanto :33
(SI SONO BACIATI!)
I piani di Seamus mi sa che non sono poi così geniali DD: Dovrà inventarsi qualcosa di spettacolare,se Ron vuole conquistare Hermione... ma sarà difficile,visto che lei e Fred.... SI SONO BACIATI! *_*
Sono curiosissima di sapere come andrà avanti !
Sempre tantissimi complimenti :33

18/06/12, ore 19:23

Ti dico, questa storia mi sta prendendo veramente! Il punto di forza sono i dialoghi a mio parere, e una trama davvero innovativa! E' la prima pausa che faccio, 10 minuti e poi riprendo a leggere, mi garba proprio ;D Fred... Sono senza parole, credo di essere diventata anch'io verde invidia ahah! Bravissima davvero, adesso proseguo (: