You are the best thing I never had.
di xsimplebuteffective

15/12/12, ore 11:52

Ciao nn è che mi annoia è solo che alla fine è diventata una larry -.- stavano così bene! Prima stava con niall poi con harry povera le stai facendo spezzare il cuore da tutti -.-

15/12/12, ore 09:03

No, non lo pensare neanche! Io adoro la tua storia, ok?! ok. Sono una cogliona che si era dimenticata di recensire, ecco cosa.
Ho sempre saputo che loro due non sarebbero andati da nessuna parte. Cioè, basta vedere questo: catexharry=catarry. Assomiglia vagamente a qualcosa tipo catarro. lol
NUOOOOO, NON PUOI FARMI QUESTO! CATE DEVE DIMENTICARSI DI HARRY! LO DEVE FARE PER IL BENE DELLA ZATE! CAVOLO!
Mi piacciono troppo quei due coglioni c':
Capitolo stupendo c:

Unicorna

15/12/12, ore 08:56

ODDIO, SONO UN'IDIOTA, CRETINA, DEMENTE! Mi ero dimenticata di recensire! Perdono, chiedo umilmente perdono mia signora! Voglio farti una recensione chilometrica u.u

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHH OSSIGNORE, RICOVERATELA! CIOÈ, COME FAI?! COME CAZZO FAI A FARMI RIDERE A OGNI RIGA? COME???
Cioè, potrei essere il tuo accompagnatore per una notte? Notte...accompagnatore...ACCOMPAGNATORE PER COSA, PAYNE? *Pervy style hop hop hop* ʘ‿ʘ

-Liam, ci vengo al ballo con te. Come sei complessato, cazzo!-la sua voce mi fa sobbalzare.
'LESBIAN FOR DEMETRA!' Questa ci stava proprio u.u .Cioè, io amo quella ragazza, credo che mi rivenderò questa frase, sappilo ʘ‿ʘ

P.O.V. Niall.
Corro nella mia stanza e tiro fuori dal cassetto un cartone, raffigurante i miei amati folletti irlandesi.
-oh folletti, vi prego. Oggi devo uscire con Miranda. Vi prego, mandatemela buona. Non fatemi fare brutte figure. Non fatemi sembrare un cazzone.-
LA SITUAZIONE E’ PEGGIORE DI QUELLA CHE PENSAVO. Mi ritrovo a pregare un cartone solo perché sono leggermente preoccupato e nervoso.
Lo faccio sempre, ammettiamolo ed ha sempre funzionato. Non mi può andare storto proprio questa volta, dai.
-NIALL, SEI TUTTI NOI.-sussurro a me stesso.
-grazie folletti.-stringo in mano la statuetta di un folletto vestito di verde che mi regalò mio nonno e mi fiondo in bagno.
'perché lui può' HAHAHHAHAHAHAHAHA no, seriamente, Niall, fatti meno canne!

Il mio cuore si fa piccolo vedendola con gli occhi sempre gonfi e arrossati.
E no, non si è fatta nessuna canna.
O si?
Dubbio.
ODDIO, SALVATEMI! HAHAHAHAHAH SOFFOCO. NON HO MAI RISO TANTO IN VITA MIA. Cioè, sei l'unica che passa da dolce a minchiona. C'è chi può e chi non può. E tu può.

-no Jawy, non mi faccio nessuna canna. Al massimo le lampade con Carlo Conti.-
CARLO CONTI WIN! Io pretendo la zate, ok?! La voglio. La voglio con tutto il cuore. LI amo insieme, dal primo momento in cui li ho 'visti' ho capito che erano fatti l'uno per l'altra. JAWY, SEI TUTTI NOI!

