You are the best thing I never had.
di xsimplebuteffective

18/03/13, ore 22:26

AHAHAHAH questo capitolo è stupendo.
Viva Jawaad c: con Cati awww.
brutta st****a che insulta Hazza e Lou. Io spacare botilia.
La parte dove sono ubriachi fa morire da ridere lol
'Lulù è la tua amica del cuore' HAHAHAH giuro che stavo morendo lol
basta, ora vado :*
-mars

18/03/13, ore 21:02

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.. IO COME CAZZO FACCIO MO? EH? QUANDO FINISCE IO.. VENGO SOTTO CASA TUA E TI COSTRINGO A SCRIVERE UN'ALTRA FF DEMENZIALE COME QUESTA. O VADO IN PAKISTAN A PRENDERE LA MIGLIOR BOMBA e.e FIDATI SISTAH. VADO A PRENDERLA...
dopo le mie minacce affettuose.. dico.. MA DA DOVE CAZZO TI VENGONO ? AHAHAHAH MUOIO. A ME PIACE IL CAPITOLO. PERCHE' PARLI DELL'OMOFOBIA. EH.. BASTA ..
RICORDA.. PUGLIA-SICILIA.. NON E' LONTANA .. E BUUM ! AHAHA BASTA..
BACI CATY (?)
Simo
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 08:34 pm)

18/03/13, ore 20:14

Hahahah è bellissimo!
Amo questa ff! <3
sei bravissima, continua! <3

18/03/13, ore 19:33

Sto per morire dal ridere AHAHAH, Ma come fai? Dico davvero, sei bravissima!

Quanto sono ajvhsmieej Harry e Louis? Troppo<3
Anche se a me piacevano tanto Cate e Harry insieme..ma vabbè,
Brava e aggiorna presto, un bacio:)
Lallixx

18/03/13, ore 19:03

*-* che cosa dolce che sono Jawi&Francy*-*
Continua presto <3 divertente come sempre <3

15/03/13, ore 15:34

questo capitolo è la perfezione più totale non c'è altro da aggiungere,bravissimaaa <3

12/03/13, ore 20:03

è un po' strana il personaggio, prima è innamorata di Niall, poi Harry ed, inifine, di Zayn. Il prossimo che sarà? Liam o Louis? AHAHAHA
comunque è stupenda questa storia, punto. dfghjk la seguo da quando l'hai iniziato a scrivere. (p.s.:seguo anche molte altre tue storie dfghjk c:)

12/03/13, ore 16:01

Molto bello ma mi spieghi una cosa??? Come me la devo immaginare sta ragazza bella o brutta?? Xo xo Horan_love

12/03/13, ore 13:46

dhgefsgtdsyugydsgyisgfisiy sei un genio sistaaah ʘ‿ʘ no lo amo. gfuesgfous mi fai morire ogni volta caty (?) ʘ‿ʘ aspetto la continua e.e zono moldo anziosa ʘ‿ʘ e se non aggiorni vengo sotto casa tua ʘ‿ʘ dai puglia -sicilia non è lontano ʘ‿ʘ BASTA LA SMETTO AHAHAHAHA BACI BELLA C:

12/03/13, ore 11:54

OMFG! Non ci posso credere, ora piango. Suppongo che siamo ormai al termine di questa favolosa e originale ff! (o comunque siamo molto vicini alla fine). Vorrei ringraziarti per tutte le risate che mi hai fatto fare. Penso che tu sia una persona fantastica. So che probabilmente mancano uno o due capitoli -o forse di piú?-, ma questa frase è d'obbligo: "Nobody said it was easy, It's such a shame for us to part. Nobody said it was easy, No-one e er slaid it would be this hard, Oh take me back to the start." Perchè è vero, chi se lo sarebbe aspettato che sarebbe stato cosí difficile? Tornando a noi: se effettivamente ci saranno degli altri capitoli, devo avvertirti che non recensiró subito. Ho di nuovo l'influenza cvc Scusami per eventuali errori ma sono dal cellulare. #zatiforeverandalways unicorna.

11/03/13, ore 21:54

Ehi bellissima! I tuoi capitoli mi fanno veramente schiantare everytime! :') Sei bravissima a scrivere! E finalmente Cate e Zayn si baciano! E non un semplice bacio: un bacio di Capodanno! Go Zateeee! <3 Il papo di Cate che le fa fare brutte figure? Ahah La botta e risposta con Marta poi è stata fantastica: adoro il personaggio di Cate. Appena ho saputo delle statue da Madame Tuessand ho detto al mio papi: "Noi andiamo a Londra entro quel periodo e andiamo da M.T., così ho la soddisfazione di vedere almeno delle statue" con uno sguardo che non ammette repliche. L'hai sentito che stanno lavorando al nuovo album? Cé, il 3 in 3 anni! Sono così fiera di loro *si asciuga una lacrima* Ora mi dileguo. Al prossimo capitolo tesoro Bacione <3 Fede xx

11/03/13, ore 19:39

ajguajhfiajkand SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Go Malik! AHAHA, Grande finalmente si sono baciati, che bello,adesso staranno insieme e avranno tanti bimbi,sempre se Harry non ritorna etero..:):)
La  tua storia mi fa morire dal ridere,quando aggiorni se è una giornata NO,mi sento veramente meglio,sei bravissima e spero che quando finirà questa *piange* ne scriverai una nuova che sarà altrettanto bella come questa,ti mando un bacio e aggiorna presto,sono curiosa:PPP
Lallixx

05/03/13, ore 17:22

Ehiiii! Ahah! E anche in questo capitolo mi hai fatto schianta! :') Ma quando Cate fa minaccie di morte ai gioiellini di famiglia? "Vai da Tracy e io talio piselo durante note" Ahah! "Di che cosa muoiono i pini? Di diabete" Credo che sia una delle frasi più divertenti di tutto il capitolo! Hai descritto benissimo la relazione nonna|nipote: quando vado da mia nonna mi fa sempre mangiare un sacco, e ogni volta che mi lamento lei rincalana la dose! Ora mi dileguo che è meglio... Al prossimo capitolo dolcezza! Bacione Fede xx P.s. sono io su twittah Summer_love_06... nel caso ti chiedessi chi minchia ero... :D

05/03/13, ore 10:34

no vabbe i pini che muoiono di diabete AHAHAHAHAHAHA DA DOVE CAZZO LE PRENDI? AHAHAHAHAHHA MUOIO AHAHAHAHAHAHAH no ok. aspetto con l'ansia la continua lol
ti seguo su twittah c; ricambia il follow please c; sono pina la pinguina AHAHAHAH SI SONO NORMALE LOL
a presto ciao bella :*

04/03/13, ore 21:19

ciaoo c:
hahahhahahha,oddio,tu mi farai morire di risate.adoro troppo i tuoi capitoli!
continua così babe.baci xoxo