Something about you
di HeavenIsInYourEyes

FA-VO-LO-SO
Il capitolo è stupendo!!!
Top colto inflagrante davanti a sua madre buahahahah sono scoppiata a ridere come un'idiota XD
Deve proprio amare perdutamente suo figlio se non l'ha preso a padellate.
Mi è piaciuto il discorso madre-figlio e il discorso padre-figlia, è servito a far aprire gli occhi ai piccioncini.
che dire amo la madre di top e soprattutto la sorella, chissà cos'ha detto a Lin, una Lin stranamente educata tra l'altro :P
Oddio l'esame alla columbia me ne ero dimenticata >_< Lin non ci andare, la scuola nuoce alla salute (?)
e ora passiamo a GD...
ammettiamolo è un figlio di buona donna, ma è grazie a lui se il cervello di top riesce a fare qualcosina u.u
un po' mi fa pena *abbraccia GD* dai che la trovi anche tu quella giusta su u.uY

07/02/13, ore 00:21

Ehilàà..
Questo capitolo lo avevo letto miliardi di anni fa.. Solo che non ho potuto recensire per problemi scolastici (?).. xD
 Spero che comunque questa recensione la leggerai.. So' che farà un po' pena, e che non interessa a nessuno.. Ma vabbé io lascio un piccolo segno del mio passaggio..
Ohoh, adoro quando fai capitoli chilometrici.. Quando li leggo mi sento... Realizzata.. :33 Per me questo capitolo è perfetto.

-Che tenero TOP: si preoccupa per il CEO, poverino lo stai facendo morire è.é,  e Ji Yong ancor di più che chiama Lin a sua insaputa per farla venire in ospedale e far ''svagare'' TOP. Sembra psicopatico però è dolce e, soprattutto, cerca, nella sua pazzia,  di aiutare i suoi amici. Chissà se troverà anche lui la felicità.. *fischietta* ''Non toccare Ginko, è di Seungri. Mhuahah'' *canticchia.* -Ho appena finito di fare ginnastica, compatiscimi. t.t-
Tipo che quando lei aveva chiuso la chiama con TOP la mia bocca ha colpito la tastiera del computer? Però mi sono ripresa subito quando alla fine lei esce di casa.. (She is so cute.. :3)

-La chiacchierata tra Ginko e Ji Yong è stata la parte che ho AMATO di più.. E.. Diciamolo, l'ho letta almeno 3 volte, insomma.. Che.Dolci. Lui sta finalmente capendo che prova qualcosa per Ginko però non può averla.. Perché lei è di un'altro ormai.. Poi quando Ginko ha incominciato a parlare del lavoro che vorrebbe fare e poi si ferma e dice ''Ma tanto a te non interessa..'' e lui voleva che continuasse ma non lo dice? Mi stavo sciogliendo..  Dove c'è Ginko c'è tenerezza.. :33 Eheh, rubacuori di una Ginko..*alza le sopracciglia* Mi dispiace per Ji Yong... -Giuro che avevo le lacrime agli occhi t.t-

-Lin che per far distrarre TOP racconta dei pezzi della sua vita è troppo dolce, quasi mi meraviglio del suo quasi cambiamento... Bho, nelle sue parole ho trovato tristezza e insicurezza.. ç.ç
 Ohh.. E finalmente ecco il lato porco di TOP! Ha fatto bene a fermarsi, la sua disperazione(?) non può essere  scaturita sul corpo di Lin.. Che.Figura.Di.Merda.(xD)

Non ti scoraggiare, sei bravissima, scrivi in modo perfetto... Il tuo è un dono che man mano va sempre più a splendere.. E questa storia è come una specie di prova, andando avanti trovi sempre più ostacoli.. Ma alla fine sai sempre come svincolarti.. Molte scrittrici hanno abbandonato le storie.. Ma son sicura che tu riuscirai ad andare avanti.. Fino alla fine.. E concluso l'ultimo capitolo dirai: ''Wow,c'è l'ho fatta. Ho scritto una storia... La MIA storia!''... E tutto sarà più leggero.. :) Abbi fiducia in te e nelle tue capacità.. Anche noi lettrici ti sosterremo, sempre.. :)