E dopo questa recensione ho capito che non son capace a fare una puzzola di niente. Sono un'incapace babbuino in crisi ormonale, diamine! lol

09/12/12, ore 17:50

WOWWWWW!!!!!!!!!!1111
FANTASTICCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!11
MITICAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!11
SUPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

Wow, sei mitica continua, c'è non sono stata un secondo senza ridere, già so che adoro te e la tua toria!!!
la amo!!

la protagonista è molto simile anche a me (sì evviva le maschiaccie YAY) Trann e per il fatto che ama Gigi, io non lo sopporto!!
Please, non mi fucilare!!!
OK, lo amo *se ti aiuta a dormire la notte*

hahahaha anche la mia di vocina è uscita fuori e ora si va a far fottere (eeviva la finezza) perchè è una copiona schifosa!!! ahhahhahah
mi sa che anche tu sei una scapocciata come me, andremo molto d'accordo, sosprattutto se...... che per caso ti va di passare a leggere le mie FF... sempre se ti va... non sei obbligata, però mi farebbe molto piacere!!!!
YAY!!!
Comunque... storia fantastica... la metto subito fra preferite, seguite e ricordate
I'm in love whit IT and all these BIG things,... perchè insomma c'ho un bel po' di capitoli da leggere, quindi non sarà troppo piccola!!!
OK, cucciola, ora ti saluto.... vado a leggere gli altri capitoli!!!
aggiorna presto ;D
un bacione ;*
giada <3

02/12/12, ore 15:30

Sto ridendo come una cretina! c:

oighgohptiopotpotroptr !
ORA TI LASCIO UNA RECENSIONE LUNGA QUANTO L'AUTOSTRADA PER REGGIO CALABRIA!

Perfetto, Liam. Non è difficile. Devi semplicemente andare da lei e chiederle ‘vuoi venire al ballo con me?’. Ok, proviamo.
Mi metto davanti lo specchio e mi fisso. Mi metto dritto e cerco di essere il più convincente possibile.
-ciao Deme, sai che il 23 c’è il ballo a scuola?-pausa. -no, troppo discorsivo.-
-ciao, vieni al ballo con me?-seconda pausa. -no, Liam. Troppo diretto, così ti dice ‘no’ a priori.-
-ehi baby, potrei essere il tuo accompagnatore per una notte?-faccio l’occhiolino. -ma chi voglio prendere in giro? Sembro un pedofilo.- mi siedo sul letto e mi copro il viso con le mani cercando di trovare la frase adatta.
Che brutta figura, ha sentito TUTTO.
-ehm.. no.. io stavo solo-la sua risata mi interrompe.
-di che colore prendo il vestito?-si siede accanto a me nel letto e mi guarda negli occhi.
I suoi occhi mi hanno colpito sin dalla prima volta. Sono particolari.
-non ne ho idea, ti va di fare un giro al centro commerciale?-dico torturandomi le mani.
Sembro in prima media quando chiesi a Meredith di uscire. Che affronto al grande Payne.
-certo! Fra mezz’ora sotto!-mi lascia un bacio in guancia ed esce.
Ho bisogno di riprendermi, sono totalmente andato.

fbkgjhgfhgklhodf mamma mia, quante risate.
SEMBRO UN PEDOFILOOOOOOOOOOOOOO :'D
sto morendo dal ridere, pisciandomi addosso.
Ho accettato ? ifkgyufkud che bellezza!
Andiamo a fare shopping Payne, ti do un bacio se mi compri le Jeffrey Campbell!
*wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*
love you.

LOUIS VAI DAL MC, PARLA CON CATI E DILLE CHE LE VUOI TANTO BENE E CHE è COMUNQUE LA TUA MIGLIORE AMICA, ED HARRY è ANCORA IL SUO MIGLIORE AMICO ANCHE SE TU E LUI STATE INSIEME.
PERCHè COSì SARààà!
#Larry.

Harry non ti esaltare.

P.O.V. Niall.
-NIALL, SEI TUTTI NOI.-sussurro a me stesso.

Sto ridendo come una malata terminale.
Sono da ricovero, veramente troppissimo!

