È tutta colpa del Contratto
di Rosmary

18/06/12, ore 19:16

Meraviglia! Meraviglia! Meraviglia! (scriverlo una volta sola non rendeva l'idea)
decisamente questo capitolo mi ha sconvolta, ma totalmetne in positivo! Finalmente Hermione si è data una mossa, mi dispiace solo per Ron che dovrà andare in giro per un po' con la scritta Perdente sulla fronte. Certo che Seamus è un irriducibile: ormai ha perso, la prenda con filosofia. Può sempre pensare che il problema non fossero i suoi piani ma il soggetto che li metteva in atto (ancora una volta, scusa Ron) e poi che senso ha la vendetta ormai? Cioè ci hanno provato, ma Hermione ha preferito Fred. Fatevene una ragione, non ti sembra?
argh devo piantarla di mettere nei commenti delle domande, perché non puoi rispondermi spoilerando in alcun modo, Scusa ;(
un abbraccio e ci vediamo al prossimo capitolo Barby

18/06/12, ore 19:14

*balla la conga saltellando per tutta casa*
Fred ha vinto, Fred ha vinto, Fred ha vinto!
Ha, la nostra prefetto perfetto si è innamorata! Che bello! :D
Adesso sono curiosissima di sapere cosa ha in mente Seamus xD
Ah, e ho per caso già detto che adoro George?!? è stato geniale! Soprattutto quando si strozza con l'acqua, povera Katie xD o quando medita di far spuntare un cactus in testa a Ronnie xD
Ti faccio solo notare due errorini di battitura:
1) Hermione dice "Ma sei mi hai aggredita!" ovviamente è se :)
2)Questo non è un vero a proprio errore, solo un consiglio... poco più sotto, dici che Fred sussurra "voltando il proprio volto in direzione della ragazza" ... beh, "voltare un volto" è un pò una ripetizione, e secondo me non sta benissimo :) ti conviene dire magari "girando", o "inclinando", vedi tu :)

Comunque, sono sempre più dipendente dalla tua storia, voglio il prossimo capitolo! :D
smelly13 ^^

18/06/12, ore 19:02

*saltella felice*
non sai con che gioia accolgo questo nuovo capitolo, visto che A: sono curiosa da matti, B: leggere la tua storia è proprio quello che mi ci vuole in questo momento in cui mi stanno facendo alterare -_-
Ora leggo! *____*

poiché, a questo punto, gioco o non gioco, il filo logico della situazione è andato perso: ecco, quello che pensavo anche io!

«…George non si accontenta con poco» -> RATING ROSSO *____* ahahah, scherzo. Sono i miei ormoni che impazziscono pensando a George in determinate... situazioni.

E George, infastidito ed irato, spalanca, improvvisamente, la porta. Trucida il fratello con lo sguardo, ignorando gli altri due. La destra tiene la bacchetta «Dammi almeno dieci motivi, diversi e validi, per non farti spuntare un cactus sulla testa». questa è la prova che anche George è sexy. u.u

Ho smesso di riportare le cose perché mi sono fatta troppo prendere dalla lettura. E sono di fretta, quindi questa recensione sarà terribile -_-
Quindi, Ron ha perso? Quindi, il prossimo è l'ultimo capitolo? ç_ç

Ti faccio ancora tanti complimenti!
Scappo!

A presto
Cri

18/06/12, ore 18:37

Evvai!!!Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
George è stato fenomenale!
Fred geloso!
Siiii!!!! Ok, ti amo!

18/06/12, ore 18:28

ah hermione si è innamorata siiiiiii
aspetta ma la vendetta di seamus non mi piace per niente ne vedo della belle :)
cmq bel capitolo:)

