È tutta colpa del Contratto
di Rosmary

17/06/12, ore 23:01

Oddio :D mi è piaciuto un sacco questo capito, e dobbiamo sempre badare a non disturbare il docile sonno di Georgie... Ci sarà qualcosa tra i due??? per Ron mi va più che bene,se lo merita beh per Freddie un pochino meno... ma secondo me sono carinissimi insieme FredxHermione forever... George beh potrebbe anche andare come coppietta.... :) domani metti l'altro capitolo??? oddio mi sono intrippata da morire... dovrà durare un sacco me lo auguro,mi piace proprio tantissimo sta fanfiction :3 Complimentoni sempre sei la mia eroina (?) me te ama <3
con affetto Roberta (d'oh sembra una lettera,ma sono molto ispirata)

17/06/12, ore 22:35

Noooo, ti prego nooo....
Mi ero così tanto affezionata allo scontro tra fred e ron....
Noooo ti prego dimm che ho letto male... Pensavo fosse uno scherzo... ma allora perchè, anche dopo la 'recita' Hermione continua a baciare George?????
te lo giuro ci sono rimasta mallissimo... ma davvero male ( non farti venire il senso di colpa)...
Forse perchè mi ero immedesimata molto nella parte di Fred..... oh... hai fatto davvero un colpo di scena...
A presto e scusa per la recinsione triste, anche se il capitolo era carino :( :)

17/06/12, ore 22:30

Ehi! Ciao!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Fred... Io lo amo. E amo il tuo modo di descriverlo. Lo adoro quando è geloso *---* Fantastico anche quando presume che George si stia dedicando a una ragazza! Se no a cosa, effettivamente?
Ma Seamus e Ron arriveranno anche al piano Z? O si fermano prima?
Adesso devo dirtelo: sono confusa, molto confusa! Che George si voglia vendicare, lo capisco. Che il piano preveda Hermione, è ovvio.
Ma perché poi la bacia? E perché lei ricambia?
"Né riflette sull'impossibilità che, nel giro di un paio d'ore, George ed Hermione possano aver instaurato una relazione"
Non penso di aver capito che cosa significa questa frase. T.T Sono tarda io, penso...
Va be', adoro questa fanfiction e non vedo l'ora che tu pubblichi.
Un bacio
AliGrifondoro

17/06/12, ore 22:19

o.O Hermione con George? Ma non era Fred il vincitore?!Seeee qui si finisce alle armi! George ok, vuole far ingelosire Fred. Ma Hermione ci sta pure!!!
Ok, sono confusa!Naaaaa ho letto male....Ma Hermione non si scosta dal bacio di George.
Certo la capisco, George non è da buttare, insomma è figo al pari di Fred, e posso capire Hermione. Ma non è una Fremione?!Aaargh! Mi stai confondendo con la scusa del contratto! Ti odio,ecco! No, non ti odio, però detesto che mi confondi, ecco! è.é
Ma non è giusto!

17/06/12, ore 21:52

hai capito George.. ma perchè bacia hermione se non li piace?
Seamus troppo forte ora c'è il piano D non vedo l'ora di leggere il continuo:)

17/06/12, ore 21:25

NB:A rorolare a terra per le risate eravano in tre, George, Lee ed io. ;)
Vai Neville, sei la voce della ragione!

17/06/12, ore 21:18

Oddio...sono confusa!
Hermione non rifiuta il bacio di George?! Perchè?!
Oddio, la ragazza è devastata dal troppo studio! Non vedo altra spiegazione! (Oddio, a dire il vero non è che butterei George...u.u...però Fred è così adorabilmente preso da Herm! *_*)
Fred, che dire...così geloso è davvero carino! Sento che questa è la volta buona che capisce i suoi veri sentimenti! ;)
George mi ha sconvolta!
Ok il piano per vendicarsi di Fred (MAI interrompere un suo sogno, soprattutto se questo comprende Voldemort che balla la conga!), ma il bacio? Da dove sbuca?? Non capisco proprio....
Harrry in pieno sono-il-Prescelto-time mi ha fatta morire dalle risate! XD
Neville invece è stato proprio carino, mentre Seamus...beh, diciamo che prevedo molti piani che andranno ben oltre la D se continua così! XD
Comunque bravissima come sempre, bellissimo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio.

17/06/12, ore 21:18

Domanda veloce: Odi Harry, per caso?

