You are the best thing I never had.
di xsimplebuteffective

30/07/12, ore 23:15

Voglio essere sincera con te: In questi 6 giorni mi sono venuti istinti omicidi .
Ok, forse sono un po' esagerata (?) Comunque il capitolo mi piace tanto tanto tanto.
"adotta quello che vuoi tu, aiuta i bambini dell’Africa e non ci rompere le palle"
Ti copio la frase e tu non puoi fermarmi.. muhahahah.
Non so davvero come cazzus fai a trasformare capitoli di passaggio -e quindi
dovrebbero essere delle merde totali- in meraviglie .. ti prego istruiscimi!
Ok, è meglio che sparisco perché sto diventando pesante...

CIUAAAAAAAAAA

25/07/12, ore 01:06

Oddio, ora la mia autostima è pari a quella di uno scimpanzè con il pelo pieno di cacca D:
Cazzo ma sei tipo bellissima *_* vorrei essere come te, sisi.
Passando alle cose serie. Niall e Cate, Cate e Niall, llaiN e etaC, etaC e llaiN. Ora posso morire felice C:
Sinceramente pensavo che Zayn fosse geloso, però poi se lui fosse stato geloso sarebbbero arrivati i problemi o:
Ed è piú che ovvio che a noi i problemi non piacciono c:
Mi sa che questo è anche il mio capitolo preferito *-* Yep
Tolgo il disturbo. Sciao <3

Io nome Holly mi fa pensare alla Hollister :')

Holly gelosa, hihihihi sks ma notrisko

24/07/12, ore 18:56

ooooh come sono pucciosi teneri e coccolosi **
bellissima la radunata di Lou xD
ahah voglio proprio vedere la reazione di Holly ahahah
a presto byeeeeeeeeee xox
Deny

24/07/12, ore 18:47

Caterina Tumminia, io sto impazzendo per sto capitolo così òdonhjgvipfjnbgfknjpfnbkjnbkp!
PORCA PUTTANA, INCULATA DA UN CRICETO GIGANTE CHE HA COME ANIMALE DOMESTICO! :OO
Io non aspettavo altro che il bacio tra te e Horanuccio! :33 mamma mia!
Allora, già lo sai cosa sto per fare.. I COPIA E INCOLLA? che altro?! :) quanto sono sfigata madonna.

-sei perdonato, dammi un bacino adesso, folletto!-
-sssubito-
Mi da un bacio a stampo e poi sorride. *io..emm..intendevo.. guancia.. oh em.. VA BENE COSI’. Ahahaha*
-sei dolce ma non capisco..- dico sollevandomi.

Sto avvampando io per te, uno. Collasso,soffoco, e muoio proprio, due. E per finire, il tuo commento tra parentesi è il meeeglio!

Annuisco come non ho mai fatto e subito dopo ci troviamo seduti in un tavolino a mangiare. *glielo chiedo o non glielo chiedo? Ma dai si, glielo chiedo. Vai così senza vergogna Cate.*
-emh.. Nì.. volevo chiederti per quella cosa di prima..- incomincio a balbettare. *alla faccia di ‘vai così senza vergogna Cate.’*
-beh, io.. mi è venuto spontaneo. Se ti ha dato fastidio io non lo farò più..- si blocca. *si.. fastidio..* *i miei pensieri ironici si mettono anche nelle discussioni in cui i miei pensieri dovrebbero essere seri. Uau.*
-mi ha fatto piacere, volevo solo sapere il perché, tanto per capire.- dico sorridendo.
Arrossisce.
-sembri un folletto, posso abbracciarti?- dico. Annuisce e mi avvicina. *opertuttalasabbiadellespiagge*
Lo abbraccio e strofino il naso nel collo facendogli venire dei brividi. Lo sento sorridere e ci stacchiamo. Vedo che si avvicina. *opatata, aiutami*
-SWAGGER JAGGEEEEEEEEEEEEEEEER SWAGGER JAGGEEEEEEEEEEEEEEEEEEER- mi metto a cantare insieme al telefono che squilla. *si chiama colpo di culo, imparate.*

I TUOI COMMENTI TRA GLI ASTERISCHI, CATE. TE L'HO GIà DETTO INSOMMA.. SONO STUPENDI. MI FANNO PIEGARE IN DUE DAL RIDERE!
il colpo di culo, la cosa sulla sabbia dei deserti ahahah niall che fa il dolce - quandoo maaaai - e tu che cerchi di fare quella senza vergogna, evvai! c:

HOLLY, LO SO IO CHI è. è LA SCALLY! MARò, QUANT'è STATA STRONZA QUELLA CON L'IRLANDESE, LA AMMAZZEREI ,OKAY? si :)

POI BHE, TU E LOU AL CELLULARE, AHAHAHAHHAHAAH CHE FIGHI!

