Something about you
di HeavenIsInYourEyes

12/11/12, ore 11:24

My wonderful, gorgeus and legendary wife Heaven <3,

come sempre in ritardo, commento il tuo capolavoro settimanale XD In ritardo a recensire, ma non a leggere dato che ho letto ieri sera >_< ma Morfeo è venuto a trovarmi molto prima del solito e mi ha costretta a letto (?) (O.o) XD Prima di lanciarmi nella recensione vera e propria, volevo un attimo raccontarti una cosa ... So che sono una palla, ma sopportarmi! Rientra tra le clausole del nostro contratto matrimoniale XD Allora ... Sabato. Mi alzo. Faccio i servizi (strano, ma vero!). Mangio. Controllo efp. Heaven non ha agiornato. Calma Myuzu, è presto :)  Porto il cane a fare i bisogni. Aiuto con la cucina. Tolgo i panni stesi fuori. Controllo efp. Heaven non ha aggiornato ancora. Myuzu sembri una drogata, dalle il tempo maledizione! Mi metto a giocare a un gioco preistorico (sia nel contenuto sia in base alla data di nascita (?) )per la ps1 "Dino crisis 2" XD con mio fratello. Controllo efp. Ancora nulla. Myuzu, basta! Ti ricovereranno in un manicomio! Vedo la puntata di The vampire diaries in streaming. Controllo efp. Nessun aggiornamento da parte di Heaven. Myuzu sei peggio di una stalker ... Mi preparo per uscire (ore 18,30) Controllo efp prima di uscire. Ancora nulla. Myuzu è presto! Vuoi capire che è ancora presto! Drogata incallita! Vado a cazzeggiare a casa di un'amica. Con il cellulare dotato di wi-fi, controllo efp. Ma ancora nulla ... Myuzu sei un caso perso ... stanno per venire a prenderti, apriranno un manicomio solo per te. Esco con gli amici (ore 21,30) Ansia perché non c'è alcuna rete internet disponibile da cui scroccare >-< Myuzu mantieni la calma e respira! Maledizione! Non mi morire in questa pizzeria davanti tutta questa gente! Ritorno a casa con un'amica (ore 23,59 sì, come Cenerentola -_- per ulteriori informazioni rivolgersi a mio padre DX) Controllo efp. Nessun aggiornamento di Heaven. O.O Myuzu, nooooooooooooooo! Non aggiorneràààààà TT____TT ed io cosa faccio ora?!?!?! Aspetta potreppe aggiornare domani! *^* Vado a dormire ... Domenica. Mi sveglio tardi (ora di pranzo XD) Mangio. Porto il cane fuori. E controllo efp nei seguenti orari: 13.30; 13.50; 14.15; 15.33; 15.59. Nessun aggiornameno. Calma Myuzu, c'è una giornata di tempo ... O_# Esco alle 16.00 e vado a casa dei miei zii per il compleanno di mio cugino. Tutto il pomeriggio con il cellulare collegato clandestinamente a una rete non protetta del condominio su efp. Ore 19.39: Something about us -HeavenIsInYourEyes. Myuzu ricordati di respirare mentre senti i cori degli angeli! XD *Alleluia! Alleluia! Alleeeeeluia!* Ok, basta con le cazzate e passiamo alle cose serie U.U il tuo, come sempre meraviglioso, capitolo!

- Top. La sua incertezza e i suoi arrovellamenti mentali, mi hanno fatto pensare che forse qualcosa in comune con i maschi noi donne ce l'abbiamo XD Hahahaha Gli stessi dubbi, le stesse paure e lo stesso bisogno di qualcuno che ci ascolti pazientemente senza giudicarci e che ci consigli :D e in questo il nostro Se7en sembra proprio bravo ^-^ Il tuo riferimento alle volte in cui è stato rifiutato quand'era piuttosto in carne, mi ha intenerita parecchio :') anche perché nemmeno io posso definirmi in forma (x niente!) e quindi mi sono sentita molto vicina a lui e al suo dolore ... Povero cucciolo! La tua precisazione sui nomi, per me è stata una cosa fondamentale, perchè la penso esattamente come te :D Se si vuole veramente conoscere una persona famosa, la prima cosa da fare è non divinizzarlo e iniziarlo a chiamare con il suo nome! E questo Lin ha cominciato a farlo senza nemmeno rendersene conto :D Aaaaaah ma quanto adoro quel piccolo riccio! <3 Come dici tu, non sarà amore quello che prova Top, ma penso che lui è comunque molto ma molto preso e quindi, anche se con il telescopio (XD), intravedo all'orizzonte un pizzico di amore * modalità GinkoTuttoRoseEFiori MODE ON* Quando alla fine del primo round (?) Top dice quelle parole come se stesse rinunciando, dapprima mi sono rattristata, ma dopo mi sono detta... questa volta tocca a Lin fare il primo passo! *-* E direi che ci ho azzeccato <3 <3 <3

- "Perché il leader, in siffatte situazioni, si rifugiava nella propria camera intimando loro di non disturbarlo, che si sarebbe fatto vivo quando ne avrebbe avvertito l’urgenza; il terzo giorno secondo le scritture, se ne usciva fuori con la barba incolta, vistose occhiaie ad intaccare il volto pallido e un quaderno colmo di appunti che, puntualmente, veniva sbattuto sul tavolo. E con voce profetica annunciava Abbiamo una nuova canzone, e loro capivano che era uscito dal tunnel della disperazione. Lui, invece, si comportava da sclerotico mestruato." ma lo sai che ti amo?! Eh? Lo sai?! Mi sono spanzata dalle risate, ti giuro! Sei un mito :') Bellissima! Bravissima! Senza parole *x* I love U! <3

