You are the best thing I never had.
di xsimplebuteffective

16/02/13, ore 14:38

ora continui :c
DAI CHE STO IN ANSIA D: AHAHAHAHAHAHAHAHA PLEASE CONTINUA. NON.CE.LA.FACCIO.
AHAHAHAHAH SPERIAMO CONTINUI C:
BACI BELLA :*

15/02/13, ore 19:17

No ma parliamone!
Perchè la tua storia è la migliore che io abbia mai letto?
Sei fantastica ù.ù
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacini affettuosi -icsdì- Erica

11/02/13, ore 16:08

jhgjghf.le preghiere ad Ed le faccio anche io,lol.la gente mi guarda sempre male,ma minchia guaddano?bah.
continua jsdhjsgsf.lol

11/02/13, ore 14:56

hahahaha ma quanto è trasgry cate? Mi stupisce molto che non siano andati a finire contro un muro hahahahaha :) waaaaa complimenti per aver preso il foglio rosa! Allora hai intenzione di far accendere la scintilla tra zayn e cate? Dì di si ti prego:) okay la smetto sennò sembro da manicomio!! No dai demetra non se ne può andare ora! Povero liam sennò!! Spero che continuerai molto presto!! Un bacio, ana

10/02/13, ore 12:50

È una ff favolosaaaaaaa ti prego continua devoooo sapereeeeee sei una scrittrice nata!!!! A big kiss Bye Alice

09/02/13, ore 18:59

AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAHAHA NO DEVI CONTINUARE O SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA PRENDO FOLIO ROSA E LO STRAPO ʘ‿ʘ OH YEAH AHAHAHAHAAH NO OK. CONTINUA *-* E' TROPPO FSJHGTROIUGHRKSEJHFRFHBDKH C:
pllllease continua preesto e nezuno zi farà male *barla gome non zo ghi* OK. BASTA AHAHAHA CIAOO UN BACIO BELLA C: SPERO TU CONTINUA PRESTO C:

09/02/13, ore 18:21

Bandierina verdeeeeeeee (?) okay,sto male
Bene (?) sono veramente contenta ke tu abbia postato ;D
Ho voglia di un Mc Chicken...alle 6 e 20 della sera ho voglia di un Mc Chicken. Vabeeeeeeeene.
Comunque!Brava sei stata bravissima ;D
Ho fame.
Baciiii Erica :)

09/02/13, ore 17:26

Ehi bella! HAI PRESO IL FOGLIO ROSA CAZZO! Cioe, io ti stimo! Il capitolo è bellissimo... io credevo nelle abilità di Cate anche se non ha la patente! :) Poi lei che invoca Ed? Anche io alcune volte nei casi più disperati invoco una volta Harry, l'altra Niall, poi Zayn, Liam e Louis (tipo nei compiti di latino :D) Anche a te piace Olly? Ora ti stimo ancor di più! <3 <3 Ora mi dileguo... Ci vediamo nel prossimo capitolo! Bacini bacini Fede xxx

08/02/13, ore 21:16

ARIA AHAHAHAHAHA NO CEH SEI BRAVISSIMA AHAHAHAH STO MORENDO AHAHAHAHA :') TU PUOI NOI NO. COMPLIMENTI. CAPITOLO BFGLJHGOU (?) *--*
SPERO CHE CONTINUI PRESTO. PERCHE' SONO CON L'ANSIA . AHAHAH *-*
SEI UN GENIO PUNTO.
CIAO TESORO. UN KISSO (?)
OLLY MURS E' FIGO SI AHAHAHAHAH
TROUBLE TROUBLEMEKER
VABBE' CIAOO C: :*

08/02/13, ore 20:20

ciauz.eccomi di nuovo a scassare la menghia.continua pliiiz(?) lollino

07/02/13, ore 14:35

Mi piace veramente molto questa ff :) Sei veramente brava!
Aggiorna al più presto ;D
L'ho messa sulle preferite :)

Bacii :3

05/02/13, ore 23:21

Ehi carler like me! Come stai? Il capitolo mi ha fatto schianta, soprattutto la parte dove Cate dice che ha il patentino! LOL La parte della rissa è stata E P I C A ! ! ! Ero lì a fare il tifo per cate! Come è andato poi il patentino (se ce lo avevi in questi giorni)? Spero bene (sto incrociando le dita per te ck) Ora vado a nanna, ho molto sonno Baci, alla prossima Fede xxx

05/02/13, ore 16:34

hahahaha questo capitolo è fantastico :) continua presto! Voglio sapere se finalmente cate e zayn si metteranno insieme! Sarebbe bello se anche demetra si fermasse li con loro così potrebbe stare con liam :)

04/02/13, ore 19:30

Ehi bellissima! Capitolo molto bello ed a effetto: Carlo mi ha molto delusa, ma Carlo può fare tutto! Miranda e Niall sono così dolci insieme! Però mi dispiace per Demetra che se ne va: pover Leyum :( Sabato il nostro Carlo mi ha fatto schiantare! Al prossimo capitolo! Baci Fede xxx

20/01/13, ore 20:54

Ehi bella! We! Fede is back! LOL Il capitolo è pieno di colpi di scena... brutta troia, ti sei presa Carlo! Eeeee sexy Carlo, op op oppan Carlo Style! (In onore di Carlo, il nostro lampadato preferito! :D) Mi sono anche molto scompiscerata dalle risate leggendo questo capitolo! Eheh Non vedo l'ora di vedere come finisce questo ballo! BOTTE BOTTE BOTTE! (Di solito sono contro la violenza, ma in questo caso...) Al prossimo capitolo bellezza! Baci Fede xxx P.S. l'effetto di questa sclerata sono i kinder + la coca, ma aspetta... io sono sempre così! LOL