*adesso io dovrei tornare dal biondo. Ci torno? Ovvio che ci torni che vuoi fare? Giocare a ruba mazzetto con un passante?*

questa domanda verso la tua coscienza mi ha fatto rotolare per terra. BRISCOOOOOLAAAA è LA MIGLIOREEEE, YEEE! ahahahahhaah

-ti va se ti faccio conoscere dei miei amici di qua?- mi chiede con un sorriso. *mi basta il sorriso, poi vado ovunque.*
-certo!-

CHE DOLCEZZA, GESù CRISTO C:
la cosa del sorriso perchè si cazzarola c'ha un sorriso che .. che.. nflbjne!
per intenderci eh, ahahah okay. AMO QUESTO CAPITOLO PIù DI QUELLO PARTE UNO, PERCHè QUI VI BACIATE E IOSONO TIPO COSì --> *W*
esatto, si.

sei fantastica . mi fai spisciare dal ridere io ti adoooorooo!
OK,OK OKKKKK STO IMPAZZENDO! :))
sei una figa, e sono cazzi amari per chi dice il contrario!

CIà BELLLLAAAAA! <3
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 06:50 pm)

24/07/12, ore 16:10

Prima cosa: Da me si dice androcchia . E si, quella mi sta pesantemente sul cazzo u.u
Secondo: Ti prego non fargli fare cose poco caste in quel letto. Almeno non ora.
Terzo: se quella è una faccia da culo io allora in faccia ho la cacca di procione u.u
-unicorna barra prociona barra mss finezza-

24/07/12, ore 11:04

Cati, tesoro .. io sono ancora qui a recensirti! c:
I COPIA E INCOLLA NON TE LI TOGLIE NESSUNO, TU LO SAI E IO LO SO.
ahahahah, allooooora:

P.O.V. Niall
-ciao folletto, perché non hai la barba?-dice sussurrando.
-Cate, sono io!-dico. *mi sta prendendo per il culo?*
-io chi? Io non ho un amico folletto ma mi piacerebbe averlo-dice sorridendo. *sta sognando, ahhh*
-Sono Niall e dobbiamo andare in Irlanda.-dico ridacchiando.
-Io ho un amico che viene dall’Irlanda. È bellissimo ma non vi assomiglia, è più alto.-dice muovendosi nel letto. *mi sbaglio o sono io l’amico ‘bellissimo’ irlandese? Oh Gesùù*
-sai che ci incontreremo, io oggi devo partire per andare in Irlanda, ci vediamo allo stesso posto folletto, adesso mi devo alzare se no il mio amico con gli occhi blu mi rimprovera.-dice aprendo gli occhi.
P.O.V. Caterina
Apro gli occhi e vedo Niall che mi guarda ridendo tutto rosso.
-buongiorno, che è successo? Ho sognato i folletti!-dico alzandomi.
-lo so che li hai sognati, parli a voce alta.-si trattiene dal ridere, si vede tantissimo.

hai fatto svenire in poche parole il piccolo Irlandese, che sono sicura che è innamorato di te!
STO INIZIANDO A TIFARE LA VOSTRA COPPIA! :3
MA ZATI! Zayn adesso è ancora arrabbiato?! D:
Io voglio sapere se farete pace, se slinguerai quel biondo platinato, se conoscerai un folletto! ><

-le valige!-dico sbattendomi la mano in fronte e girandomi per salire le scale.
-le ho già prese io, adesso andiamo!-dice prendendomi per mano.
-sei un amore.-gli guardo gli occhi e mi perdo.
-e tu sei una meraviglia della natura.-Mi da un bacio in guancia e la macchina parte. *se continui così non ci arriviamo all’aereo.*

Caterina, le tue cose scritte negli asterischi mi fanno ridere una cifra! :D
AHAHAHAHAHA, e Niall che ti bacia la guancia? Maròò, sveeengo!
Quanto siete belli insieme, mamma miaaaa!