Beh, adesso vado.. Alla prossima! :D

Baci, Sofia. :33

Ciao Heaven, inanzitutto complimenti per il capitolo, sono ripetitiva lo so ma ci tengo a farteli! Hai proprio ragione questo capitolo è semplice, è bello, è "tranquillo"; si nota un certo cambiamento un pò in tutti (Top, Lin e GD). E' stato emozionante! Non so più cos'altro dirti a parte che, come sempre, sei stata brava e che continuerò a sostenerti =P e a leggere ovviamente XD!!! A presto! Baci YB_Moon!!!

eee wolla sono sempre io u.u sono sempre qui a romperti le palle... yyyyeeeeee  =D
sbaglio, o ti avevo avvisata che non ti saresti mai liberata di me? muahahhahahaha
*pazza*
passiamo al capitolo (che questa volta ho letto in pieno giorno)
Ho adorato in una maniera assurda (e quando mai) il POV di TOP, la sua chiacchierata con la madre e stranamente anche la sua chiacchierata con GD, erano piene zeppe di cose belle (nel senso di cosa c'era scritto e come era scritto)
Lin la vedo leggermente diversa (impressione?) forse....
e Ginko è.é dove me l'hai lasciata Ginko? eh eh eh eh? è.é
*prende bazooka* la mia Ginko ç.ç
(quasi quasi divento io la sua ragazza (?) )
ok, la smetto lol
aggiorna presto
MION

Waaaaaaaah *___* Heaven, hai superato te stessa con questo capitolo *^* Semplice ma dolcissimo *-* l'ho letto tutto d'un fiato, giuro! Poi il titolo *^* Adoro Nothing Else Matter djtykertyjmktukt *sclera* Non so più cosa dire xD, mi hai lasciata di stucco (in modo positivo ovviamente xD) e non vedo l'ora di leggere il prossimo *___* Grazie per il ringraziamento (?) *^*, ma l'unica che qui deve essere ringraziata sei tu, che scrivi questa storia troppo terhjtyjktherg. Il mio italiano mi sta abbandonando. .______. xD alla prossima!
_BellaChoi_

magnifico pure questo capitolo.
Boh..io non ho parole. Ma, seriamente, non hai mai preso in considerazione l'idea di scrivere un libro?
Non sto scherzando. La tua storia è magnifica, sublime. Ancora tantissimi complimenti, come al solito, sopratutto per questo capitolo che mi è piaciuto particolarmente! Ciao, alla prossima :)
ps, se decidessi di scrivere un libro avvisami, sarò la prima a comprarlo :D ahahah^^

Ed io arrivo solo adesso. Questa fanfiction è meravigliosa, un capolavoro. Piango più o meno ad ogni capitolo, mi emoziono e rido con loro, mi ci hai fatta entrare emotivamente, mi sembra di essere lì, dire che è coinvolgente è riduttivo. Questa è la prima ff in cui non provo il desiderio di picchiare la protagonista, sul serio, la adoro, la adoro insieme a T.O.P., sono stupendi insieme, pezzi di puzzle che si completano a vicenda. E' fantastico come tu sia riuscita a rendere tutti i personaggi in modo dinamico, facendoli crescere e maturare col giusto ritmo, senza mai forzare le cose, mi sorprendi ad ogni capitolo di più! Bacioni~ :3 <3

ciao cara, come vedi son sempre qui, sei la mia routine ormai. questo capitolo mi è piaciuto, ma dire piaciuto è riduttivo quindi penso che l'aggettivo più idoneo è imbattibile. uno spettacolo puro di emozioni. man mano che leggevo ho sentito ogni singola emozione. mi ha fatto morir dal ridere l'ingresso della madre, povero TOP non riuscirà mai nel suo intento... riusciranno i nostri eroi a combinare qualcosa?? lo spero vivamente. ahahahhaah ho apprezzato molto il ruolo della mamma, una vera mamma che si preoccupa ma che capisce cosa dire nella giusta situazione. ottimo questo ingresso nella storia. ho apprezzato anche questa versione di GD che credo che stia cambiando o forse mi sbaglio, ma ho appreso che si sta rendendo conto di dover far l'amico senza torturare il prossimo (povero TOP). e lindsay spero vivamente  che capisca l'importanza di avere i genitori anche se distanti dai suoi ideali, ma che provano a riallacciare i rapporti. che dire bravissima come sempre. baci alla prossima

