You are the best thing I never had.
di xsimplebuteffective

26/09/12, ore 14:38

belol bello bello ( scusami lo so che è pomeriggio ma sono troppo stanca per scrivere bYYy

26/09/12, ore 13:13

Bello :D :D :D
Continua,communque che troia Tracy,ma di quelle tanto tantooo troie! Comunque molto moltooooooooooo bello :D
Continua ti prego :D
un bacio xx

25/09/12, ore 23:29

STRONZONA.
cos'è sto capitolo corto, lo fai apposta eh?eh?eh?
AHAHAHHAA, no ciccia.
è bellissimo comuunque, anche se sei una vergognosa assurda :')

#COPIA&INCOLLATIME!

-Io e Louis stiamo salendo, siamo stanchi.- mi dice Demi.
-stanchi sto cazzo, buona..-
Liam mi interrompe. -anche noi, no buonanotte!-
-ricordatevi il preservativo, non voglio mini Liam o mini Louis che camminano per casa.-
Niall ride e si siede accanto a me.
-Niall, biondino del mio cuore, tienimi compagnia. Zayn è sopra?-
-non ne ho idea, mi secco a salire.-
-abbracciami.-
Siamo tranquillamente abbracciarmi e manca poco al mio appisolamento.
-Niall, non pensare male. Mi abbassi la cerniera del vestito? Sta stretto!-
Niall è rosso ma lo fa comunque.
-nessun problema..-

NO.

Nel senso.. danielle e liam: off limits.
che osino solo fare bum bum nella stessa casa in cui c'è demetra.
no.
assolutamente, no.

I'M JEALOUS FINO AL MIDOLLO !
poi.. dems e lou D: ahahha, caterina please.
Si conosco da pochissimo, eddai! :')
mi hai fatto arrossire horan.. cazzo. Vi siete lasciati tummi, non farlo diventare bordeaux! lol

Lui mi ignora e si butta su di me.
HO PARTICOLARMENTE SONNO, che scusa.
Incomincia baciandomi il collo e poi continua sulla spalla.
Ambarabà cicci coccò.
Mi abbassa la cerniera del vestito e me lo fa scivolare.
Ok, l’abbiamo capito tutti.
-Harry, vuoi scopare?-dico diretta. Mi è uscita una voce strana, rauca.
-se non l’avessi capito.-mi lascia un bacio in fronte.
ANCHE SE VOLESSI RESISTERTI, NON CE LA FAREI.
-sei la mia prima volta e ti amo.-gli sorrido.
-se non vuoi, io..-sembra incerto e i suoi occhi brillano.
-ti ho appena detto che ti amo.-
-ti amo anche io.-

Per la prima volta non mi sveglio con Harry che russa. Si è messo accanto a me e sta canticchiando una canzone toccandomi dolcemente i capelli.

Ma mi chiedo.. sei stronza cazzo?!
LA TUA PRIMISSIMA VOLTA, CON HAROLD CAZZO!
PORCA PUTTANA CATI! AHAHAHA, NON PUOI NON SCRIVERMI NIENTE COSì :((
lui ti ama, tu lo ami - zayn ti ama di più perchè io può - e tu non mi descrivi nulla di niente?
CERCHI BOTTE SAI?
beh, sei fantastica allo stesso modo.

-buongiorno amori miei.-saluto tutti e prendo una tazza per il latte.
-buongiorno, la prossima volta tappi per tutti.-dice ridendo Louis.
-che intendi dire?-dico ridacchiando.
-Liam ci va forte, lo so.-continuo.
-oh, no. Non è Liam.-
INCOMINCIO A PENSARE UNA COSA..
-sarà Louis.-dice Harry guardandomi negli occhi.
-non è neanche Louis.-dice Niall scoppiando a ridere.
MERDA.
-vado a svegliare Demetra, si.-mi alzo e salgo le scale, nello stesso momento Zayn esce.
-dove vai, ciuffo?-
Non mi risponde ed esce. Bene.
Busso e salto addosso a Demi che sta ancora dormendo.
-buongiorno bellezza, gli uccellini qui fuori stanno cantando e aspettano solo te.-adesso sono diventata anche poetica.
-non ci rompere la minchia.-dice tirandomi un cuscino.
-no, ma.. direttamente.-scoppio a ridere e la contagio.
-va bene mi alzo. Non ho chiuso occhio, tutta colpa tua e di Harry!-dice legandosi i capelli.