18/06/12, ore 13:30

oddio non ci posso credere, george e hermione ^_^ non ci posso credere..sto diventando ripetitiva ma non me lo aspettavo proprio!!
adoro questo capitolo, come gli altri del resto, ma questo..wow..sono rimasta senza parole :)) mi è piaciuto tantissimo l'harry tenero con cho e i quattro (dovevano essere cinque ma harry era impegnato ;)) dell'apocalisse..è stato fantastico quando neville ha detto che non servivano i piani e seamus si stava strozzando e quando dean ha detto di provare anche con il piano D!! XD la sfuriata di fred con neville è stata epica, così come la parte di george e hermione..non erano questi i patti, allora fermami..ma per favore..sono una stupida lo fermerebbe e hermione stupida non è ahahah ;P. lee anche è stato meraviglioso soprattutto alla fine, certo che ron fa certe domande..cosa fanno?? contano la piume del cuscino ronnino, ma secondo tee!! beh ci sono tre weasley che vaddo dietro a hermione..fino ad ora il favorito era fred..ma adesso stravedo per george *_*..e poi lui si che sa come si fa!!
ti prego di colmare il più presto possibile questa voragine che hai creato ;D
continuaa cosiii..e ancora brava,brava e ancora BRAVA!!!! al prossimoo <3 xx

18/06/12, ore 12:27

Bene, eccomi qui! Allora, ho letto ieri sera tardissimo da cellulare, e non mi sembrava il caso di recensire in quel modo. Quindi, perdona il ritardo! Mi metto subito all'opera e ti recensisco come se la stessi leggendo per la prima volta u.u

«E tu leva la tua manaccia dalla spalla di Paciock!» Solo ora si rivolge a Neville, il quale gli indirizza un sorriso «Paciock, è un piacere» Peccato che il tono sarcastico metta in dubbio la sincerità dell’affermazione.
«Io… stavo andando… »
«Ottima idea!» L’affermazione gioiosa di Fred, che porta Hermione ad incrociare le braccia al petto, nervosa.
: Fred geloso non è uno spettacolo che si vede tutti i giorni, affatto. Però è proprio uno spettacolo, sì. Non ci sono altri termini. u.u

«No. Ora tu mi spieghi perché quello ha detto che vi vedete dopo»: oh, gosh. E' davvero geloso, accidenti! *-*

È strano, ma viene invasa da una sensazione piacevole. Tra le sue braccia, ora, sente di star bene.: mi sa che Fred sta tornando in vantaggio.

Insomma, è in pieno sono-il-Prescelto-time: ahahah, questa frase mi ha fatto morire dal ridere. Povero Harry... però un po' egocentrico, lo è xD
Ho apprezzato tantissimo questa scena al lago con Cho. Davvero molto dolce e fluffosa.

Secondo me… dovreste lasciar perdere» Seamus sta per soffocare con l’acqua «Cioè… non è con dei piani che si conquista una ragazza… ci vuole galanteria» Lo dice timidamente, riportando, poi, lo sguardo al piatto.

Seamus scuote il capo, amareggiato «Galanteria. Roba da matti! Ci vogliono i miei piani!»
: ehm, no Seamus, ha ragione Neville. I tuoi piani fanno schifo. E sono tutti uguali! ahahah xD

«Ma dov’è?» Il tono che tradisce una certa preoccupazione. [...]
Fred aggrotta le sopracciglia, alzandosi in piedi «Non si sente bene e non vuoi dirmelo?» Passa da una reazione all’altra, vittima, paradossalmente, del non sapere dove si trovi il gemello. Lo getta sempre in una situazione d’inquietudine perdere George, anche se per pochi istanti. [...]
«Lee, cavolo. Così mi fai preoccupare davvero. Se George sta male, IO, che sono il gemello, devo saperlo»
: ecco, non sai quanto ho apprezzato questi pezzi. Perché io amo alla follia il rapporto tra i due gemelli: è un rapporto di complicità, sono uno parte dell'altro... Quindi, sì, mi piace vedere come si preoccupino l'uno per l'altro.

ed il volto coperto dal cuscino.: ecco, questa è una dinamica che non ho capito. La ragazza ha un cuscino in faccia? Ma se si stava baciando con George... Mi sembra un po' strano, ecco. Magari puoi dire che Fred non ne vede il volto perché George ne copre la visuale, ecco.

