You are the best thing I never had.
di xsimplebuteffective

29/08/12, ore 01:16

Dio mio,io cado dalla sedia ahahaah
E' meraviglioso veramente,spero tanto di vedere l'aggiornamento presto perchè adoro questa storia

28/08/12, ore 15:11

Nooo che togoooo non vedo l'ora di leggere il prossimo!Quando l'ho metti?Mi sono schiattata dal ridere!h

27/08/12, ore 19:48

NON C'E'NIENTE CHE NON VA e.e Parlando di cose serie,
Al pezzo
-una sola..- Harry.
-di più- dice Louis.
-ok, due.- Harry.
-ci siamo quasi.-
-ok, tre. Me ne sono scopate tre.- ammette.
Sono praticamente morta dal ridere D: Non devi farmele ste cose, resuscitare non è mica tanto facile (?)
Insomma, Louis e Zayn sono davvero iragazzi più modesti del mondo D:
Sciao <3

27/08/12, ore 19:30

Oddio... EHEHEH la prima uscita tra Maura e Cati :') forse la cosa si farà seriaaaaa o: *rullo di tamburi* turuturuturuturuturutu
Spero che a quella simpatica ragazza sia venuto il naso nero (?)
Vabby, vado a cospargermi di benzina e scaldarmi con un accendino.
Sciao bela <3

26/08/12, ore 20:09

ok ok ok fammi riprendere dalla confusione.... o mioooooooooooo diooooooooooo è fantastico come riesci ad incasinare tutto (in senso positivo ovvio) voglio vedere come andrà a finire non so chi sceglierà cate Louis??? mmm anche se la maggiore ispirazione me la da ZAYN booo ok ok mi sto facendo una confusione in teta per niente... p.s. (lo so che non ci coonosciamo , non ci siamo mai visti) ma se mi vuoi bebe pubblica al più presto perfavore *.* (occhi da cucciolo) ok basa la tua storia bellissima che dico ..... boi non so dire quanto mi piace( decidi tu) ok ti saluto e scusami se ti sto incasinando con questa recensione ma non capisco più niente da quando ho letto questo capitolo ( in senso positivo) BYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

25/08/12, ore 00:29

Io l adoro... é particolare....continuala presto xk sn curiosissima
Un bacione

24/08/12, ore 22:31

Oddio che bel casino ahahahahahh:)
Domani aggiorna ti prego amo questa storia!

24/08/12, ore 17:36

Guarda questa è la prima volta che leggo una fan fiction di una ragazza catanese come me!! :DDDDD catanesi pa vita u.u ahhahahah :3 guarda mi piace da morire la tua storia continua! :D

24/08/12, ore 17:26

oddio che situazione o.o non vorrei essere al suo posto

24/08/12, ore 16:50

Bonjour mon amoooour:3
quanto sono felice del fatto che verrò a trovarti l'anno prossimo? ce, io hgjk,fdkjhfh !

-ei.. sono qui.-
-oh, ciao.-
-non fare lo stronzo. Scusa, non ho bussato, ma non mi trattare così. Cerco compagnia e tu fai lo stronzo? Bene,allora io me ne vado. Stasera ti cucini da solo. Ma vaffanculo, chi me l’ha fatto fare di sposarti.- gentilmente esco dalla stanza e mi richiudo la porta dietro.

CIAO ZAYN JAWAAD MALIK, NATO IL 12 GENNAIO DEL 1993 A EAST BOWLING, FIGLIO DI YASER E TRISHA.
DETTO ANCHE IL BRADFORD BAD BOY, FUCK YEAH.

insomma, sei figo.