Non puoi immaginare quanto ho riso quando Lin e Top sono stati colti in flagrante dalla madre e dalla sorella di lui xD
Sono stata tipo mezz'ora a piangere quasi, stavo morendo xD
Comunque, concordo con tutto quello che hai detto, la chiacchierata tra Lin e suo padre è stata... beh, diversa. Lei era diversa. Se si rileggono i capitoli precedenti con attenzione e poi questo, si notano sicuramente le differenze.
Lo stesso vale per Top. Ormai è andato, è arrivato davvero al punto di non ritorno, ha delle paure da superare per un sentimento enorme ed è alla ricerca di conferme.
Ho visto diverso anche GD: verso la fine, sembra che abbia abandonato momentaneamente la sua maschera da stronzo cronico e si sia beato per un attimo del sorriso sincero di Seung Hyun. E' stato per poco, ma è stata una scena davvero dolce.
Non so se ho colto bene tutto, se qualcosa di quello che ho detto è sbagliato dimmelo =) Nel caso, evidentemente non ho letto con attenzione *si scusa*
Un bacione

LeLe_Sun

01/02/13, ore 19:12

I miei più bei complimenti. Adoro il tuo modo di scrivere, è semplicemente meraviglioso, tutto! I punti di vista, la trama della storia.
E' una delle storie migliori che io abbia mai letto, davvero <3 di sicuro finirà tra le mie preferite :) vorrei fare una recensione per ogni capitolo ma dovrei scriverti le stesse parole ogni volta e risulterei monotona, perciò meglio di no XD però sappi che questa storia finirà tra le mie preferite :) complimenti davvero^^ a presto^^

30/01/13, ore 22:38

Ma tipo che ho letto questo capitolo in ben tre giorni °-° sono pessima, abbi bontà ç.ç
è che quando l'ho iniziato, dopo circa dieci minuti sono dovuta scappare e lo stesso è successo il giorno dopo D:
sono pessima lo ripeto D:
Passiamo al capitolo u.u
DEVI SMETTERLA DI DEMORALIZZARTI è.é FAI CONTO CHE SE QUESTI CAPITOLI FOSSERO STATI COSì BRUTTI COME TU CREDI, A QUEST'ORA NON CREDO CHE AVRESTI TANTE LETTRICI QUANTO IL PRIMO CAPITOLO....
(e se te lo stai chiedendo... si, il maiuscolo fa più effetto)
tre punti da commentare...
1. povero CEO, spero tu sappia che se muore e tutta colpa tua (?)
2. Ti giuro che proprio non riesco a prevedere Ji Yong D: insomma D: ma che cavolo è D: e poi io sto ancora aspettando un triangolo tra Rì, Ji e Ginko. Ed è inutile, quella ragazza mi piace sempre di più, anche col fatto che la pensa diversamente da me come persona, la amo lo stesso... insomma è mitica, punto. Non riesco mai a capire i pov di Ji Yong, insomma penso sempre a qualche delusione d'amore (cosa scontata) ma a volte rimango anche interdetta D: insomma, non so neanche come prenderlo D:
3. Lin e TOP si fanno sempre più vicini *lancia coriandoli* è una cosa assolutamente figa, no ma sai perché Lin proprio non ti da l'impressione della tipa aperta... no ok sto dicendo una cazzata, comprendimi... come al solito recensisco la sera tardi lol comunque intendevo dire  che il fatto che i due stessero cominciando ad essere più attaccati mi piace e tanto *-* (l'aveva pure capito eh)
Bene, dopo questa me ne vado a studiare filosofia.... scetticismo... sono fottuta D:
aggiorna presto e un bacione
MION

