You are the best thing I never had.
di xsimplebuteffective

30/04/13, ore 10:47

Ma quanto posso essere tarocca? Anzi, quanto può far cagare la mia connessione?
Faccio proprio schifo come recensitrice, sorrami :c
Comunque, lo ametto: se non ho recensito non è stata del tutto colpa della connessione. Ti giuro che non volevo leggere l'ultimo capitolo!
Minchia, mi commuovo cc
Il capitolo numero 56 è...omg, lacrime ovunque :'c
In quello seguente invece, già mi pizzicavano gli occhi, poi leggo "-Culo, che minchia guardi?-" e inizio a rotolare ed ho continuato per tutta la durata del capitolo lol
Okay, ora "recensiamo" questo. Devo prepararmi psicologicamente. *respira* Possiamo iniziare.
Minchia, all'inizio ci sono davvero rimasta di merda e ho lanciato maledizioni in aramaico contro quei cinque coglioni mongoflettici, poi però ho iniziato a vomitare arcobaleni lol
Passiamo allo spazio autrice.
Avresti dovuto non metterlo, perché io muoro così. Divento depressa. Vado in giro per efp, senza leggere nulla. MI trasformo in una specie di donna incinta con frequenti sbalzi d'umore, che si attacca al cibo come una cozza e manda a fanculo tutti. Questo è il mio futuro, gente.
Mi dai la possibilità di incollarmi ad un'altra tua storia? Per favore ç_ç
L'ultima recensione.
L'ultima mia recensione su questa storia.
Non posso crederci.
Vado a piangere cc
Baci
unicorna.

29/04/13, ore 22:37

Io ti adoro!! Adoro te, questa storia e leggerò le tue altre che sono su Zayn!! Ti prego dimmi che ne farai altre di questo genere!!
PS MINCHIA piace molto anche a me <3
Ti voglio bene, mi dispiace che si finita questa storia!! Ti direi continua... ma oramai non posso più, e ti assicuro che sono una fontana e mi sono commossa!! Ti metto tra gli autori preferiti tesoro!! Spero farai un epilogo <3
Ciao =)

28/04/13, ore 10:46

IO TI AMOOOOOOOOOOOOO!
Lo sapevo che non mi avresti delusa! IIII *-*
Per il fatto del "nido per l'uccello" , si , ho riso per circa due tre ore! ahaahaaahhahaha!
Comunque il capitolo è meraviglioso e non ti denuncio , no no ù.ù
Anche se il prossimo è l'ultimo . Che tristezza.
Vabbah ci vediamo al prossimo , ultimo , capitolo :'(

27/04/13, ore 16:47

ODDIO *simetteaurlarecomeunamatta* ODDIOOO *saltelladapertuttoperfarsinotare* SONO NATA ANCH'IO IL 17 DICEMBREEEEEEE della serie, non è mai troppo tardi per recensire :') Ok, sei davvero brava e mi piace un casino sta storia :3 sono ancora inidetro nel leggere la storia ma sono mucho curiosa :D Sei bravissima! E con questa mi dilegu Ciauuu *faciaoconlamanina*

26/04/13, ore 19:03

Heii meno male che hai aggiornato (:
Credevo che non avresti più aggiornato,ma per fortuna lo hai fatto (:
Sto capitolo mi ha fatto ridere ma malinconico .. Ho provato el stesse sensazioni di Cate..
Vabbe aggiorna presto bella (:
Baci 😘

26/04/13, ore 18:40

Molto bello e divertente complimenti!!!! Questa storia mi ha appassionata moltissimo!!! Continua così un abbraccio da Alice

26/04/13, ore 16:14

Sbaksnsosvaiamsomqvsos

Quando ho letto la scritta in rosso in alto... Non immagino quanto ero speranzosa dosgdlsb
E poi....
E poi niente, non sono riuscita a farti cambiare idea :c
É solo che la tua totale demenzialitá mi mancherá un troppo casino, porca putty.
E neanche Do you want to be my princess? riesce a risollevarmi, come fa di solito, perché sí, amo anche quella tua ff, ma a ogni frase mi veniva in mente che la stessa minchiona stava per far finire la mia creatura preferita.
Non storia, non ff, creatura.
Stupenda.
Bacccccciiiii

21/04/13, ore 22:33

IIIIII Niall !!!
Che cucciolo *-*
Sai mi sono ricordata che non ho recensito tutti i capitoli di questa storia!! Eheheh
Quindi preparati ad avere TAAAAAAANTE RECENSIONI! EHEHE

21/04/13, ore 17:32

Sddfveilutwnbuegbiugulbvosiufboiusf cosaaa?!?!
Quindi... manca solo un capitolo!? D: PERCHÉ?!?!?!
Noooooooooooo! D,:
Comunque..bellissimo il capitolo :D ...aggiorna al più presto ♥ lol ciau

20/04/13, ore 13:58

Mi sa che questo non é il penultimo capitolo.
Oh no.
Dopo questo ci saranno altri 8 a 90 capitoli.
Perché io non c'ero dall'inizio, é vero, ma appena ho trovato te e le tue ff ho perso la testa per entrambe.
Perché quando leggo questa storia mi viene sempre da ridere e da abbracciarmi da sola, facendo finta che in veritá sia il tuo dolcissimo Jawy a farlo.
Perché ormai il tuo vecchio banner molto british era una delle cose che bramavo piú di vedere.
Perché... Oddio sto per piangere, davvero.
Odio arrivare all'angolo della pazza autrice e trovarci scritto penultimo capitolo.
Lo odio, lo odio, lo odio.
Cazzo.
Mi stai facendo piangere.
Lo odio, lo odio, lo odio.
Vorrei che fossi qua vicino a me a stritolarmi e consolarmi dicendo che la continuerai solo per me.
Odio te, le tue ff, tutto.
Vi odio perché siete troppo stupende e mi avete fatto innamorare.
E mi state abbandonando.
Anche se seguo e amo anche le altre tue ff a questa mi ero tanto tanto affezionata.
Era il mio orsacchiotto di peluche da stringere quando avevo bisogno di stare bene.
Era la mia droga.
Puff, la bolla sta per scoppiare.
Il mondo sta per finire.
Cazzocazzocazzoiospacobotiliaamazofamilianoncipossocrederenonononononononpuóesseregiáquasifinita.
Non puó.

