You are the best thing I never had.
di xsimplebuteffective

12/09/12, ore 22:38

Io adoro la tua storia!!!!! Ogni secondo sono qui con la speranza che aggiorni! Più la leggo più ho voglia di leggerla! :) poi la protagonista si chiama come come xD e come carattere ci somigliamo xD complimenti ottima storia anche se preferivo se stava con Niall :( ma è impossibile scegliere sn tutti stupemdi xD

11/09/12, ore 16:21

*inspira* Vale, tranquillizati: Inspira ed espira.
Allora , direi che prima di inziare a sbraitare devo dire delle cosine..
Alors:  3/4 del capitolo mi hanno fatto piegare in due dalle risate soprattutto qui:
Devo farlo per Zayn.
-Ehi Cate.-mi saluta Zayn.
-che hai fatto al viso?-chiede.
-mi sono data dei pugni da sola, non vedi?-ironizzo. Tracy ride piano.
CHE CAZZO RIDI?
Devo farlo per Zayn.
-va bene, poi mi racconti. Ti volevo presentare Tracy, la mia ragazza.-dice con un sorriso.
Lei non fa nulla quindi tocca a me iniziare.
Devo farlo per Zayn.
-ciao Tracy, facciamo finta che non sia successo niente, ok?- dico allungando la mano con un sorriso.
Mi guarda la mano schifata.
CHE MINCHIA MI GUARDI COSI’?
Devo RESISTERE per Zayn.
-oh, certo. Zayn, andiamo a

Tanta stima. Davvero bel capitolo e..
Ti ricordo che dovevi sbrait-
CAZZAROLA È VERO! Iniziamo. *si rimbocca le maniche* NOOOOOOOOOOOOOO, PORCACCIA.. DIMMI PERCHÉ!? PERCHÉ?!PERCHÉÉÉÉ??????!!!
PERCHÉ NON HA SFRACIULLATO TRACY (chissà perché ma ogni volta che dico Tracy penso a Tracy, la moglie di gambadilegno xD) ??!!
E un'altra cosa mi devi spiegare: PERCHÉ HARRY?!?!?!? Io sono una che tifa per la coppia zayn+caterina e tu mi smonti così? *la mia faccia: http://i1106.photobucket.com/albums/h369/Michelle_Solo/tumblr_lr2lefhBkS1qh5ip4.gif*
Ok, ora basta.
Nonostante questo mi piace un sacco il capitolo *O* BATTI IL CINQUE RAGAZZA! http://i1050.photobucket.com/albums/s417/xputyourheartsupx/tumblr_m7ymskB36g1r164g7.gif

-La tua stupida unicorna.

11/09/12, ore 11:19

Awwwwww che teneriiiii che sonoo *-*
Finalmente si sono baciati:)) aggiorna presto!!
Baci:))

10/09/12, ore 18:34

<3 o k bella meno male che si sono fidanzati non vedevo l'ora ... comunque sei grandiosa a scrivere e questo capitolo non è all' altezza dei precedenti che hai scritto, è molto meglio !!!! dico sul serio è fantastico ... io mi domando ma cate non potrebbe portare Niall in un corso di box o di difesa personale ??? mi strugge il cuore quando leggo che quei tre tipacci lo vogliono menare :( ok ora ti lascio e this story is perfect p.s. auguri con il piccolo hazza

10/09/12, ore 12:47

HARRY *W* dfghjklk.lj,khjghfdbnjklkjhgfdxbklouiyutyrterszcvb !
Questo capitolo è cossssssì dolce! :33
A te piace lui.
Lui ti ama.
Finirai per amarlo anche tu.
Starete insieme.
FINE.
VOGLIO DIRE POCHE PAROLE PER LOUIS WILLIAM TOMLINSON:
devi solo osare a metterti con quella vacca e io ti vengo a prendere sotto casa.
Lasciala stare con i ragazzi porchi e tu vai da Charlotte, che io amo.
Dolce e tenera ragazza delle consegne.
Sai che vantaggi a starci insieme?
- TI PIACE.
- TI AMA.
- E TI PORTA LA PIZZA GRATIS.
COSA VUOI DI PIù DALLA VITA? un lucano

