You are the best thing I never had.
di xsimplebuteffective

02/03/13, ore 15:44

ehii bellissima,anche questo capitolo è la fine del mondo,complimenti!ti prego,continua presto xoxo

28/02/13, ore 15:52

Ehi bellissima! Fede is back bitches... dopo diversi problemi! :) Allura...il capitolo mi ha fatto schiantare come al solito, ed era bellissimo... Cate che si svesta davanti a Jawy... Eheh... non si fa! Nello scorso capitolo Zayn è stato così dolce con la storia dei sentimenti... <3 Ci sono rimasta di cacca anche io durante i BRIT per Olly e gli One Direction... Si meritavano quei premi! (Anche se le nostre carote se ne sono portato a casa uno... :D) Ora mi dileguo. Ah, vedi di aggiornare più presto, ora che hai finito la storia... (ovviamente minaccio scherzando <3) Al prossumo capitolo bellezza Salutami il tuo adorato maritino (ollyyyy!) Bacione Fede xx

27/02/13, ore 22:53

Avrò passato si e no mezzo pomeriggio a leggere questa storia...e la trovo bellissimissima! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo... :)

26/02/13, ore 21:18

Continua.Come sei molto simpy , come dici tu.lol. Comunque questa storia mi fa morire dal ridere.Continua presto. Icsdi. (?)

26/02/13, ore 16:08

Non ti abbandonerò mai più, sappilo ʘ‿ʘ
mi viene da sorridere quando vedo scritto '7 recensioni'. Ed io che mi ricordo quando ne avevi solo una c':
Okay, abbiamo capito che sei fissata con Olly Murs...prevedo qualcosa di indefinito. Qualcosa che allungherà la storia di almeno altri cento capitoli lol
sai benissimo che non mi metto a cercare gli errori nelle storie, ma mi devi spiegare questo: -Esci i regali.-continua Louis.
Annuisco uscendo sei bustine.

sorvolando,,,
Lo sanno anche i pinguini dell’Antartide che sono gelosa marcia di Zayn. ogni riferimento a pino il pinguino è puramente casuale.. PINGUINER FOREVAH AHAHAHAH
Cate che si spoglia davanti a Zayn? Che sporcacciona mlml ʘ‿ʘ okay, no lol
Bellissima, ti lascio.
Un bacio
unicorna.

25/02/13, ore 22:44

ODDIO.HAI.AGGIORNATO *balla la conga* Adoro Caterina quando spara minchiate,mi assomiglia c: Continuala al piú presto,sono drogata di questa storia. -xxspacciatrice di biscotti

25/02/13, ore 21:23

Ahahahahahah oddiooooooo fa troppo ridere sta storia:) davvero!
Continua presto! Ah sai sono curiosa di vedere come te la immagini tu Caterina! :)
Spero che metterai ma foto !
Aggiorna presto. Baci:*

24/02/13, ore 19:21

oddio, ti sei dimenticata di me per quanto tempo sono mancata.
Ti chiedo seriamente perdono, sono una cattiva bambina, sks.
Hai tutto il diritto di odiarmi, di bestemmiarmi contro, di frustarmi..perciò se lo ritieni necessario, fallo.
Non ho giustificazioni per tutto il tempo che sono mancata, ma solo per una parte: influenza.
Sempre se per te va bene e se non mi odi al punto da non volere una mia recensione...io inizierei.

OMG OMG OMG ZAYN AMORE MIO TI SEI DICHIARATO. MERDA, LA ZATE IS BACK!
Non puoi capire quanto sia felice. Sono come un teletubbies: colorata e gioiosa lol
Larry, Miall (?), Diam, Zate...cazzoculo, il paradiso!
Ho letto tutti i capitoli ora e ti giuro: li ho amati. Ho riso come una rincoglionita ma okay lol

Ti giuro, anche io ci sono rimasta di merda quando non hanno vinto, ma poi hanno vinto il Global Success Award perciò è tutto riguadagnato!
Su twittah c'era uno sclero universale lol
Oddio, si, quel video è stupendo. La parte in cui niall si fa la doccia è andata su un sito porno HAHAHAHAH lui può, skst

Pls, remember me.
unicorna.

23/02/13, ore 20:55

Ciao complimenti sei molto brava!!!! T prego aggiorna presto!!!!!! Sarebbe bellissimo se tra Zayn e Caterina scattasse la scintilla....!!!! Un bacio da Alice

23/02/13, ore 14:51

Primo:ADORO LA TUA STORIA.
Secondo:ADORO LE TUE GIFFUZZE
Terzo:ADORO COME SCRIVI.
Quarto:ADORO I TUOI 'SPAZIO AUTRICE' FAI MORIRE DAL RIDERE.
Quinto:Ador..okey la finisco,anyway continua presto.
-xxspacciatrice di biscotti

22/02/13, ore 22:02

no io no ce la faccio- AHAHAHAHAHAAHAH STO MORENDO
APPARTE LA GIF DI NIALL. AHAHAHA NO VABBE.
MI PIACE UN CASINO COSA HAI SCRITTO. GOO MALIK GO.. AHAHAHA ORA MI VOLATILIZZO. VADO A VEDERE IL WRESTLING LOL
SI. MI SONO INCAZZATA ANCHE IO PER OLLY :c E PER I RAGAZZI CON IL BEEST ENGLISH GROUP.
IO SCAPPO CIAOOO <3

22/02/13, ore 21:19

“Ciao Jawy, vuoi fare un gioco con me?”
“Sì, magari scopone.” , a questo punto stavo crepando dalle risate xD. Le immagini sono ewjifwd . Continua la ff , subito , ora , per favore c: . No, ora . Zayn è bono OuO.

22/02/13, ore 19:49

finalmente te sei decisa a far avvicinare sti due :) zayn è tanta roba sisisi :) continua presto

21/02/13, ore 18:42

Ciao sei grandissima!!!! Ti prego continua al più presto devo sapere cosa succederà!!! Un kiss da Alice

17/02/13, ore 10:06

Ehi bela (in stile terrorista <3) Ahah! Il capitolo è ganzoso (tutta colpa di un mio amico se parlo così u.u)!! E torna in scena il maniaco nonneto... il nostro personaggio preferito (?) Io può... noi può scrivere perché noi può! xD Ma poi cate che dice di guardare il "lato b", detto più comunemente culo, di Zayn? Chi non glielo guarderebbe? Comunque ora mi dileguo. Appena io può passo anche dalle altre FF, visto che scrivi bene <3 Al prossimo capitolo Bacini bacini Fede xxx