Saranno stati Liam e quella putty a fare casino, sì.. ma un caaaaaazzzo ! Nemmeno Louis è stato - fuck yea -.

"TUTTA COLPA TUA E DI HARRY!"
you don't say?
"ma che stai dicendo?"
nooo, io e hazza?
maaa vaa.
io e lui stanotte abbiamo solo giocato a carte.
SAI.. SCOPA? AHAHAH lol :')

-ascolta bene quello che sto per dirti. A me Louis piace, anche tanto, ma non ha senso mettermi con lui se poi siamo così lontani.-mi spiega un po’ triste.
In effetti non ha tutti i torti.
-hai ragione.. ne parlerai con lui?-
-certo.-mi sorride.

CEEEEEEEEERTO, OVVIO PROPRIO.
Non aprirà bocca la demetraaaa. ahahaha D: che guaio umano.
Lo conosce da così poco eppppppure.. boh, non lo so, kjuhytgouygo fai come vuoi!
IO AMO I TUOI CAPITOOOOOOOOOOOLI *W*

-sei solo una troia, avevano ragione.-dice incazzato. Una lacrima percorre il suo viso.
ZAYN CHE PIANGE. TI UCCIDO IL PESCE ROSSO.
-troia è la tua amichetta, si vede che ti muore dietro.-dice prendendo a braccetto l’altro ragazzo.
-Demi, sta parlando di me? No perché le spacco il culo.-chiedo sottovoce.
-sta parlando di te e ti prego, va lì e spaccale il culo o lo faccio io.-
Mi avvicino e affianco Zayn. Mi guarda per qualche secondo e vedo un velo di frustrazione, rabbia e delusione.

T'ammaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzoooooooooooooo.
puuuuuuuuuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaana.
troiaaaaa tuuuuuaaaa maaaaaaaaaaaaadreeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
chi tiii vuuuuuuuuooooooooleeeeeee?
fooooooooooottiti l'aaaaaaaaaaaanima, pentita.
Tu che hai tradito uno come Zayn Jawaad Malik, sei solo una cogliona, cagna, vacca, puttana, stronzetta che deve infilarsi un palo in culo !
non farmi continuare perchè le tiro giù marte, giove, saturno..
AHAHA lol,
no ma.. se zayn avesse bisogno di conforto..
NO.
#zati.
#ti amo.
#bel capitolo anche se tu ed harold.. potevi parlarne!
#love you always.

viva il verde.

25/09/12, ore 15:16

Giuro su Buddah che se mia madre non mi aggiusta quel fottuto computer mi impicco   .
OOOOOOk, allora amore mio ti ho detto che ti avrei recensito capitolo per capitolo e così farò!
Prima cosa: TU VAI IN IRLANDA CON QUEL FIGONE DI NIALL?!
Seconda cosa: Che diavolo ti deve dire quel gay di Zayn?! O fate pace o... fate pace decidete.
Terza cosa: Sono rimasta troooooppo indietro D: a volte la Demuc mi racconta ma è da un pò che non la vedevo.
Porco paletta ora rimarrò ore e ore sveglia solo per te sii fiera di me.
Lo faccio perchè ti amo <3
ncejwnjcejwebcjbdejq cj dje cje bw io vengo in SSSicilia ( a marzo, ma ci verrò) e se i miei prof mi dicono che non ti posso vedere li ammazzo tutti dal primo all'ultimo.
Ho parlato con la Demetra e ho chiarito la situaziane, allora tu sei mia ma siccome tu e lei vi amate e io amo voi ho deciso che faremo una cosa a tre ahahahahahhaha
Ok, ci sentiamo bella bionda CIAO <3

19/09/12, ore 23:26

Mio amore :)

JYTGPIUYTGHI78UTGYI78UPTG , nel senso.. io so già che Demetra farà bordello e che lei e Cati insieme sono le migliori, punto. Stop! *________*
Comuuuuuuunque ciccia bella, sai cosa sto per fare, lo sai benissimo:

PRIMO PUNTO: il tuo vestito ti stava un incanto - anche se non l'ho visto lol -.
SECONDO PUNTO: Demetra con quel vestito?! ahahah ma sono io?! AHAHAHA, siamo le the best.

