You are the best thing I never had.
di xsimplebuteffective

20/08/12, ore 22:42

Meraviglioso :) aspetto l altroo!! :D fai il prima possibile! Baci<3

20/08/12, ore 22:35

BOTTE SANGUUUUE E VIOOOLEEENZA, GLI SQUUUARTO GAANG TI AIUTERANNO NELL'INTEEENTO !

amore di una Cati, per quanto io mi sia sforzata di cercare le mie frasi preferite-preferite questo capitolo lo AMO tutto! *fieradime,yeah*
QUUUUINDI, pensavo solo di dirti quello che ne penso sull'accaduto:

- Harry Styles rischia la morte, te lo giuro. Non mi sembra proprio che per una troietta uno molla la propria migliore amica in un momento così. Ma spero che voi due facciate pace, perchè siete veramente dolci insieme.

- Louis è il meglio. Non so chi ho stimato di più tra lui e Payne, insomma, sono fantastici**
- Niall Horan, voglio sapere perchèèèèèèèèè! Ma che gli prende a quella testa di cazzo?! mah, per un certo verso però, tu lo sai, io ballo la conga. Non aspettavo nient'altro se non un motivo per far si che nasca la fiamma tra te e Malik (?) *w*

- Poi c'è Zayn. No scusami, quant'è stato importante la sua presenza - TRASPARENTE - in quel momento? ahahahah, ce dai!
Che figo che è quel ragazzo, maria.

INFINE, PARLIAMO DI QUELLA BAGASCIA DI UN BUE MUSCHIATO INCULATO DA UN CAVALLO CHE SI RITROVA COME MAMMA UNA RANA, QUELLA STRONZETTA MALEFICA CHE VUOLE ROVINARE LA VITA DELLA GENTE PERCHè LEI è UNA PUTTANA DEL CACCCCCCCHIO.

si sto parlando di Holly, quant'è cara quella ragazza.

UN PAIO DI PALLE!

stimo te, tuo padre, tua madre e tutti i tuoi familiari per quante gliene hai date!
Eccheccazzo. Bene, ho fatto sbollire lo spirito.
Vai Caterina, sei il mi erooooe (?) beh, continuo a leggere va! :)

Tiè, un cuoricino. <3

20/08/12, ore 22:13

Tesoro, la Eva - cioè zayn s girl - mi ha detto di dirti che le si è rotto il pc quindi non può leggere l ff, m a che appena viene  casa mia ,leggerà tutti i nuovi capitoli e recensiràààà! :)

ORA PERò TOCCA A ME , MI DISPIACE, TE LA SEI CERCATA LA RECENSIONE LUUUNGA.

*si, avete capito bene. Caterina, tacchi. Tacchi, Caterina. Strano vero? Non ci posso mica andare con le superga….*
-ce l’ho fatta.- dico scendendo.
  Niall mi si para davanti con giacca la giacca e io mi sento mancare. *vi prego, tenetemi o rimango incita.*
-oddio, sei..-
-sono?-
-sei bellissima.-
dice lasciandomi un bacio a stampo. In quell’esatto momento scende la mamma di Niall che appunto ci chiede.
-aspetta, io mi sono persa qualcosa.- afferma bloccandosi.
-si mamma, io e Cate stiamo insieme e tu sei la mamma più bello del mondo ma adesso è tardissimo e dobbiamo andare o papà ci uccide.-dice prendendola a braccetto.

Aw, Horan che fa il dolce, mamma mia che cos'è quel ragazzo, io davvero non ce la posso fare. **

Compongo il numero di Louis e sento squillare.
-pronto qui parla Louis Tomlinson- dice con voce da tipo call center.
-un ragazzo a cui manca la migliore amica e si sta deprimendo come non mai.- dice con una voce scazzata.
-ciao amore mio, dovevo chiamarti perché sto in preda ad un attacco d’ansia visto che fra due secondi devo entrare una stanza dove c’è tutta la famiglia del mio fidanzato. Ti prego aiutami.-
-fidanzato? Quale fidanzato?-
-Niall, scemo sei.-
-tu e Niall vi siete fidanzati? Sul serio? Ragazziii- dice chiamando gli altri.
-non mi aiuti cazzo! Ci sentiamo dopo.-
-ok, in bocca al lupo o meglio dire in bocca a Ni..-
-LOUIS!-
-ok, ciao.- dice ridacchiando e chiudendo il telefono.