Anyway, tu ed Horan siete meravigliosi.
Amorevoli amici. Siete stati insieme, vi siete lasciati. Ed ora vi volete un gran bene. ciau.
harold, tu non puoi davvero dire certe cose, seduto su un muretto, lo capisci?
Non puoi nemmeno baciare la gente mentre sei in boxer.
Qui c'è da rinchiuderti in galera ,perchè la tua bellezza è devastante fratello! D: ><

-ehi, tutto apposto?-
mi chiede prendendomi per il braccio e avvicinandomi al lavandino. Ridacchia.
HAI OTTENUTO QUELLO CHE VOLEVI EH?
-cazzo, si.-
fingo un sorriso e mi butto l’acqua in faccia.
-perché mi fissavi?-
SE LO VUOLE SENTIRE DIRE? NON TI DO QUESTA SODDISFAZIONE.
-ti fissavo perché.. perché..-
mi fermo a pensare, lui sorride.
-perché dietro di te c’è il mio profumo preferito. Non credevo andasse di moda anche qui a Londra. È tuo?-cambio totalmente discorso uscendo la prima scusa più banale.
-è di Lou.- mi dice girandosi verso lo specchio.
-oggi lo metto.- dico allungando la mano per prenderlo. Ho già la divisa addosso, quindi.
-ma è maschile!-dice bloccandomi.
-si e dopo? Amo i profumi maschili.-dico facendo una faccia strana.
-ami anche il mio?-domanda avvicinandosi.
-ti abbraccio e poi ti dico.-
lo abbraccio evitando qualsiasi altro gesto.
-mh, non male Haz.-dico staccandomi.
-stai ferma, devo fare una cosa.-mi dice bloccandomi per i fianchi.
-che devi fare?-incomincio ad agitarmi.
-una cosa.- in un nano secondo mi da un bacio all’angolo della bocca.
-fatto, adesso posso andare. Ciao principessa.-dice lasciando i miei fianchi e uscendo.
-offiomio, afia afia.-dico scivolando per terra.
In quel momento entra Louis che mi trova in queste condizioni.
-oddio, shock anafilattico?-

GO CATI, GO CATI (?)

di prima mattina, se accadessero ste cose a me , non so con che forza riuscirei ad andare a scuola. Nel senso.. io sarei in tilt per una settimana ahahahah ! :)
ma sei la meglio.

Louis swag masta from doncasta e i suoi colpi di scena.
shock anafilattico? macchè.
Qui c'è Harry Styles che da la merda agli shock! tzè.
_________

-no, tranquilla. Continua.. Quindi dicevi che Harry non è un problema.-
-assolutamente. Il fatto è che, dici tu, è innamorato di me e io non mi sento all’altezza. Gli voglio un gran bene e con tutto non dico che lui non mi piace, ansi. Dico semplicemente che lui merita il meglio e io non so se sarò capace a darglielo.- dico toccandomi i capelli.
-non penso di meritare il meglio, penso di meritarmi te e basta.-sento una voce dietro di me.
-CAZZO.-mi copro la faccia con le mani, meglio se entro in macchina.
PORCA LA MISERIA MA PICCHIU CI L’HAIU TUTTI PARI IU, AH? Tradotto: porca la miseria, ma perché ce le ho tutte io?
-grazie bro.-Harry da un abbraccio a Liam.
-è mio dovere aiutarti.-dice con un sorriso. Esco dalla macchina.

Mio amato Liam James Payne:
PORCA MERDA DI CAVALLO MISTA A QUELLA DI MUCCA.
Tumminia ti picchia se fai queste cose, you mad bro?
no, non si può picchiare uno come te:')
Hai fatto ammettere a Cati quelle cose, proprio mentre Hazza la sentiva, quindi.. hai tutta la mia stima.
Seeeeei unaa beeeelleeezza umaaaana e Danieeeelle deve sprofondare nel cesso di casa mia.
Anche se, in questa fan fiction devo ammettere che è davvero simpatica e gentile.
Proprio graziosa :)
__________

"Giorno 23, primo giorno di vacanza, si terrà in palestra la solita festa annuale prima delle grandi vacanze natalizie! Si accettano solo coppie all’entrata e abito da sera. Tutto nella massima serietà, ci sarà da divertirsi! Per ulteriori informazioni chiedere al rappresentate d’istituto Liam Payne."
Non è divertente, Liam. In coppia? Vaffanculo. Lui è felicemente fidanzato quindi fa la festa a coppia ma non ci pensa ai single? Bah, questa è segnata.

