You are the best thing I never had.
di xsimplebuteffective

10/10/12, ore 20:11

EI BEIBI, YOU SHOULD LET ME LOVE YOU.

beh, sai già cosa sto per fare: iuyg9yugh copia e incollaaaaaaaa! :3 oramai è il mio pallino fisso muahahah.

perfeeeeeziooooone?
tu.

In questi giorno mi sento strana. Boh non so che mi succede. Preferisco passare più tempo con Zayn che con Harry. A Louis sembra essere passata la cotta per Demetra e sta la maggior parte di tempo con il riccio.
Tutto troppo strano.
Il migliore è Niall che è sempre in amore con il cibo.

E già l'inizio promette bene.
Correzzione:
E già l'inizio promette un casino della madonna.
AAAAAAAAAAH, OK AHAHAHHA lol
horan domina il mondo:3

-ciao ricciolo, devo uscire con Niall, ci vediamo dopo?-cerco di entrare in stanza ma mi blocca di nuovo.
-è il 21 e fra due giorni c’è il ballo.. io..-di tortura il labbro.
-c’è qualcosa che non va Haz?-
-si, stasera devo dirti una cosa. Sei pur sempre la mia migliore amica.-mi dice abbassando la testa.

Gay mode: ON !
oh fanculo tutto, Larry arriverà anche in questa ff! ANCHE SE è UN CASINO ASSURDO AHAHAHAH sono felice fino alle orecchie :') :33
niall, sei perfetto, non è che dici. PERCHè PARLO DI NIALL? aiuto ahahah kuygtiub D:
mi sa che tu e zayn.. boh, attenta a quel che combini! Sembra tutto un po' troppo incasinato!
MA LO SAI, CHE IO AMO TUTTO QUELLO CHE SCRIVI AHAHAH
porcona, lo so che aspetti solo al pakistano kebbabbaro eeeeeeeh

-secondo te cosa deve dirti?-mi chiede mentre siamo per strada.
-spero non voglia lasciarmi perché non ce la faccio.-ipotizzo.

Caterina? questa si chiama dolcezza.
Hai presente?!

-Nì, sai che Liam è uscito con Demi?-
-davvero?-mi chiede sconvolto. Io annuisco con il capo ridendo per la sua faccia.
-non ci credo.-con un gesto veloce fa cadere il vassoio dalle mani di una ragazza.
IO NON LO CONOSCO, NO NO.
-oh Gesù, ti ho fatto male?-dice aiutandola.
NON RIESCO A TRATTENERMI DALLE RISATE.

ouygft9ygyigiuygbuoyg niall è il solito sfigato, dio mio, quant'è bello.
LIAM E DEMETRA? ma daaaavvero? giuro, non ci posso credereeeeee! ahahaah quanto sono simpatica, lo so (?)

-grazie mille.. Niall?-chiede indecisa.
-si, tu sei?-Niall chiede incerto.
CHE PALLE, BIONDO. COSI’ NON CONCLUDERAI UN CAZZO.
-mi chiamo Miranda.-dice con quel suo tono dolce.
FRA POCO PRENDO A CALCI IN CULO NIALL CHE STA Lì IMPALATO A GUARDARLA.
Gli lancio uno sguardo pesante. Lui lo capisce e la invita a passare avanti per la cassa.
I due scompaiono e io prendo il cellulare per chiamare mia mamma.

AHAHAHAHAHAHAHHA QUANT'è SPASTICO DA UNO A VENTIMILA?
infinito?
ahahahahhahaha lol che malato mentale.
Miranda?
DAVVERO MIRANDA? bene *clap clap* già mi piace:3

TUA MAMMA è PRESENTE ORAMAI IN OGNI CAPITOLO, AHAHAHA è AMORE ETERNO AHAHAH
maaaaaaaaaaa, Gigi? Non parli più del tuo amato Gigi D'Alessio?!
oh marò.

