You are the best thing I never had.
di xsimplebuteffective

12/07/12, ore 09:50

Oddio, Caterina! Posso chiamarti così vero? (:
Ho appena iniziato a leggere questa ff, è stupenda! Sei una cazzo di figa, e spacchi i culi.
Niall, che ti chiama "patata"! awww *w*
E Liam che ti chiama "piccola" e tu lo chiami figo?! ahaha, ok, lo ripeto: sei una grande!
Pooooi Zayn Malik, secchione e sfigatello! :Q ahahah, e lui ti chiama "bubu"! ma che cosa tenera!
Vabbhè, Lou e Hazza, potevo aspettarmeli così, i soliti scemi e casinisti!
AMO questo capitolo :)
prometto di lasciarti altre recensioni e di leggermi tutta la fan fiction!
CCCCiau;
Stoopid_

10/07/12, ore 23:32

Ciao bonita mia!
Maccome parti e non posti capitoli così mi fai morire ): panicoooo D: che leggero per farmi tante collassate?! OOOh Gosh
Coooomunque il capitolo è bellissimo ma che tenerollo che è Tomlinson ahahah pure io le ho le toms rosse (:
Allora questo Zayn non mi piace affatto, non puòb trattarti così se lop vedrò lo picchierò e gli urlerò contro :' Percfhè hai dato a Cati della puttana eh stronzo?!'
poi arriva Hazza che tesoro, è dolce dolce e ti coccola mentre piaci ma tu devi stare strong baby!
poi se mi parli di Liam senza magliatta e di Niall pure qui gli ormoni vanno a mille ahahahhaahha
vai in Irlanda con l'irlandese wooow goditi la vacanza  tesoro e mi raccomando che scoppi L'AMOREEEEEE  tra di voi!
e quel Malik sta facendo troppo il bad boy  perciò fagli abbassare la cresta a quel galletto -che sposerei volentieri-
NOTIZIA SUPERSONICA! oggi una mia grande amica di nome Demetra mi ha detto il nome completo di Petrrie ahahahahah fa collassare ma sai che ti dico..... non te lo dico finchè non mi risponderai!
Un bacione amor
-Eva xx

10/07/12, ore 01:26

Hahahhahah sono bellissimi sti capitoli! Ogni capitolo che ho letto ridevo sempre! Ma come si permette Zayn a parlare così a Caterina!!gli rikordo che prima che Caterina gli dava una mano era uno Sfigato ed è grazie a lei che è diventato Figo e le ragazze gli sbavano dietro ù.ù ok basta:) Comunque...metto un altro capitolo domani sono troppo curiosa!!:)

10/07/12, ore 01:18

JSHAIAIA ANCHE IO VOGLIO SAPERLO ewe INSOMMA EHEH ALLA FINE ZAYN E LEI SI METTONO INSIEME SENZA CHE NIALL SIA GELOSO D: AAAAAAAAWWWWWW TI PREGO DIMMI DI SI e.e
COMUNQUE AMO QUESTA STORIA <3

09/07/12, ore 15:39

No ma mi vuoi far morire ?? mentre leggevo esce cos ai ... e ci rimango male ma wtf ?? hahahhaaha bellissima <3

09/07/12, ore 15:06

Ciao uomo nero! ahahahah
Allora tesoro parliamo un pochetto di questo capitoletto *ho fatto la rima hihihh*
OMFG!! Zayn ma come ti permetti di parlare in questo modo alla mia Cate?! Brutto stronzo le hai anche dato della puttana ma guarda questo balordo, puttana sarà la tipa che ti ha baciato a scuola! ok mi sono sfogata
Ora parliamo di Niall, che tenero che è quando diventa geloso u.u che stia nascendo qualcosa tra voi due speriamo proprio di sì siete carinosi insieme.
Lou ha un appuntamento, Lou ha un appuntamento peppeppero.
Liam è sempre quello figo, peccato che sia fidanzato hahah no scherzo adoro Danielle -anche se preferisco Eleanor, ma ssshhh è un segreto-
Harry che russa me lo immagino ahahahha ma sai che ti dico io ci dormirei lo stesso insieme a lui -seeeee solo dormire ma chi voglio prendere in giro-
Bene ho fatto il mio mestiere ho recensito la tua stupendosa storia.
un bacione amore -ci sentiamo su facebook-
Eva xx