I FOLLETTI AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
A I U T O .
niall sei tutti noi, te lo dico anche io *-*
CIAO, ADDIO, TI AMO. OLè

Non posso vederla così.
Il mio cuore si fa piccolo vedendola con gli occhi sempre gonfi e arrossati.
E no, non si è fatta nessuna canna.
O si?
Dubbio.
Mi alzo dal mio letto e poso il libro che stavo leggendo sul comodino.
Infilo le pantofole che mia sorella mi ha regalato il Natale scorso e mi dirigo verso camera sua.
Questi dubbi devono cessare.
Si, proprio dentro il cesso.

uyfiuybgkjngfokuhbgiufh aaaaaaaaaaaaaaaaah!
Ecco l'amore mio.
Z A Y N
J A W A A D
M A L  I K
ti amiamo.
#zati.
assolutamente si.

tghbogtfiubhitbhoiuhoi vuhbgf sclero dentro, ciau

LUI NON TI VUOLE VEDERE IN QUELLO  STATO PIETOSO, LUI TI VUOLE SCOPARE ALL DAY ALL NIGHT.
LUI TI VUOLE AMARE!

jhbfgof :)
che poi..  in sto periodo vedere zayn mi fa un certo effetto..perchè il tipo della mia scuola è uguale e io tipo gli muoio dietro.
E quello stronzo mi guarda anche e io c'ho il batticuore.

AW, SONO FREGATA!

E devo ammettere che mi manca anche ‘Tempesta D’Amore’. Tutta colpa di mia mamma, eh.
Per non parlare del mio Buddy e della mia Barbara. Buddy lo posso vedere in streaming, yey.
Mentre ragiono sull’utilità dei programmi italiani rispetto a quelli inglesi, la porta si spalanca facendo entrare Jawaad.
-Tu ti fai le canne?!?-mi indica colpevole.
-affermazione o domanda?-
-non lo so neanche io. Mi è venuto questo dubbio, rispondi.-
-no Jawy, non mi faccio nessuna canna. Al massimo le lampade con Carlo Conti.-
-con chi?-domanda confuso.
-lascia stare. Ma il motivo di questo dubbio?-
Abbassa il dito con il quale mi ha indicato per due minuti e si siede a passo lento accanto a me.
-hai gli occhi rossi, gonfi e dici cose senza senso.-dice fissandomi il viso.
-ma io dico sempre cose senza senso!-affermo auto-insultarmi.
-questo è vero.- scoppia a ridere per poi tornare serio qualche secondo dopo.
-spiegami gli occhi rossi e gonfi.-
-beh, lacrimazione spontanea..-faccio finta di trovare qualcosa di interessante nel tetto totalmente bianco della mia camera.
-ohw.. sono stupido. Io e i miei dubbi.-si gratta la guancia.
-tranquillo Zay, sono abituata alla tue sparate.-
-posso fare qualcosa per te?-mi dice prendendomi la mano.
-si, forse.-
Mi fa cenno con la testa di continuare.
-mi porti Carlo?-

NO.
Lui non ti porta Carlo.
lui ti porta lui stesso.
Lui ti ama forevah.
ufygiuoyokyudbgvliuyocgiumlgk
si è anche preoccupato perchè ha pensato che tu fossi una drogata cannaiola!
AHAHAHAHA SEI BELLO ZAYN.
BELLISSIMO.

vaaai, vai con zayn, scappa via e ciao.

MI STO GUARDANDO UN FILM CHE SI CHIAMA
NOTTE BRAVA A LAS VEGAS, ED è BELLISSIMO.
GUARDATELO AMORE!