«Non ora, Lee» Il telecronista, intuendo il momento, va via. Il mago, invece, s’adagia alla porta della stanza, poggiandovi la testa e chiudendo gli occhi. Un sorriso amaro s’increspa sulle sue labbra «Dannazione. Sto davvero così per la Granger?» Una domanda sibilata a se stesso. Ora è lui ad essere, davvero, confuso. Confuso da quella morsa che l’ha attanagliato allo stomaco e dalla situazione, assolutamente paradossale. Non immagina minimamente che possa essere uno scherzo, nè riflette sull'impossibilità che, nel giro di un paio d'ore, George ed Hermione possano aver instaurato una relazione. Deve attutire il colpo, e poi ragionerà.: okay, da qui si capiscono molte cose.
- Fred è geloso e a Fred piace Hermione. *-* Perfetto, è plausibile visto tutto il tempo in cui sono stati insieme, ed è anche plausibile che sia la gelosia a farglielo capire.
- da qui, pensiamo che George e Hermione si bacino per fare uno scherzo a Fred. Ma non è uno scherzo un po' pesante? Insomma, i gemelli, secondo me, sono un'alleanza: non ce li vedo a farsi scherzi tra loro. Ecco, forse giusto un pochino, ma non tanto. Ma è una mia opinione.

«E poi è ora che capisca»
«Cosa?»
«Lo so io»
: okay, da qui invece fai intuire che George l'abbia fatto per far aprire gli occhi a Fred. Allora un po' più di senso ce l'ha questo scherzo sì.

«George… lasciami. Non erano questi i patti»
«Allora fermami» Le ultime parole, prima di baciarla, constatando l’assenso della ragazza, la quale non rifiuta il contatto, affatto.
: quindi... ??? Allora, prima di tutto dico che George è tremendamente sexy. Cioè, wow. "allora fermami" "ma chi ti ferma?!" risposta del mio cervello. E secondo di tutto... quindi c'è davvero qualcosa tra George ed Hermione? Non è solo uno scherzo?! Ah, mi hai confuso tantissimo! E lo so che l'hai fatto apposta. u.u Va beh, quindi sull'argomento "scherzo sì scherzo no" mi riservo di darti un'opinione in merito non appena avrò capito COSA STA SUCCEDENDO.

Beh, mia cara, mi hai sconvolto! Ieri mentre leggevo il capitolo, tranquilla e beata nel mio lettino, passavo da una faccia di puro stupore, ad una di gioia immensa, ad una di confusione in continuazione. Ottimo lavoro!

A presto
Cri

18/06/12, ore 09:55

ok, adesso mi metto il cappellino da muratore, e comincio a costruire un monumento a George! si si si, un monumento grande, enoooooorme, e fatto totalmente di gelatine tuttigusti + 1!! Con tanto di percorso di pellegrinaggio incluso, e giorno a lui dedicato! :D
Allora, qui non posso non fare una recensione approfondita, dato che ci sono talmente tante cose da commentare....

Punto primo: Fred geloso. Quanto è sexy! :Q__ no, ok, dai, tutte quelle battutine maliziose tutte d'un colpo mi fanno produrre chili di bava! xD Le adoro!

Punto secondo: Harry e Cho :) mi piace che focalizzi l'attenzione su questi momenti apparentemente insignificanti :)

Punto terzo: Hermione e George *-* wow! come già detto prima, il gemello è stato geniale ad escogitare il piano per farla pagare a Fred... mai interrompere i sogni di George, soprattutto quando c'è di mezzo una McGranitt col tutù! xD  Ma credo che, sotto sotto, lo abbia fatto non per vendetta, ma per aiutare fred a rendersi conto di cosa prova, e quindi per aiutarlo a vincere il gioco :) Quanto Ammmmmore Fraterno! ♥

Punto quarto: Hermione che non rifiuta il bacio O.O cioè, schiaffeggia Fred, e non rifiuta george! Mi puzza la cosa... mi puzza come una caccabomba U.U Cavolo, sei bravissima a mantenere la suspance, ad ogni capitolo cambi tutte le carte in tavola! :D Qui mi sa che finirà in una Hermione/Paciock! xD

Al prossimo! Un bacio!
smelly13 ^^

18/06/12, ore 08:31

Ecco, la frittata è fatta...altro che triangolo, questo è un quadrilatero!...ma Hermione non ha disdegnato il bacio di George...questo mi fa pensare che tra i due litiganti il terzo gode! ;)