LIAM, CARO. SEI NELLA MERDA FINO ALLE ORECCHIE.
un ballo? vai Cati !
ci andrai con.... who knows? tu sei tutta piena di colpi di scena! **
__________

QUEGLI STRONZI CHE PICCHIANO HORAN DEVONO MORIRE.
TU SEI STATA LA MIGLIORE A MENARLI.
E TU E NIALL SIETE DAVVERO MERAVIGLIOSI.
__________

-che hai fatto al viso?-chiede.
-mi sono data dei pugni da sola, non vedi?-ironizzo. Tracy ride piano.
CHE CAZZO RIDI?
Devo farlo per Zayn.
Lei non fa nulla quindi tocca a me iniziare.
Devo farlo per Zayn.
-ciao Tracy, facciamo finta che non sia successo niente, ok?- dico allungando la mano con un sorriso.
Mi guarda la mano schifata.
CHE MINCHIA MI GUARDI COSI’?
Devo RESISTERE per Zayn.
-oh, certo. Zayn, andiamo amore?-dice ignorandomi.
-si, certo.-Zayn è un po’ sconvolto.
CHE MINCHIA MI IGNORI?
Se ne vanno e ringrazio tutte le nuvole che stanno in cielo per avermi dato la forza di non spaccarle la faccia.
-io.la.uccido.-dico sedendomi.
-dai, tranquilla.-mi dice Liam accarezzandomi la schiena. Sono sull’orlo di una crisi nervosa e penso l’abbiano capito tutti.

SENTI TRACY.
NON VOGLIO BESTEMMIARE ANCHE SU EFP, MA TU TI MERITI LA DISGRAZIA E IL RANCORE DI DIO.

maaa puuuuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanaaa.
zoccola del cazzo, ma che cazzo di ragazze si trova Zayn?
Ce, questa non ti ha stretto nemmeno la mano!
PORCA MERDA, FAMMELA CONOSCERE LE ALLARGO LA FIGA CON UN OMBRELLO, DIOMADONNA.
ok, stop violenza. make love not war (?)
spero muoia bruciata in ogni caso. ^-^
Poi vorrei parlare di quel bruciato cerebroleso di Malik:
maccheccazzo fai?!
ma dio benedetto, tu devi stare con la Tummi e che combini?
TI METTI CON QUELLA BATTONA DI NOME TRACY?
meglio che la finisco qui perchè giuro, che verrei a tagliarti le palle.
IDIOTADELCAZZO,QUANTOSEIBEEEELLO.
___________

ma visto che questo capitolo è completamente HAROLDOSO, parliamo di lui e la fine di questo capitolo:

Allora partiamo dal fatto che io sono innamorato di te da qualche settimana.-
-ah.-
NON SO COSA DIRE. AIUTO.
-so che per te non è così e a dire il vero ci soffro. Per me è la prima volta. Voglio dire; è la prima volta che sono davvero innamorato di una persona. Tengo a te tantissimo, non puoi nemmeno immaginare. Ogni volta che mi stai accanto o mi dai attenzioni il mio cuore batte fortissimo e penso tu l’abbia notato. Ti considero la mia principessa perché nessuno mai ha reso il mio cuore tanto felice.-si ferma emozionato con gli occhi lucidi.
Io tremo e qualche lacrima mi è scesa.
-e mi sento uno stupido perché non mi sono mai ritrovato a dichiararmi così esplicitamente ad una persona.-ed ecco che piange anche lui.
CAZZO, NON SO COSA FARE.
-scusami, fai finta che io non stia in queste condizioni e che non ti abbia detto nulla. Non doveva andare così-si alza e fa per andarsene.

NO HAAAAAAAAAAAAARRYYY NOOOOOOOOO !
tu sei perfetto, è cati che è un'idiota e dice di non essere all'altezza quando invece lo è, e anche troppo.
Non piangere che poi piango anche io, e ciò non va bene per niente!
POOOI, lei ti bacia.
voi vi baciate.
SORRIDI ALLA VITA CHE SEI GFHJIKOòIG E TROMBATELA TUTTA LA NOTTE.
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaau (y)
peace,love and bieber.
FATE L'AMORE CON IL SAPORE.
TU ED HARRY SIETE FGUILOIUY SPLENDIDI.
** lovvvvvvvvve is in the air! **

MI SCOLLEGO COL CERVELLO, STO MALE. QUESTO CAPITOLO MI HA DATO ALLA TESTA.