- Ammetto che non me lo sarei mai aspettato che la tua Ginko pensasse di rifiutare Ri. In realtà pensavo che accettasse e che fosse un po' più egoista. Ma in realtà la stai descrivendo come me ... O.o sono rimasta di stucco! Ho detto: cavolo! Fa che mia moglie sta descrivendo proprio me?!?! O.O Ma poi mi sono detta: non ti frusciare Myuzu! A parte gli scherzi, se ci conoscessimo da vicino, avrei detto che ti stessi ispirando proprio a me per il personaggio di Ginko :) e non mi sarebbe dispiaciuto per niente ti assicuro <3 Questa volta è Lin che consiglia a Ginko :D e mi ha fatto piacere anche se non so se le ha dato il consiglio giusto :-/ Perché se mi estraneo dal personaggio e guardo esclusivamente da lettrice, io vorrei Ginko con GD!!!! Assolutamente! Se guardo con gli occhi di Ginko, mi vorrei con GD! Ma se guardo con gli occhi di qualsiasi altro personaggio, quelli di Ji Yong inclusi, allora vorrei Ginko con Ri ... Sono combattuta! >_< Una cosa che ho gradito tantissimo è il fastidio di Lin quando si parla di Top :P muhahahaha Ora Top non le è più indifferente ed io mi diverto! Muhahahahaha E poi ... e poi ... e poi ... Tu, mia cara Heaven, con la frase di Ginko "è stupido precluderci la felicità, no?" , hai confermato il mio punto di vista ... RiccioLin si priva lei stessa la possibilità di avere quel pizzico di felicità che le spetta. E così mi sono ufficialmente fusa con Ginko U.U ed ora come faro a spiegare a tutti che non mi chiamo più come mi chiamo, ma mi chiamo Ginko Fujii e che ora ho i capelli rossi, che mi sono accorciata e che vivo in Corea??? (? oddio non ci badare... è che mia mamma mi ha costretta ad alzarmi presto e deliro un po' tanto la mattina,  ma come avrai notato dall'introduzione, deliro sempre! XD) O_o

- La scena di Lin con Minji mi ha addolcita e mi ha mostrato un lato di Lin che non conoscevo :D anche lei si preoccupa per gli altri! In questo caso della sorellina e quando ho letto che le stava mettendo la sua sciarpa *^* aaaaaaaaaaaaaaaaw mi sono sciolta! Potrei aggiungere anche che secondo me la nostra piccola Minji ha avuto un ruolo importante con la sua genuina infantilità! :D Un bacione a Minji!!!! <3 Quando poi ho letto che Lin diceva "Andiamo a casa di amici" mi son detta: Oddio! Lin è impazzita! La pioggia le ha innacquato il cervello! Aiutatela! ma poi ... mi sono ricordata ... Eccolo il primo passo di Lin!!!! <3 e ho sprizzato felicità da tutti i pori!

- L'ultimo round (?) ... qui mi sono detta: Ok, ora comincia la sfida! E qui si è visto (anche se per poco) il mio GD che trascina il povero e rassegnato Top sul campo di battaglia. E quando GD ha detto "è tua figlia, America?" ho pensato: Cavolo! 2 sono le cose ... o sono una veggente o io e mia moglie siamo in continua counicazione telepatica, perché è esattamente quello che anch'io avrei fatto dire a quello stronzo di GD! O_O impressionante! <3  Poi ... ho immaginato la scena e quasi mi sono scompisciata all'idea di quei quattro sciogliersi davanti una piccola e tenera Minji, mentre magari quell'idiota di Ji Yong si fissava scocciato le unghie mangiucchiate! *-* ma che dolci, teneri, potenziali paparini (?) Durante tutta la chiacchierata tra Lin e Top, dall'inizio alla fine, ho sentito le campane a festa e ti assicuro che non si trattava della chiesa vicino casa mia! XD Perché già sapevo che sarebbe finita bene, per quanto bene si possa definire il genere di relazione in cui i due sono caduti! Il loro abbraccio e il loro bacio ... semplicemente stupendi! Sono stata felice sia per Top che per Lin ... E spero con tutto il cuore che la mia adorata mogliettina non scombini tutto! é_è Mi è piaciuto un sacco anche l'impacciata impazienza di Top nel dire "domani sera sono libero" e la risposta di un'addolcita e gradita Lin <3  Aaaaaaw *felicità* Quando entrano dentro casa, mi sono sentita scaldare il cuore anch'io come Top davanti a una scena così: una famiglia. E infine sono d'accordo con GD quando dice: "La parte difficile comincia ora" sia per te, mia dolce Heaven, sia per Lin e Top e per il triangolo GD/Ginko/Ri ...

- Io non dico bugie, quindi ammetto che quello scorbutico, idiota, demente, bastardo di Ji Yong mi è mancato, ma hai compensato con svolgimenti nella coppia principale LinXTop e quindi sei più che perdonata :D Il capitolo non è frettoloso e per niente brutto! Quindi smettila di criticare il tuo lavoro se non vuoi che ti faccio male sul serio! I tuoi capitoli sono perfetti così come sono! Quindi non ti fare crucci inutili! Anche se so cosa significa essere insoddisfatti del proprio lavoro :'( cosa che mi sta capitando spesso ... Ma tu NON DEVI perché non hai proprio nessun motivo! Te l'assicura la tua moglia che bugie non ne dice ;) Tanto per la cronaca tu non hai deluso prorpio nessuno! Mi unisco con piacere al brindisi e ti dico che 19 capitoli vanno benissimo per iniziare una relazione o almeno secondo il mio  modo di vedere le cose U.U Anche se capisco perfettamente quando dici che le cose difficili cominciano ora, io ti imploro, ti prego e spero che impiegherai comunque solo una settimana per aggiornare D: perché se devo aspettare di più, io aspetto, ma a spese della mia salute mentale come hai potuto notare dalla mia introduzione da tossica dipendente dalla tua ff!