30/01/13, ore 18:52

Ciao! :D *non so mai come iniziare una recensione* LOL
Non ho mai scritto, ma non perchè la tua storia non mi piaccia, anzi, è perchè l'ho letta in un respiro!
Cioè, non proprio, quando finivo i compiti xD
Guarda, AMO come scrivi, davvero! Io leggo molto, e ti giuro che il tuo modo di scrivere è migliore di molti scrittori!
Il tuo modo in cui racconti come l'amore ci ferisce, e poi ci guarisce... amo *-*
Vabbè, non mi dilungo troppo, ho il vizio di parlare alla cazzo xD
Ti do solo un consiglio *ovviamente da persona qualunque quale sono io* : sii più sicura!
La tua storia non fa cagare, anzi! è bellissima, la stamperei per tenerla come libro nella mia libreria e vedere le pagine ingialline nel tempo *^* (?) E comunque si capisce benissimo cosa vuoi trasmettere :)
Davvero, sei bravissima :D
Aspetto il prossimo capitolo!

29/01/13, ore 14:19

*canticchia* and after aaaaaaall you're my wonderwaaaaaaaaall
Prima di sclerare su quanto top e lin siano stati vicini ad avere rapporti sessuali intimi un attimo di serietà u.uY
L'attenzione sulla tua storia non è assolutamente diminuita! Lo dimostra il fatto che recensiamo la storia e che ti sosteniamo ^_^
è normale che hai delle difficoltà a proseguire e che quello che scrivi ti sembra brutto, ma non preoccuparti! stai facendo un ottimo lavoro, non è da tutti scrivere 24 capitoli per una fan fiction. La storia in generale è più che buona e ricordati che prima di tutto non deve piacere solo a noi lettrici, ma anche a te ^_^

bene, ora torniamo a noi...
top+lin+divano è..ksdfnhiuabfgu e bravo top che ha preso l'iniziativa XD però è stato ancora più bravo a fermarsi u.u poteva non farlo, andare avanti e dimenticare tutto, ma è riuscito a mettere in moto il suo piccolo (?) cervello e ha fatto la cosa giusta!

Povero papà YG, scusaci, ma sei servito ad una giusta causa lol

GD ha bisogno di uno psicologo sempre detto u.u è vero che è un ottimo leader ed ha aiutato top e lin, ma dovrebbe pensare un po' a se stesso, ha bisogno di qualcuno che lo ami e che lo mandi dallo psicologo. la Fuji ha ragione, quando è se stesso è ancora più bello.

Lin che guida..ok ora so che io e lei abbiamo in comune il modo di parcheggiare ç^ç avrei voluto vedere la faccia di top in macchina buahahahahahah

28/01/13, ore 15:05

Ciao Heaven finalmente hai aggiornato, che bello *___* mi è piaciuto tanto, come sempre, il capitolo non devi crucciarti così tanto perchè i momenti tra Lin e Top ci fanno sempre piacere XD mamma mia per non parlare della chiacchierata tra GD e Ginko, il leader sembra si stia accorgendo che qualcosa in Ginko lo affascina (credo la bontà) però il pensiero che quel povero maknae debba soffrire mi fa star male =( comunque il capitolo è bello e complimenti, scrivi che non vedo l'ora di leggere il prossimo :P non farmi aspettare troppo!!! Baci YB_Moon!

28/01/13, ore 01:17

Concedimi un piccolo sclero. . . EWREGJ7L,K5RYJTHGRBUIT,UO.UO,MTRYTEGFREGTHYJUKILP.O,6MU5NYTEGRFWVBRNTMY,.L,KYMJTRYDGBHTNJM!!!!!!!!!!!!
*ritorna in sè*
Bello, bello, bello, bello, bello! più va avanti e più mi innamoro di questa fic *^* spero di leggere presto il prossimo capitolo kyugktukkyuuyk *___________* Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire la storia tra Ginko e GD fethyjrtyjrynryn quei due deficienti starebbero benissimo insieme *O* ... anche se un pò mi dispiace per Ri ... xD vabbè se dovesse fiorire qualcosa tra il leader e Ginko, il panda se ne farà una ragione .. x°D
E poi.. *-* ..la telefonata tra Lin e TOP... mi ha accartocciato le interiora, stavo soffrendo io al posto di Seunghyun! Sono l'apoteosi dell'amore aaahahahhhaahahhah *----* veramente stupeeeeendo, continua così! *^* scusa per la recensione banale, non sono brava in queste cose.. quindi ti ho solo fatto sapere quello che penso *.* xD Byebyeeeee
_BellaChoi_