18/06/12, ore 08:30

ahem.. ero partita con l'idea di scriverti una recensine su quanto fosse bellerrimo questo capitolo, ma la scena finale m'ha sconvolto.
Ho l'impressione che Hermione mi stia diventando una ragazza di facili costumi: ama Fred, anche se non l'ammetterebbe nemmeno sotto tortura; è convinta che gli piaccia Ron, anche se sono dell'idea che lo consideri un fratello, quasi come Harry; e poi che fa? Mi bacia George D: Cioè lo ste4sso George che non gli piaceva ma che fingeva gli piacesse per vendicarsi di Fred e Ron per il Contratto. Davvero non capisco. Anche perché la "recita" ormai è conclusa, che senso avrebbe baciarlo ora?! Che abbia l'ormone a mille e George sia l'unico nei paraggi con cui sfogarsi? XD
Tornando a bomba sul resto del capitolo: Seamus Capo Ultrà è davvero simpatico, sto solo aspettando che finisca tutte le lettere dell'alfabeto a furia di piani per vedere come si potrebbe comportare :)
Ginny per una volta tanto mi strapiace: non è un personaggio che odio ma non mi è mai andata particolarmente a genio, non saprei dire perché .-.
Ho adorato la parentesi Cho: da sono-il-Prescelto-time all' "allegria" contagiosa della Corvonero. Mi hai letteralmente fatto schiantare dal ridere :)
un abbraccio e al prossimo capitolo Barby

18/06/12, ore 07:53

Povero Fred, dirlgi addirittura che si era dimenticata di lui...cattiva Hermione! Ihihih!!!
Però George non è stato molto gentile primo a pensare di fare passare suo fratello per lui e poi a lasciare che fosse Fred ad uscire dalla Sala Grande.
PS:Mi piace che hai differenziato i loro caratteri...nei libri tendevano a fare blocco unico.

18/06/12, ore 07:39

Non è che per colpa di questo scherzetto s'innamora anche George?
PS:Ho riso troppo quando hai definito Harry povera anima...era una descrizione azzeccatissima!

18/06/12, ore 07:23

Comincio a sospettare che Fred si stia prendendo una cottarella per Hermione...qua la cosa si complica!

18/06/12, ore 00:44

Hahahah no questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere ragazza :D
Povero Fred costretto a subire tutti gli scherzi dal fratello dal migliore amico e dalla (quasi) ragazza! :p
Io ti stimo sempre di più cara mia e stimo troppo anche George che sa fare dei grandissimi scherzi anche se a discapito del mio amato Freddie! <3
Un bacione e spero che il prossimo capitolo sia luuuuuuuunghissimo! :p

P.s. mi sono stampata la tua storia e l'ho raccolta tipo libro perche meritava troppo e adesso me la porto in giro e la leggo al mare! :D :*

17/06/12, ore 23:27

HERMIONE CHE BACIA GEORGE ?!?!?!?!?!
Ehm si,ammetto che mi hai mandata in confunsione. D:
Cioè...non riesco a darmi una spiegazione o.O Sto cercando di capire il perchè abbia continuato a baciarlo,ma.... non ci riesco. D: Tu mi hai sconvolta,cara mia :P
Ma..passando al resto del capitolooo v.v
Io li amo troppo Hermione e Fred :33 Insomma,i loro discorsi/battibecchi sono i migliori :'D
E poi Seamus... okkeyy,lui si è leggermente fissato con i piani D:
Comunque,per un momento mi ero illusa che ad Hermione piacesse Fred...ma poi..ma poi tu mi mandi in una confusione totale ! D:
Aspetterò il prossimo capitolo con MOLTA ansia. Tanta ansia. TANTISSIMA ANSIA. Perchè IO DEVO SAPERE. D:
Sempre tantissimi complimenti! :3 :'DD

P.S.
Molta ansia. No seriamente,in questo momento sto impazzendo perchè non capisco...cioè,Hermione e George ?! Sono anche una bella coppia..ma..ma.. ma Fred! D:
Ok, basta..adesso vado :3