Concludo dicendoti: che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che ringrazio io te per aver aggiornato e che il tuo modo di scrivere e la storia sono perfetti così come sono, quindi continua tranquilla perché sei bravissima! Ricordati, mon amour, che ti amo e che spero di sentirti il prima possibile!

Au revoir *saluta con lacrime agli occhi e fazzolettino bianco in mano* :') Bisous <3 <3 <3

your Myuzu

12/11/12, ore 09:15

Ciaooooo finalmente =D Complimentoni il capitolo è bellissimo *^* finalmente dopo tanto tempo, fatica e sudore ci sono arrivati XD bè non è che stanno insieme ma è già qualcosa =D bene bene sono davvero molto carini XD Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosissima di sapere XD non solo di Top e Lin, ma del triangolo GD-Ginko-Ri che sembra stia arrivando ad una specie di conclusione ma che fin quando non ci arriva meglio non arrivare a pensieri affrettati XD! Comunque complimenti veramente un bel capitolo ;) A presto! Baci YB_Moon!

12/11/12, ore 08:51

Buongiorno...Buongiorno...Buongiornoooo mia caraaa!!!! Tralasciamo il fatto che io questa mattina sia sclerata perché ieri sera (anzi, ieri notte) ho finito di leggere il tuo cap alle 2:20 e questa mattina mi sono alzata alle 5:20 per andare a lavoro...quindi immagina lo stato comatoso in cui sono! 8D ...cmq...dettagli apparte...devo dire che anche questa volta sei stata bravissia a creare le situzioni giuste e a metterle nella storia al punto giusto...meravigliso!!! Ormai lo sai che sono una fan sfegatata della bastardaggine di GD no? E devo assolutamente dire che i commenti del leader una volta visto che lei era li ad aspettare top, a quest`ultimo sono stati esilaranti, per non parlare quando parlava con la sua sorellina alludendo e chiamandola linnie (a presa di giro proprio)...spettacolare!! Che altro dire...sono davvero molto curiosa di sapere cosa accadra nel famoso triangolo e sopratutto in che modo il leader riuscira a risolvere...davvero interessante! Ancora complimenti e un bacione grande! *3*

12/11/12, ore 00:16

Finalmente!! *si unisce ai festeggiamenti*
Questo capitolo mi é piaciuto tantissimo! Anche quello prima solo che non avevo tempo per commentare T.T Sono felicissima perché si sono finalmente "messi insieme" servirebbero delle virgolette formato gigante ma va beh)! Non hai idea di quanto ti capisco sulla cosa di non cadere nello smielato xD comunque... A me é piaciuto molto come hai scritto il capitolo, mi sentivo quasi come TOP mentre leggevo il capitolo... Io ora come ora tifo spudoratamente per Ri e spero che Ginko esca con lui sul serio... Non che GD non mi stia simpatico ma é...boh, per Ginko vedo più GD... Bel capitolo davvero :)

11/11/12, ore 23:40

Finito di leggere il tuo 19esimo capitolo alle ore 23:35 minuti ...e devo dire che è stato letto trattenendo il respiro perchè trovarsi questi due incerti, paurosi, stupidi, bellissimi, fantastici, idioti, contorti nella loro mente e nel cuore è stato veramente fantastico come sempre a te non piace io lo adoro ...si peccato che non si è visto (letto) del triangolo sono proprio curiosa di sapere come andra a finire ......cavolo questa storia è già al 20esimo quasi capitolo ed è sempre più appassionante ....aspetto di leggerti (e come sempre ti leggere a ripetizione) e GRAZIE veramente GRAZIE per scrivere come scrivi ..sei fantastica un bacio Hotta!!!

11/11/12, ore 22:53

oh cazzo finalmente questi due idioti debosciati si sono decisi...
anzi a dirla tutta, finalmente LIN si è decisa... santo dio ci ha fatto penare come delle vacche in calore a cui viene negato il cazzo... dio santo ma cosa sto dicendo, sembro fuori di testo... devo smetterla...
E smettila di dire che i tuoi capitoli non sono il massimo perché: Punto primo, è bellissimo il modo come li strutturi, punto secondo è bellissimo il modo in cui li scrivi.
Quindi fottiti, stai zitta e fai giudicare a noi lettrici uwu
Lin sempre con la risposta pronta lool l'adoro sia chiaro xD
Immagino tipo che nella mente di top ballano le scimmiette contente con i piatti e i vari strumenti... si insomma quella roba lì...
però devi smetterla di aggiornare la sera cavolo... che faccio le ore piccole per leggere èwé Non riesco ad aspettare fino al giorno dopo e quindi leggo tutto in una botta xD
e poi ho adorato questa frase:
ehi furbone!, hai saltato le ultime palestre e se non hai l’ultima medaglia allora ciccia, che tanto alla Lega non ci vai.
Aaaaaaaaaaah devo andare via e questa notte sognerò una grande scopata tra top e lin...
un bacione, a presto
MION