-chiunque tu sia, sappi che io non sono in condizione di ricevere persone ma se vuoi rischiare la tua vita fai pure.-
-figurati, non sei in condizione.- dico entrando.
-porca buttana che va con il porco, avvisa prima di farti trovare così cazzo.- dico girandomi. Louis è tranquillamente in boxer con la tv accesa e il blackberry in mano.
-ma io ti ho avvisato..- si giustifica.
-non mi aiuti. Se prima mi facevi uno strano effetto adesso.. meglio che me ne vado dai puffi blu a puffolandia almeno loro mi cagano e no mi scioccano.- chiudo la porta e scivolo nel muro.

Santissimo Lou, perdona la mia ignoranza e mostrati anche a me, in quello stato chiamato da te "non in condizione".
Okay, stavo rotolando dal ridere, sai?

-ciao bellezza.- mi dice.
-ciao coccolino, posso abbracciarti? Nessuno mi vuole.- dico incrociando le braccia.
-sono tutto per te.- lo abbraccio fortissimo sfiorando con il naso il suo collo.
-fai un buon profumo sai?- dico staccandomi.
-davvero?-
-non è che tu e Chloe avete..-
-no, tranquilla. Oggi non sono in vena.-
-mi ero dimenticata che tu oggi sei in arteria.- mi copro la faccia con le mani.  Mi prende e mi porta sul letto buttandomi a peso morto.
-non farmi del male.- dico accoccolandomi su me stessa.
-questo mai.- dice sorridendomi e mettendosi accanto a me.
Di punto in bianco mi viene un dubbio che ovviamente esprimo a voce alta, davanti ad Harry.
-chissà quante zoccole sono passate su questo letto. Anche io ci sono ma io non sono una zoccola..- ed ecco che un ragionamento parte nella mia mente.
-non stai dicendo cazzate.. in effetti tante ragazze sono state con me e devo dire che..-
-Harry, non lo voglio sapere.- dico fermandolo.
-okei. Tu sei un caso a parte.- dice con un sorriso.
Ci guardiamo negli occhi. Gli devo dire di Louis.
-Ti devo dire una cosa.- diciamo entrambi.
-vai prima tu.- di nuovo le nostre voci si uniscono.
-c’è una persona che mi fa uno strano effetto.- diciamo all’unisono.
-davvero, prima tu. Sono curiosa.- dico.
-si.. quella persona sei tu.- mi dice fissandomi.
MINCHIA, CAZZO E PENE. MA STA BENE, DICO?

WOWOWOWOWO, INSOMMA RAGAZZA MIA. SEI NELLA MERDA!
SIA NIALL, CHE LOU, CHEEEE.. HAZZINO IL PANNOLINO *W*

-emh.. quella persona non sei tu.- dico facendomi coraggio.
-non ho capito bene.- un’espressione di delusione gli si dipinge in volto.
-hai capito benissimo.-
-non copiarmi le battute.- dice.
-vuoi sapere chi è quella persona?- dico mordendomi il labbro.
-si.-
-L.-
-Liam? Lui è fidanzato non può essere.-
-infatti.. l’altra L.-
-non c’è nessun altro che si chiama con la.. LOUIS?- dice scattando dal letto.
Mi copro la testa con le braccia.
-la persona che ti fa uno strano effetto è il mio migliore amico Louis?- dice alzato e sconvolto.
-proprio così.-
-IOOOOOO?- sento la porta spalancarsi e vedo Louis entrare.

Ribadisco: sei nella merda al quadrato.
AHAHAHAHA, beh, però la scena è comica, ed è beeella.
Poi c'è l'arrivo di Hoooran! :3

-io me ne vado o ci lascio le penne. O magari gli spaghetti.- mi alzo in punta di piedi e mi dirigo verso la porta.
-tu non vai da nessuna parte.- dicono insieme urlando.
-ma che sta succedendo?- dice Niall tutto assonnato.
-Niall ti prego portami via, penso di non resistere altri due minuti qua dentro.- dico seduta per terra implorandolo.
-ok. Appena le acque si calmano ne parliamo. Cate, tu vieni in sta con me e mi racconti tutto.- dice prendendomi per mano.
-NO!- dico insieme Louis ed Harry.
-scusate?- dice Niall sorpreso.
-nulla, andate pure.- fanno gli indifferenti?
-a dopo.- dico. Salto in spalla a Niall il quale ride e mi porta fino alla sua stanza.

awwwww, lo amo!
Questa scena è favolosa, you know?

