You are the best thing I never had.
di xsimplebuteffective

06/04/13, ore 15:37

piango fghdjhsdhjugsjhsjghsdjgh non può finire cosii OuO
ahyahah ok jdfhsdjio bellissimo-.
hallaboh non so da dove mi è venuto ahahah ma i can OuO
ti ricordo puglia-sicily OuO
ahahhaha ciaooo bella
Mona

06/04/13, ore 12:35

Ma è fantastico *^*
C'è anche una dolcezza dncjskdkcjd *-*
Continua al più presto!!
Ps.: bello il nome del tuo.cane! Hahahah <3

06/04/13, ore 12:16

Ahahahahahahahahhaahahahahah il cucciolo *-* già immagino lo shiba che anche io adoro ma era più carino l' husky :( ahahaha
DOLCISSIMISSIMO sto capitolo *-* awwwww:)
Aggiorna presto baby ahahah bacio <3

05/04/13, ore 23:57

TIèèèèèèèèèèèèèèè, Hanno preso il cucciolo alla faccia tua Zayn AHAHA:))
Mi viene la depressione a pensare che manca poco alla fine,mi mancheranno un sacco:((
Cooooomunque ti sto bombardando di messaggi,credo che mi picchierai ma i tuoi capitoli sono troppo fighi e non riesco a non commentare,colpa tua....:PP
La parte di Ed è WOW... Non hai idea di quanto io adori Ed,per è ispirazione pura..quindi sarebbe un sogno se il mio ragazzo(adesso mi sento un sacco forever alone c.c) mi dedicasse una sua canzone,cioè già tanto se sapesse chi è..ma vabbè,sono uomini,che ci vuoi fare AHAHA.
Continua presto, bellezza,un bacio:)xx

05/04/13, ore 22:36

Bello mi piace è divertente ma nello stesso tempo molto dolce!!! Aggiorna presto un abbraccio da Alice

04/04/13, ore 13:49

Ti ordino di scrivere il continuoo! Non ce la faccio ad aspettare ahaah #simetteinginocchio

29/03/13, ore 15:27

-Aspettavo questo momento da un sacco di tempo, prof.! Adesso non siamo più in due!- dice allegro. IDOLOOOOO hahahha
No ti giuro stavo crepando! Siccome solo ora posso recensire ... lo faccio. ( bell'italiano di merda oh )
Quando l'ho letto era tipo mezzanotte e non riuscendo a trattenere le risate ho svegliato mio fratello , mia madre che tipo è andata a prendere la scopa ( vuole scoparmi , cioè no spazzarmi via !! ahhahahahah italiano del cazzo ) , poi ho svegliato persino il io cane. Che tristezza eh? Vabbeh . Comunque
-Volete che vi balli il mambo, per farmi notare?-
qui proprio a momenti saltavo da sopra la sedia e mi lanciavo , invocando il tuo nome e quello del mio idolo ( Tiziano Ferro , ma non so perchè lo scrivo siccome sò che a tutti gli passa per la loro beatissima minchia.. wiiiii!!! )
Tornando alla storia, come secondo capitolo è meraviglioso ! Ci vediamo al prossimo... Byeeeeeeeee

29/03/13, ore 15:19

Posso dirti una cosa che non ho mai detto prima ? Si ( mi dò le risposte da sola.. .sono un caso perso )
IO AMO LA TUA FINEZZA! Somiglia tanto alla mia ! Sposiamoci che andremo d'accordo hahahhaha
Comunque come inizio è carino , mi piace. Sei pronta a ricevere più o meno 54 recensioni ? Bene perchè se non sei pronta...le riceverai lo stesso :D! Che cosa triste! Vabbè ti lascio... no , non muoio per fortuna di tutto l'Universo e se morirei avrei degli amici pronti a cercare le 7 sfere del drago per me muahahah . Ok , basta. Ciauuzzz al prossimo capitolo *-*