BASTARDA.
BAGASCIA.
ZOCCOLA.
TI AMO.

vfipuhjbipbhdiudfhpuodfhpdfiuhdpfihdfpuhdfpiuvhfipudv preparati ad una bella recensione da parte della sottoscritta, sto per farti il culo babe!

ghdfgiupgfuupdgih prima di tutto:
se stai male ,chi devi chiamare subito oltre a me?
Z A Y N.
Cristo Caterina, ma sei scema?
Z A Y N .
Il ragazzo che ti ama alla follia, con cui starai insieme appena ti dimenticherai di harry e accetterai il fatto che c'è una storia tra lui e Tommo.
JAWAAAAAAD, CHIAVATI CATERINA, ORA!
right now, my love.
uyflkuyfluyfouygouigo COPIA E INCOLLA, OYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEY:

Sono nella mia stanza e dire che sono rinchiusa qua dentro da ieri e dire poco.
Che palle.
Sento bussare alla porta.
-chiunque tu sia, entra!-urlo.
-buongiorno.-Harry.
No, dimmi che ci fa Harry nella mia stanza di mattina.
Di mattina io che sono intoccabile.
-ah, sei tu. Ciao.-stento un sorriso.
Mi metto seduta sul letto e lo invito ad entrare.
-come va?-chiede incerto.
-benissimo, mi sento bene oggi.-dico guardando fuori dalla finestra.
-oh, meglio così.-sembra contento.
-Harry, mi vedi felice? Mi vedi allegra? Ho due occhiaie che non finiscono più..-
Toglie lo sguardo su di me e fissa il pavimento. Qualche secondo dopo ritorna a guardarmi.
Ho sempre amato la sua ‘stupidità’. Crede a tutto questo ragazzo.
Tipo, ‘Harry guarda! Un unicorno volante!’ ‘doveeee?’
Capite cosa intendo.
-io sono qui per mettere fine a tutto. Non ce la faccio a vederti così.- si avvicina e si siede accanto a me.

DEVO STARE CALMISSIMA.
gfijlgpiughiphiughipbrpiu merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
harry mi fa morire ahahah, unicorni! :3
anywaaay..
stai calma anche te!
ALLORA OLGYUYUYFYU
vedi? ti pensa sempre e comunque e ti lascia PER IL TUO BENE, perchè non ti vuole vedere ridotta in quello stato mai piùùùùùùù! TI VUOLE BENE, CATI. iufvoiudpidfhipudfh non fare la melodrammatica, paxxa che non sei altro!
:) SMILE, YOURE BEAUTIFUUUUUUUUL!

La mia meta è il bagno ed è l’unico posto in cui posso stare sola e sfogarmi con me stessa.
Mi sento come uno straccio.
Non c’è nulla che mi potrebbe rendere felice.
Neanche Carlo Conti con una lampada portatile.

STO MALE, NON HO NIENT'ALTRO DA AGGIUNGERE, CIAO.
carlo conti ahahahahahahahha ma gesù, dove sono capitataaa?

Devo discutere con il biondo.
Mi dirigo verso la sua camera e busso.
Lui stesso mi viene ad aprire ma noto che sta parlando al telefono quindi mi siedo sul letto è aspetto che finisca.
-no, non vengo al ballo con te. Abbiamo già deciso che non siamo più capaci di stare insieme.-dice al telefono.
C’è una pausa.
-se cambio idea ti faccio sapere, ciao Dani.- chiude la chiamata e sbuffa.
-ehi Payne!-lo saluto.
-tesoro, come stai?-chiede notando il mio stato.
-benissimo.-
Bugia.
Mi guarda male.
-bene.-dico meno convinta.
Bugia.
Continua a guardarmi male.
-benino?-dico a mo’ di domanda.
Ormai non mi credo neanche io.
-dimmi la verità. Stai una merda?-mi dice.
-si vede tanto?-dico ridendo piano.
-giusto un po’.-si unisce anche lui.
-no comunque mi sono rassegnata. Piuttosto, bel ragazzo. Al ballo ci vai solo come un cagnolino?-
-stai riprendendo la tua ironia, eh. Comunque non proprio. Volevo chiedere a qualcuno..-fa il vago.
Un’idea prende posto nel mio cervellino come una lampadina.
Ma come sono poetica.
Gli faccio cenno di continuare la sua dichiarazione.
-avevo intenzione di chiedere a..-
-aaa..?-
-a Demetra.-dice velocemente.
Ti pare che non l’ho capito? Eheh
-lo sapevo! Io l’ho sempre saputo!-mi alzo e lo abbraccio.

lyugoiuliugkuhdfpoihgpoihdipo stai impazzendo per me e liam amore?
ahahahahahhahaahah keep calm and shippa diam! AHAHAH LOL
lkjfkòjhdfòlihoijtrhiojtrh non ti esaltare troppo mo'! :nkjbnòj
è BEEEEEEEELLISSIMO IL MIO PAAAAYNEEEE.