Comunque sia..Ciao, come va? ^-^
Proprio carino questo capitolo: la storia mi piace sempre di più.
Che dire di Fred? Certo che il suo comportamento stupisce non poco
ma, a quanto pare, l'unico ad averlo capito come sempre, è il gemello.
E' normale leggere dell'ultrà e non sapere se scoppiare a ridere o piangere
per le cazzate (passami il termine) che sforna...ah! Lui e i suoi piani! -.-''
"E cosa ci fa con George, in camera?" Ed è qui che c'è bisogno di Capitan Ovvio! xD
Wow! E' proprio uno spasso e devo dire che la "coppia" GeorgexLee (non fraintendere il "coppia" xD)
si fa valere.
Bravissima!! *w*

Pad.

17/06/12, ore 21:14

Capitolo decisamente divertente...adoro in particolare i tuoi commenti lasciati cadere tra una frase e l'altra.

17/06/12, ore 21:07

Se, come si suole dire, il buongiorno si vede dal mattino, questi ragazzi sono veramente rovinati. <- Ho adorato questa battuta!
Ti consiglio un bel paia d’occhiali!<- c'è un errore, dovrebbe essere un bel paio.
Certo che Lee è una bella peste, lo ha provocato apposta!
Che dirti, bel capitolo ma Ron mi fa un pò pena...Harry potrebbe essere più comprensivo!

17/06/12, ore 20:58

Troppo spassoso! Ammetto che avevo intuito ti fossi ispirata a Jumanji...ma se loro prendevano ispirazione da te era decisamente meglio! Vai così! Complimenti! ^_____^

17/06/12, ore 16:41

per prima cosa: adoro il sogno di George... la McGranitt in tutù!! oddio se solo lo sapesse toglierebbe almeno 200 punti a george (che tanto di sicuro con tutte le volte che le sue marachelle sono rimaste impunite di sicuro pareggerebbe i conti). poi ti devo dire che ron mi sta davvero antipatico!!! uffa voglio assolutamente che vinca Fred... ron è un'ameba non può conquistare Hermione!! no no e no!!! infine quella P che compare sulla fronte del mio gemello preferito! la sua reazione è perfettamente in linea con il personaggio!!! inoltre quando fred comincia a chiamare hermione con tutti queglio orribile diminutivi... sbaglio o c' un po' di parodia di alcune FF decisamente ooc in cui la povera ragazza viene chiamata con tutti i nomignoli del mondo ma mai per nome?

17/06/12, ore 14:58

Avevo giusto voglia di leggere qualcosa di diverso. Divertente, scritto bene e originale.
Ci ho beccato in pieno aprendo questa fanfiction (soprattutto, guarda che coincidenza, ieri sera ho riguardato appunto Jumangi e considerando che ti sei ispirata a quello la trovo proprio una bella ironia del destino >.<).
Mi piace l'idea, mi piace questa Hermione simpaticamente IC, con tutti i suoi complessi, che non si scioglie ai primi complimenti di questi due baldi giovanotti, ma risponde sempre secca proprio come lei è: -"Hermione! Che bella treccia!" risposta "Ce l'ho sempre Ronald!". Impagabile.
Adoro poi l'ironia. Oh sì, rende ancora tutto pià spassoso da leggere.
Ora bando alle ciance: devo proseguire nella lettura!
Brava, anzi bravissima.
Gil :)

17/06/12, ore 10:38

ahahahahah ;) questo capitolo è fa-vo-lo-so!! i cinque dell'apocalisse sono il massimo tra piani A-B-C. potrebbero arrivare anche alla Z e ricominciare da capo, ma il povero ron imbranato com'è, imbranato rimane..ciò non toglie che è adorabile. neville poi è fantastico..tra tutti e cinque è il più intelligente XD, dean e harry completamente andati con le girls delle altre case e seamus che si ostina con quei piani tutti uguali (come il mitico neville ci fa notare). sono scoppiata a ridere quando hai descritto hermione nel suo paradiso, perchè cioè nessuno trova adorabili i compiti da finire e quando ho letto il sogno di george sono rimasta a ridere come un ebete davanti al computer immaginando la scena. ron ha poi mandato al diavolo il piano facendo di testa sua..chissà quale sarà la sfuriata di seamus?? ;) e a fred è spuntata la P..sei grandee..continua continua..continua prestoo
al prossimo xx
"in effetti mi sarei aspettato tutta la scritta" ti adoro georgie <3

17/06/12, ore 02:59

Questa è cattiveria! Una "P" e una "P"... Uff! Odio i pareggi! tanto vincerà Fred!