-sei bellissima, te l’ho già detto?-*io divento un liquido se continua così. Possibilmente una coca-cola, almeno sarei apprezzata ahahah i miei discorsi non hanno ne testa ne piedi, si. *
-me l’hai già detto e ti ho anche detto che tu sei molto più bello, il mio principe.-mi avvicino per dargli un bacio ma per sbaglio gira la testa e il mio bacio nella guancia va a finire nell’angolo della bocca.
-colpa tua!-dico ridendo *prendiamola a ridere o è peggio………*
-scusa, colpa mia haha-

CIAAAAAAO PROPRIOOOO, IO MUOIO SUL SUOLO IRLANDESE ALTRO CHEEEE! :)
ahahahahahahaha, Niall faccio rischiare infarti Horan !
Quant'è bello sto capitolo, gesù!

bhè, poi tu sul tapis roulant delle valigie, woow! ahahahahaha
si, bhe, avrai capito che sto capitolo è bellissimo e lo amo.

CIAO CATI, POSTA PRESSSSSSHHHHTTTTTO! ;D
baci<3 tanti!

23/07/12, ore 15:03

Zhhxaizi... Tipo che ho paura se te lo chiedo... Però.
CIFAIVEDEREUNAFOTODICATESECELHAIIIIII???????
*muore*
comunque, Niall secondo me è geloso, sisisisisi *-*
jdjaz non vedo l'ora che finisce la storia (non pensare male, voglio solo sapere come va a finire :')

23/07/12, ore 11:52

Cazzus, per colpa tua ho riniziato a cantare skyscraper!
Ieri-dopo averla cantata a squarciagola nel super mercato attirando l'attenzione di tutti- ero riuscita a dimenticarla per evitare altre figure di cacca.
(sono  iscritta al sito www.figuredimerda.it e anche abbonata )

Comunque: sai che mi fai venire voglia di rapire Niall Horan ?
Capitolo meraviglioso come sempre. Ancora non capisco perché sto qui a dirti che è meraviglioso ogni volta. Ormai è sottinteso no?
Ok, sto dando di matto, è meglio che usi i miei superpoteri per sciogliermi e sgattaiolare via prima che ti addormenti leggendo le mie stronzate.

-unicorna  la scassa maroni- -xxx
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 11:54 am)

23/07/12, ore 02:26

oooooooooooh bello bello questa storia mette il buon umore...è troppo divertente ahaha
non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, soy curiosa xD see ya xxx
Deny

23/07/12, ore 01:39

ahahahhaah ahahahahha ma quanto è bello questo capitolo ahahahahahhahaha sono felice che cate sia andata nella sua adorata TERRA DEI FOLLETTI *.* ahahahhah mi sto immaginando la scena dell' arrivo in irlanda ... o my god.... questo capitolo e tutti gli altri mi piacciono moltissomo serio... <3 ahahah non smeterò mai di ridere . p.s. non vedo l'ora che posti il capitolo seguente BYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

22/07/12, ore 13:56

Fase 1: Sembrare una stalker
Credevi di esserti liberata di me è? MUAHHAHAHAH
Fase 2: Farla ricredere
Non ti libererai mai di me perché i tuoi capitoli sono meravigliosi
Fase 3: Dire qualche cazzata
Tipo ieri ho visto un unicorno viola..

...TA-DAAN Ecco la mia pietosa scenetta per farmi perdonare (?) del fatto che non sono più venuta a recensire.
Ed ecco il motivo:
Sebbene abbia seguito i tuoi capitoli con il cellulare e, come sempre, mi abbiano fatto impazzire-quello in cui zayn la chiama puttana me lo sono sognato anche la notte- non ho potuto recensire a causa di quel cesso chiamato comunemente 'cellulare' che non mi ha permesso di recensire.

Imploro perdono

-unicorna(?) xxx

21/07/12, ore 03:48

E' meraviglioso e adoro la tua storia spero che aggiornerai presto con il prossimo capitolo,mi sto appassionando a questi capitoli,un bacio. xx

20/07/12, ore 19:17

Bellissimo capitolo complimenti!.La tua FF è bellissima :).Spero che continuerai presto!.
P.S Anche io sono di Catania :)

20/07/12, ore 00:10

Chi lo sa con chi si fidanza Cati ewe Sono troppissimamente curiosa D:
Aspetta... Si fidanzerà? o:
Me gusta (?)

19/07/12, ore 14:44

Ahhh tu non puoi lasciarmi cosi!!!
Perfavore continua all'istante non c'è la faccio senza questa storia *Vocemelodrammatica*