Something about you
di HeavenIsInYourEyes

15/10/12, ore 13:53

Odde...questo capitolo è fantastica a dir poco, allora mi piace come JiYong stuzzica il povero TOP ahahahahahaha, fa morire, poi l'amica, cioè la nuova amica di Lin è fantastica anche se è pazza, spero che più aventi sia molto più profonda la loro amicizia, e che Lin li racconti tutto, comunque che dire un capitolo bello come tutti dell'altro...
Rae In <33333333333333333333333333333333

14/10/12, ore 22:07

Ma-ma-ma (mi sono impallata come il maknae) cucciolo di T.O.P *_*
Quanto è carino quando si fa le seghe mentali :') Ho provato a mettermi nei suoi panni e devo dire che stare un mese in Giappone, con quel senso di colpa e con i suoi compagni che gli rompono le palle, deve essere davvero complicato.. al suo posto mi si contorcerebbe lo stomaco, non so se mi spiego D:
Comunque, il POV di Ji Yong era più bello del solito, a mio parere :'D Ho riso come un'isterica durante la prima parte del capitolo, soprattutto dopo aver letto -Date una botta in testa al maknae, si è impallato.- e la parte in cui Taeyang chiede di TOP a GD e lui gli parla di quel tipo del giornale e della babysitter.. Tu vuoi farmi morire, lo so. (?).
I tuoi personaggi sono comici a loro modo.. li adoro tutti da morire ç_ç
Seungri e Ginko sono due cretini.. hanno avuto la stessa e identica reazione alla notizia de ''E' stato solo un bacio''. Quando ci ho fatto caso non la smettevo più di ridere. Sono un po' scema, lo so.
Passando a Lin.. Beh, cacchio! Va a New York :O . Non me l'aspettavo :O .
E' strano vedere una Lin semidepressa a causa della lontananza di TOP.. Non ci sono ancora abituata :'D . Ma devo dire che mi piacciono i cambiamenti, anche se leggeri.. Perché la nostra Lin ha sempre il suo bel caratterino, nonostante tutto u_u
Ad ogni modo, non vedo l'ora che questi due coglioni si vedano di nuovo.. Ci tieni di nuovo tutte sulle spine, cattiva Heaven ò_ò (?).
Beh, questo è tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sono insaziabile ultimamente D: (?).
Baci :3

'Lil Monkey.

PS: Volevo farti questa domanda da un bel po', solo che lo dimenticavo sempre. Ho notato alcune parole tipo ''cazziatone'' ''sgamare'' ecc. e mi sono chiesta.. Sei di Napoli? :'D . Scusa la domanda, è semplice curiosità u_u
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 10:30 pm)

14/10/12, ore 18:13

Non è vero che non è bello questo capitolo, a me piace moltissimo, l'ironia dei ragazzi fa morire dalle risate, e poi il rapporta di Lin con TOP mi da morire peggio di un Topo e un gatto, comunque che dire spero che presto le cose cambino tra i due, e veder anche una parte più amorevole di Lin, al meno spero, comunque vedo avanti a vedere cosa succede, ottimo lavoroooooooooooooooooooooooooooooooo....^_____________^
RaeIn <3333333333333333333

14/10/12, ore 17:19

Che dire, un capitolo, eccezionale, mi è piaciuto un casino, mi sono messa pure a ridere, GD è troppo forte, poi non parlo di Ri ahahahahahaahahah, ok smettiamo di ridere, ahahaha...poi va be' povera ragazza che posso dire succedono tutte a lei, è un po' sfigata, speriamo che non la licenzino...dai lei solo si è difesa nooo!!...poi TOP che è irritato dal suo comportamento ahahahahaahahahaha...ok in questo ho riso molto...grazieee ancora per il ottimo lavoro che stai facendo con questa fan fiction....
Rae In <3333333333333333333

14/10/12, ore 16:35

OMO...OMO poveraaaa ragazza, ero li a immaginare che se fossi stata al suo posto, avrei scapato prima, comunque, che dire è possibile che quella li non la lascia parlare, adesso li tocca pure ballare, davanti ai dei estrani, pensa vai li e pensi che devi servire, pero ti ritrovi a fare la "ballerina" povera ragazza, comunque che dire mi è piaciuto anche questo capitolo moltisismoooo, vaddoooo al prossimo...XDXD
Ottimooooooooooooooo lavoroooooooooooooooo!!
Rae In <333333333333333333333333

