Bring It On Home
di thecouchcarrot

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/11/18, ore 12:17

Ciao! Questa fanfic è davvero geniale,  Cass in questa versione mi piace tantissimo *-* (me lo sono immaginata anche con il kilt e il boa di piume e a momenti casco dalla sedia per le risate xD) che dire? La fanfic è scritta e tradotta molto bene, forse i capitoli sono un po' corti in alcuni tratti ma è molto carina e divertente soprattutto. Dean è sempre il solito che non si accorge di quello che prova per Cass fino a quando non lo perde. Castiel è Castiel ahahahaab non trovo le parole per dirti quanto sia fantastico xD (mi ha ricordato il Castiel "folle" visto nella serie xD) però in questa sua "follia" nasconde la sofferenze di aver perso la sorella e in aggiunta anche l'amore per Dean, il che la rende semplicemente meravigliosa. E poi i dialoghi e le battute e l'ironia di tutta la storia, la scena in cui Cass chiede a Dean se vuole un bocchino mi ha fatto morire dalle risate:

Castiel si liberò dei pantaloni e sbottonò il suo parka. “Vuoi già passare ai bocchini? Non pensi che di essere un  po’ ingordo, Dean, considerato che sei meno che disposto a ricambiare il favore?”

“Cosa? No!” Esclamò Dean, indignato.

Castiel lo guardò dubbioso. “Sei sicuro? Perché … faccio degli ottimi bocchini.” Fece vagamente il broncio.

“No!” Dean si alzò e incrociò e scrociò le braccia gesticolando veementemente un “no”. “Non ci sarà assolutamente nessun – bocchino! Nessuno!”

E Castiel fece un sorriso smagliante, rimosse il parka e disse “Bersaglio facile, Dean, se così incredibilmente semplice.”

ho riso così tanto che ho fatto girare tutti quanti (me la stavo leggendo in treno xD) e poi anche nelle scene "hot" che Cass fa citare a Dean Lincoln xD GENIALE
e poi la foto con scritto insieme, e Sammy che come al solito (povero lui) si ritrova a doversi occupare dei casini combinati dal fratello e a cercare constantemente di far ragionare il fratello, per fargli capire quello che davvero prova,  (sono felice comunque  che alla fine abbia scelto di rimanere insieme al fratellone, e che si sia messo la testa apposto, bravo Sammy!) comunque, ti ripeto ma è davevro davevro bella ed è tradotta ancora meglio, quindi davvero, complimentoni sia a te che all'autrice :*

05/09/18, ore 12:20

Ed eccomi qui a recensere questa meravigliosa fanfric! Spero che tu legga ancora le recensioni! Che dire? l'ho adorata, tutta la "pazzia" di Cas, (e sono morta dal ridere immaginandolo in kilt e con il boa di piume e santa pace sì, perchè Cas è bello in qualsiasi vestiario lo si metta), e tutta la storia in sè, luccicanza o no (anche io adoro Shining e Jack soprattutto) e poi affronta anche argomenti davvero importanti e seri, come la droga, e il suicidio ma lo fa in modo leggero non rendendola pesante e poi mi piace anche con l'ironia il che la rende non troppo sdolcinata e mi piace, è  semplicemente meravigliosa! :D davvero, davevro bella, mi è piaciuta davvero tanto! :D

17/05/17, ore 14:16

Ciao! :-)
Mi rendo conto che sono passati anni dalla conclusione della storia, ma magari leggi ancora le recensioni che ti arrivano, chissà :-D
Ho trovato la storia nella sezione delle traduzioni concluse, siccome non ne seguo molte in corso con la pura che vengano interrotte, e sono arrivata appunto a quelle pubblicate cinque anni fa senza rendermene conto :')
Mi è piaciuta un sacco! È un mix di follia, comicità e OCC troppo bello! *_*
- Il cellulare di Dean vibrò, il nome di Bobby sullo schermo. Si allontanò dagli altri due e lo aprì. “Pronto?”
“Perché stai baciando un altro uomo in tv?” Chiese Bobby.
Dean si immobilizzò. “Oh.” - ADORO BOBBY *_*
Troppo troppo bella!
Un bacio e alla prossima! ;-)

26/07/16, ore 20:37

Ami già questa storia, la parte finale è stata geniale. Mi piacciono un sacco questi dean e cas, di solito non apprezzo che i personaggi non rispecchino quelli reali, ma in questo caso ci sta considerando che ho avuto modo di vederli in queste vesti in degli episodi.
Continuo a leggere

26/04/16, ore 01:19

Sembra una storia interessante
Mi metterò subito a finirla

In realtà ho sempre visto l'aura di Dean come gialla(color del grano)e verde più che arancione,ma naturalmente tutti vedono cose diverse