11/11/12, ore 22:47

OK, TI DO 10 (?) SOLO PER IL TITOLO *io amo i Linkin Park TuT* E LA CITAZIONE ALL'INIZIO *sì, sono anche un'Echelon*
"il terzo giorno secondo le scritture, se ne usciva fuori con la barba incolta, vistose occhiaie ad intaccare il volto pallido e un quaderno colmo di appunti che, puntualmente, veniva sbattuto sul tavolo. E con voce profetica annunciava Abbiamo una nuova canzone, e loro capivano che era uscito dal tunnel della disperazione." UH SIGNUR muoio AHAHHAHAHAHAHAHA LOL *commenti in simultanea, scusatela*
Bene, qui comincia il mio commento, perché non è una recensione :°D
SIA FATTA LA MADONNA BENEDETTA! Finalmente questi due se so decisi *applaude* AAAAAAAAAH!
Credimi, non è troppo veloce, nono TuT anzi, io approvo ùwù non potevo trovare soluzione migliore, sul serio ç^ç
Ma Ginko...non è buona a scrivere i messaggi, abbiamo capito LOL però dai, io sono contenta del fatto che dia una possibilità a Ri *e che cazzo..E' RI!!*
E Tae e Dae mi sanno tanto di coppietta sposata in questo capitolo LOL *perdono, vedo yaoi ovunque io LOL*
Ok...che dire? MI PIACE UN CAZINO QUESTO CAPITOLO FDSNBVDGB
E mi dispiace per te LOL *io volere capitoli zuccherofilatosi* ma tu dici di non volerne fare (?) èwè sarà più divertente ora vedere che ti inventi TuT io fightingo da lontano (?).
Alla prossima Heaven, e scusami, come al solito, per queste recensioni sceme ç^ç
chu*

06/11/12, ore 21:18

È da circa due mesi che mi riprometto di recensire ogni volta che posti un capitolo nuovo, ma o mi scordo sempre o non ho mai tempo.
Adesso sono riuscita a trovare dieci minuti da dedicare ad una recensione a questa meraviglia, e sono davvero contenta di riuscire a recensire almeno un capitolo di questa storia.
che è la long più bella che io abbia MAI letto, in qualunque fandom.
ti giuro che non ho mai trovato una long così bella, e spero che tu voglia continuarla e portarla fino alla fine (mi è successo, come penso a tutti qui dentro, di trovarsi con la loro long preferita fermata a metà perché la scrittrice non aveva più ispirazione/voglia/tempo), perché credimi, è semplicemente meravigliosa.
Lindsay
Cristo, LINDSAY.
È il personaggio originale più complesso e ben riuscito che io sia riuscita a trovare in una fic in quattro anni e mezzo su questo sito: sei riuscita già dal primo capitolo a darle una profondità assurda, a renderla realistica tanto che sembra di averla vicino, e provi le stesse cose che prova lei, e non è la solita ragazza acqua e sapone gentile e brava che si vede di solito in giro. è una ragazza che ne ha passate tantissime, che ha chiuso il suo cuore al mondo perché è stato già ferito troppe volte, e ha deciso di non far entrare più nessuno -anche se, alla fine, c'è chi entra comunque. è la perfetta incarnazione di una ragazza di circa vent'anni, e io ti ammiro e stimo profondamente per essere riuscita a delineare con tanta efficacia un personaggio così complicato.
Top, be', top è top. è dolcissimo il modo in cui si tormenta così per lei, e lo anche il modo in cui secondo me ha bisogno di gd, per quanto gli dia sui nervi, per capire qualcosa di quello che prova per Lin. l'hai reso come il ragazzo che ogni ragazza sogna di avere, a parer mio; ma non lo dico in senso negativo intendendo che lo vedo scontato, tutt'altro: perché lo fai risultare perfetto senza nascondere minimamente i suoi difetti, ma li hai amalgamati talmente bene con i suoi pregi che, alla fine, hai fatto un capolavoro. e non è semplicemente un idol, nella tua fic, ed è una cosa rara trovare un idol, o comunque una persona famosa trattata come se fosse una persona normale. e qui top non è davvero top, è seung hyun, e tutta la confusione che prova te la senti dentro anche tu, e ripeto, ci sono ben poche fic che fanno quest'effetto.
gd, invece, be', devo dire che è assolutamente g-e-n-i-a-l-e in ogni cosa che gli fai dire: i ragionamenti che fa sono davvero complicati, ma riesci a descriverli con una semplicità talmente disarmante che mentre li leggi hai l'impressione di essere tu stessa a pensare quelle cose, e filano lisci come l'olio, e anche qua devo farti i complimenti: trovare un'autrice che riesca a descrivere così bene dei pensieri del genere è difficilissimo. anche la sua personalità mi piace davvero, in un certo senso penso che abbia qualcosa in comune con lin: anche lui è stato ferito, e ora anche lui ha questo atteggiamento freddo verso il mondo. solo che ora lui è perennemente annoiato, che in realtà è sinonimo di triste; e per non pensare ai suoi problemi si immerge in quelli degli altri, e ha trovato pane per i suoi denti nella povera mente contorta e smarrita di top, che povero, si fa psicanalizzare da lui piuttosto che cercare di capirci qualcosa da solo. in questa fic gd è una persona (persona, non idol) estremamente intelligente, e sono contenta di aver trovato questa fic dove non venga considerato come una specie di bambinone cuccioloso e fiorelloso che ama tutto e tutti, ma anzi, dove abbia un carattere suo davvero molto forte, per quanto sia stato ferito in passato.
penso che sia il mio personaggio preferito.
ginko e ri, invece, sono l'esatto opposto di gd: se lui è tenebroso, complicato e triste loro sono luminosi e semplici. soffrono anche loro, certo, ma non si lasciano scalfire, anzi, riescono non so bene come a rafforzarsi, e a brillare con più forza. senza di loro questa storia sarebbe troppo contorta, credo; tra i ragionamenti di gd, le crisi psicoemotive di top e i problemi di lin ci vuole decisamente qualcuno che rallegri l'atmosfera.
ed entrambi ci riescono alla perfezione senza risultare forzati, hanno una naturalezza disarmante, che ti fa sorridere per la tenerezza. la battuta di ri "lei ballava sui tavoli!" è stupenda, e anche quelle due volte che è riuscito a rigirare i discorsi intricati di gd è stato bellissimo: con tutta la semplicità e sincerità del mondo l'ha smontato, perché lui vede ancora il buono che c'è nel mondo, mentre gd probabilmente non ci riesce più.
per quanto riguarda il triangolo ginko/gd/ri francamente non so per chi tifare: non possono mettersi insieme tutti e tre? D': perché, anche se non lo ammetterà mai, gd ha un disperato bisogno di qualcuno come ginko, perché non se ne rende conto, ma ha davvero bisogno di qualcuno che lo salvi dal suo passato, ma anche ri ha bisogno di lei, e poi loro due insieme sono così awww che non possono non finire insieme! e ginko probabilmente ha bisogno di salvare gd, perché da come la vedo io le piace aiutare le persone che ne hanno bisogno.
sempre che gd prima o poi capisca di avere bisogno di aiuto, perché non c'è mica arrivato.
...
questa recensione è diventata eterna, chiedo scusa D:

due parole su quest'ultimo capitolo: è STUPENDO. mi sono sentita la confusione e l'angoscia di top e lin dentro e alla fine, con il dialogo tra gd e ginko, avevo voglia di piangere e, credimi, è molto raro che una fic mi faccia piangere (ed è la prima volta che capita con dei personaggi originali).
Quindi direi che potrei smetterla qua, che se no a vedere una recensione così lunga ti prende un colpo (anche se, almeno a me, ricevere recensioni chilometriche fa sempre piacere xD), e ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 e spero tanto di leggere qualcosa di nuovo su gd! che poi all'inizio della fic mi stava antipatico perché rubava le scene a top e lin, mentre ora è diventato persino il mio personaggio preferito (lo so che l'ho già detto, ma quando una cosa va ripetuta va ripetuta, oh!)

siccome mi vien male a vedere quanto ho scritto non rileggo, se no mi ritrovo a riscrivere tutto da capo e già è da mezz'ora che sono a scrivere 'sta roba, non voglio metterci un'ora in tutto, lol
se c'è qualcosa che ti sfugge in quello che ho scritto dimmi pure che magari riesco a spiegarti (ma non è detto, spesso non mi capisco nemmeno io con quello che dico, ahahah), e spero di non aver sbagliato con la mia interpretazione dei personaggi e spero che tu non te la sia presa se ho sbagliato D':

non vedo l'ora del capitolo 19! :3

jo.

06/11/12, ore 20:23

"Spero che non risulti tutto troppo veloce o sconclusionato"...no aspetta...TU MI HAI FATTA SCHIATTARE PER QUANTO? 18 CAPITOLI??? TI SEMBRA VELOCE? hvyddshfmgbvjykh ma anche no, è perfetto così! *°*
Ad ogni modo, tu lo sai che io ti ho amata tanto, vero? *^* Sul serio, mi è piaciuto assai, seghe mentali di Seung-hyun a parte (che poi non so perché ma me fanno smadonnare come uno scaricatore di porto incazzato e cafone *a' stronzo! Sò ventimila capitoli che aspettiamo che te levi 'sti intoppi dar cervello! DATTE NA MOSSA!* <--- tipiche frasi partorite dalla mia mente strafatta durante la lettura delle seghe mentali (???).
E poi quel grande idiota ha preso FINALMENTE coraggio! E NON PER UN BACIO E BASTA! *sia lodato il signor!! (?)*
E Lin? Eeeeeh, cara mia, t'è stata sbattuta d'avanti la verità! (che era nota a tutti...MA PROPRIO TUTTI! *anche alla polvere!*) E adesso voglio proprio vedere che fa LOL *- Ho baciato T.O.P. - ma beata te, porcocazzo! Che vuoi che ti dica quella povera anima in pena?! buyfjvhbkg <.<*
Passando alla mia povera anima in pena (?)...ma..MA! ç_ç
A parte che io mi identifico troppo con quella tizia (....IL CHE NON E' BUONO) quindi mi sono sentita una merda quando GD l'ha stroncata.
...sono troppo senZZIBBIle (???) T_____T ...
No, a parte gli scherzi, sul serio me so messa a piangere. TU MI FAI PIANGERE, TE NE RENDI CONTO O NO?? (Yuna ormai ha quasi toccato il fondo °u°).
Ok, ma Ri...il pandoso dolce pandoroso (?) *^* awww (*SDONG* è sbattuta contro il fondo)
"-Forse dovresti distrarti.-
-Forse ho solo bisogno di dormire.-
–Forse dovremmo uscire assieme.-
-Sì, forse dovre— con sguardo allucinato, si voltò verso il giovane -Che cosa?!-
-Io e te.-
-Che cosa?!-
-Dovremmo provare ad uscire assieme, così ti distrarresti un po’.-
OhMioDio…"
IO MUOIO FVGHJYFKJFG *fangirling a mille* (comincia a scavare per andare OLTRE il fondo)
Non ce la faccio TuT con questo capitolo mi hai spappolato il cervello :°D *non che prima fosse intero eh...diciamo che lo hai frullato (???)*
Ok...mi rendo conto di aver scritto anche troppe stronzate, e se sei arrivata fin qui senza crepare di noia, o se sei anche solo arrivata fin qui a leggere 'sta cosa schifosa che non si chiama recensione (?), ti ammiro LOL
E ora me ne sto qui, aspettando l'aggiornamento °-° che farai presto...VERO? 8D *pungola la Heaven con un bastoncino* <--- °-° (?)
Eeeeeh, ok basta :D alla prossima my sweet heaven!

