Orgoglio e pregiudizio. Ma soprattutto il secondo.
di _joy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
30/10/17, ore 22:49

Si. Ma sì, proprio a Blaise pensa XD ahhaha
Comunque allora Mika si è immaginata che l'ha chiamata per la prima volta per nome?(non ho capitoo>.<)
Comunque già cominciano le prime avvisaglie*-* e la gelosia di Mika? E Ben che chiede di Claire...ma Ben che nota i gesti di Mika*-* dolcee! Tra l'altro quando sorride me lo immagino perfettamente!!>__<

Ps.tra l' altro mi dispiace solo che non si leggo o tutti i titoli:(
(Recensione modificata il 30/10/2017 - 10:50 pm)

30/10/17, ore 00:42

Mi chiedevo quando sarebbero spuntati anche solo per un breve apparizione! I miei gemelli preferiti*-* che ricordi anche con loro T.T
Comunque, il ruolo di infermiera a Mika riesce meglio di quanto crede! Mentre accarezzava i capelli, sembrava che li stessi accarezzando io a Ben*-* OMG!!
Per la cronaca, ora che è stato lui quello "da salvare", non vedo l'ora di leggere il contrario! E di assistere a quando sarà Mika "l'indifesa" (sono sicura che anche se è tosta e forte, avrà sicuramente un momento in cui avrà bisogno di essere "protetta") e Ben quello che avrà la situazione sotto controllo! Vedremo se ci sarà il rovescio della medaglia! E a quel punto credo che andrò in visibilio:3
Ottimi capitoli come sempre! Tra l'altro questi li leggerei senza fermarmi, ma devo! Altrimenti faccio mattina T.T e domani inizia una nuova settimana!! Un baciotto:*

30/10/17, ore 00:20

«Buonanotte» mi dice, piano.
«Come se io potessi dormire, così» dico, acida.

Due minuti dopo, dormo serena con la testa vicina alla sua.

Li amo!!!!! *A*

28/10/17, ore 00:42

Silente. Che pianti!! T.T oddio è stata bellissima la sua apparizione! Ancora meglio di Mika che parla con Harry (HARRY IN PERSONA!!)
Adoro il modo in cui Silente sapeva sempre tutto e "chiudeva un occhio", e tu l'hai delineato esattamente così! Si vede lontano un miglio che sei stata appassionata di HP moltissimo. Ormai ho finito i complimenti XD

Ps.inuile dirti che ovviamente immaginavo che fosse parente di Black XD anzi mi sembrava strano che nella presentazione non l'avevi proprio nominato XD ma credo sia stato fatto a posta per dare maggiore sorpresa a quando l'avresti rivelato. Giusto?;)
(Recensione modificata il 28/10/2017 - 12:44 am)

27/10/17, ore 01:04

Non ci credo!! Che casino che ha combinatooo?!? Però ha ragione Mika. È falso:/ sarebbero belli i filtri d'amore. Sì, e poi? Alla fine sarebbe irreale ogni cosa>.< "la magia ha sempre un prezzo" v.v (mescoliamo pure ouat a hp ahahha) comunque ora sono proprio curiosa di sapere cosa si diranno Mika e Ben! E comunque ce lo vedo Ben calmo! XD ci sta proprio!
Peccato che debba continuare domani T,T

Ps.la riunione dell'ES! Mamma mia!! I ricordiiiii>.< che bello!!
(Recensione modificata il 27/10/2017 - 01:06 am)

25/10/17, ore 23:58

Sono.letteralmente.morta.dalle.risate. In questo punto poi: ««Ah, sì? Chiaramente non ha fatto un buon lavoro» sorrido io, serena.»
E Min!! Vuoi ancora del theee?! Tutta tranquilla lei! XD l'adoro ahahah Mika una tosta come piace a me*-* i maschi che vogliono sempre fare gli adulti tz v.v comunque questa storia prende una piega migliore man mano che va avanti!! Sei stata davvero brava! Non ho parole :*

25/10/17, ore 00:13

È stupendo poter leggere di ciò che succede ad Hogwarts dalla parte di qualcuno diverso dai soliti personaggi/protagonisti *-* sembra che, da una diversa prospettiva e nonostante quello che sta succedendo contemporaneamente al nostro trio preferito e ai loro amici, c'é comunque qualcuno che continuava a vivere la propria vita con "spensieratezza" ! Mi piace troppo! E non è nemmeno una storia affrettata! Di quelle Lei, Lui si incontrano una volta e poi puff si incontrano sempre dopo manco un capitolo ecc.ecc. invece qui, stai facendo le cose con calma e lo sto apprezzando tantissimo!*_* poi ormai adoro il loro terzetto ahhaha

