You are the best thing I never had.
di xsimplebuteffective

19/07/12, ore 14:25

Nononoononononoonono tu nn mi puoi finire proprio su sto punto!!! Ti pregooo devi andare avanti al più presto!!

19/07/12, ore 01:17

DEEEEH DEVO SAPERE HE CAZZO DICE ZAYN A CATE... MAGARI FANNO PACE *_*_*_* SUSUSUSUSU DAAAAIIII METTI L'ALTRO CAPITOLO *^*

18/07/12, ore 15:38

ahahha bè quella dei ladri che bussano XD ahahah comunque bellissimo il capitolo :) continua presto :D :D xx

Marzia#

18/07/12, ore 10:13

Troppo nrkghrnfjbg questo capitolo :D :D ti prego continua presto!! :) aspetterò con impazienza il continuo! xx

Marzia#

14/07/12, ore 23:46

C.O.N.T.I.N.U.A!
se non lo fai vengo da te e ti costringo a sciverlo!
e verrà anche bello il capitolo!
with love. INeedCarrots =3

12/07/12, ore 11:51

Io amo Louis Tomlinson, si il tuo migliore amico! *w* è di una tenerezza inaudita! :)
Maaaamma mia, che bello sto capitolo! bhe, pire Haz - come lo chiami tu - è sempre gentile!
Tu e Niall che partite insieme per l'Irlanda?!
*sorrisomalizioso* succederà qualcosa , per dindirindina. Ne sono sicura! :DD
Quà, gatta ci covaaaa! ;)
ok, però bello sto capitolo!
Hai visto? sono arrivata alla fine!
Adesso, aspetto che posti in fretta, voglio sapere che succede tra te e il biondino!
Poi, Liam senza maglia. :Q__
BBene, io mi dileguo nell'aria e vado a rompere le palle a Justin Bieber su Twitter, come se mi cagasse sto gay!
LO AMO, SISISISI.
Ancora che ti dico cose che non ti interessano, D: sorrami (?)
Stoopid, ti manda mille baci!

12/07/12, ore 11:41

Madonna santissima benedetta, cristoforo colombo aiutaci tu!
LA SCENATA DI ZAYYYN? :O D: non so cose dire, ommamma.
E' uscito il Bradford bad boy, yo! però,poteva evitare di darti della puttana, cioèèèè! .-.
Comunque, Niall geloso è così.. così dibnohjnfipobfipdhiphpinpgkbpogvkjb dg!
MAMMA MIA, E LOU CHE DEVE USCIRE CON LA TIZIA? :D
E HAZZA TUTTO TENERO E DOLCE?! io li amoa tutti e cinque.
Però una cosa non posso non dirla:
il tuo spazio alla fine dove hai scritto:

-cos ai giast daiaiaiiii in iour aaaaarmmss-

COSì MI FAI RICORDARE BIEBER! quanto è bella quella canzone?! Lui è meraviglioso, porca cagna in calore, inculata da un rospo tenuto come animale domestico. (?) veramente, sono curiosa di sapere che succede!
AH, QUESTA NON T EL'HO MAI DETTA, MA CI HO RIFLETTUTTO è SONO ARRIVATA A PENSARE CHE LA TUA FF, è COSì SCORREVOLE E DIVERTENTE.
la amo, cccciao:)

Stoopid!

12/07/12, ore 11:29

Ora c'è pure il piccolo Irlandese di mezzo e non so che coppia scegliere! D:
io amo te con tutti, veeramente! :)
Cazzo merda, qui diventa difficile la scelta, bhe, scegli chi vuoi, ti adoro con tutti, sappilo! u.u
Ad ogni modo, personalmente, amo anche questo capitolo.
Malik che esce da scuola con la fila di ragazze dietro, spacca e ammetto, che io sarei stata una di quelle, perchè lui è troppo SBAAAAAAAAAV! no, veramente c'è da mettersi un piattino sotto il mento , mentre cammina.
CERCA DI CAPIRE LA FRASE, PERCHè SONO SCEMA.
Niall è bellissimo e tenerisssssssimo, madonna mia *-*
Bene, continuo la mia lettura beibe!
stoopid, che inizia ad adorarti e adulartii!
OK, LA SMETTO, LA SMETTO! :D

Ueeeueeeee! (:
Louis the Tommo Tomlinson si innamora della famigerata (?) Charlotte!
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW !
Ora, vorrei dire una cosa: tu ed Hazza insieme però mi piacete! *-* avevo detto di essere del team Zati (zayn e teee) ma pure il team Carry (tu e il riccio) mi piace! :D
okay, sto per farti i copia e incolla, sto capitolo l'ho amato alla follia^^

-buon uomo, quanto viene?-
-fanno 17,50!-una voce femminile mi fa saltare in aria.
-oh, credevo.. Fossi... Io.. Piacere Louis.-dico aprendomi in un sorriso.
-Charlotte.-dice ricambiandomi il sorriso.
*per tutte le strisce di una zebra quant'è bella. Sembra un angelo.*io sono con i pantaloni del piagiama e una maglietta grigia. Bella figura Louis, davvero.
-ecco a te!-dico porgendole i soldi con la mancia e prendendo le pizze.
-arrivederci e buona cena.-
-ciao Charlotte-
Sono incantato.