05/11/12, ore 16:22

oddio finalmente riesco a recensire.... mi manca internet.. :( ciao tesoro prima di tutto mi scuso se non sono presente con le recensioni ma mi rifaccio con questa. Allora devo dire che la storia stà continuando davvero bene, anche se l'ultimo bacio avrei preferito sentito da lui, ma va bene lo stesso( Finalmente sti cazzo di due mesi di lontananza sono finiti.. ahahahah), anche se credo che Lin si allontani di più ora. Mi spiace tanto per ginko, povera ma credo che quell'idiota di gd si renda conto che le sue menate mentali dovrebbe farsele anche da solo cosi capisce cosa perde. cosa dire altro continua cosi, mi piace come scrivi , quello che cerchi di farci sentire al massimo e ci riesci benissimo. ogni volta che leggo ho i brividi addosso come se fossi lì. continua a farmi vivere queste emozioni. un bacio

05/11/12, ore 14:24

Ehi, ciao Heaven, ho scoperto questa storia per caso, e la sto leggendo da ieri, solo ora ho finito di leggerla . Beh che dire se non meravigliosa? <3 Non scherzo quando dico che probabilmente questa storia è la più bella mai letta da parte mia. Non so davvero come fai a scrivere capitoli cosi lunghi eppure così interessanti, io non ci riuscirci mai, ad esempio. Fin'ora non ho letto un solo capitolo che mi abbia annoiato, peché tu hai questo meraviglioso dono e cioè scrivere benissimo, complimenti. Adoro il modo in cui hai caratterizzato i personaggi sembrano così veri...mi piace soprattutto la svolta che sta prendendo la storia...tutto così mi inaspettato..scusa per la pall recensione, ma dovevo davvero farti i miei più vivi complimenti, non ti manca nulla per fare scrittrice, davvero, e un ultima cosa non dire mai più che i tuoi capitoli fanno schifo...sono semplicemente fantastici. Bacioni , continua così ;) xx

04/11/12, ore 14:03

Mia splendida, meravigliosa, stupefacente, bellissima e chi più ne ha più ne metta, moglie Heaven,

non ti so descrivere la gioia nel trovare il tuo capitolo ieri e nel catapultarmi a leggerlo ignorando gli ordini di mia madre (XD) e l'uscita imminente con le mie compagne delle elementari, uscita che mi ha impedito di recensire prima questo capolavoro che se ti azzardi a ripetere che fa pena, ti cavo gli occhi sul serio e altro che con Blanko! Vai a dormire fuori alla porta di casa, al freddo e al gelo, sotto la pioggia O.# e non scherzo . . .  Ultimamente mi stai facendo arrabbiare spesso e ti avverto che non chiederò il divorzio, bensì passerò a una "politica spartana" (sono particolarmente violenta negli ultimi giorni ... dici che è grave? XD) Comunque ti dicevo ... che non ci sono parole per esprimere la mia gioia, gioia aumentata nel constatare la piacevolissima lunghezza del capitolo *^* Aaaaaw ma quanto di lovvo?!?! La felicità è stata ancora più grande in quanto temevo che non aggiornassi questa settimana dato che non avevi risposto alle recensioni... paura che mi ha perseguitata fino a che entrando su efp e notando quell'"1" nella casella dei messaggi mi sono detta "è lei!" e  così ho letto la tua risposta e naturalemente il capitolo. Ma ovviamente sto blaterando da tre ore XD scusami! Ora passo alla recensione vera e propria e come sempre analizzo punto per punto, cercando di non dimenticare nulla dato che la scorsa volta mi sono dimenticata di comunicarti tutto l'enorme rispetto e amore per Seungri, oppure te l'ho detto e non mi ricordo? Vabbé te lo ripeto: amo il tuo Ri con tutto il cuore :D quasi quanto il tuo GD, che amo quasi quanto te ;) Allora. procediamo!

- Questo inizio con un Top, rapper solitario, mi ha fatta intenerire e pensare che non siamo solo noi ragazze che ci rifugiamo tra le mura della nostra stanza, al buio, con la musica e un po' di caffè ... Mi ha fatta pensare "Povero Seung-hyun ..." il che è strano dato che in genere nel mio inconscio dico sempre "Povera Lin, che vita difficile ..." quindi questo cambio di "povero" (?) (XD) mi ha sorpresa :) Poi arriva lui, l'immancabile Ji Yong che con il suo solito cinico modo unicamente (nel senso che unico, introvabile di questo tipo XD) gentile, parla con il suo Hyung condividendo le giuste perle di saggezza che assicurano il suo divertimento e (lo confesso) il mio. Perché sto diventando sempre più stronza come GD O.o (strano ma vero! XD), perché come lui inzia a divertirmi la tortura psicologica ... Qualcosa in me sta cambiando mon amour O.O preoccupati! (xD ignorami, fai prima! ;) ) Dicevo quindi che come sempre la loro chiacchierata mi è piaciuta e Ji a suo modo ha aiutato Top a sbloccarsi anche se dopo al Tribeca lo torturerà come il peggiore dei bastardi torturatori -_- ma che fare? è di Ji Yong che stiamo parlando! ;) Questa prima parte non si poteva concludere meglio: con il ritorno in sé, ovvero nella sua bastardaggine, di GD e la meravigliosa notizia dell'imminente incontro con Lin al Tribeca *^* Già qui non ero più nella pelle! Saltellavo sulla sedia come una forsennata mentre lo 0,01% del mio cervello mi diceva "Preparati per uscire, fai tardi" e "guarda scema che tua madre ti chiama! Rispondi o penserà che sei morta" Ma ovviamente lo 0,01% è facile da ignorare! ;)