Perfetto ma c’è un problema. Non voglio andare giù.
Sai che faccio adesso? Chiedo a qualcuno di farmi compagnia.
Chi se non Demi?
Mentre sto per scendere le scale dalla mia stanza esce la bionda, sempre allegra che canticchia.
-Cati, ma dove cazzo eri finita?-
-sei la finezza. Ero in bagno. Non ho voglia di scendere a pranzare con tutti, ti va di prendere qualcosa e mangiare con me? Magari davanti un film in italiano.-dico sorridendo.
-certo che sì, gioia. Dopo mi spieghi tutto, sto arrivando con il cibo.-mi lascia un bacio in guancia e scende giù.
Ritorno in camera che sembra sempre più disordinata del solito.
Non ho voglia.
Pagherei per farmela sistemare.
Chi se non Niall?
Lo corrompo o con soldi o con cibo.
Questione risolta.
Cerco di fare posto nella scrivania, piena di libri che non tocco da tipo una settimana.
-ehi baby, ti va bene ‘ho cercato il tuo nome’ con quel bonazzo di Efron?- chiede Demi entrando con i piatti di patatine e pollo arrosto.
-come potrei rifiutare?- la aiuto a sistemare e facciamo partire il film.
E pensare che sto ragazzo ha fatto la mia infanzia.
Troy Bolton 14, aw che ricordi.
Mi sento vecchia, cazzo.

lyugiulgyhkhòlhjgfodi aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw.
Niall signore del mio universo, sei perfetto ouyfluyfyu *WWWW*
madò.
OVVIAMENTE LE MIE IDEE SUI FILM DA VEDERE SONO LE MIGLIORI IN ASSOLUTO, SIA CHIARO.
blkjpihopoih ZAC EFRON CAZZO MERDA.

Non farmi bestemmiare, ma qui ci starebbe tutto, cazzo!

ti amo forevah and evaah, sei la my life.

26/11/12, ore 15:23

ciao bella, sono tornata a romperti i mandarini c:  -mhhh, buoni i mandarini ⊙‿⊙-
Alloooora, volevo dirti che questo capitolo non fa schifo. Affatta u.u  Anzi, è figo c:
È corto ma è figo. Mi fai ridere come nessun altra, porca puzzola inseminata! (?) lol

Dire che mi sento bene è dire l’opposto di quello che sono adesso.
Mi sento una merda.
Non una merda normale. Merda di cavallo, quelle che puzzano.
Però mi sento anche alternativa perché pensandoci, se proprio voglio essere una cacca, sono rosa.
Yeeeee.

HAHAHAHAHAH, ODDIO, ANNEGO! Fuma meno basilico, yo c':
Ok, sei fantastica, come sempre. Ho incollato la prima parte perché davvero, mi hai fatta spisciare dal ridere c:
Hai 6 capitoli pronti? bene, ma vedi di aggiornare.
AAAAH, COSÌ È? VABBBBBÈNE!

Ok, me ne vado, lol.