AHAHHAHA, buon uomo?! ahahahaha, ma io rido di gusto!
Che scemo. Me la immagino la faccia che ha fatto presentandosi, sto screanzato! ahaha (:
da dove ti possono uscire frasi del genere Cati?! sei una grande.

-è un'amica di Danielle e lavora in pizzeria, solitamente le prendo io le pizze, per questo non la conosci.-continua.
-e tu me lo dici solo ora? Datti una mossa a farmela conoscere o ti rendo sterile.-dice Louis alzandosi. *no, povera Danielle………*

Io amo Lou in sto capitolo! *w* mi fà ridere una cifra!
Si, bhe, in effetti..povera Pizaaaah! - Peazer, si - D:

Richiudo la porta e busso a quella accanto, la stanza di Louis.
-chiunque tu sia, hai il mio permesso per entrare nel regno di Re Tomlinson.-
-ciao mio Re, sono io!- rispondo stando al gioco.

TE LO GIURO, LOUIS è UNO SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA IN STO CAPITOLO! ahahahhaha
mettendo i puntini sulle i.. appena leggo il nome "Bieber" o "Justin" io ho una crisi isterica e ormonale.
Si, sono una belieber, e lo amo** spero piaccia anche a te, comunque non so perchè ti ho detto tutto ciò, cioè alla fine a te , non te ne frega una bega se mi piace o no! :O ok, continuo a leggere e mi tappo la bocca.
Che se do voce ai miei pensieri, dico solo cazzate. - che poi, le scrivo nelle tue recensioni.. -
OK. CCCCIAU
Stoopid :)
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 11:14 am)

12/07/12, ore 11:01

Alleluja ,alleluja!
Il piccolo Malik è diventato il pezzo d'arte che è di natura!
AHAHAHHSHAHAHAA, ci dà dentro nello shopping più di Lou! WOOOW!
Okay, io amo te e Zayn inzzzzzzieme! :3
Sarete la coppia: Zati. SISI, assolutamente, io tifo per il vostro team.
Coomunque, bel capitolo!
Però ,volevo dirti una cosa che non ti ho mai detto, una di quelle che di solito non dico a persone che non conosco:

sei alquanto figa.
baci, Stoopid. :)

12/07/12, ore 10:40

Io sto spisciando!
Ma sta tipa che sta attaccata al culo di Lou dalla mattina alla sera, da dov'è uscita?! Dall'uovo di pasqua?
AAHHAHAA, non la sopporto! D:
Anywaaaaaaaaayyyyy: il capitolo è fenomenale! COME SEMPRE, LO SAI VERO?!
ahahahaha, ma non ti salvi dai miei copia e incolla: i'm so sorry :(:

Eeeeh invece no! Avrà 25 anni, alto, castano con gli occhi verdi. *Non mi bastavano i miei cinque inquilini, no, anche il professore mi deve fare svenire.*
Rimango incantata e Niall se ne accorge. Ride piano e mi smuove per il braccio.
-Minchia che bono!-dico in italiano.
-Oh, anche tu sei italiana?-dice il professore. *non ci posso credere, no. Cazzo, che figuara di merda. Oggesù*
-sssi-dico tutta rossa.
-Avanti ragazzi, iniziamo!-dice come se niente fosse.

COLLASSO E ROTOLO, E PER FINIRE BENE: SOFFOCO!
mamma mia, nemmeno io riesco a fare una figura di merda così **
ahahhahahahaha, gesù, mi serve ariaaaaa! :D
sei una ganza, una grande, una fica, una ghetto sista ! SE NON SAI CHE SIGNIFICA, SONO IO CHE SONO STUPIDA. comunque, io ti adoro come adoro Katy Perry, comprendi? ^^
capitolo vdfkjng meraviglioso, adorabile, voglio vedere il cambiamento di chiunque sia! VOGLIO SAPERE! :3
continuo a leggere, cià bella cià!
Stoopid_

12/07/12, ore 10:25

Cazzo merda, sto per farti altri copia e incolla, davvero, non riesco a trattenermi!

-mi devi fare conoscere la tua ragazza, Liam.-dico di punto in bianco.
-Danielle, certo. In mensa te la presento!-mi dice sorridendo.
-se qualcuno di voi è fidanzato me lo dica ora o taccia per sempre.-
-nessuno, solo Liam.- mi dice Louis.
-Harry è un puttaniere ed a me non mi prendono sul serio. Che ci posso fare?-continua Louis esasperato.
-Harry? Puttaniere? Questa non me l'aspettavo. Non farle soffrire assai! Quindi non ti prendono sul serio? Vedremo, vedremo. Ora vi sistemo io. Sono cuuuupiido.-dico sbattendo le ciglia.
-Horan e Malik, voi?-
-io sono lo sfigato-mi dice Zayn abbassando la testa.
-ed io quello che viene picchiato.-dice Niall.
-ti picchiano? Perchè non ce l'hai mai detto? Oh, giusto..-Liam.
-si.. Adesso c'è Cati che mi difende ahahah l'altro giorni li ha stesi quei tre.-continua Niall.
-ok, ok. Nessun problema, Malik. Oggi pomeriggio, dopo che studiamo, sei con me. Tu Niall hai bisogno di qualche lezione di box e diventerai il più figo di tutti. Dopo Liam, ovvio-dico lanciando un'occhiata a quest'ultimo che ride insieme agli altri. *il più figo di tutti rimane lui, Yeah man.*
-siamo arrivati!-urla Louis come se non lo sentissi. Siamo nella stessa macchina, mongolo.