-ho le ragazze più belle sulla faccia della terra qui con me.-dice prendendomi per i fianchi.
-ciao Tracy, tutto apposto?- chiedo gentilmente.
-si, grazie.-prende per il viso Zayn e lo bacia.
Mi viene uno strano tic all’occhio. IO SONO GELOSA DI ZAYN, QUESTO LO SAPPIAMO TUTTI.
Mi stacco e vado da Louis che è totalmente incantato da Demi.

DOLCE HAZZA :')
Tracy: quella bagascia di tua madre che t'ha fatta uscire dalla figa. Ma è una cosa di famiglia essere troia, e sei tu che hai voluto fare la ribelle? Rinchiuditi che è meglio, prima che veramente ti cucio la patata. Così, oltretutto, Malik andrà da TAN TAN TAN.. Cate. La mia coppia preferita si unirà e tu sarai lontana, senza poter fracassare la minchia nei capitoli di TUMMINIA! >< bene.

-Dani quando viene?-gli chiedo.

DANIELLE PEAZER ,INTENDI?
Ops, mi spiace.. non viene.
Sai, qualcuno a caso l'ha chiusa in un cesso del Mc Donald's più lontano da qui, con del nastro isolante sulle labbra e con il burka addosso. KITAMMUORT!
ok, sono calma ^-^

-quando sorridi così mi fai impazzire, qualche giorno muoio.-gli confesso prendendogli il viso e lasciandogli un bacio.

CAAATI:))
Sei stata jhygikou così tenera. Poi il dolce za.. zay.. ah, il dolce harold è così puccioso e amorevole con te! C: 1UP per il riccio.
#zati.

scusa, non ce la posso.. invece sì. IO AMO TE E STYLES. MA C'è SEMPRE UN "MA":
IF YOU KNOW WHAT I MEAN!

-cazzo quanto siete belle!-un tizio mi si avvicina, da quanto ho capito vuole un bacio in guancia.
-aspetta, io non so come ti chiami!-gli dico bloccandolo.
CHE MINCHIA DI SCUSA.
-Edward.-mi dice con un sorriso.
COME IL MIO SHEERAN, AW.
-bel nome!-

It's too cold ooooouuutsssssideeeeee, for angeeeels to flyyyyyyyyyyyy ! to fly.

-entriamo? C’è un mio amico che conosco quindi facciamo veloce.-fa uno accanto a Demi.
LOUIS STANOTTE LO RITROVIAMO UBRIACO PER AMORE.

jhygikol, Cause is gotta be youuuuuuuuuuuuuuu ! Only Looouuuu ! (: **

-ti posso toccare solo io.-
-Ti amo.-mi scappa.
FORSE.. IO.. NON..
-come?-dice sbarrando gli occhi.
-vado a cercare Demi, a fra poco.-lo ammarono lì sul posto.
Mentre mi dirigo verso la mia amico incontro Louis seduto su uno sgabello.
-Louis?-
-Cate!- mi dice senza il suo tono di voce allegro.
-che cosa è successo?-mi siedo accanto a lui.
-guardala, si diverte senza di me.-dice indicandomi la bionda.

Harold, stai guadagnando punti eh.. ma zayn ne ha infiniti già dalla partenza. Dal primo capitolo.
Lui è stato il primo con cui lei si è vista. e uyhtgouigo :') diooooo ! *W*
Tommo, disperato, depresso, angoscioso, anssssia.
Quant si bell! Marò.
SPOSIAMOCELO, PLEASE.
p l e a s e .