LOUIS TOMLINSON, SPOSAMI (?) no ok, magari. lool
ma quanto vi prende per il culo a te e Horan? Vorrei sottolineare H O R A N.
Dio se è magnifico, gli devono fare una statua - magari in camera mia ,si-
Comunque Tommo è sempre il solito stordito ahahha:)
E poooi quando viene l'ansia pure a Niall?! ahahha, quanto rido Cati!
APPARTE CHE GIà VI CI VEDO INSIEME A VOI DUE, MARò *w*

-ok, chiama Liam, io chiamo Harry.-  *sembriamo entrambi prossimi ad un’attacco di panico*
Compongo il numero di Harry e neanche il tempo di due squilli mi risponde.
-tu, tuu! Non mi hai neanche detto che ti sei fidanzata con Niall e per di più l’hai detto prima a Louis!- dice tutto incavolato.
-Harry ti prego non è il momento. Aiutami ti supplico.-
-che è successo cucciola? Niall ti ha toccato? Lo ammazzo, sai?!-
-no, ansi. Lui è un’amore! Il  problema e che adesso io sono qui fuori mentre dovrei essere dentro a salutare e a presentarmi ai parenti di Niall. Me la sto facendo addosso, Haz.- dico toccandomi la testa.
-ok, nessun problema. Gli piacerai sicuro! A chi non piaci?. L’importante e che ti contieni e non fai brutte figura, per il resto tranquilla.- mi rassicura.

Harry Styles geloso è una delle cose più belle al mondo, già.
E poi, quant'è tenero e coccoloso? !
"A CHI NON PIACI?" esatto Cati, a chi non piaci tu? ;)
Si, non chiedermi perchè il nome di Haz è in viola è che sono malata e faccio cazzate dalla mattina alla sera, mi disssssspiaaaace! ><

-chi è questa bella ragazza?- ci chiede la zia. *grazie al cielo è amichevole, molto di più rispetto alle vecchiette isteriche che sono di lato a noi.*
-è la mia fidanzata!- dice arrossendo.
-era ora Niall, caro.- dice un signore.
-piacere Caterina- dico allungando la mano e facendomi coraggio.
-piacere nostro. Noi siamo gli zii preferiti di Niall.- dice affiancandosi al marito dopo avermi rivolto un grande sorriso.
-Zia, non mi sembra il caso di dire queste cose in mezzo a così tanti parenti.- dice ridendo Niall. *vivo di quella risata e di quel sorriso.*

No, ma gli zii di Niall quanto se la tirano? ahahahah Saranno come l'Irlandese! ahahaha no, non è vero.
Poi i tuoi asterischi sono i migliori e la frase per Horan e il suo sorriso è magnifica, ma sai che sto tifando per la coppia Zati? Si perchè tu mi nascondi qualcosa, tu e Malik non potete essere solo amici e fisicamente impossibile tesoro mio! c:
quanto mi sto prendendo bene a scrivere in colorato? ma boh!

-come rovinare i momenti dolci di Niall parte uno!- ride anche lui.

DIO SANTO QUANT'è SFIGATO NIALL? AHAHAHHAHAHAHA:'))
e poi quando Peter dice di volerti sposare? ahahah Tumminia mia, mi fai strage di cuuoori?! :) si.

*l’unica differenza e che io ho l’eleganza di un toro che balla il cha cha cha*.

MI DISPIACE, DAVVERO. MA QUESTA NON POTEVO NON COPIARLA. QUANTO SEI FIGA GESù DIO. ahahah

-sembra che non ci vediamo da mesi e invece sono solo due giorni.- dice Liam.
-due lunghissimi giorni.- dice Harry prendendomi per i fianchi e facendosi abbracciare.
-ei, non ci sei solo tu!.- dice Louis staccandomi da Harry e buttandosi su di me.
-madonnina del Perù quanto mi siete mancati!-
-madonnina del Perù?- mi chiede Zayn accanto a me.
-una delle mie nuove sparate, no?!- dico lasciando Louis e abbracciando Zayn.
-MINCHIA TI FAI OGNI GIORNO PIU’ BELLO, CAZZO.- dico a voce un po’ troppo alta con tutta la mia finezza. *con Zayn non mi so trattenere, ormai mi sono rassegnata.* Tutti mi guardano in particolare Niall, Zayn se la ridacchia.
-emh, si. Liaaaam!-

quanto siete carini insieme tutti e sei! c: *w* yeeeee!
Harry il possessivo, Niall geloso, Liam e i suoi ragionamenti, Louis la testa di cazzo eeee...