- The second round! Una Lin confusa, spaventata e contrariata! Alle prese con qualcosa che non aveva nemmeno messo in conto. Yes! Mi piace! :3 Anche se mi dispiace che lei trovi tutta questa difficoltà ad abitaursi all'idea che questa volta è diverso ... Mi piacerebbe che accettasse l'idea che tutti hanno diritto a un briciolo di felicità, anche lei :) Chyoko, come avevo previsto e tu confermato, è essenziale :D e la loro chiacchierata mi è piaciuta tanto ( ma d'altronde, cos'è che non mi è piaciuto?! XD I <3 u!) Il rapporto che c'è tra loro due è molto dolce e sono contenta che Lin possa contare su una persona così dolce e altruista, ma soprattutto comprensiva :D *fan di Chyoko* "L'amore e ciò che lo circonda non è sempre una brutta cosa" bé di questo devo convincermene anch'io XD chissà se con questa storia io possa addolcirmi un po' ;P

- Ecco ... più meno alla fine di questa parte mi sono detta: "sto per diventare vedova O.#" e mi sono pentita di non averti fatto fare un'assicurazione sulla vita, perché con il tuo omicid- cioè volevo dire con la tua morte, avresti assicurato una vita sana ed agiata al nostro amato Blanko (che mi saluti :D). La scena iniziale è un qualcosa di eccezionale. Il nervosismo di Top trasuda da ogni parola, ma oltre al nervosismo ho percepito la voglia di mettersi in gioco, mi sbaglio? Sarà stato GD che stuzzicandolo gli ha dato la forza? Chissà ... magari è tutto solo nella mia mente -_- (no, calma tesoro, non mi drogo. è che sono fatta così XD) E dopo il nervosismo, il desiderio. L'attrazione. Carta vincente nella tua storia. Attrazione che io definirei feeling o chimica. Il loro modo impacciato di salutarsi, una Lin in fuga e un Top che invece di imprecare le va dietro = emozione alle stelle e cuore a 1000! Poi ... Loro due, insieme, da soli, chiusi nella dispensa = omgorasuccedequalcosa VS aspettaunmomentoèHeavenchescrive -_-" Infatti quando si ritrovano a fare quella "bella" chiacchierata il mio sesto senso mi diceva "Heaven è sempre Heaven :) (per fortuna aggiungerei!) e "Lin è sempre Lin" così sapevo che quella frase sarebbe giunta ---> "Non penso sia una buona idea" E in quel momento mi sono sentita sprofondare con Top giù in un buco buio e profondo ... Poi sono risalita su in un lampo a progettare il tuo omicidio muhahahahahha O_# ma poi, da brava moglie, mi sono detta: "Cavolo! Io mi fido di Heaven! Sono sicura che alla fine del capitolo non ci sarà più bisogno di coltelli, corde, catene o veleni..." E così ... ho continuato a leggere  ... ;) non temere, la tua moglia non ti tradirà mai <3

- E direi che il piano omicida è passato subito in 30 milionesimo piano vedendo che dedicavi una parte al mio Ji Yong  *O* sai come prendermi tu! <3 Quando poi è spuntata quel ciclone di Ginko, ho toccato le stelle *^* e non sono scesa dal settimo cielo nemmeno quando quella frase "Non sei tu" è uscita dalle labbra di GD e sai perché? Perché sono pazza e vedo solo quello che voglio vedere e quello che ho visto è un Ji Yong che mette una distanza per paura di rimanere coinvolto, per paura di venir scottato di nuovo e per paura di ferire una persona di cui già inconsciamente gli interessa :D così anche in quel momento, che dev'essere stato quello più brutto dell'intera vita di Ginko, io ero contenta facendomi tanti bei filmini mentali sulle cose che potrebbero succedere (ti assicuro che sono uscite più di 5 side-story O.o) La frase "Non perdere il tuo tempo con me" (per me) è stata la conferma di quello che pensavo e così sono arrivata all'ottavo o nono cielo :D Non ricordo bene perché poi, dato che facevo troppo rumore dalla felicità, un angelo per niente gentile mi ha rigettato giù sulla terra a calci -_-" E poi la conclusione di questa meravigliosa parte "Se una cosa ti piace, non è mai una perdita di tempo" e non mi sono mai sentita così uguale a Ginko :') mai così simile a un personaggio di Ff ... <3 Heaven, you stole my heart!

- Ora arriva una delle mie parti preferite, l'ho intitolata (nella mia testa): Top alla riscossa! Un Top cocciuto al punto giusto, determinato, resosi vulnerabile ammettendo che Lin le piace! Se esistessero ragazzi come lui, sarei già maritata con 20 figli (?) Non ho nessuna analisi specifica da fare perché il pezzo mi è piaiuto nella sua interezza :3

- Ed ora Lin ... Lin che cede al suo istinto, "alleluia" direi, e "per forza!" aggiungerei dato che stiamo parlando di Top dei Big Bang O.O e ho detto tutto! Lin nella mia testa è in continua fuga da tutto ciò che potrebbe renderla felice, sembra quasi che si voglia punire D: povera piccola! Ma qui, in questo capitolo, in questo "sub-capitolo" si è fermata. Per un attimo. Il tempo di un bacio ( e che bacio!) ed io ne sono stata felicissima :D ma poi, tanto per cambiare, scappa di nuovo -_- ma d'altronde stiamo parlando di Lin, è per questo che l'amiamo! *o*