-Lou promettimi che non succederà nulla alla nostra amicizia.- sento Harry da dietro la porta.
-te lo prometto Hazza.-
NON RESISTO, DEVO GUARDARE DALL’OCCHIOLINO.
Si stanno abbracciando. Che dolci.

HAI GIà COMMENTATO TU AL POSTO MIO, SI *W*

Poi beh, c'è Zayn Malik che è il migliore.
E' un grande, io lo amo, tu anche, e la fine del capitolo è la migliore! :)

Cooomunque, tu lo sai come la penso: TU E JAWAAD. INSIEME. WA!

con infinito amore, <3

21/08/12, ore 22:41

Scusami se non ho recensito prima am oggi è il mio compleanno e ho avuto da fare.
Io adoro questo capitolo *^*
Guarda che ho trovato :
"Siamo usciti vivi e vegeti" vegeti, dragonball,vegeta, super sayan. Si si, lo so, sono una cenia u.u
Hahahah, scherzo. Complimenti per il capitolo. Sai che io ho capito più di quanto pensi? Haz,Lou e Bubu non hanno segreti per me.
Ciuaa

21/08/12, ore 12:21

Non so che scrivere, non so se apparirà come recensione ma ti devo dire una cosa, AGGIORNA SUBITO O TI RITROVERAI 300000000000 m SOTTO IL MARE!
Adoro la tua stoooooriiaa :3 E' Figia, molto figia!
Baci,
Marilù chi sai tu xD

20/08/12, ore 23:39

Mi dispiace ma qui avrai pochi copia e incolla, perchè come ti ho detto, tu e Malik siete fatti l'uno per l'altra, non ce nè di cazzi!
OKAY, LO AMO.
SIETE MERAVIGLIOSI INSIEME.
NON POTETE ESSERE SOLO MIGLIORI AMICI.
VOI DUE è DALLA PRIMA VOLTA CHE SIETE UNITI, BASTA.
e per la cronaca la storia della 'D' di Liam non la sapevo.
MEGLIO SE MI CONTENGO, PERCHè GIURO CHE GLI LANCEREI DALL'ITALIA UN CALCIO VOLANTE.

Io non ho paura.. semplicemente non voglio lasciare da solo il mio povero letto. Inoltre devo studiare per gli esami del sangue e siccome non piove non vorrei lasciare chiuso il mio ombrello, ne soffrirebbe poveretto.
SI, HO PAURA.