ZAYN JAWAAD MALIK.
io me lo stampo il tuo commento hai capito?
IO LO SAPEVO CHE LA VOSTRA COPPIA è VERA. VI AMAATE (?) SISISISISIISISI, okay vi benedice Demetra - io lol - siete apposto. BASTA! :D ^^

-vedrai che ne troverai un’altra che avrà solo occhi per te anche se io ti amo più di tutte.- dico baciandogli la guancia.
-Niall non mi uccidere ma la tua ragazza ama più me che tee- dice uscendo la lingua.
-addiritturaa!- dice Zayn.
-sono il più bello del mondo!- Lou fa il modesto.
-no Louis, ti stai sbagliando. Qui davanti hai il più bello della terra.- dice vantandosi Zayn.

Vabbhè io a Lou lo adoro.
Ma quando inizia a tirarsela mi fa spisciare! E poi, Zayn che si vanta in una maniera assurda?!
Dio, se ha ragione.
IL PIù BELLO DELLA TERRA HIHIHI - no ok, è bellissimo ,ma io non sono truzza, calma -.

beh, pero ti arrivino tante recensioni, sappi che è solo perchè sono ancora tutti in vacanza :)
poi vedraaaai!
ciao bellezza, vado a recensire i prossimi capitoli, ti voglio cagare la minchia. *quantosonosfigata,ammettilo*

<3<3<3<3

20/08/12, ore 15:36

stupendooo .... aspetto il proximo capitolooooo..e mi raccomando fai presto ...
Un bacio

SAi che adoro i tuoi capitoli, ma a volte non ti capisco proprio.
CAZZO: NIALL L'HA TRADITA! L'HA TRADITA CACTUS! COME FA A PERDONARLO COSÌ?
Io l'avrei fatto sbranare dai sensi di colpa, le ragazze non si trattano così! Non basta un abbraccio e .. ok, la smetto.
Ho trovato qualche errore ma niente di che.
Ok, ora vado. Ciuaaa

Ed eccomi qua come promesso ahahah:) bellissimo sto capitolo! Aspetto in ansia il ventiquattresimo capitolo!e poi ogni volta che metti un altro capitolo leggendolo mi innamorò sempre di più della tua storia! Baci<3

Maraviglioso.
Come sempre d'altro canto. Spero di leggere presto il ventiquattresimo.
Un bacio. xoxo

ogni volta che leggo un nuovo capitolo questa storia mi piace sempre di più!!!!
mi piace mucho!!!:)
continuala!!!;)
 e nn é k Louis...bah frse è solo una mia impressione...
 aggiornA PRESTO!! BACI!
GIO:)

OK !!!! la storia mi piace !!! è originale !!!! anke il personaggio è molto paricolare ed eccentriko Mi PIACE !!!!! Ti prego posta subito il prossimo capitolo :D
Un Bacio <3

Ok, questo capitolo è una figata, ma non so se riuscirò a sopravvivere. Credo che lo rileggerò una ventina di volte.
Fossi stata io invece di dire "buonanotte principe" l'avrei fatto morire con i sensi di colpa.. muahhuauhahaha, sono cattiva.
VAI A ROMA????? SIIIII. IO SONO DI ROMA U.U
CIUAA

07/08/12, ore 00:32

Questo capitolo mi piace da morì! sei una grande. Mi piace sopratutto la parte di quando viene picchiata Holly! Sei un mito ragazza

06/08/12, ore 23:09

BOTTE SANGUE, ACIDO MURIATICO BENZINA CARBURANTE OOOOKKKEEEYY...
Alleluja, foissi stata io l'avrei presa a sprangate sui denti, e anche a Harry e a Niall.. Ma quanto sono delicata?
Ok, queto capitolo mi ha fatto gelare il sangue.. yeah, sei una grande u.u
P.S: Bel capitolo, ma il prossimo o prima o più lungo.. no ok, è meglio che sto zitta.
Ciaaa.

06/08/12, ore 21:51

Stupendo sto capitolo come sempre!
Spero che domani metterai il prossimo:)

04/08/12, ore 18:50

E no per èh! Io aspetto il capitolo con più ansia di un ippopotama incinta (?) e tu mi dici che dovrò aspettare ancora per il colpo di scena!?
Are you fucking kidding me??!! Ok, il capitolo me gusta, solo che mi sembra stranuccio che Zayn faccia l'indifferente figo u.u
Ma se tu dici che ci sarà un colpo di scena...
Ok, mi dissolvo... sciua.a....aaa....