No.

20/04/13, ore 12:30

Catyyyyyyyyyy dfjildklh
tu.capitolo.messo.bombe.pakistan.e.boom. AHAHAHAHAH HAI PRESO SPUNTO DA ME AHAHAHAHAH MIODDIO. MI SENTO ORGOGLIOSA.. AHAHAHAH
NON PUO' FINIRE NO.. STO PIANGENDO CAZZO D:
daii cwc poi ne fai un'altra demenziale come questa? plllllliiiiiizz :3 *fa la faccia da cucciola obesa in calore*
dfghodjrhg
quella non era domanda era un'affermazuione. tu farai altra ff così. ti ricordo Puglia-Sicilia.. non è lontana..
finite le minacce ti ringrazio per le risate enormi che mi hai fatto fare con questa storia cwc
piango nmerojerho
ora vado. Ciao caty

20/04/13, ore 11:02

Pe..pe .. penultimo?
NO, Ti prego trova un modo per continuarla! *si inginocchia a terra e fa la faccia da cucciolo!
Io dopo che vivrò a fare?
Contare le pecorelle? Smacchiare i panda e i giaguari ?
Non mi puoi fare questo.
Passando alla storia è... PERFETTA *-*
La conversazione alla fine è ... hahaahaosdhsodhahahahahhahha
- -Appena Tracy, o qualunque essere vivente dotata di vagina, si avvicina a Zayn, fate una chiamata. Prometto che arriverò armata con le bombe più potenti del Pakistan e farò fare bum a tutte. Ok?-
C’è chi mi guarda divertito e chi mi guarda spaventato e sconvolto come il moro.
-Ah, dimenticavo. Nel caso in cui fosse Zayn a salutare Tracy, o qualunque essere dotata di vagina, sappiate che dovrete trovarvi una nuova casa perché sarà il mio fidanzato a fare bum.- dico sorridendo amabilmente. -
NON è POSSIBILEEE!!!!!!! CREPO :'D
Il resto è molto dolce.. shishi .
-Non penso ci sia bisogno di dirti qualcosa oltre grazie di ogni singolo momento.-soffio sul suo collo.
-Sei la cosa più bella che mi sia capitata.-dice lasciandomi un bacio umido.
I miei piedi toccano terra e gli guardo gli occhi arrossati.
-Ti amo.-gli mimo con le labbra.
Non pensavo di arrivare senza la forza di parlare.
-Ti amo anche io.-mi accarezza dolcemente la guancia.
IIIIIIIIII PIANGO .
Ritornando a noi.
NON PUOI FINIRE LA FF. NO , NO , NO !
DOPO COME PASSERò TUTTO IL MIO TEMPO?
TI DENUNCIO PER ISTIGAZIONE AL SUICIDIO . LOL
Vabbè , ci vediamo al prossimo , ULTIMO , capitolo :'(

20/04/13, ore 01:24

Masceee beddaaa che dolcioso sto film.. FILM? Cazzo dico..
Okkey come saai io dopo mezzanotte sparò cazzate a manetta quindi non farci caso :')
Volevo dire che dolcioso questo capitolo ahahahahahahah. :)
Teneriiiiiii tutti quanti e come ogni volta muoio davanti al Pc schiattando dal ridere ;')
Sei davvero simpatica :)
Aggiorna presto. bacii 😘😘😘

19/04/13, ore 22:54

Ok,oggi era una giornata merdosa,ho finito la saga di Fallen,e Oddio. Mi mancano già di brutto :( AHAH
Comuuunque, mi fai sempre sorridere,anche se è il punultimo, e oddio,piango anche per questo. Ma perchè le cose belle finiscono subitoo? Sembra ieri che leggevo questa FF.. :))
Sei bravissima, a mio parere una delle migliori qui su EFP,e non smettere di scrivere storie,sopratutto non lasciare i personaggi di questa storia soli soletti,magari fai qualche OS,così sappiamo che fine fanno:3
Bacione! Lallixx

PS: La canzone di Will e il mio futuro boyfriend Justin carica di brutto!:DD

10/04/13, ore 13:56

SCIALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sono tornata, peipi ouo
OMFG ED. TU NON PUOI FARMI QUESTO. EDWARD CHRISTOPHER SHEERAN+ ZATI+ ME= ESPLOSIONE DI FEEL.
Okay, si, non sono normale lol
No, serio? Hai chiamato il tuo cane culo? HAHAHAHAHAH che bulla che sei, sks.
Cazzo, non me lo ricordare! Smetti di dire quanti ne mancano, mi mandi a puttane l'ultimo grammo di felicità che mi è rimasto ewe
Al prossimo capitolo *icsdì*
-unicorna.
P.S: Sono anche io una sheerio, abbracciamoci sistaaaah lol