- Ginko in lacrime :'( e qui ho quasi pianto anch'io ... dev'essere stato orribile per lei e posso capirla (essendomi trovata in una situazione simile XD ma stendiamo un velo pietoso) Ma poi arriva lui: Ri. Il paladino/pandino della giustizia che avanza una timida mossa :') anche se tifo per la coppia GDxGinko non ho potuto fare a meno di sciogliermi davanti a tanta pucciosità :'3 e quando Seungri dice "So di non essere Ji Yong..." stavo per piangere sul serio, perché ho provato anche cosa significa sentirsi secondi o inferiori a qualcuno ed è orribile >.< Ora sono mega-super-iper-curiosississimissimissimissima di sapere cosa diamine succede! *corre al calendario e prega che sabato giunga presto, con la speranza che sua moglie Heaven non tardi con l'aggiornamento*

- E l'ultima scena è stata degna del meraviglioso capitolo che hai scritto :'D Me la sono figurata perfettamente nella mia testa. Sembrava una scena di un film. E sono stata contenta per entrambe perché Ginko diventa protagonista almeno della sua vita e Lin è così "vicina" a Ginko da rendersi conto e interessarsi del fatto che Ginko non è contenta come dovrebbe ...

Non ho parole (ho coraggio a dire questa frase dopo questo romanzo megagalattico che ti ho scritto per recensione! O.o) per descriverti quanto mi sia piaciuto e quanto io ti sia grata che tu abbia aggiornato puntualmente :D Sappi che la tua storia è diventata la mia droga, quindi se non vuoi ristrovarti una moglie in astinenza dalla sua droga che brandisce un coltello, meglio che tu sia puntuale (non stare a sentirmi e mettici il tempo che ti serve :D io aspetto ;) ) Ora concludo ricordandoti quanto io ti ami e che sei FANTASTICA!!! <3

Bacioni, abbracci e regaliiii *o*

your Myuzu

04/11/12, ore 08:58

Complimentissimi questo capitolo è una bomba *^* è stupendo veramente, mi è piaciuto da morire! Non è stato affatto troppo veloce, le situazioni e i sentimenti dei personaggi si capivano benissimo, con qualche errore grammaticale ma può capitare tranquilla! Mi dispiace che tu stia passando un periodo un pò cosìcosì spero passi presto! Il triangolo GD/Ginko/Ri mi piace sempre di più anche se pare si stia dissolvendo ma non credo che GD lascerà le cose come stanno XD! Top e Lin? Bè sono senza parole! Veramente senza parole. Inizialmente ti giuro che se fossi stata Top le avrei tirato un bel ceffone, veramente non la sopportavo XD ma poi fortunatamente si è lasciata andare *^* il bacio è stato ancora più bello del primo, forse perchè ora sono più consapevoli? Non so fatto sta che m'è piaciuto maggiormente il secondo!!! Adesso ti faccio di nuovo i miei complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè sono curiosissima =D A presto! Baci YB_Moon!

04/11/12, ore 00:38

bifeuawerigpWJFOWENOInfojfoIJFOIjwfoicnwIOUCHwoihcfoWJOIFCHowihfuhQIUHIIU!!! <3 Allora, prima di tutto stai tranquilla. Ti ringrazio per l'aiuto delle fughe(?) ahahah!
Passiamo alla recensione vera e propria(?). Il capitolo è stato bellissimo, davvero, quei due sono dei testoni pucciosi! *ama* Tu combini sempre guai, e.e(?) <3 l'uov(?) ahahah...
Povero TOP(o) non immagino come sia abitare con quei quattro (una figata pazzesca ahahah), Coooooooomunque, devo farti i complimenti, sempre bravissima! <3
Continua così che ti adoriamo! u w u
Ciaossu!~
Fran Hatake

03/11/12, ore 23:05

Allora io dico solamente una cosa, che se il risultato del pubblicare i capitoli senza correggere o ritoccare le frasi è questo, io ti dico......CONTINUA COSIIIIIIII!!!! il capitolo è venuto davvero bellissimo e caspita, aiutami a dire che mi è piaciuto perchè da sola non rende l'idea! ma tu ti rendi conto del capolavoro che hai scritto??? no, io credo che non te ne renda conto! mai sei pazza a dire che fa schifo????? no, tu sei pazza, lo confermo!!!
ok, adesso torno seria e ti dico come la penso su questo capitolo.
dunque, trovo che la "velocità" degli eventi, non sia così veloce...penso che questo capitolo sia arrivato al momento giusto. e poi insomma, uno sblocco della situazione ci voleva, anche perchè era normale che i personaggi si sarebbero incontrati ed era normale che le cose non sarebbero dovute tornare come prima, visto gli eventi accaduti e le turbe mentali di tutti (parlo di top, lin, ginko, ri e gd).
mi piace questa resistenza che sta facendo Lin, perchè conferma la sua paura di non volersi legare a qualcuno, che top abilmente con la sua insistenza sta sgretolando, e mi piace questo aspetto vulnerabile di GD, che ha sempre trattato le ragazze come giocattoli, ma che si trova inerme alle prese con una ragazza totalmente diversa dalle altre, e benchè è consapevole di piacere non riesce a gestire totalmente la situazione (vai ginkooooo).
ottimo lavoro! era questo lo sviluppo dei personaggi che mi aspettavo e di cui ti parlavo l'altra volta per mess. c'era trasporto, passione, desiderio e paura di questi sentimenti nuovi (bene o male per tutti i protagonisti)...molto ben descritto. ho letto il capitolo tutto d'un fiato e mi sono troppo emozionata ad ogni riga.
posso felicemente dirti che la tua ff è al primo posto delle mie preferenze! (primo posto meritatissimo).
continua così cara! ^W^