sei la migliore. dovresti saperlo.
-buongiorno splendori miei. È arrivato il giorno gioiglorioso.-
-il che?-
-STO CAZZO, buongiorno piccini.- dico dando un bacio in guancia a Niall.
-buongiorno anche a te miss finezza.- dice facendomi un cenno con la mano il ricciolo.
-ciao Haz.- dico non cagandolo apposta.
-mio cuore!- mi dice Louis.
-vita mia!- dico con la faccia da ebete saltandogli addosso.
Avete presente la teoria ‘la persona che mi fa uno strano effetto da una settimana a questa parte.’ La teoria è fondatissima. È quella persona è Louis. Cazzo.
Ma come sempre facciamo finta di nulla. Mi si posiziona davanti e mi sorride con quel sorriso da ebete che ogni tanto fa. Gesù aiutalo tu.
-ho capito di chi parlavi.- mi dice.
-cosa, quando e perchè- dico staccandomi.
-la persona che ti fa uno strano effetto.-
-per tutte le patatine del Mc Donald’s.- dico coprendomi la faccia.
-il nipote nerd del nostro vicino ottantenne. Me lo potevi dire prima.-
-ah, si. Giusto.- faccio un sospiro di sollievo e mi siedo.
-chi se no?- dice con un sorriso.
Faccio una risata nervosa e prendo il latte. Sono di fronte ad Harry che mi guarda imbronciato.
-anche io voglio le coccole.- dice lui con le braccia incrociate.
-fammi le fusa come i gatti.- dico sfottendolo.
-fr fr fr.- muove anche la testa.
-addirittura, arrivo Haz.- mi alzo dalla sedia e mi metto dietro di lui. Mi sporgo in avanti e gli do un bacino nella guancia.
-contento?-
-no!-
-accontentati.- dico passando avanti la sedia. Mi sento afferrata dai fianchi e mi ritrovo sopra le gambe di Harry.
-ommidio mi sembravi l’uomo nero del sogno.- esclamo.
-l’uomo chi?-
-nessuno, lui non ha gli occhi verdi.- dico accennando un sorriso. Harry mi lascia un bacio sul collo e io incomincio a dare in numeri.
-1,3,4,6,82-
-che fai?- mi chiede Niall con la faccia stravolta.
-do i numeri, non vedi?- scatto da sopra le gambe di Harry e mi incammino verso la porta.
-vado a finire il latte.-
-ma il latte..- dice Louis ridendo. Ormai c’è abituato.
-lo so, il latte è in cucina ed io sto salendo sopra, lo so.- dico esperata.

AMO QUESTA PARTE, MI STAVO ROTOLANDO INSIEME AI PORCOSPINI TRA I BOSCHI!
AHAHHAHAHAHA, GESU CRISTO, STO MORENDO, MI SERVEEEE ARIAAAAAAA !

-Cate ma di chi è la ‘Z’ non te l’ho ancora chiesto’-
-il mio cane, si chiama zucchina.-
-ah, che bellino.-
-idiota è per te, perché è grazie alla tua voce che ce l’ho fatta e così mi ricorderò sempre di te.-
-davvero, davvero, davvero?-
-mai nessuno aveva fatto una cosa del genere per me.-
-mi sembra di tornare al primo giorno di scuola quando eri uno sfigato. Io ti ho difeso e mi hai detto che nessuno mai aveva fatto una cosa del genere per te.-
-è vero..- dice.
-ti voglio bene!- continua sorridendo.
-anche io. Siamo arrivati bubu!- dico suonando il campanello..

vi amo inZZZZZieme, ciau.

Caterina, lontana da Louis, sempre con Malik. NON SO SE TI è CHIARO?!

mi è piaciuto tutto il capitolo, maaaa.. le parti con Zayn te le devo copiare qui sotto baby!