14/10/12, ore 16:32

Ciao, Ciao, ecco qui a fare una piccola recensione di questa splendida, fanfiction, che posso dire mi piace, amo lei, una ragazza ribelle, la quale viene mandata in Corea come punizione, diciamo che è abbastanza ribelle, diciamo che sua madre li ha dato una brutta punizione, vivere con il padre, è con la sua famiglia, sorellastra di dieci anni compreso e una donna che cerca di esserli madre, magari anche lei non lascia da se, diciamola vive un po' nel suo mondo, speriamo che cambi, almeno che migliori, e poi neanche il padre è dei migliori che appena arrivata la manda a lavorare, va bo' comunque mi è piacuto un casino scrivi molto bene...ottimooooooooooooo lAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
RaeIn <33333333333333333333333

14/10/12, ore 16:14

My beloved and wonderful wife Heaven,

innanzitutto GRAZIE per aver aggiornato in una settimana, davvero grazie! Mi hai reso la moglie più felice del mondo *^* sul serio ... Io davvero non so cosa di bello ho fatto nella mia vita precedente per meritare una moglie meravigliosa e altruista come te! Sappi che ho letto il tuo capitolo stanotte fino alle tre o.O Recensisco solo ora perché non mi sentivo abbastanza lucida e sveglia per poter mettere due parole in fila XD Quindi eccomi qui in ritardo ... ma meglio tardi che mai, no? ;) Allora ... il capitolo non è noioso, direi che è necessario, ma noioso mai. Tu non potresti mai scrivere qualcosa di noioso nemmeno se lo volessi :) Come sempre procediamo con ordine con le mie osservazioni, let's go!

- L'apertura del capitolo con questa piacevole (certo non per Top XD) conversazione tra i membri dell'YG family è stata molto carina :D mi fa piacere che tu abbia aggiunto tutti questi nuovi personaggi, anche se forse rimarranno solo comparse, mi ha fatto comunque molto piacere! Top mi ha fatto pena a tratti :( piccolino... ha già i suoi sensi di colpa a corroderlo senza che gli altri girino il coltello nella piaga ...

- PandaRi è stato molto pungente nella sua ingenuità, ma è sempre coccoloso e adorabile *o*

- La scena di Daesung/Chioccia che premuroso e interessato come una mamma invadente e apprensiva si immette nella conversazione è stata bellissima *^* Forse mi accontento di poco, ma mi è sembrata una scena... come dire ... vera! :D

- Poi ... sbaglio o hai reso Bom più perspicace? Non so se ricordi che non la sopporto -_-" ma me la sono immaginata proprio bene: coda di cavallo lunga, abitino cortissimo, gambe nude, mani sui fianchi e testa inclinata a dire l'unica cosa sensata e azzeccata di tutta la sua vita ... cosa che ha colpito e affondato il povero Top XD hahahaha

- E questo Ji Yong? Eh? *^* Questo puccioso e addolcito Ji Yong? Hai deciso di farmi innamorare ancora di più di lui eh? Aaaaaaaaaaaaaaaaaw quanto ti amo! GD si è rivelato molto meno stronzo dell'inizio e questo mi fa piacere :D anche il fatto che oltre a non infierire, salva il povero Top dal collerico maknae mi ha scaldato il cuore <3

- Ginko. Incredibile di quanto io l'abbia rivalutata dall'inizio della storia :D Questo amore per il Natale e questa gioia alla prospettiva di scartare un regalo, la rende di una freschezza infantile che illumina il mondo grigio intorno a lei (?) Ma il fatto che anche se per poco è attraversata da un filo d'invidia nei confronti di Lin, la rende più umana, più vera! E anche la storia diventa più vera e coinvolgente :'D I love your story! and I love you, my dear! <3

- Questa bella chiacchierata con Se7en è stato un momento di sollievo per il nostro Top e la frase " Sono nudo" mi ha fatta sbellicare dalle risate! hahahahahaha