10/09/12, ore 11:44

il capitolo e bellissimo , io spaccherei la faccia a tracy<3 :) cmq io ho 80 esercizi da fare , piu i cmpt di italiano e di inglese , la scuola inizia giovedi , bene :) !

09/09/12, ore 19:23

continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua ma non continui piu? ç__ç

03/09/12, ore 00:08

hunuinhjgvpifjbnmdgipbkipogfiuohubnjf gijkjmbfhnjmkgn hnhmòlkhhjky8i7oklòjbvhgbhyijufgyiopkjbhkihòiuhyyojytmiymoijghnoulinhjbojkhbinhjuinojkm !

Avrei continuato così per moooolto, ma io non ho parole per descrivere quanto ti amo. c:

-Ho una notizia per te, baby.- mi dice battendo le mani.
-sono pronta, dimmi tutto.-
-il diciassette è il tuo compleanno, vero?-
-si..-
-oh, sappi che il sedici sono a casa tua.-
-Demi, sono a Londra- dico.
Ma mi sta prendendo per il culo?
-infatti.- incomincia a saltellare per tutta la sua stanza.
-non ci credo.- dico mettendomi una mano sulla bocca.
-credici. Vedrò te e andrò a Londra. Meglio di così!-
-oddio mio, oddio mio. ti vedrò, ti vedrò.- scatto fuori dal letto e incomincio a saltellare.
-adesso torna a letto se no svieni.-
-hai ragione. Ma prima devo fare una cosa.- mi avvicino alla finestra e butto un urlo.
-sto meglio adesso.- la richiudo, mi ricompongo e mi metto a letto.
-Amor, vado a mangiare a dopo. Voglio conoscere i coinquilini, eh.- le faccio l’occhiolino e chiudiamo.

BEEEEEEEEEH, CHE DIRE? SPACCHIAMO IL CULO A TUTTI, CIAO.
DEMETRA LA THE BEST AND FUCK THE REST! AHAHA quanto ho riso quando ho letto sto capitolo, marò.

-mi ha badisjaoto- dice velocemente.
-come?-
-mi ha badisjaoto-
-Louis!-
-mi ha baciato, ok?-
-puttano!- gli do uno schiaffo.
-ma io l’ho allontanata!-
-mmh, poi ne parliamo.- dico aprendo le braccia appena i miei occhi vedono la sagoma di un biondino.
-occhi blu!-
-patatina!-
Saluto tutti fino a quando non mi accorgo che manca Zayn.
-Ma il Super Sayan è al cesso ad evolversi?- chiedo.
-eh?-

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ZAYN!

Madonna Louis Tomlinson, cosa sei?! La tipa che lo ha baciato la meno, ok? ok.

-certo!- dice sedendosi accanto a me.
Mentre l’infermiera armeggia per mettermi quell’orribile ago dentro la vena, io gioco con la mano di Harry.
-la tua mano è enorme.-
-è utile per..-
-Harry, ti prego.-
-pensi sempre male.- dice coprendosi la faccia con il mio braccio libero.

La mia faccia quando ho letto questa parte è questa:

C:\Users\Demetra\Desktop\kyug.gif
POI :
C:\Users\Demetra\Desktop\ONE DIRECTION!\Videosss\fbv lgb.gif
POOOI:
C:\Users\Demetra\Desktop\yubgol.gif
OK.
Poi c'è Zayn che ti porta i fiori...... sai come la penso! :)