24/10/17, ore 00:11

A parte che sono morta dalle risate e ho trattenuto il fiato quando Ben e Mika si sono guardati così da "vicino", poi mi ritrovo catapultata nel mondo di Harry e in quello attuale senza accorgermene e scopro che quest'accostamento è meraviglioso! Scrivi bene, con ritmo incalzante spiegando molte cose senza però rendere noiosa o lenta la narrazione. Sono già appassionata di questa storia e sono contenta di constatare che è "completa" *-* non vedo l'ora di sapere come si svolgerà tutta la vicenda! Soprattutto calcolando che sta tra il 5 e il 6 libro e la situazione a Hogwarts non è delle migliori! Complimenti!!
(Recensione modificata il 24/10/2017 - 12:14 am)

23/10/17, ore 23:52

Ohmiodio. Già l'adoro. Non si può credere! Non saprei nemmeno da dove cominciare a recensire! Perché sono visibilmente stupita*-* e poi..Killing Bono XD ogni riferimento è puramente casuale giusto?;) ahhahah Vado a proseguire nella lettura!!

26/11/15, ore 01:16

No, vabbè, te lo devo dire: non l'ho letto come merita.
Appena intravedevo una S maiuscola, scappavo.

Perdonami: non ce la faccio a leggere di Sirius che muore, che già di mio ho l'umore sotto le scarpe, ogni volta che ne leggo un po muoio anche io.

Sono sempre quella dodicenne che al lago leggeva in fretta L'Ordine della Fenice per vedere Sirius e Harry che sarebbero andati a vivere insieme, sai? Sono sempre la ragazzina che per trenta ore si è chiusa in camera a piangere e dire "è morto!". Mia madre ancora ride, io un po' meno.

Quindi qui ti faccio le mie scuse, ma non ho letto il capitolo come merita. L'ora è improponibile, ma c'è un silenzio bellissimo perfetto per leggere, qui tutti dormono ma io volevo leggerti.

Quindiiiiiii. Sempre fantastica, ma perdonami, non ti ho letta come meriti.

Sempre con affetto

Claude xx

25/11/15, ore 16:06

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA IO CREDO DI AMARTI.
Ben e Sirius?
Potrei essere felice per sempre. Davvero.

Io amo Sirius, davvero. (Non si era capito, nono) E amo moltissimo anche questo Sirius, uno zio affettuoso.
Te lo confesso, non sapevo se continuare a leggere, dopo che mi avevi scritto che Sirius sarebbe morto. Mi fa male ogni volta.. Ma poi mi sono detta: posso farcela. Mika mi piace, e, davvero, posso farcela. Credo.

Che dire, quindi? Sempre meraviglia.

Ho amato questo: «È questo che significa crescere, Mika. Significa distruggere quello che gli altri ti impongono come certezza, per decidere tu, da sola, in cosa credere»

Anche tutto il resto, ovviamente, ma questo in modo particolare.

Vado avanti!

C.

18/11/15, ore 23:42

Oooooohw.
No, fermiamoci: la sua famiglia sono io!
*Okay, Claude, basta, è un'altra storia*
Trovo i due personaggi molto simili, complice il cognome e le idee non del tutto.. Uguali? Alla famiglia che li ha dati al mondo.
Vai, vai, Mikayla, resto io con zio Sirius! *faccina pervy*
Ora io e Sirius ci mettiamo a dormire, però. Sennò domani mattina all'interrogazione di diritto sarò peggio di uno zombie.
Ciao tesoro, alla prossima!

18/11/15, ore 23:31

Jooooooyyyyyy tu mi vuoi maleeeee!
Sirius! Sirius! Sirius! Sirius
Io ho detto "leggo un capitolo e dormo" ma tu non puoi, non puoi far saltar fuori quel figo pazzesco di mio marito così! Eh, miseriaccia, io come faccio ad andare a dormire, adesso? Come?
Non posso! No! Dannazione, non posso. Devo leggere. Devo
Ti odio. Gne, tanto sai che non è vero.
Sirius! Si, mon amour, arrivo.

17/11/15, ore 22:51

Ho sonno, ho il raffreddore e non respiro, faccio fatica a soffiarmi il naso per via di quel fantastico piercing per cui mi sto maledicendo in ogni modo, domani ho scuola ma tu hai nominato di nuovo Sirius e questo paragone tra lui e Mikayla è così anslswmkdsogkckdmfkciskekkrv. E poi Beeeeen. *___*

Per oggi chiudo, spero di riuscire a leggere domani!

Baci tesoro, buonanotte
Claude xx

17/11/15, ore 16:19

No, fermati. Sirius Black è il grande amore della mia vita, e tu non puoi, non puoi tirarlo in ballo così. Il mio cuoricino non regge il colpo.
Si, si, certo, Ben: Ben è meraviglioso, ma Sirius è Sirius e non c'è storia. In più, ora mi dici che è lo zio di Mikayla. Apparte che non capirò mai quanti Black esistono e quanti possano essere i gradi di parentela tra loro, ma dettagli.
E poi, tesoro, Silente. Magico uomo. Malandrino nell'anima.
Dopo questo capitolo, lo adoro.

Vaaaaado avanti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]