Gli sorrido e lo guardo negli occhi.
-non potrò mai ringraziare la tua scuola e tuoi genitori di averti mandato a studiare qui. La prima volta che ti ho visto, dentro di me sapevo che saresti stata importante. Così è stato. Mi sono innamorato di te un mese fa e realmente io non me ne ero reso conto. Ogni volta che incontro i tuoi occhi, il mio cuore perde un battito perché sei meravigliosa. Amo quando mi dici che sono l’unico per te, perché ho sempre desiderato questo da una persona. Amo quando mi tocchi i ricci, quando mi baci le fossette, tutto quanto quello che fai. Ti amo e buon compleanno amore, sei diciassettenne.-prende una scatoletta dalla giacca e me la apre sotto gli occhi.
Io tremo, sono il lacrime, sorrido e piango. Ho un anello davanti ai miei occhi e non riesco neanche a muovere il braccio dall’emozione.
Mi faccio coraggio e allungo la mano che sembra essere quella di un’ottantenne con qualche malattia che non la fa smettere di tremare.

E' stato così dddolce. Così perfetto in tutto.
Ma.....................................
non ho messo la parte in cui vi dite "ti amo" a vicenda, perchè mi fa stare troppo na merda!
ZAYN COMPRENDI?
basta, non posso trattenermi. Tu e lui sareste ikuhyi7upotyhgi78uythguotguoy !
IO VI SHIPPO TROOOOOPPO.
Ad ogni modo harold, davvero, trombami.
AHAHAHAHAHAHHA, oddeo.

Liam e Danielle stanno tranquillamente facendo incontrare le loro lingue su un divanetto.
Niall è al bancone con ben due ragazze.
Malik sta girovagando da solo in cerca di quella putt.. brava ragazza.
Louis, diversamente dagli altri, si sta impegnando. A fare cosa? Ad accoppiarsi con Demetra sulla pista da ballo. Sono attaccati come un serpente quando striscia per terra. Mio dio.
-Louis si sta scatenando!-
-puoi dirlo forte!!- gli dico.
-balliamo anche noi?-mi chiede.
-sono uno schifo a ballare ma ti accontento.-

Danielle è in culo ad una zanzara da parecchi capitoli fà.
Niall me lo sbaciucchierei tutto :3
Malik kitammuort pure a te, chi me l'ha fatto fare di venire a comprare i kebab proprio dove lavori tu, e accettare di prendere la coca cola gratis perchè era mezzogiorno?! stronzo.
Demetra e Lou.. io e lou.. ahahahahahaha ! CHE COSA SECSI (?)
decedo e mi nascondo tra la folla di papere starnazzanti come.. T R A C Y.
ujytgho, non parlo. STO ZITTA.

-mi dai il tuo numero dai, ci siamo già baciati.-
-tu mi hai baciata.-risponde scocciato il ragazzo.
MINCHIA.
-emh, Tracy? Zayn ti sta cercando, ti ci accompagno. Scusami.-sorrido al ragazzo e prendo a braccetto quella troia riportandola da Zayn.

puuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaana.
troooooooooooooooooooiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
bagaaaaaaaaaaaaaaaasciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
non continuo, non spreco lettere per quella schifezza dell'umanità ahaha :'(
TRACY DEVE MORIRE.
IN DOLORE.
VACCA.
CAGNA.

anzi, non insulto gli animali, poveri!
IO LE SPACCO LA FACCIA, FA SI CHE MALIK NON CI STIA MALE, PERCHè MI AMMAZZO.

uytgouythgbujybguojy, bene amore mio, questo capitolo è molto sweet, e comunque con dei colpi di scena assurdi.. uihgiuoh veramente splendido! :D

ti amu forevah and evah (?)
nah, io ti amo e basta.
Io ti amo sempre.