-Ragazzi, lei è Demetra.- passo l’iphone a Zayn che è accanto a me.
-Ciao, sono Zayn!- dice lui sorridendo.
-che carina!- dice Zayn. Sento Demetra sclerare dall’altra parte.
-MA CHE COS’E’? SEMBRA UNO DEI MODELLI DELL’ABERCROMBIE.-
È il turno di Niall.
-Ciao, sono Niall e sono irlandese.- sorride. Il mio irlandese. Demetria sta stentando a respirare.
-ha ragione Zayn.- dice passando il telefono a Liam.
-CAZZO SE SEI BELLO. DATEMI ARIA.-
-ciao piccola, io sono Liam.- Liam chiama tutti ‘piccola’ ma io sono la sua vera piccola, ammettiamolo.
-Piccola? A me? CATE MA DOVE VIVI? DOVEE?-  non ce la fa più, fra poco sviene.
Io rido come una matta ma i ragazzi non capiscono.
PROVATE A VEDERVI VOI DA FUORI, CON LA MENTE DA DONNA.
È il turno di Harry.
-Ciao, sono Harry e Caterina mi ama.- dice salutando con la mano.
-E CI CREDO CAZZO. MA TI SEI VISTO?- urla Demi.
Io sono con le lacrime.
-Lou, tocca a te.-
-ciao io sono Louis Tomlinson, il re della casa.- dice sorridendo come un ebete. Appena fissa l’immagine di Demi sullo schermo si blocca.
-oddio ma è vera?-
-come?- dico ancora ridendo per prima.
-è bellissima.-
-lo so, lo so.-
-NON HO PAROLE. Fammi riprendere ci sentiamo dopo.- dice chiudendo.
SOLO LEI PUO’.

Che.figura.di.merda.epica.ciao!
AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHA, io sono senza words! Proprio kgtfviuonm! C:
Che poi vorrei parlare di tutti e cinque... Liam. Maròòòò!
Zayn Malik thrbnkhym brbn!
Niall Horan, Louis Tommo. Hazza la bombhazza. C I A O , DATEMI FUOCO. arrrrg! ahahahha

-ehi, ci sono 15 gradi fuori.- mi ricorda Zayn prendomi per il braccio.
-ho perso la cognizione del tempo. Che giorno è Zay?- chiedo.
-è il dodici di dicembre. Fra cinque giorni è il tuo compleanno-
-oddio! Davvero? Il sedici viene Demetra qui!- dico abbracciando anche Zayn il quale mi stringe.
-chi? Quella tua amica carina?- chiede Lou.
-si, lei- dico sorridendo. Mi fa piacere che Louis cerchi una ragazza. È solo il mio migliore amico, l’ho capito stando qui.
-non è che..?-
-metterò una buona parola su di te, tranquillo.- dico sorridendo. Prendo i vestiti invernali che mi porge Zayn ed entro in bagno.

Mr. Bombastic sorry kygnmuy ALOOOBHAAA ALOBHA! *w*
Louis fuckin Tomlinson, b hbkn ko ! LOVE HIM! :3

-Harry non farà mai quello che ha fatto Niall, è troppo innamorato.-
-oddio, innamorato sul serio?- dico scattando in piedi.
-direi proprio di si. Non vedi come ti guarda? Quando gli parli sembra impacciato e sappi che lui non è mai stato così con una ragazza. Solitamente sono le ragazze ad essere così con lui. È una situazione del tutto nuova.mi spiega alzandosi.

Ok, tu e Lou non starete insieme :'( ma ok.
IO SONO ZATI. #ZATI ! farò gli striscioni se è il caso.
Beeeeeeeeeeeeene, Hazzino è innamorato di te, e tu non vuoi - credo - stare con lui!
Boh amor, fai tu! Per me puoi metterti con tutti, con chiunque, ciao.

-ti ricordi di quella.. ehm ragazza che hai picchiato a scuola per quel malinteso?- dice incerto.
-gioia, è una troia e quello non era un malinteso.-
-si, uguale.-
-quindi?-
-quindi cosa?-
-mi ricordo di questa puttana, continua quello che mi stavi dicendo.-
-emh.. io mi sto frequentando con lei.- dico coprendosi il volto.
-tu cosa?- alzo la voce.
-il giorno dopo che tu sei andata in ospedale io e lei siamo usciti, per questo non sono venuto.-
-dimmi che stai scherzando e che è una battuta.-
-non sto scherzando. Adesso stiamo insieme quindi dovevo dirtelo per forza.- dice.
-se ti vedo accanto a quella, spacco la faccia prima a lei e poi a te. PUTTANA, SEI TI FA SOFFRIRE LE STACCO I CAPELLI.- dico camminando avanti e indietro per la stanza.
-io te la volevo presentare.-
-NO, ZAYN. SE NON TE LA VUOI RITROVARE IN INFERMERIA CON UN OCCHIO NERO, NON FARLO.-
-ti prego, Cate. Fallo per me, ci tengo.- mi chiede dolce.

ALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORA ZAYN MALIK. AFFRONTIAMO QUESTE COSE FACCIA A FACCIA EH.
Tu, stronzo del cazzo ( vaffanculo tu e i kebab con la cipolla ) NON puoi dire queste cose oscene.
Ok? tu sei un troio di merda. UN COGLIONE PATENTATO E DIPLOMATO! SPAAASTICO!
Insomma, ma si può essere più stronzi? Io dico che dovete stare insieme e sto faccia di culo si fidanza con una battona che porco diavolo le staccherei la testa dal corpo.
hn k nvuijm ! #SFOGOTIMEFINITO.
Comunque, se quella schifosona potesse morire per mano mia, non mi tirerei indietro ( . \ _ / . )
-Ragazzi, è pronto!- urla Liam dal piano di sotto.
-ti amo Liam.- dico uscendo dalla porta.

Gliel'avrei detto anche io, sì.
Cioè, vorrei dire.. LIAM JAMES PAYNE. CHI TI HA CREATO? MA DA DOVE VIENI? DAL PARADISO? wàà! *-*

MA IO E ZAYN POTREMMO MAI STARE INSIEME? DAAAI.
-stavo scherzando Haz. Domani mi presenta la tro.. scusami la sua ragazza.-
-com’è che si chiama?- si intromette ridendo Niall.
-Tracy.- dice con un sorriso.
-sei cotto, ragazzo.- gli dice Lou con un mucchio di patatine in bocca.
-la uccido.- dico sottovoce.
PECCATO CHE MI SENTONO TUTTI E RIDONO, TRANNE ZAYN.
-scusami Zayn, ma lo sai come la penso.-

Okay, io a Malik in sto capitolo lo voglio sopprimere, ok? si.
porca meeerda che nervoso patologico!
MA FUCK YOU BITCH! lo amo da morire, yeah.
Bene amore mio, questo capitolo lo amo quanto amo te.

CIAAAAAAAAO LOOOVEEE:3

<3 <3 <3 <3

02/09/12, ore 20:24

Chiedo perdono!! Scusami, è un sacco che non mi faccio sentire!!!! Mi dispiace :O
Mi faccio perdonare con una recensione (?)
Alluora ..
Ti prego, non far mettere insieme Caterina e Harry.. ti plego. Naturalmente se vuoi puoi farlo u.u
Demetra.. aww, già l'adoro! La sua finezza è così delicata! *LOL*
Ma..ma..ma..ZAYN, IO TI SPACCO IN DUE! Lo odio, lo odio, lo odio! Come ha potuto mettersi con una tale troia?! Come???!! Spero tanto che scoppi una rissa.
Devi sapere che io dopo aver letto il tuo capitolo ho iniziato a farmi i film mentali: Caterina conosce la tizia. La tizia è una troia. Caterina pesta a sangue la troia. Zayn si incazza. Caterina chiede scusa. Zayn la ignora. Caterina si fa perdonare. Zayn la perdona. Bacio. FIne.
Bello èèèèèh??!!
Hai scritto la boiata più grande del secolo, lo sai vero?
Senti, levati da qui scroccona, questa è la mia recensione.
Ti ricordo che io sono una parte del tuo cervello.
Odio quando fai la sapientona! Ma ricorda, io sono più forte di te! (si sente un tonfo e "vomita arcobaleni" si pulisce le mani) Bene, scusala è una tua fan e non sopporta che io scriva queste cavolate.
Ciuaaa :D

-la cara e vecchia vomita arcobaleni-

("vomita arcobaleni" cade per terra) Ciaoo, io adoro la tua storia. Sappilo! Aspetto con ansia il pros (viene interrotta.)
Levati da lì!
(scoppia una rissa)

Ciuaa

01/09/12, ore 21:44

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAH TROPPOOO FORTEEE STO CAPITOLOO:) E POI LA VECCHIETTAA!! AHAHAHAHA :))
AGGIORNA PRESTOO*-*
BACI,BELLA:D

31/08/12, ore 13:18

I tuoi capitoli sono tra i miei preferiti e lasciati dire che sei davvero davvero davvero... davvero brava! Mi fanno morire dal ridere le tue uscite senza senso! Ahah se diventassi una scrittrice famosa saresti sicuramente la mia preferita! Aspetto il prossimo capitolo :D

31/08/12, ore 03:12

hahahah bella la discussione tra cate e la vecchietta <3 no serio però certo che non è normale ( caterina ) c'è uno ha la febbre e corre ba po c' non scapperei se in ospedale mi ci portano Liam e hazza anzi li obbligo a stare li per tuuuutta la permanenzaa ok ora ti saluto e non ti rompo più ... (se se come no) p.s. la tua storia è davvero fantastica no c'è no serio ... ora vado a leggere la tua os ok baci e scusami se ti rompo le palle cosìtanto (anche se non le hai ) ok ciaooooooo BYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

30/08/12, ore 23:49

Premettendo che è cortino come capitolo, è comunque strafico, come te.