ALLOOOORA:
Liam è un figaccione da paura, e io sono gelosa di Danielle alla follia, non ci posso far niente. :)
Niall ora ha il bodyguard - tu, yeah buddy ! - sono così fiera di voi due!
Zayn che dice di essere sfigato è il the best and fuck the rest! ahahah
Hazza la troiHazza, per intenderci <3
e Lou che urla "siamo arrivati" mi ha fatto ribaltare dal ridere, poi, il tuo commento nella testa èèè dv nkdfsnf!
Ok, ti giuro che nel prossimo capitolo, inizierò a creare le coppiette mentali tra te e i ragazzi!
BAAAACI
Stoopid_ la stupida cwc

12/07/12, ore 10:16

ahahahhahahaha, LE MUCCHE FANNO MU , MA UNA FA MUMUUUUU!

io collasso dal ridere, mi butto sul pavimento insieme ai maiali e faccio splash nel fango, davvero!
Cazzo, sei una figa.
Bhe, come mi immagino voi sei a vivere in casa - anche se non ti conosco, ti immagino, olè - (:
ahahah, che poi .. il pupazzo di Mr. Carota lo voglio vedere! *w*
bel capitolo, come sempre.
TI ADORO, SEI BEEEELLISSSSSHHHHHHIMA.
okay, forse la devo smettere, ma tu fai uscire il mio lato down u.u
V CKJLBVNB, amo sta ff, bastaaaa!
tanto L O V E per te,
Stoopid_ che oggi caga la minchia con le recensioni , mi spiace!

12/07/12, ore 10:07

SCUSAMI, MA NON MI TRATTENGO NEL FARE I COPIA E INCOLLA DELLE PARTI CHE AMO, DEI TUOI CAPITOLI *-*

Da fuori la porta si sente un colpo di 'ohhhhh'. *arciderbolina, nom dirmi che mi hanno sentito. Ok, adesso ho perso la mia reputazione da 'dura'.*
Ci stacchiamo e Liam prende parola.
-ragazzi penso sia arrivato il momento di smettere di evitarci, viviamo insieme! Che poi io non ho mai capito il perchè non ci parliamo, spero solo che ora, grazie a questa bella donzella-mi indica *oh se io sono una 'bella donzella' tu sei un 'bellissimo donzello'* - possiamo instaurare un bel rapporto. Adesso passo e chiudo perchè ho finito il mio momento di filosofia.-
Un Niall quasi commosso di aver trovato persone ad essere suoi amici urla:
-vi posso abbracciaree?-
-POTATO!-questo è Harry che non si sa trattenere.
Due secondi e vedo cinque persone ammassate. *sembra un orgia ahahahah-pensieri perversi*
Li guardo da lontano e sembra che io abbia riunito una famiglia. Oh, che famiglia. *la famiglia dei bonazzi!*

STO RIDENDO DA UN QUARTO D'ORA! la famiglia dei bonazzi?! ahahha
Poi Niall e Zayn sono cosi degli amorucci, e ti trattano benissimo - come gli altri tre, del resto -! :Q
sei eccezionale.
Che poi, non serve a niente riscriverti pezzi dei capitoli, quando li hai scritti tu, e sai benissimo - o per lo meno, DEVI saperlo - che scrivi una meraviglia! (:
Dovresti avere molte più recensioni! D: riuscirò a fartene avere qualcuna in più, adesso dirò di andare a leggere questa bellissima ff alle mie amiche! ;D
baci baci!
Stoopid_

12/07/12, ore 09:56

Ho adorato anche questo capitolo, non immagini quanto! :D

"Louis mi si avvicina e mi bacia la guancia, Harry mi abbraccia. *lo fate apposta? Cazzarola in ferro però.*
-Zayn e Niall mi hanno abbandonata. Di Liam neanche l'ombra. Meno male che ci siete voi, mieiprincipi.- dico con fare teatrale.
Harry scoppia a ridere mentre Louis sta al gioco.
-oh mia principessa, Liam-sono Figo-Payne è rappresentante del regno, quindi si trattiene per qualche minuto in più e, e.. Zayn e Niall da dove spuntano? Tu sei mia!-gomitata da parte di Styles. -nostra, scusami mio principe.-"

QUANTO HO RISO QUANDO HO LETTO STA PARTE, MAMMA MIA! :) ahahah
ok, sei fantastica, mi piace sempre di piùùù!
baci, Stoopid_