Entro nella stanza di Zayn senza bussare e lo vedo sul letto in boxer. Sta leggendo un libro. La copertina è colorata, molto bella. *si.. La copertina...........Dio aiutami.*
-Dio aiutami- mi scappa.
-eh?-
-stavo riflettendo sul fatto che sei davvero un bonazzo della Madonna. Sappilo.- mi butto accanto a lui e tengo i miei ormoni a freno.
-so che non mi puoi resistere, baby-
-ecco visto che lo sai mettiti una tuta, solo quello ti chiedo.- dico mandandogli un bacio volante.
-come dici tu, bubu-
-grazie, anzi ringraziami di non esserti saltata addosso.-
-grazie di non essermi saltata addosso. Tutte lo farebbero!- dice vantandosi e mettendosi il sotto della tuta.
-voglio lo Zayn sfigato.- dico sollevandomi e mettendomi seduta nel suo letto con le braccia incrociate e il labbruccio.
-ecco lo Zayn sfigato, due secondi e arrivo.-
Entra in bagno e dopo due secondi se ne esce con i capelli abbassati e gli occhiali vecchi che aveva.
-oh, tu sei il mio Zayn- dico emozionata.
-fatti abbracciare scricciolo.- dice con la voce da scemo che amo.
-È merito tuo se sono un figo. Però e tutta roba mia..- si ferma pensando.
-Zayn non dovevi abbracciarmi?- gli chiedo.
-giusto- si butta sul letto e mi stringe forte.
-mi sento protetta.- dico tranquilla. Dico tutto quello che penso a Zayn, lui lo sa.
-mi piace abbracciarti, sei morbida.-
-no il fatto è che sono cicciona, non morbida- dico ridendo anche se su questo argomento non c'è proprio niente da ridere.
-nella mia vecchia vita, prima di venire qua, mi sono sentita dire tante brutte cose. Ho davvero creduto di non uscirne più. Solitamente quando ti dicono 'sei grassa' tu fai di tutto per essere ciò che vuoi essere. Per me è sempre stato l'opposto. Quando mi dici 'sei grassa' mi rinchiudo in me stessa e faccio l'opposto di quello che dovrei fare, ovvero mangio.-
-non sapevo di questa storia ma sappi che sei perfetta così come sei.- mi lascia un bacio in guancia e si stende meglio. Lo guardo fisso negli occhi.
-sai che hai degli occhi stupendi? Sono tipo oro fuso.- gli dico fissandolo, sembro una maniaca.
-davvero?- sorride.
-e sai anche che hai il sorriso più luminoso del mondo?-
-si, questo lo so.-
-e sai che sono l'unica ragazza che ti ha detto 'sei bello' guardandoti in faccia e non guardandosi il fisico?-
-si, sai che sei la migliore amica del mondo?-
-lo pensi davvero?- chiedo con gli occhi luccicanti.
-non solo lo penso, ne sono sicuro.-
-ti voglio bene bubu- dico addolcendomi.
-anche io e voglio farti fare un tatuaggio e quindi domani sei con me.- dice tranquillo.
-punto uno non ho tutti questi soldi per un tatuaggio. Punto due mi spavento da morire.- dico scattando.
-te lo pago io, ovvio. D'altronde te l'ho proposto io. Sarò lì con te e tenerti la mano. Cosa vuoi?-
-il segno dell'infinito nella mano.-

si, insomma! La parte con Malik l'ho amata. Dal modo in cui ti tratta, a quello che vi dire, TUTTO. T U T T O. cos'è lui, poi?
vabbhò, amo sto capitolo. si amo anche te, si.

Però Harry è un amore davvero.
E Niallino che ti chiede un abbraccio? oh, madonna. Io crepo davvero:@

Ok, lo ammetto: LOUIS è MERAVIGLIOSO, STARESTE BENE INSIEME, MOLTO! MA TU SEI LA SUA CAROTINA E LA SUA MIGLIORE AMICA, E TU SEI DI MALIK. PROPRIETà PRIVATA, COMPRENDI?

Okay, lancio bouquet per aria, hai 5 recensioni a questo capitolo senza la mia recensione!
QUANTO SEI FIGA?
e dopo questa piccola parentesi ,spero ti faccia piacere sapere, che sono sempre con te - e la tua ff meravigliosa, non mi perdo un capitolo babe! -.
#COPIA E INCOLLA:

-è così facile mettervi k.o. a voi maschi?- dico incrociando le braccia. Il tizio barra maniaco è accasciato sulla panchina dolorante.
-se ti prendo, bimba..- dice con voce spezzata. *mi sto incominciando a spaventare.. ok, tagliamo la corda. Perché si dice tagliare la corda? Non ha senso.. MA CHE CAZZO DI DISCORSI SONO QUESTI? UN MANIACO MI VUOLE STUPRARE E IO DEVO RISOLVERE L’ENIGMA DELLA CORDA TAGLIATA? CERTO CHE SONO STRANA.*

Sei il megli del meglio. Anche io avrei pensato a qualche cazzata in quel momento, stupidella come sono poi! ahhah c:
la tua frase è da dura, spacchi, sei una boss siciliana, fuck yeeeah! OK, HAI CAPITO IL CONCETTO DAI.. ahahah

Josh e Peter per un dieci minuti buoni mi sono stati sul cazzo, anyway.