25/11/12, ore 00:44

Ok,tu non sai che in due giorni,ieri e oggi, ho letto 37 capitoli.
mi sono fissata lool
e tu non sai quante ramanzine mi sono beccata looool
ok,basta.
amo questa ff.
ero innamorata follemente di Nati(?) ma poi..vabbè.
povera Cati :c anche Harry non ci voleva.
e demetria è kjcjc
anche perché io sono una lovatic e ho pensato subito a demi xjcxcxjn
ecco,mio babbo mi ha scacciato dal divano :c *piange*
mi sono rifugiata in bagno.ecco,dicevo.
anche se mi dispiace per Cati e Harry, sono innamorata anche del Larry,
c: quindi va bene.
scrivo una recensione sola sennò faccio un casino assurdo,eh. c;
allora,sono morta dal ridere(?) quando Cati era all'ospedale lool
(e importunava vecchiette ahahahah)
e anche quando citi Gigi d'Alessio (tipo che ho pure ascoltato 'mon amour',oddio) e quando inizi a parlare in dialetto hahahahah
comunque se ti interessa,pure io ho i biglietti,ma per Verona! peccato,mi sarebbe piaciuto incontrarti!
probabilmente ti avrei attaccata ahahhahah
che recensione chiliometrica. starai sclerando lol
baci xx
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 12:45 am)

24/11/12, ore 21:53

Cazzo cazzona di sto cazzo xD ! Mettiti con Zayn , cazzo ! Non fa assolutamente schifo il capitolo è bellissimo come tutti <3 !

09/11/12, ore 14:31

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH !
che casino porco caterina, che cassssinuuuuuuu! ><

anywaaay.. come sta tua mamma?
Meglio?

kghtvjyftv spero di sì.

CAZZO.
Cioè basta, io hjgfdjytdftjdrjtyf
COS IS GOTTA BE YOOOOOOOUUUU, ONLY LOUUUU ! cit. Harold.
kjhvfgkhgfv beh, io sono felice sempre di più! C:
come ben sai.. è da TAAANTO che aspetto la #ZATI., e tra poco si creerà, ne sono certa! kuytfrrytduyfchtfytj *W*
cazzo, evvai, olèè!

-Louis, mi stai dicendo che sei gay?-
-non ne sono sicuro ma è da un po’ di tempo che ci penso..-
-Louis, hai questi dubbi e non me li dici?-alzo la voce.
-ma se non ne ero sicuro..-si giustifica.
-Dio del cielo, aiutami.-
-sappi che non metterò Harry in condizione di scegliere, è il tuo fidanzato ed io sono quello sbagliato.-si rimprovera da solo.
-grazie al cazzo Tomlinson! Se Harry mi lascia io non lo reggo. Potrei ammazzarti.-mi calmo.
Louis abbassa la testa e manca poco al pianto. Anch’io ci sono vicina. Non resisto e gli salto addosso per abbracciarlo.
-sei il mio migliore amico e ti voglio bene. Non è colpa tua.-
-qualunque cosa succeda, promettimi che resteremo lo stesso amici. Ti voglio bene anche io.-
-te lo prometto.-

kuygukyfguyfuytfuytdc posso morire felice. :')
go Tommo, io sono con te. AMAMI

no, ama hazza, che è in terrazza muhahahaha (?)

-nulla, le stavo solo facendo il solletico, scompaio.-il ragazzo castano esce dalla porta chiudendola.
-Harry mi dovevi dire una cosa, vero?-lui annuisce e gli faccio segno di mettersi sul letto accanto a me.
-allora.. io non so come dirtelo. Mi odierai a morte, lo so ma non posso farci nulla. Mi sento in dovere di dirti questa cosa perché oltre a essere la mia ragazza sei anche la mia migliore amica.-si blocca e prende fiato. E’ tutto rosso in viso e io sto incominciando a preoccuparmi tanto che prendo a giocare con l’anello che mi regalò al mio compleanno. Lui mi conosce e sa che, quando faccio così, sono nervosa.
-ehm.. in questi giorni tu sei stato tanto tempo con Zayn e io con Louis..-inizia.
-se è per quello scusami ma Zayn stava male per Tracy e io..-lo blocco.
-no, non è per quello.- stavolta è lui che non mi fa terminare la frase.
AH. CAZZO CAZZO. E SE MI LASCIA?
-dicevo.. stando tanto tempo con Lou.. io.. emh.. mi sono preso una cotta per lui.-dice a bassa voce.
TI PARE CHE NON L’HO SENTITO? TI PARE CHE NON L’HO CAPITO?
Non fiato e lo faccio continuare.
-Fra due giorni c’è il ballo e noi dovevamo andare insieme.. dovevo dirtelo prima perché io.. sono molto confuso. Ti amo, questo lo sai ma nella mia testa ho tanta confusione. Non ti sto lasciando. Ti sto solo dicendo di fermarci per un po’.-
DIO DEI CIELI. PERCHE’ MI FAI QUESTO?