-Cate.-mi chiama.
-Niall.-
-Cati.-
-Nì.-
-Italiana.-
-Irlandese.-
-occhi ver..-
-Niall, che minchia mi devi dire? Ti piace Miranda, lo so.-semplifico.
-che te ne pare?-mi chiede arrossendo.
-oh, il mio piccolo Niall è cotto.-gli salto sulle spalle e gli do tanti bacini in guancia.
-non è vero.. è solo, carina..-
-ma non mi prendere per il culo, dai. Comunque si, mi piace un sacco.-gli sorrido per rassicurarlo.
BOOM.Da quel momento in poi non smette di parlare della ragazza fino a quando non arriviamo a casa.

ahahhaah i the best della situazione siete voi due!
OUYHOUYHNOIUHOUHBGUHGYUYGTB VI AMO SPUDORATAMENTE E INFINITAMENTE?! sse.

a niall piace miranda pappapperooooooo!
ok, mi serve aiuto kuyguygh

-sei innamorato di me? Io lascio Harry se vuoi.-scherzo.
-forse è al contrario.-
-che senso avrebbe? Harry lascia me?- dico senza pensare.
-magari fosse così.-lo sento sospirare.
MI BLOCCO.
-aspetta. Ho capito male.-
-emh.. prometti che non mi ammazzerai di botte.-
-Louis, parla.-
-mi piace Harry.-
HAHAHAHAAHAHAH.
-aaaaah, Harry il meccanico qui di fronte. Sai è carino.-
-no, Harry.-
-quello del supermercato con cui ho fatto amicizia! Biondo, mmh.-
-NO MINCHIA! HARRY IL TUO FIDANZATO!-
MINCHIA, DIMMI CHE SCHERZA.

no davvero, tu vuoi morire! kuyguygbhoui
Louis è gay dentro, uuhuhhuhuhuhu harold e lui tromberanno come ricci, non so se lo sai..
COME SONO PATETICA AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA
ok, caterina avrà una crisi isterica tra 3,2,1...

CIAO AMORE CIAO

10/10/12, ore 15:56

Mio Dio amo tutto della tua FF.L'ultimo capitolo fa tipo BUUM o forze ZAAAP! no ok , mi faccio curare.

08/10/12, ore 00:18

Oddiooo!!Mannooo Ma perchee me li faii gayy a louis e harryy ahahahahhahahahahahaha <3 daiii continuaa continua che sono curiosa:PP Aspetto èèè!
Bacii Bella<3<3

07/10/12, ore 20:39

oddio continua subito! è stupendo oddio che colpo di scena oddio odiio *w*

07/10/12, ore 20:31

o mamma che colpo di scena?
si sta rivoluzionando tutto
bellissima storia
mi sono appassionata! l'ho scoperta qualche giorno fa e me la sono letta tutta d'un fiato haha
continua appena puoi :)

07/10/12, ore 01:22

il capitolo è bello come al solito comunque continua a scrivere così che io sono fiera di te <3 ... ok buonanotte baci e io voto la zate ricortdatii (scs se nn scrivo molto ma ora vado a letto ciaoo=))

06/10/12, ore 21:41

Guarda che quando scrivi un capitolo ci piace così tanto che ti giustifichi da sola per il ritardo :) ! E' bellissimo , ok quindi Louis è passato dall'altra parte , forse anche Harry ? Non lo so. Demi e Liam si stanno frequentando , Niall si è innamorato ... E tu Cati ???Mistero...Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ! .
Ciau cati ^^ !

aaaa aspetta aspetta ! Qui ci scappa il Malikino ! Che si becca la cati ???' Grande mistero eeieee eeieee !
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 10:04 pm)

06/10/12, ore 20:58

Caterina sei una faigah faigah faigah!
Cazzo, si! Si!!! (oddio non pensare male D:) Finalmente hai aggiornato!
Minchiona che non sei altro (#dimostrazionidiaffettomodeON) mi hai fatto mangiare viva dall'angoscia porco ictus!
Ho aspettato con l'impazienza di un criceto incinto un nuovo capitolo e finalmente - dio ti benedica- hai aggiornato.
Larry Stylinson is come in this story! La mia catexzayn si sta facendo spazio dividendo le acque come Mosè!
Vi amo tutti ragazzi! Pace e Amore?
Ma che ti fumi?
Roba forte u.u Cazzo, hai inserito la Larry, fai lasciare Hazza e Cate, fai mettere insieme Liam e Demi e mi ricuci la zaynxcate; GRANDE! Cosa vuoi di più dalla vita? Un luc.. ehm ehm, un nuovo capitolo in cui Zayn e Cate limonano, yeaaah!
Ok, sparisco.
Ah, un'altra cosa: perdona questa merda di recensione ma è venuta così, di getto u.u I'm sorry.
Baci
-unicorna