08/07/12, ore 20:36

Ciao Tesorooooooo (:
ahahah è ovvio che ti perdono perchè questo capitolo mia piace particolarmente.
Hazza non deve fare il bad boy e mi raccomando Cati nel prossimo capitolo fagli una balla ramanzina ;)
Zayn ma cosa mi combini?! ti fai baciare da una zoccola che prima ti reputava solo uno sfigatello e poi l'accompagni pure in infermeria?! No Amore mio mi ha veramente deluso.
Nialluccio che tenerollo che sei, fai a fare box e poi spacca i culi ai bulli della scuola e picchiali canticchiando un motivetto di Biebah.
Ryan è!? Caterina fai strage di cuori ragazza ;)
Bhoo di Liam e Lou non so che capperi hanno fatto un cazzo in  questo capitolo! ahahaahahah
Caterina, amore mio prova a postare così tardi e ti vengo a prendere sotto casa -anche se da milano a catania ce nè di strada ma amen-
Una bacione
-Eva (:

08/07/12, ore 19:41

Questo capitolo non mi piace.
AHAH okay, ho provato a prendere per culo, ma non ci sono riuscita. :3
È bellissimo, ma quell'ochetta mi ha rovinato la gioia. Ora per colpa sua il rapporto tra Zayn e Cate è andato a farsi fottere. Che nervi. Ma tanto ci sei tu che aggiusti le cose, vero? *Fagliocchidolcieillabbruccio*.
No vabbè, a parte tutto il capitolo è stupendo. Aggiorna appena puoi, non cedo l'ora di leggere. :3
Baci, Ale xx

08/07/12, ore 16:31

*-* #nasorottotvb (?)
Io non vedo l'ora che metti anche gli altri D:
Quindi dai e.e

Io sono convinta che Cati finirà con Zayn, o meglio: lo spero.
Che capitolo, Harry ubriaco. :'D
Re Louis. :'D
Oddio mi fai crepare. :'D
Minchia che bono Zayn. :Q_ Già me lo immagino. *Q*
Liam, mio dolce Liam. :'3
Louis incantato, nuo. *-*

No ma dico io, a ne non puó capitare una fortuna del genere? No giustamente. D:
Che tortura, menomale che ci sei tu a farmi sognare. :3

Aggiorna presto che voglio leggere cosa succede. :3
Baci, Ale xx

troppo bella questa storia!!!!:)
fa un ridere!!!!!!!!!!ahahaahahha!!XD
e poi è pieno di sorprese... ma alla fine caterina è innamorata di qualcuno dei ragazzi??!!!
sono proprio curiosa di sapere come va a fijnire!!!
continua a scrivere, perchè sei moooltoo brava!!!;)
baci!Gio:)

02/07/12, ore 21:24

dire che la tua storia mi piace è poco. c:
Aggiorna al più presto,è davvero bella!
passa dalla mia ff " Zayn Malik is my best friend...?" e lascia una recensione se ti va! :D

Bellissimo, questo capitolo :) sei BRAVISSIMA a scrivere :) aspetterò con impazienza il continuo :D :D Ciaoo xx

Marzia#

Meraviglioso, se non fosse per il fatto che Niall gioca con l'xbox ..
Uhahah. scherzo. Mi piace un sacco.
Baci xx

Aloha Ragazza!
Allora che dire la tua storia me gusta mucho, ma questo già lo sapevi va bheeeee
Bene, Harry ubriaco no,no e no che direbbe Anne se lo vedesse in queste condizioni cattivo ragazzo!
Re Tommo si è trovato la tipaaaaaaaaaaa YEAH  anche se io personalmente adoro Eleanor è così snwqindfelwqncednwkvc dm
Nialluccio pavesuccio è già fidanzato con Bieber,e  invece Zayn sta con me :P muahahaha no scherzo mi ha mollata per la Edwards questi si che sono incubi ma il caro Hazza ha smentito tutto durante il concerto mentra cantavano More Than This -miacanzonepreferita- dicendo che la coppia Zerrie è tutta una montatura!
Yeaaaah Harold ai lov iu!
Ciao tesoro, questa recensione non è delle migliori ma ho sonno
un bacione
-Eva