19/09/12, ore 15:25

Deceduta,morta,scomaparsa,crepata, schiattata... Insomma, sono M O R T A!
Anello+Harry+Cate=Fidanzamento (?)  Tracy+Barista+Cate=Rissa assicurata Louis+Demi= Sesso selvaggio ʘ‿ʘ
Ok, basta xD. Se ti stai chiedendo perché sono così perversa ti accontento subito, se non te lo stai chiedendo: MAGNEMA! Bene, oggi il professore ci ha fatto vedere un film improponibile con scene di sesso ovunque che venivano gentilmente commentate dal mio amico. Morale della favola: se stai vedendo questo genere di film tappati le orecchie e non ascoltare quel che dice il tuo amico.
Bien, ora che ti ho fatto due palle così posso iniziare :)
Capitolo asdfghjk *^* È da un pochetto che volevo chiederti una cosa: Metti le foto di Cate, Demi e Tracy-le-mie-gambe-si-aprono-fino-a-360-gradi ?
Ne ho bisogno :P
Zayn.. il mio Zayn..il mio stupidissimo Zayn..PORCA TROTA, ZAYN CE L'HAI UNA CACTUS DI CERVELLO O NO?! COME CACCHIO FAI A METTERTI CON QUELLA CACCOLA DI PUTTANA ÈH?!?!?! O.O #istintiomicidimodeon
Pel di carota/unicorna/vomita arcobaleni TI saluta.
Sciuaa, e aggiorna presto!

P.S: Quasi dimenticavo: RISSA, BOTTE, ACIDO MURIATICO, BENZIA, CARBURANTE.. DAMOJE FOCO!!.. In poche parole: dove cactus è la mia rissa?!

18/09/12, ore 00:53

Bellissimo!!!!awwww che tenero che è stato harry cn quelle parole*-* sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà tra demi e Louis:) comunque aggiorna :)
Ps:sempre belli i tuoi capitoli! :)
Baci<3

17/09/12, ore 23:27

buon compleanno !!!!!!!!!!!!!!!!!! ok ok ok ma questo capitolo è M E R A V I G L I O S O !!!!!!!!!!! no va bene tutto ma che battona o logia o troia o puttana o zoccola ( scegli te ) che è tracy CONSIGLIO PER CATE D A I R E T T A A D E M I S U ZAY E C A T E ok scusami se non scrivo molto ma sono stanca e devo ancora imparare il percorso dei bus dell atm ( i bus di linea milanesi ) p.s. ma la tua storia è super mega figamente fantastica ( ? ) ok ok , ti posso fare una domanda ma i bus da te che nome hanno ( esempio i miei sono gli atm e i tuoi ??? ) ok ora ti saluto e mi scuso per la scarsa recensione poco attinente alla storia solo che sto dormendo ( però non potevo non leggere il tuo capitolo <3 :) )

14/09/12, ore 22:19

Hey hey hey beibi!!(?)
ma lo sai che sei una figa assurda???questa ff è ankakauahajajaajsjhjsjjsjsbsjdjhssjbsjdbdjddhus non puoi capire come sto ridendo e sclerando da sola e i miei mi prendono per rincoglionita...penso mi manderanno in manicomio....ma lasciando prerdere i miei genotori ...ma lo sai che anche io sono di catania???ovvio che non lo sai non ci conosciamo!!*failversodellafoca*oppure ci cconosciamobma non lo sappiamo()? io ho 13 anni e vado al primo annno deel classivo e vado allo spedalieri!!tu quanti anni hai??in che scuola vai??vabe oggi sono in vena di farmi i cazzi degli altri(hey non pensate maleeee!!)
Ti saluto beddaaa!!
ADDIO

14/09/12, ore 18:47

MIO AMORE !

beh, Demetra è arrivata e shalalalalaaaaaa (?) è una fan della coppia #zati.
NON è CHE DICI ,NON CE NE SONO DI CAZZI CATI.
Beh, ahahahahhahahaha il dolce Harold innamorato perso di te, comunque mi piace!
E' irresistibile, quindi slinguatelo allegramente, scopatelo e poi vai da Malik.
No, lo so che non accadrà - non in questa ff lol - ma nella nuova che farai ciccia(perchè la farai si ahah), tu e lui starete insieme per la vita proprio! *________________________*