Beh, la dolcezza di quei due che ti portano fino all'ospedale con quelle faccie della serie:
"MUOVI IL CULO, OPPURE PASSIAMO ALLE MANIERE MOLTO FORTI!"
della serie, sprangate e mazzate!
No, Hazza e Payne sono sempre carini e coccolosi! ahahaha
Poi, tu che scappi in ascensore ahahahah, che scenata E P I C A !

-buongiorno a lei, a che piano deve andare signorina?- mi dice entrando a passo di lumaca.
-vada prima lei non si preoccupi.- aggiungo un sorriso fintissimo.
STA INTRALCIANDO IL MIO PIANO, CAZZO.
-grazie mille. Io devo andare al piano terra.-
-non è possibile.-
-scusi?-
-al piano terra no-
-mi scusi ma ci devo andare io mica lei.- incominci ad incazzarsi.
-le ho detto di no. Andiamo al 12.- dico premendo il tasto.
-ma che cazzo sta facendo?- dice la vecchietta incazzandosi ancora di più.
-non credevo che le nonnette dicessero brutte parole, si calmi. Ma io non lo so.- dico aspettando.
La vecchietta mi spinge e preme il tasto ‘T’.
-non lo faccia!- io ripremo il tasto ‘12’.
-io devo andare al piano terra non al piano dodici!- schiaccia il tasto ‘T’.
-voi inglesi siete così testardi- tasto ’12’
-ma se ne vada a quel paese.- dice lei premendo il tasto ‘T’.
Un botto. L’ascensore si ferma.
-cazzo- diciamo io e la vecchina insieme.
-è tutta colpa tua!- diciamo entrambe indicandoci a vicenda.

SEI IL MIO FOTTUTISSIMO MITO, TU LO DOVRESTI SAPEERE! :3
voglio sapere il nome di sta vecchia del cazzo, la vado a prendere sotto casa marò!

-Dio benedetto, io non ce la faccio più.- dico distendendomi del tutto sul pavimento di quella minchia di ascensore.
-non nominare Dio, bambinetta.- vecchietta isterica il ritorno.
-minchia, non ci rompa le palle vecchietta.-
-vecchietta a chi?- dice puntandomi il bastone contro.
-ma non lo vede che sono malata con la febbre a 41? Lei è pazza.-
-lei sta benissimo, si figuri.- dico dandomi le spalle.
-ma vaffanculo, chi me l’ha fatto fare di uscire quella sera.-

Perchè lei è una pazzerella, comprendi?
Sta vecchia, la sto odiando da morire, non nominarla più veramente! ahahahah
anywaaaaaaay.. quanto sei figa con la febbre?!

-sto scomoda.-
-sta zitta.-
-non ti incazzare.- dico piano.
-mi incazzo perché stai male e stiamo solo perdendo tempo.- mi porta in una stanza e mi mette su un lettino.
-dai, almeno è comodo.- dico sorridendo.
Nessuno ride.
-l’ho fatta grossa?-
Annuiscono.
-siete seccati con me?-
Annuiscono.
-okei, sto zitta.- dico.

Harry Styles fa il tosto, scazzato, irritato.
WOW.
No, ma allora è proprio un bullo !
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA, che belli che ssssiete! <3

Mi avvicino al letto e mi ci sdraio, sarà una lunga permanenza.

AHAHAHHAHAHAHAHAA, collasso e rotolo e soffoco.
Sei la meglio, sappilo! :)

LOVE YOU BABY, SONO AGITATA PER IL PROSSIMO CAPITOLO, TU LO SAI, IO ANCHE! AHAHAHAH

29/08/12, ore 15:25

Questa storia è bellissimaaa,ti prego finiscila presto perché voglio sapere come finisceee :) Complimenti :D

29/08/12, ore 03:10

Ciao ciccina, sono ancora qui a rompere le palle, ciao.

