You are the best thing I never had.
di xsimplebuteffective

01/08/13, ore 21:14

È una stori stupendaaa!! :) tantissimi complimenti :)
Mi è piacciuta sopratutto perché faveva morire dal ridere :‘) spero che le altre tue storie siano tutte così divertenti :)
Ancora complimenti :)

29/07/13, ore 17:07

Ho già detto che ti amo? Ho già detto che amo il modo in cui scrivi e le tue cretinate che mi fanno schiattare dal ridere? Beh, se non l'ho fatto, adesso lo sai u.u E' una storia bellissima, e mi dispiace che sia finita :c Comunque sei bravissima, ciao baby!

24/06/13, ore 19:21

aaaww ho letto questa FF in due giorni! e' bellissima e sei bravissima! veramente <3
ps: anche io sono siciliana e anche io non sono la finezza fatta persona ahahahahahah <3

23/06/13, ore 12:24

Ciao xsimplebuteffective!!! Ho iniziato a leggere la tua storia "You are the best thing I never had" e, come dire, mi sono chiusa in questa storia!! Ti dico solo che ho iniziato a leggerla ieri e sono al capitolo... no non me lo ricordo il capitolo! Mannaggia sono talmente presa dalla storia che vado avanti senza pensare! Mi immedesimo in Caterina, anche se non è esattamente uguale a me, ma è così travolgente e positiva che non può non stare simpatica!! Trovo che il tuo modo di scrivere sia stupendo e prendo molti spunti da te! Sei diventata il mio modello da seguire!!! Grazie <3

08/05/13, ore 14:28

Non voglio che questa sia una recensione come tutte le altre.
Non voglio che sia una recensione, voglio che mentre leggi queste parole mi immagini mentre te le dico abbracciandoti, col viso nascosto dai capelli per non far vedere le lacrime.
Perché sí ci sono alcune lacrime.
Prendono per pazza, ritardata, strana, o quello che vuoi, ma io, leggendo questo ultimo capitolo ho pianto.
Certo, non ero la fontana di trevi 2 la vendetta, ma diciamo che non ero molto lontana...
E se vuoi ti dico perché l'ho fatto.
Tanto anche se non vuoi te lo dico lo stesso lol
Perché quando non so come ho ritrovato questa storia dopo che l'avevo persa, l'ultimo capitolo pubblicato era Stellina.
AHIA.
Perché un giorno che ero particolarmente scazzosa e depressa ho visto che avevi aggiornato e allora mi é tornato un sorriso abnorme.
AHIA.
Perché ormai un capitolo lo rileggevo anche tre/quattro volte per giorno.
AHIA.
Perché quando, al capitolo 56, ho finalmente realizzato che stava per finire, mi sono bloccata con il cellulare in mano, e sono restata cosí per una decina di minuti, non sapendo bene come reagire ho preferito non farlo affatto, ero in stand by, non riuscivo a ragionare.
AHIA.
Perché quando ho visto che mi avevi risposto con quelle parole dolcissime, le migliori che mi avessero mai detto, mi sono messa a saltare per la casa peggio di Tigro, e non riuscivo a togliermi le tue frasi dalla testa.
AHIA.
Perché mi fai mandare in estasi peggio di una droga, la dimostrazione é questa battuta no pessima, pessimissima.
AHIA.
Perché quando ho letto le due recensioni non positive mi sono in incazzata, come fanno quegli squilibrati a non amare questa pazza assurda storia?!
AHIA.
Perché mi hai fatto conoscere meglio Ed Sheeran, e di questo te ne saró sempre grata.
AHIA.
Perché mi hai fatto diventare ancora piú minchiona ( ❤ ) di quello che ero già, e non so se questo é un bene per il mondo, ma io ne sono felice.
AHIA.
Perché ogni fottuttisima parola di questa frase mi reso felice, da sempre e per sempre.
É per questo che questo mio eterno dialogo é pieno di AHIA.
Forse l'hai capito, forse no, ma sono i battiti che perde il mio cuore ogni volta che penso che non ci sarà un altro capitolo.
Forse lo sai, forse no, ma io sono pazzamente, follemente e completamente innamorata di te e delle tue storie, da sempre e per sempre.
Forse la senti, forse no, ma la mia voce un po' rotta ti chiede di restare, da sempre e per sempre.
Forse lo vuoi, forse no, ma io ti affido il mio cuore, il mio sorriso.
Per sempre.
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 05:46 pm)

07/05/13, ore 21:37

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)Questa storia é fantastica, anzi, " fantastica " é troppo riduttivo.

É una di quelle storie che appena ne leggi una frase ti viene da sorridere come un ebete per anni interi, che appena finisce sai giá che ti mancherá piú della Nutella sul pane.

É un po' come la fiaba di Cenerentola, una volta che inizi a leggerla tutti ti ascoltano incantati e non riescono a staccarsi dalla storia.

Chi non ha mai sognato qualcosa dopo la fiaba della smemorata che perde la scarpetta?

Ecco, potrei dire che la mia Cenerentola é Caterina.

Potrei dire che il Principe Azzurro é Zayn.

E infatti lo dico sks

Dico, urlo, che questa storia é capace di farti sognare.

È questa per me la dote delle grandi scrittrici, FARTI SOGNARE.