i7tfyiytf ah aaaaaaaah.

bene bene bene.
mlmlmlmlml
povera Cati, stai impazzendo dentro nè?

"ti amo" si, ma ami più il dolce Lou, ammettilo Harold.
Che poi.. tu te lo sei trombata, quindi kufyftcuyfv eravate teneri eh, ma ora tocca a Zayn, non è che dici.

HO BISOGNO DI ZAYN.
Apro la porta e scendo sotto scontrandomi con Niall che mi guarda preoccupato.
-nulla, non ho nulla.-
Lo sorpasso e scendo giù. Louis dal divano mi guarda confuso.
HARRY MI HA LASCIATA PER LUI. CAZZATE DELLA PAUSA. CHI C’HA MAI CREDUTO?
-Vaffanculo Louis.-Entro in cucina cercando disperatamente Zayn.
-Porca puttana, dove sei Zayn?!-urlo per sfogarmi.
Velocemente una sagoma entra dalla veranda.

khgfvhkgvchblfdjhbfd ti ho sgamata, mi spiace, ammetti le tue colpe e chiavatelo allegramente.
CIAO NIALL KUYFIYTFRTUCDUYRTDJUFDKJEHNO SEI SEMPRE PERFETTO, IN OGNI CASO.
IL TUO NOME, MESSO ANCHE IN UNA FRASE DI MERDA, LA FA DIVENTARE BELLISSIMA, COME TE
KYJTDYJRTDJRTYDJRTESJREDHJRTYYJ diventerò pazza, un giorno.
D:
ZAAAAAYN, SCEEELGOOO TEEEEE ! mlmlml

-Jawaad dimmi una cosa.-
-si, bubu.-
-mi dici cosa ho di sbagliato? Preferiscono sempre altri e non me. Niall ha preferito Holly e Harry ha preferito Louis. Sono io che ho qualcosa che non va.-
-secondo me sei la ragazza perfetta e non hai nulla di sbagliatoIl fatto è che nessuno decide di innamorarsi di una persona, succede e basta. Tra Louis ed Harry è successo. Non l’hanno fatto per far star male te. Niall ha fatto una cazzata ma se n’è pentito. Le cose di risolvono e il fatto di aver trovato, dopo Niall, Harry, dimostra che non hai sbagliato tu.-
JAWAAD E I SUOI DISCORSI FILOSOFICI.
-oh, come farei senza di te, ciuffo?-stavolta sono io che lo abbraccio.
-adesso sorridi che sei più bella.-
-ti amo ciuffo.-
-ti amo anche io, bubu.-
L’AMORE TRA MIGLIORI AMICI, SEEEH.

questo non è SEMPLICE amore tra migliori amici, questo è AMORE  e basta. PUNTO.
ti ha detto che sei perfetta kuyfgiytgiuyi che sei la ragazza perfetta per LUI, addio.
NON SO SE TI è CHIARO CHE PAGHEREI ORO PER FARMI DIRE COSE DEL GENERE DA MALIK.
mr. Bombastic, ti ama.
vaaaaaaaaai coi keeebaaaabbbbb. *-*
basta, sposatevi.
Ho già il vestito da Damigella d'onore, fuck yea bitches.

TI AMO, CIAO CATERINA.

lkfykyutfo ah zayn, veramente, sposatela.