(è Malik che parla)
-non ci credo. Si è addormentata.- dice Niall.
-sembra un angioletto.- dice Harry con aria sognante.
-hai detto bene. SEMBRA.- dico ridendo

ALLOOORA, QUANTO STIMO STO RAGAZZO?
CHE POI NON è CHE MO SI DEVE FARE IL FIGO PERCHè è FIGO, è SOLO GRAZIE A TE SE LO è, QUINDI.. u.u

-abbiamo un piccolo problema.- dice Liam girandosi i pollici.
-che c’è? Spara- di Louis.
-non può rimanere con i vestiti bagnati o la febbre salirà ancora di più.- dice imbarazzato.
-cazzo, hai ragione. Che si fa?- dico.
-ma che problema avete? Se proprio insistete faccio io..- dice Harry avvicinandosi.
-non ti rischiare.- dice Louis facendolo mettere al suo posto.
-chiamo Danielle.- dice Liam.
-ma dai, io posso anche far finta di essere femmina, non mi impressiono..- dice Harry.
Ridiamo. Liam chiama Danielle, la quale cinque minuti dopo suona alla porta.

Beh, Hazza.. vorresti essere tu, ma mi dispiace! ahahaha
PERò QUANTO SPACCA I CULI!
Danielle: IN CULO AD UNA ZANZARA, GRAZIE.

nella sua stanza.
E’ messa di lato e dorme tranquilla. Mi stendo accanto a lei e la guardo.
-stai dormendo, quindi non mi sentirai ma va bene lo stesso.- dico.
-da quando ci siamo incontrati sei sempre stata la mia migliore amica. So che tu sei una persona speciale, unica. Credi che le ragazze che passano dal mio letto lo fanno per mio volere? Assolutamente no. Sei sempre nei miei pensieri. È da un po’ che ti vedo sotto un’altra ottica ma devo ammettere che mi piace pensare a te come la mia ragazza. Non ne ho mai avuto una più di una settimana. Nessuno mi ha mai capito oltre te. Sappi solo che io ti aspetterò. Se sceglierai Louis o chiunque altro, io ti aspetterò.- mi è scesa qualche lacrima che ho velocemente asciugato. L’unica cosa che mi fa più male e che lei non abbia ascoltato ciò che le ho detto. Non avrò il coraggio di ripeterle una seconda volta, forse.
-mmh.. chi sei?- dice muovendosi.
CAZZO E SE MI HA SENTITO?

insomma, sei il mio mito riccio.
Ce cazzo! SLINGUATELO DALLA MATTINA ALLA SERA PORCA MERDA.

-tranquilla è venuta Danielle anche se io mi ero offerto. Louis non ha voluto, peccato- dice rassegnato.
-certo, Lou.- dico con un sorriso. Harry diventa impassibile.
SONO UNA TESTA SI CAZZO. LUI STA CON ME TUTTA LA NOTTE, MI AIUTA E IO CHE FACCIO? SORRIDO A LOUIS.

NO ALLORA: TU LOUIS NON LO DEVI PROPRIO CAGARE, CAZZO.
TU DEVI PENSARE A STYLES.

Pure la febbre c'hai, sfigata! ahahahahahahah stomale ciau.

SE HA IL CORAGGIO PUO’ AFFRONTARE CHUCK NORRIS. HO GLI OCCHI ROSSI DA DROGATA, I CAPELLI A MUZZO DI CANE DI CAZZO, E UNA FACCIA DA COGLIONA.

JUSTIN BIEEEEBEEEER IS THEEEE WAAAAAAAY !
Chuck Norris e Bieber si amano, ciao.

Tu con la febbre sei malata proprio di testa.
MA PUOI MAI DIRE CERTE CAZZATE TUMMINIA? AHAHAHAHAHA, marò :')
E TI DEVONO ANCHE FARE LA PUNTURA, SEI FRITTA COME I PESCI AL RISTORANTE, LO SAI? D:
Dopo un capitolo così sweet che Harry tra poco ti accompagnava a pisciare, tu sorridi a Lou?
MA IO DICO, TU SEI PAZZA.

Beh, mi hai fatta ridere come al solito, sei una figa pazzesca.