31/07/12, ore 12:53

CIAO AMORE , NON VEDEVO L'ORA DI QUESTO CAPITOLO E TU L'HAI POSTATO ,OKAY CJKHBDSLIHVBLHFBSJLBF! :D
#copiaeincollatimeeeee: <3

-ma che cacchio vuoi Liam? Io voglio dormire.- dico girando nel letto.
-non sono Liam, devo adottare il metodo dell’altro giorno?-
-ma adotta quello che vuoi tu, aiuta i bambini dell’Africa e non ci rompere le palle.-
-ok, ho il tuo permesso.- sento la voce allontanarsi. *mi chiede pure il permesso di adottare un bimbo africano?Boh.*
Dopo cinque minuti ecco che la stessa storia di ieri pomeriggio si ripete.
-oh folletti aiutatemi voi!- scatto fuori dal letto con i capelli tutti inzuppati.
-se mi viene la broncopolmonite non ti parlo più. Ansi non ti parlo più da ora.- dico incominciando a tremare.

NON PUOI INIZIARMI COSì UN CAPITOLO, IO MI BUTTO GIù DALLA SEDIA DAL RIDERE AHAHAHAHHA,
Il bambino nero dell'Africa! ahahah stommale Cati! ><
Sisi, l'abbiamo capito che Liam Payne fa parte dei tuoi sogni più segreti nè ahahaha:)

-va meglio? Scusa..- dice sorridendomi.
-molto, tranquillo.- ricambio il sorriso. *tranquillo sto gran caaaaaaaaaaaaaaazz. Avrai la mia vendetta, giuro.*

OKAY OKAY OKAY. I tuoi asterischi li amo. Tu lo dovresti sapere aahahahhahaha
TRANQUILLO STO GRAN CAAAZZ, NIALL AHAHAHAHAHAH sei una figa.

QUI CI STAREBBE: -con aria trasognate la donzella si accinge a scegliere l’abbigliamento adatto per un’uscita informale con il proprio compagno.- NON PROPRIO.

No veramente, a me vien da piangere solo a pensare a quello che hai scritto! ahhahahaha madonna Caterina, da dove ti escono ste cose? mi fai ridere anche quando sono incazzata lo saai? :)

-certo che li ami tanto i folletti, quasi più di me!.-
-questo si sa.- ammetto.
-senti.. forse è presto per chiedertelo ma.. io..volevo che tu fossi..- cerca di spiegarsi ed è tutto rosso in faccia, fare vedere i suoi sentimenti così deve essere difficile per lui.
-dobbiamo scendere a questa fermata!- dico alzandomi. *datemi un premio per cambiare discorso, voglio l’oro. –stando in tema alle Olimpiadi ahhaha-*
Accenna una risata e si alza anche lui abbracciandomi da dietro.

Niall cerca di rivelare i suoi sentimenti profondi e tu? Dici di scendere? ma Caterina, ma si fà? SI. L'AVREI FATTO ANCHIO! ahaha
La cosa delle Olimpiadi, mamma mia, le risaaateeeee :')
Beh, tanto alla fine del capitolo te lo chiede e io sono troppo felice. *w*
Poi quando ti arrivano i messaggi dei ragazzi.. E MALIK? QUEL RAGAZZO VUOLE BOTTE TU LO SAI E IO LO SO SISI (?)
YO TIFFANY & CO. seeei laa meeglio e poi l'Abercrombie? ahahaha GRANDI!

È l’una e mezza e giustamente Niall non si ricorda dove sia il Mec.
-hai tutte le qualità di un buon fidanzato tranne quella dell’orientamento, Niall.- dico ridendo.
-ho tutte le qualità di cosa?- mi chiede.
-di un fidanzato.- dico arrossendo. *anche io posso, si*
-quindi?-
-quindi cosa? Me lo devi dire tu.- *m’ha diri tu giò- versione siciliana-.*
-Vuoi essere la mia ragazza?- dice tutto rosso.
-Dio grazie, folletti grazie. Si è deciso, vi verrò a fare visita con il mio ragazzo.- dico abbracciandolo.
-voglio un bacio.- sbotta.
-e se io non vorrei dartelo.- *cazzate su cazzate….*
-me lo dai lo stesso- di avvicina.

Horan REGNA. E' il capo, il re di tutto. Il meglio del meglio. I sto capitolo è anche meglio di Justin Bieber, e lui è aslkjbslkbdf!
Mi devo ripigliare si, ma la cosa che ti ha detto è cosììììììììì :33333
Bene, dovete stare insieme ,e andare alla ricerca dei follettini insieme!
LOOOVVVE FOR YOU CATI, TANTO LOVE.

see yaaa ad Bieber yoyo (?) sto male ,sai? ahahah

CIà BELLA! <3