27/03/13, ore 21:48

piango ewe NON PUO' FINIRE NO. D:
io avere amico in Pakistan. Hallaboh. LUI PROCURARE ME BOMBE POTENTI.. e BOOM a macchinetta e BOOM a patente. INTESI? tu scrivere altra ff così e non accadrà nessun BOOM.ok sistah? OK. BRAVA PICCINA. STAI IMPARANDO IN FRETTA (?)oltre ai miei scleri ahahahahah no vabbè.. è kdgjoisdghduhsufghuorgh e.e
let me cry uu
ora me ne vado..
ricorda.. Puglia.Sicilia.. BOOM..
sono sempre io e.e
la ragazza che ti perseguita pugliese lol
love you Caty shahah
Simo.. tanti kiiiiiizzez (?) xx

27/03/13, ore 11:49

HARRY MINCHIONE,COGLIONE, BASTARDO, SENZA CERVELLO, COME CAZZO TI VIENE IN MENTE DI SPARARE CAZZATE COSÌ? È?!
VAFFANCULO OH.
Eccomi, già lol
Liam già si rifidanza? e chi sarebbe sta sciaquetta? non la conosco ma mi sta sul cazzo a prescindere. Non è demetra? perfetto, la odio uu
Omg..Cati..Zayn...Zati. Cristoiddio, muoro ('muoro' , non 'muoio' sksm ouo)
Sono così dolci! Se ti ricordi tanto tempo fa ti avevo detto che Harry e Cate non potevano stare insieme perché cate+ harry= catarri. Bene,  Sono tipo tre mesi che mi preme di scrivere questo: harry+cate= hate (odio) SONO.UN.GENIO. HAHAHAHAHHA yo uu
Stai imparando a guidare? quanti anni hai? D:
Bè, ciao bellissima ghjkl
baci
unicorna.

27/03/13, ore 11:34

ZATI, ZATI, ZATI OOOH LIKE ZATI ZATI ZATI NOOO LIKE ZATI ZATI ZATI OOOOH I THOUGHT YOU'D ALWAYS BE MINEEE (zati suona meglio di zate, sksm HAHAH)

Ehm, si, ciao lol
IO.TI.AMO.IL.CASO.È.CHIUSO.
I miei fangirl feelings (cosa sto dicendo? lol) stanno per fare BUUUMMMM
tu mi vuoi morta. Mi odi a tal punto da farmi esplodere di gioia così non vengo più a scassarti la minchia c':
Oh, ma le troie le trova tutte lei? porca puttana o:
3 o 4 capitoli alla fine? oddio, ora piango. No, no, no, non puoi farmi questo...
bè, grazie per avermi intrattenuta sin dall'inizio ewe
Devo capire perché minchia inizioa  salutare quando la ff non è ancora finita. È come dire ad un vecchio 'addio, ci mancherai' quando non è ancora schiattato cc
Va beene, io sono tristissima, mi mancherà cati...tantissimo :'''''''c
ciao :c
-unicorna.
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 11:40 am)

26/03/13, ore 22:50

yuppi! Sono tutti! che emozione! Aspetta che piango * piange come una rincoglionita * ! ahahahah Scherzi a parte BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

25/03/13, ore 21:39

Mamma mia che cosa teneriiiiiii che sonooooo *-*
Vai vai vai *-* che bella la sorpresa *-*
Aggiorna presto.TiPregoooo *-*
Ciaooo.
Baci Bella<3

25/03/13, ore 19:09

Che ajdyahdehvkxej la Cate!<3
Con Zayn è sempre più carina.. sono tanto belli:3
Anche se un CatexLiam sarebbe carino..magari una OS,rossa,rossissima AHAHAHA
Ok, passo e chiudo,sei un genio,veramente, anche oggi mi hai fatto ridere da sola come una deficiente,GRAZIE. Adesso grazie a te i miei pensavo che ho seri problemi mentali,Vabbè Ahaha.
Un bacio,
Lallixx

19/03/13, ore 03:05

I ahahahahahahahahah oddioooo :') nn c'è la faccio più :') troppe risate cn te mi faccio-!
Aggiorna beddaaaa:*