19/12/15, ore 19:09

Ho trovato il titolo di questa storia citato nelle note di un'altra ff. E spinta dalla curiosità l'ho letta.
Beh...questa storia mi ha lasciato senza parole, senza fiato e con il cervello fumante. È bellissima, ma no, che dico, questo è un aggettivo che non si avvicina neanche lontanamente.
È indescrivibile quello che ho provato e le miriadi di emozioni che mi hanno pervaso leggendola.
Questa storia ha tutto: amore, dolore, tanto dolore, paura, rabbia, comprensione, gioia, tormento, colpa.
Il mondo di Castiel poi è qualcosa di meraviglioso, torbido ma anche cristallino, semplice ma anche complesso, liscio ma anche ruvido, come le sue pietre. Non mi stupisce che abbia attratto Dean nella sua orbita.
Quello che Castiel dice a Dean davanti a casa sua, dopo aver scoperto che nemmeno Sam era a conoscenza della loro relazione, è stato devastante. Non ho mai letto una cosa del genere, così carica di tristezza,rancore e di amore contemporaneamente.
Grazie per aver pubblicato questa storia, grazie davvero.
Sara

09/11/14, ore 01:58

Dopo aver praticamente divorato questa ff in una giornata (sì, non ho niente da fare) ho deciso di commentare perchè, Dio, questa storia lo merita.
Non seguo "Supernatural" (mea culpa) ma conosco personaggi ed attori e mi piacciono. Mi piace la fantasia che ho trovato in tutti i racconti letti, adoro venire a contatto con storie (AU per quanto riguarda questa serie perchè sì) che mi facciano passare belle nottate a deprimermi su quanto io faccia schifo a scrivere, e "Bring it on home" è diventata sicuramente una che porterò nel cuoricino. La caratterizzazione dei personaggi è stata una vera novità per me, soprattutto per quanto riguarda Castiel: la sua particolarità, il suo essere così attento ma allo stesso tempo fuori dalle righe, la sua profondità mi hanno toccato. Mi è apparso come un personaggio vero, il che potrebbe sembrare una contraddizione ma è così che l'ho vissuto. E mi è piaciuto, davvero tanto (il suo scambio di battute con Sam al loro primo incontro, che cosa magnifica)...talmente tanto che avrei voluto essere Dean per viverlo, per stargli vicino ed aiutarlo (o dargli corda, forse entrambe).
L'evoluzione di Dean ad un primo impatto mi è sembrata troppo veloce, ma poi pensandoci su non ho trovato nulla di sbagliato: sarà che sono una tipa aperta a tutto, sarà che trovo noioso chi non cambia mai opinione, fatto sta che avei voluto pat-pattare la spalla di Dean per dirgli "bravo, continua così".
Il bacio di  fronte ai media mi ha fatto urlare interiormente, il commento di Cas alla porta mi ha steso. E mi ha fatto rendere conto di quanto sia felice per aver scoperto questo gioiellino.
Quindi, grazie all'autrice ovviamente, ma soprattutto grazie a te che hai deciso di tradurre la storia, ho davvero adorato il lavoro da te svolto.
Complimenti di cuore.

07/07/14, ore 01:53

La sfera emotiva di un cucchiaio. Cit.
Mi piace questa storia, la trovo carina e davvero molto scorrevole (visto che riesco a seguirla tranquillamente nonostante siano ormai le due del mattino).
Credo proprio che la finirò prima di buttarmi a letto..
Comunque Cas é davvero, davvero, davvero strano... Più del solito si intende!

23/06/14, ore 18:15

ok. ho finito di leggerla adesso.... e oddio le parole sono scomparse comunque in due giorni (contando che l'ho scoperta ieri sera... em ok notte) l'ho letta tutta quindi posso dire che l'ho amata.... eboh basta... è stupendaaaaaa love

29/01/14, ore 18:56

O Dio questo castiel fuori di testa mi piace troppissimo e mi dispiace sia finita! Mi piaceva un sacco ti aggiungo tra gli autori seguiti e questa finisce dritta fritta tra le storie da ricordare!! Sei bravissima! Leggero e recesiro altre storie tue! sayonara!
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 06:57 pm)

29/01/14, ore 14:03

Ti amo sempre piuuuuu!shining lo adoro jack Nicholson ancora fi pii e questa storia mi piace sempre ogni capitolo fi più!!

29/01/14, ore 13:17

Woah woah woah! What?? Ossignore ! Nn ho mai smesso di ridere! Ma cm ti è venuta l'idea di far sembrare cas un pazzo preso male XD bellissima! Complimenti! E io voglio un pandacorno nn un pony :)

29/01/14, ore 11:12

Carina la nota iniziale XD siamo soll al secondo capitolo è già adoro questa fan fiction! Lo so che è completa ho fatto solo una tappa ! Ci vediAmo a fine capitoli!

07/12/13, ore 20:25

Ciao :) ho scoperto questa fi c solo adesso perché sono da poco diventata una seguace Destiel, anche se seguo la serie dall'inizio.
Volevo solo ringraziarti per averci donato il tuo tempo e aver tradotto questa fic così meravigliosa ! è una storia davvero straordinaria, ricca di emozioni ma anche di sano humor XD
Ancora 1000 grazie, un abbraccio :)

04/10/13, ore 23:24

Drunktown???
Adoro questa città ù.ù Ci voglio andare anche io, poi specie se Cass fa il sindaco e il poliziotto xD

Lo spirito di innovazione di Dean e la vestaglia è meraviglioso *-* Sto ancora ridendo come una matta xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]