L'autrice di You are the best thing I never had é stata e lo é tuttora l'autrice di alcuni dei miei sogni piú belli.

Io indico questa storia per le scelte perché va oltre il banale, supera le normali fan fiction.

Trovassi un modo per pubblicare questa storia lo farei, perché renderebbe la vita migliore a molte ragazze e ragazzi, cosí come l'ha resa a me.

Perché non puoi impedire alla tua bocca di piegarsi all'insú quando leggi delle cagate che combina la mia Cenerontola, perché non puoi impedire al tuo corpo di sciogliersi come un ghiacciolo nel Sahara quando arrivi alla parte ammmmorosa.

Io vorrei far capire all'autrice dell'ottava meraviglia di questo mondo quanto é importante per un sacco di persone la sua storia ma, sinceramente, é difficile spiegare a parole perché il battito del mio cuore accelera ogni volta che vedo che ha aggiornato.

É difficile spiegare che questa storia rimarrà la migliore, per sempre.

Che questa storia sarà la mia storia, per sempre.

Che la ricorderò.

05/05/13, ore 00:53

Questa storia é fantastica, anzi, " fantastica " é troppo riduttivo.
Ecco, potrei dire che la mia Cenerentola é Caterina.
Potrei dire che il Principe Azzurro é Zayn.
E infatti lo dico sks
Dico, urlo, che questa storia é capace di farti sognare.
È questa per me la dote delle grandi scrittrici, FARTI SOGNARE.
É difficile spiegare che questa storia rimarrà la migliore, per sempre.
Che questa storia sarà la mia storia, per sempre.
Che la ricorderò.

03/05/13, ore 14:42

Bella,bella,bella,bella,bella,bella,bellissima. Una fan fiction così bella non l'avevo mai letta!❤❤❤❤❤

02/05/13, ore 02:25

Uààà *O*
La bellezza di questa storia è immensa *O*
Mi piace, mi piace, MI PIACE.
Sul serio oh.
Le risate HAHAHAHAHAH no okay *tossisce*
Complimenti bellezza :'D ♥

01/05/13, ore 21:37

Oddio ma sei bravissima :3 dopo continuo a leggere akjhshuhf
Spero che la Demetria non si metta con nessuno dei ragazzi..lol va be vado a finire i compiti..ciao #nonglienefreganienteanessuno
Comunque sei un mito a scrivere:3 *-*

01/05/13, ore 15:17

Ciaoooo sono una che ha letto tutti i capitoli fini a questo ma da gran cazzona non ho ancors recebsito!! Yeee
Saiche ti dico?! Sinceramente nob lo si neanhe io quindi vado per punti:
1. Dato che recensisco quandi abcira non hi finito du leggere questo capitolo non vedi l'ora di leggerlo
2. Zayn e quell'idiota su devono mettere insieme
3. Quando keggo i tuoi capitoli muoio dal ridere.
4.(che non è come il 3) quando leggo i tuoi capitoli mi sento un asociale di nedda perchè è da giorni che sto attaccata al cellulare per leggere i tuoi capitoli e mentre leggo rido da sola come un idiota.
5. Ti stimo da matti.( anche perchè ascolti Olly)
6. Adesso mi metto qui e leggo tutti i capitoli che hai pubblicato e inizio annche la storia di Olly e l'altra che nel titolo ha princcess...mi sembra.
7. Smetto di rompere con questa recensione kilomettrica e continuo a leggere abche perchè non vedo l ora.

Tanti complimenti per la tua storia
#them

Sorrami per gli orrori :)

30/04/13, ore 22:45

Che stronzi anche se voleva o farle una sorpresa farle credere di passare il compleanno da sola è cattivissima come cosa... Però la sorpresa è a dir poco fantastica, stupenda e indescrivibile... Complimenti per la storia è uscita un capolavoro :) sei veramente brava e non sai quanto sono triste per il se poi è fatto che è finita... :(
Complimenti ancora :)

30/04/13, ore 21:51

sto piangendo. no. dimmi che è un sogno c.c
CAZZOCULOTETTEFIGA. non può essere finita c.c
eddai pliiiz ne fai un'altra demenziale come questa?
TI RICORDO CHE E' UN ORDINE O BOOOM ! c.c
daii.. mi sto commuovendo VAFFANCULO c.c AHAHAHAHAHAHHAHAAH
ti ricordo puglia-sicilia OuP
ciao Catyy c:
tani kiss SImona

30/04/13, ore 20:43

Ed e così che finisce la mia storia preferita *-*
Spero che farai un continuo :)
Mi mancherà tanto sta storia e mi mancherà pure stare quei pochi minuti che impiego a leggere il capitolo a ridere come una menomata :')
Masceeeee Beddaaaaa sono contenta di come hai scritto sta stori ahahah ahahah *-*
Mi scuso per averti rotto le palle in ogni capitolo :) hahahahahahaha sorry :*

Ciao beddaaaaa!!
Bacii :*

30/04/13, ore 15:14

NON PUò ESSERE FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... Mmmma daii:(
Sono veramente triste.. Sai che quasi credevo che non sarebbero venuti? Che spavento:)
Adesso farai un altra FF figa come questa? cioè è tristissimo..:(
Ma mi hai fatto ridere\quasi piangere anche qui..:)
Un bacino,
Lallixx