-mbè, lui lo conosci. È Harry.-dico indifferente.
-non mi parlerà per una settimana, comunque piacere!-l’abbraccia.
Demetra è tutta rossa, appena arriviamo a casa esploderà.
-lui è Zayn.-gli allunga la mano con un sorriso.
SI VEDE CHE STA PER CEDERE LA DEMI.
-Niall.-dico ormai ridendo.
-Piacere Demetra.-sembra incantata.
- io ti abbraccio perché non sono asociale quanto Zayn- l’abbraccia il biondino ridendo.
-lui è Liam.-dico quasi senza fiato.
-ciao Demi, piacere io sono Liam.-dice tutto contento abbracciandola. Lei ha un sorriso enorme.
-infine lui è..-non finisco che Louis fa da solo.
-piacere di conoscerti, sono Louis Tomlinson.-l’abbraccia.
-com’è che mi chiamo?- dice ridendo la bionda.
ORMAI NON CI STA CAPENDO NULLA.
-come fai a vivere con loro?- dice in italiano.
-mi ci sono dovuta abituare anche se è stato difficile.-
-io sto incominciando a capire l’italiano.-confessa Harry ridacchiando.
MINCHIA SIAMO FOTTUTE ADESSO.
-ok, credo sia il caso di andare. Lou la porti tu la valigia?-
-certo.-fa un sorriso e la prende.
-Cate sono troppo felice, non puoi immaginare.-dice saltellando.

Beh, le presenta.. presen.. ntazio.. hjgkbjbgliuygbhkgb :Q __ _
NON COMMENTO, CIAU.
HO AVUTO UN'IDEA GENIALE MARò: visto che harold sta imparando l'italiano, noi impariamo l'albanese e quando ci faranno incazzare li prendiamo a parolacce in quella lingua (?) ahahahah, che idea di merda.
Beh, Caterina non osara avvicinarti ai ragazzi con cui abbiamo parlato eh?
Harry mi uccide e poi per te c'è Za.. ops, no. C'è Styles D: fa nulla:)
Però a ballare ci potremmo anche andare, no?!

-guardami negli occhi.-gli dico. Non si muove.
IO NON RIPETO LE COSE DUE VOLTE BRO’. Gli prendo il viso con le mani e lo costringo a guardarmi negli occhi. Un battito se ne va a ballare la macarena quando incontro quel verde.
EEEEEEEEEH, MACARENA!
-credi che voglia altri ragazzi? Non vedi che se l’unico per me?-gli dico timida. Non mi escono mai bene queste cose.
Harry sembra colpito.
CI CREDO CAZZO, E’ LA PRIMA VOLTA CHE GLIELO DICO.
-ti amo.-subito dopo mi da un bacio.

,YGVKJHLBUGYFGUYGIY, sto per dare un punto in più ad Edward dopo questa, ma io sono per ZAYN.
Anywaaaaaaaaaaay.. Niall è meraviglioso quindi rovina i momenti luygouyg e sbom! ahahaha
IO LO AMO *-*
ahahaham BRO! ahahahahahaha :')
Poi, hai confermato di stare con il riccio secsi baciandotelo davanti a tutti. Davanti a Malik.
STROOOOOOOOOOOOONZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
ma lo sai che lo fai piangere?
a parte che lui non può dire una minchia che sta con quella ,madonna che nervi del dio, cazzo la vado a prendere sotto casa le ammazzo la, ok CALMA.

-perché eri incazzato poco fa?- mi metto in avanti per ascoltare la sua risposta.
-incazzato?-fa finta di non esserlo stato.
Annuisco.
-non lo ero..-
MA NON MI PREDERE IL PER IL CULO.
-non ci casco Lou, voglio la veritàà!-
-ero geloso di te e quei ragazzi perché vedevo Harry soffrire e io non..-
-Louis cambia scusa.-
-Si, ero incazzato perché gli aveva scritto sul braccio ma metti che quella penna era infettata.-
-Louis?-
-sssi?-
-smettila di fare lo stupido e dimmi chiaro e tondo quello che mi devi dire. –
-ero incazzato perché mi sono preso una cotta per Demi, ok?- incrocia le braccia al petto.
-oh, piccolo mio!-mi butto addosso a lui trovandolo tenerissimo.
LA FORTUNA E’ SEMPRE DALLA MIA PARTE, infatti Harry entra nella stanza.
-che state facendo?- chiede sconvolto.
-è tenerissimo-continuo.
-Louis William Tomlinson, staccati dalla mia ragazza!-dice prendendomi in braccio.
-ma è lei!-

OHPPENE.
Nel senso.. Louis si è preso una cotta.. khjygulgkygkhgfvkhgfkghghvlfyvghfvlyòhòfvpylukghjkf,cdkmfhvkhl,bgyljhni
DECEEEEEEEDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !
ghvkiluhiukj,vjhilghvcjkhulxiovòjdfoòibjff
scusa, mi devo sfogare perchè ljhgyoluhji ! ok? (:
Comunque tesoro, Harold che fa il geloso si è beccato un altro punto a suo favore!
luygouhguhlujyhvg diosssssanto.
Quindi si va in disco?
oh yeah wake up yeah PAULY D !