30/09/12, ore 14:31

EVVIVA I DUGONGHI COLORAAATI!
tu.
hai postato.
non me l'hai detto.
ma io.
genio del male.
ho letto tutto.
T U T T O.
stronzona che non sei altro io ti amo!
liuygyuyouyhi capitolo trasgry questo eh?
e con un finale swweeeet ! :3

-sai una cosa?-dico. Scuote la testa.
-sei una grandissima merda.-incomincio a dargliele di santa ragione e Demetra, infondo la strada incomincia a fare il tifo.
-Zayn è la persona migliore del mondo e non si merita di essere preso in giro così, puttana!-una ginocchiata gli arriva dritta dello stomaco.
-adesso torna ad aprire le tue gambe. Sempre se qualcuno abbia ancora il coraggio di uscire con te.- non mi fermo un secondo, lei è a terra.
-ti auguro il peggio, con tutto il mio cuore.-
Demetra viene a prendermi perché se avessi continuato l’avrei uccisa.
-ti ammazzerei, troia!-

EHSSI PORCA DI QUELLA PUTTANA DI TRACY INCULATA DA UN LAMA IN ESTINZIONE CHE HA VOGLIA DI TROMBARSI UNA PORTA.
mamma mia, se ce l'avevo davanti.. quante ne combinavo!
Mi dovevano mandare in galera!><

-dove minchia è il ghiaccio?-urlo. In mio aiuto viene Niall.
LA FINEZZA MI ACCOMPAGNA ANCHE IN QUESTI MOMENTI.
-siediti, faccio io.-dice con un sorriso.
Niall prende tutto l’occorrente e incomincia a medicarmi.
-ti fa male?-chiede premuroso.
-che dici! A me non fa male nulla!-faccio la bulla.
MINCHIA SE MI FA MALE AHAH.
-mi racconti?-
-Tracy ha fatto le corna a Zayn e li abbiamo incontrati discutere. Mi ha detto che si è messa con lui solo per quando le ho dato un pugno, a scuola. Non ci ho visto più e l’ho ammazzata a botte. Non puoi capire c’era tutto il vicinato e Demetra che mi urlava ‘Cate! Vai così! Più sotto, si!’.-ripensandoci scoppio a ridere.
Lui ride insieme a me.
-vai di la, Harry è preoccupato!-mi dice. Annuisco ed esco.

Niall mio amore!
Quanto siete dei cucciolini insieme? **
sembrate proprio fratello e sorella! kuygkuyg <--- OMMIODDDIO. sono riuscita a scrivere la stessa parola ripetuta due volte, cliccando lettere a caso. SONO UN GENIO O.O :O
#nowords.
QUELLA TROIA DI TRACY.
mannaggia a tua madre che ti ha fatto uscire dalla figa.
porca merda.
OK, CHE VOLGARITààààà AHAHAHA D:
hazza che si preoccupa più per te che per malik ahahah lol
NO HAROLD, NO PARTY.
(party hard eh. era sottinteso. claro?)

-infondo alla strada c’era Demi che mi incitava!- dico ridendo. -‘Cate, vai così! Colpiscila più sotto!’- avevo un po’ fatto ridere anche se non c’era molto da ridere.
-Zayn io volevo dirti che mi dispiace di tutto ma me l’ero ripromesso: se ti avrebbe fatto soffrire l’avrei ammazzata.-lo guardo negli occhi ormai lucidi.
Non mi risponde neanche e mi abbraccia. Mi abbraccia come se fossi la cosa più importante che potesse avere. È una sensazione strana essere tutto per una persona. Stana ma bella.

khgkghvjyfikuygm,b C:
la frase sottolineata. OH MERDA.
OGGESù.
tu mi vuoi morta.
già vi shippo.
poi mi scrivi ste cose.
e in più, ti abbraccia.
POSSO MORIRE FELICE, BYE MONDO.