-volete una foto? Piacere Caterina Tumminia.- dico allungando la mano ad un tizio che prontamente l’afferra dicendomi:
-ei, ci vogliamo conoscere?- con voce a modo suo ‘sen.zu.ale’
-ma come cazzo è possibile che qui in Irlanda tutte le persone che incontri ti vogliono portare a letto? Assurdo.- dico lasciandogli la mano e andandomene sbraitando mentre tutti ridono. *che c’è di divertente? FORSE UNA RAGAZZA CHE SBRAITA E PICCHIA PERSONE AL CENTRO DELLA PIAZZA ACCUSANDO GLI IRLANDESI DI VIVERE SI SESSO? Si, ok. Ridete quanto voi.* Mi aggiungo anche io alla risata generale.

Beh il tipo ha fatto una colossale figura di merda e tu una figura da figa - come sempre? -.
Ma quanto mi ha fatto ridere sta scena?
E Louis che poi, si terrorizza e sta ad aspettare le tue chiamate? che ammore.

certo che tu sei pazza!
Fai prendere uno spavento a tutti, fai venire Liam da te, e tu intanto.. vai a pigliarti una Coca Cola? ahahahahah
STO MALE!

Payne è un amorino, come Lou.
Ed Sheeran poi, è sempre un grande:)

-non mettere ex, sei la mia migliore amica per me.- dice con gli occhi verdi arrossati.

Harold, io ti amo.
Come avevo detto, si sta facendo perdonare, sono fiera di lui, piccolino. **

-sono stanchissima, Lou oggi dormo con te nella stanza degli ospiti.- lo avviso salendo le scale.
-ok, come dici tu mia padrona.- Ridacchio e mi vado a sistemare subito in bagno. Sono pronta, nel letto di Louis. Eccolo che arriva.
-io mi dovrei cambiare.- dice ridendo.
-non credere che io mi alzi.- ridacchio.
-mettiti sotto le coperte e non guardare, sei fidanzata.- mi dice apposta per vedere la situazione.
-non più Lou, non più.- dico salendo la coperta fino alla testa.
-il pigiama! Dov’è?- dice.
-sotto il cuscino aspetta che te lo prendo.- Ti togliendomi la coperta di dosso e porgendoglielo.
-MINCHIA CHE CULO CHE HAI LOUIS.- mi esce dalla bocca.

Tumminia non O S A R E ! *facciaduraeminacciosa*
Non provare nemmeno a metterti con Louis!
TU DEVI STARE CON ZAYN!
è IL DESTINO, IL FATO, SIETE COME IL PANE E IL BURRO ,CAPISCI? - io no, ma ok -.
#ZATI FOR EVER, NON CATI E LOU.
Z A T I.
però si, il culo di Lou è "Welcome to Saint Tropez, proprio!" ahahahha non ha senso, ciao!

-buonanotte Zayn!- dico abbracciandolo e dandogli un bacio in guancia.
-buonanotte bubu.- dice pizzicandomi i fianchi. Sorrido.
-notte figone mio, grazie mille per la milionesima volta.-
-di nulla per la milionesima volta, piccola. Notte- mi abbraccia sollevandomi.
-buonanotte ragazzi.- dico rivolgendomi ad Harry e a Niall.
-buonanotte principessa..- sento sussurrare da Niall. Mi si gela il cuore.
-buonanotte principe..- dico in modo che solo lui capisca, infatti lo sente e lo sento singhiozzare. Liam va in suo aiuto mentre Harry mi ferma per i fianchi e mi gira.

Malik un giorno si avventerà su di te e ti slinguazzerà per bene, credimi.
Okay, la tua buonanotte con Horan mi stava facendo commuovere, sì.

NON SI RIESCE AD ESSERE INCAZZATI CON QUEL CUCCIOLINO DI CRICETO:3

ciao baby xx <3