IT'S T-SHIRT TIMEEEEEEEEEEEEE !

ciao, ti amo, ciao.

nuova tonalità, te vist?

14/09/12, ore 17:58

lihnzhjdoihnelinelinbepihnb scrivi magnificamente! Continua al piu presto! comunque volevi scrivere 'Demetria' o hai fatto apposta a scrivere 'demetra'? :O

14/09/12, ore 17:27

hey ciao , ciao ciao ( saluta con la manina )  , anche io come altre ragazze volevamo zay e cate ... inisieme :_( non è giusto ... va be la stoia è omunque fantastica , però io voglio un colpo di sciena cara cate ( quella vera quella che , come credo di aver capitoo, esiste d'avvero ) vogliamo un gigantesco , enorme , ginurmico colpo di scena ,  O K   M A    S E I   F A N T A S T I C A   certecose nonle avrei mai dette, però sono felice che cate e il picolo hazza si siano fidanzati ...   però io ci tenevo alla coppia zaterina ( ? ) ( zayn + caterina ) però come dico sempre te sei l'autrice e te decidi :( io volevo zaterina :_( !!!!
yeppa al prossimo capitolo credo che recensirò di sicuro ( almeno spero ho molto da studiare però credo che ce la posso fare ) ok  ok aggiorna presto ...

13/09/12, ore 19:50

No...No..NOOOOOOOO!!! PERCHÉ?PERCHÉ? PERCHÉÉÉÉ????
"-credi che voglia altri ragazzi? Non vedi che se l’unico per me?- "
Porco cazzo!! Vuol dire che la storia finirà con Harry e Cate :'(
Mi hai smontato il film mentale :( Io volevo il mio piccolo Zayn insiem a quella figa di Cate, invece cosa mi ritrovo?
Harry-ho-un-casco-di-banane-al-posto-dei-capelli- Styles e Cate -.- Che trisezza...
Ti ricordo che io aspetto ancora la rissaa u.u
Visto che mi hai smerdato con Cate e Harry, fammi sorridere con la rissa!
Ok, sono stata cattiva in questa recensione :(
Vado a farmi un bel bicchiere di acido #masochistamodeON
Uncorna smettila, mi fai venire i brividi D:. Calmati per favore! Ti ricordo che l'ultima volta hai lanciato una sedia contro la finestra che si è praticamente distrutta, quindi per favore calmati e smettila di scassare i cosidetti, altrimenti vengo io lì e ti stacco la testa a morsi u.u
No grazie D:
-unicorna

13/09/12, ore 17:04

Guarda io non lo so come fai , ma delle storie che ho letto belle come le tue ancora non esistono , sei cosi naturale , spontanea e divertente ! e come ti ho gia detto in un altro messaggio non sei come quelle che non sanno scrivere niente e mettono termini raffinati o cos'altro per far vedere che sanno scrivere , tu sai scrivere e non hai bisogno di parlare come un politico , sei veramente bravissima ! ti prego aggiorna ! ps: il mio unico neurone prima di capire qualquadra che non cosa ci ha messo 4 minuti e poi dopo nove mi sn messa a ridere come una psicopatica xD

13/09/12, ore 13:26

Mi sono innamorata della tua FF, giuro.cwc
L'ho letta tutta in una volta e posso dire di essere stata Team Harry(?) dall'inizio,lol.
Ora mi è venuta la depressione perché voglio sapere che succede quando andranno in discoteca dfionrig
Quindi continua, immediatamente. Sì, è un'oridine,lol.
Mi dileguo.
un bacio.