-si lo so, sono bellissimo.-si vanta.
NON CAMBIA MAI.

kygihyoiuyhokuyghik oh, Jawaad.
questo si sapeva. romperei con la testa i muri di casa mia solo per vederti sorridere.
(credo farei di peggio ahahahahah lol)

-come vuoi tu, principessa.-
-ti amo ciuffo.-
IN SENSO, LO AMO COME MIO FRATELLO. SEEEH.
-se è per questo.. ti amo anche io.-dice a voce bassa.

assolutamente no.
NON PUOI.
cioè, ora ti meno.
OLTRE A SCRIVERE "sentirmi la cosa più importante per lui
E IL FATTO CHE TI ABBRACCIA.
E CHE PIANGE CON TE.
TU, BRUTTA TROIONA
MI SCRIVI CHE LUI TI DICE TI AMO. TU RICAMBI.
ma non potete stare insieme perchè tu stai con harry che ti ama.
MA SPACO BOTILIA E TI AMAZO FAMILIA, MERDA.
eddai cazzo!
NO DAVVERO, NON è COSA.
khgvouyg9uygon che cosa bella che siete però.
:')
IMPAZZISCO.
ok, sei perfetta.

p.s;
è finita la recensione:(

p.p.s;
DANIELLE CHE HA MOLLATO LIAM, GIURO CHE TI STRAPPO LE BUDELLA MENTRE SEI VIVA, E TI RAPO LA TESTA A FURIA DI TIRARTI I CAPELLI. E POI CALCI SUI DENTI A GOGO.

p.p.p.s;
louis era molto presente in questo capitolo lol ahha

p.p.p.p.s;
i miei ps sono infiniti.

p.p.p.p.p.s:
#zati is the way, bitch !
pensavi mi fossi dimenticata di scriverlo nèè?

tanti cuori a te!
non sono a tonalità perchè ho le mie cose e sono pazzerella.

Love you, always.
Dems

30/09/12, ore 14:04

Ciao :) è scontato se ti dico che anche questo capitolo mi piace ? Si lo è . Ma mi piace !!! Mi spiace per le tonsille , e ti ringrazio per averlo postato anche se non ti senti molto bene ! Un bacio ! ps : ho postato altri 2 capitoli della mia ff penso che sono migliorata rispetto al primo capitolo , quindi mi farebbe piacere appena ti rimetti , e trovi un pò di tempo , se leggessi il mio capitolo .
Un bacio , ciau ^^

30/09/12, ore 02:30

ekkomii di nuovooooo :PP
bello come sempree ahaahhaha mizze se lo meritava Tracy!! e cosaa volevaaa diree zayn quandoo a detto se è per questo anche io ti amooo O.o e innamoratoo di leii?? uhhh vaii avanti perche lo voglio scoprireee!!!
BAciii Bellaa<3<3

29/09/12, ore 23:55

hey bello vcome capitolo ,scs se non scrivo tanto è che sn stanca e nn ho mai tempo per fare nnt , ma per leggere la tua strafiga sta favolosa storia di tempo ce nè sempre nooo ) scs se nn leggo la tua ff su ed solo che come ti ho dtt prima sono sempre impegnata , pure quando dormo ... ahahha comunqe cate 6 una grandeeeeeeeee tracy merita di morire ( vai giù troia muori nella tua merda , riferito a tracy,) scs la mia finezza ahahah ok ti saluto nn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo ... comunque sspreo che tu nn sia stronza e nn mi faccia aspettre tanto per un tuo prossimo capitolo ok ti lascio e alla prossima

29/09/12, ore 20:29

Alleluja (http://www.youtube.com/watch?v=gcM02aV39xc) finalmente la mia rissa! *^*
Oggi c'è una novità che però rimarrà solo e soltanto in questa recensione. entre leggevo ho sentito il bisogno di farti il fottuto copia e incolla quindi preparati, tra poco oltre che alle tonsille ti verranno anche due palle così. Ah, in questa recensione sarà più volgave del solito!

-ti fa male?-chiede premuroso.
-che dici! A me non fa male nulla!-faccio la bulla.
MINCHIA SE MI FA MALE AHAH.

..HUAUHAAHAH, SI, DAI VAI COSÌ! CATE BULLA CI PIACE! c':

-Tracy ha fatto le corna a Zayn e li abbiamo incontrati discutere. Mi ha detto che si è messa con lui solo per quando le ho dato un pugno, a scuola. Non ci ho visto più e l’ho ammazzata a botte. Non puoi capire c’era tutto il vicinato e Demetra che mi urlava ‘Cate! Vai così! Più sotto, si!’.-ripensandoci scoppio a ridere.
Lui ride insieme a me.