08/11/12, ore 21:44

con aria trasognate la donzella si accinge a scegliere l’abbigliamento adatto per un’uscita informale con il proprio compagno
AHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHA oddio mi vedevi piangere e rotolare sul pavimento dalle risate SEI LA MEGLIO!
Come sono bellini i genitori di Nialluccio ti trattano come una di famiglia che tenerosi :333

Mc Donald’s = PARADISO

Certo che questo povere ragazzo lo fai attendere assai per un bacio ANDIAMO Tumminia KISS THE BOY!
Se Horan chiedesse a me un bacio penso proprio che non attenderei nemmeno un secondo

STATE INSIEME ncxdkjcwxxxxxmdj nkjwnqcbae,
:dbs SI!

[buona sera bellezza, manca tanto qui e ti devo raccontare delle cose sulla scuola e sulla simpatica ragazza a cui hai gentilmente dato un pugno, un bacio. Xx –Z.]!         TI PREGO DIMMI CHE NON è COME PENSO Zayn e quella troia NO! preferisco che stia con Paul seriamente.

Tu conoscerai tutti gli HORAN  d' Irlanda sii felice e onorata

zxdcfvgbhklmnhbgyfvhdtc f CIAO! <3<3<3

ps. questa recensione è scritta in modo strano lo sò è che la scrivevo mentre leggevo il capitolo così non mi dimenticavo nulla ok, bho.

08/11/12, ore 21:18

YE BABY YE,YE YE BABY!
Cccciao Caterina o dovrei chiamarti sognora HORAN!' *.*
Che bellini che siete insieme vi immaggino tutti ciccini carini :3
Allora vediamo un pò o fai sparire Holly o fai sparire Holly      .
vcbdsj cndjksncjdnscs NO TU E NIALL siete bellissimi anche se io sinceramente ti ci vedevo bene o con Harry o con Zayn ma sei tu a scegliere
Giuro che se qualcuno per svegliarmi mi avesse buttato dell'acqua addosso lo avrei UCCISO! ahahhaha
Ancora non ci credo che verrai a Milano ODDIO! mi devo far bella per quel giorno ahahhahaha
quando Louis ha urlato RADUNATAAAAAAA mi sono immaginata la Demetra ma non so perchè ahhaha bho
i tuoi pensieri sono qualcosa di stupendo, mi fanno ridere un sacco (:

Ti avevo promesso di recensirti i capitoli ed eccomi qui ;)
Ci metterò un pò sappilo ma ce la farò parola di scout
Ti voglio un moooondo di bene bacioni
- Eva <3 <3 <3

08/11/12, ore 13:12

Si cazzo, striscia! Ti voglio vedere strinsciare, porco gabibbo inculato!
Avevo iniziato a chiedermi che fine avessi fatto .-.
Larry is here! Zate is baack! I'm a fucking genius! Porca cavola, sono un genio! Prevedo il futuro, inchinatevi davanti al mio immenso potere °---°
Belo belo capitolo. Ezzere davero bel capitolo. Vu cumbrà uno veztito? Zolo cinque euri!  LOL.
Mi aspettavo qualcosa di più lunghetto ma ooooooccheeeei, accontentiamoci.
Cazzoculo, beata te! I miei è già tanto se mi danno i cinque euri per comprare vestitino dal vucumbrà. Ok sto male.
Pella, buona fortuna

p.s: Credo che dopo questa recensione mi cacceranno da EFP c': cazzo

07/11/12, ore 20:57

Oooohhhh finalmente stavo impazzendo! Comunque povera cate :(( ti prego nn dirmi ke ora si mette con zayn almeno la prova che l'amicizia tra maschio e femmina esiste senza tramutarsi in amore! W cate e niall <3 aahahah xD l'utrice sei tu il mio era solo un parere :)

07/11/12, ore 19:55

hey finalmette hai aggiorato, scusami se ti ho pressato .. .. che CASINO è questo capitolo ... va be scusami per la recensione recensita ma ultimamente non ho più tempo ... ok ora ciapo e continua così che ti stimo ahhaha mi diverto troppo a leggere le tue storie :) ;) ok ciao e al prossimo capitolo byyy ( auguri per il concerto )