Quella minchiona di Demetra spacca i culi cazzo! Per poco non rotolavo per terra! Porco Tutù, amo quella ragazza xD

-ti chiedo solo una cosa.-alza gli occhi dal copriletto per guardare i miei.
-se ti devi sfogare, fallo. Io sono qui. Non ti tenere tutto dentro. Lo so che per te è difficile ma è importante.-lo rassicuro toccandogli il braccio.
-hai ragione. Sin da bambino sono stato timido e chiuso quindi venivo preso in giro. Mi rifugiavo dello studio così diventai tra i più bravi della scuola.-si mise seduto e continuò a guardarmi negli occhi. -in realtà, solo perché sono timido non significava che non volevo amici, tutto l’opposto.- incomincia a piangere.
Il mio cuore non può vederlo piangerequindi incomincio a piangere anche io.

Oddio, mi fai morire, mi pizzicano gli occhi :c

-sai che con le tue lacrime potremmo farci l’oceano delle formiche?-chiedo per farlo ridere. Lo sento sorridere.

Ed eccoti quà che mi smerdi il momento di dolcezza che sie era creato T.T

-questo è lo Zayn che amo. Adesso fatti una doccia e scendi sotto. Ti voglio con il ciuffo basso, occhiali e uno di quei maglioni minchioni che avevi.-gli do un bacio in guancia e mio alzo dal letto.
-come vuoi tu, principessa.-
-ti amo ciuffo.-
IN SENSO, LO AMO COME MIO FRATELLO. SEEEH.
-se è per questo.. ti amo anche io.-dice a voce bassa.

Cazzo, anch'io voglio un maglione minchione! E voglio anche uno Zayn sfigato!
E.. colpo di scena: zaynxcate Is baaack! :)

Credo che questo sia uno dei capitoli migliori!
Ora mi dissolvo altrimenti ti faccio venire l'acne! MUHAUAHUAAAUA
-unicorna

27/09/12, ore 16:13

OK questo capitolo mi piace molto :) e molto avvincente e mi da molta energia , e con questo ti dico : rompi il culo a quella troia !!!! Ah e un ultima cosa , la prossima volta datemi dei tappi per le orecchie , vi ho sentiti anche io e non negatelo xD scusa ma ora vado nell'altro mondo parallelo alla vita reale a prendermi a parole con harry , baci ^^
ps: penso che domani posto un nuovo capitolo , solo che l'ho copiato a metà su word ed è lungo quindi vd a dormire tardi , quindi lo posto intero domani , spero lo leggerai , ciaooo :)

26/09/12, ore 19:23

No, aspetta un attimo. Tu mi vuoi morta? Anzi no, tu vuoi morta la troia? Dimmelo cazzo. (e meno male che nelle recensioni è vietato USARE TERMINI VOLGARI.. oggi voglio essere trasgry!) Continuando con la recensione.. Sono già perversa di mio, poi ti ci metti pure te! Cacchio, vuoi davvero che la mia mente inizi a straripare di perversività?!
Ok, calmiamoci...Cioè, fammi capire : tu hai osato troncare la mia catexzayn ?!? Guarda che ammazzo il deodorante che sta in camera mia èh.. Lo sai che è fatto con i minerali del mar Morto (?) Figo èh? Basta delirare.
Passiamo a quell'essere a cui si aprono le gambe più spesso di una porta.. TU , TRACY QUALCOSA, HAI OSATO VERAMENTE FERIRE IL MIO ZAYN?! MA DAVVERO?! SAI VERO CHE IO TI PRENDO A MAZZATE SULLE GAMBE PER POI PASSARE A PRENDERTI A SPRANGATE SULLE GENGIVE?
..Sappi che voglio una rissa. Ah, prima che me ne dimentichi: Ti prego non far mettere incinta Cate. Per favore D:
Ok, ora mi eclisso :D (ho sempre sognato dirlo! xD)
Baci
unicorna.
Mi hai conosciuta con il nome di unicorna e così resterà u.u