- Le riflessioni di Lin e di Top, il loro ricordarsi delle loro conversazioni è molto toccante e bellissimo, segno che si è oltrepassata la linea di non ritorno... Sono già almeno di un passo sul suolo dell'amore e dimenticare non è più possibile ormai ... Mettere da parte sarebbe faticoso e doloroso ... E spero che tu non mi riserverai brutte sorprese U.U Perché ora sono proprio troppo dolci *^* (a modo loro XD)

- Lin va in America??? O.O°°° Noooo ti prego! Ora nel prossimo capitolo non si vedranno nemmeno Ginko e Lin??? Io ho sofferto del loro non vedersi ( dico tra i BB e Lin e Ginko) quindi non fare durare troppo queste separazioni :'( Vabbé non posso chiederti queste cose ... rimangio tutto! Prenditi il tuo tempo :) Apetterò con ansia ma senza assillarti U.U

- Questo saluto affettuoso tra Lin e Ginko è davvero una cosa dolce *^* Un'amicizia strana, ma vera ( questa parola l'ho usata almeno 50 volte in questa recensione XD) Sono contenta che Lin ha trovato finalmente un'amica sincera, perché tutti a questo mondo meritano qualcuno su cui poter contare :D

Spero di aver detto tutto ... Ti ricordo che la tua storia è stupenda, il tuo stile è unico e coinvolgente e tu sei la migliore moglia che qualcuna posso avere! <3 I love u my wife!!! Grazie ancora per aver aggiornato in fretta e spero che il tuo aggiornamento venga altrettanto velocemente. :D A presto mon amour e ancora complimenti *^*

Kisses, love and hugs :3

your Myuzu

14/10/12, ore 15:06

Oooo lascia che ti dica che anche se questo è un capitolo imbuto è stato interessante, bello... I due sono lontani chilometri ma si pensano in continuazione e anche se può sembrare brutto a me piace =) la parte in aereo è letteralmente magnifica cioè... Stupenda, mi son fatta un sacco di risate XD non vedo l'ora che aggiorni XD maaaaaaa... Non ci sarà nessun messaggino??? Tra i due testoni intendo XDXD Comunque complimenti =D A presto! Baci YB_Moon!

14/10/12, ore 13:51

ODDDDDDDDEO!(?) Mi stavo annoiando ad una festa e fortunatamente c'era il Wifi. Decido di entrare su internet dal telefono e vado su EFP.... ed eccole, le tre parole magiche! "Something About You" Sorrido come una stupida d'avanti al telefonino e faccio una salto dalla sedia. Vado a salutare tutti quanti e me ne torno a casa per leggere quella eravigliosa FF!
~
Che dire di questo capitolo?
Ovvio! Che è fantastico come al solito, ma devo essere sincera non mi è piaciuto come gli altri perchè quei due testoni non erano vicini! ç-ç Ma tanto sono sicura che i prossimi capitoli saranno fantastici! Come faccio a dirlo!? Semplice, la nostra(?) Heaven ha sempre idee fantastiche, quindi aspetto i prossimi capitoli! <3
Un bacione!
Alla prossima!~
Ciaossu!~
Fran Hatake!

13/10/12, ore 23:18

Arrivato questo 15esimo capitolo ..o come lo hai chiamato tu capitolo ad imbuto....che dire di questo capitolo di passaggio? ...io me lo sto leggendo che sono quasi le 23.30...sola soletta...e devo dire che se anche i due protagonisti sono lontani e non interagiscono tra di loro ...questo 15esimo e stato come essere cullati nell'aspettativa di prendere quel sonno e che ti catapulta nei paese dei sogni e dove loro sono insieme con le loro fobie e incertezze...e con quella paura di dirsi..che il loro cuore è prigioniero, e che il bacio non era solo un bacio, ma qualcosa di più, perchè lei non è banale e lui non è quel cretino dai capelli azzurri....si in questo capitolo e stato come essere cullati, ...aspetto con trepidazione il tuo prossimo 16eseimo.....con i nostri bellissimi protagonisti ....e GRAZIE!!!! ancora, sei fanatastica e non mi stancherei mai di leggerti.....

10/10/12, ore 22:16

Come al solito ieri non ho avuto il tempo di recensire dopo aver letto. Tutta colpa della scuola e di tutto il resto. Non ho più tempo di fare niente! Pensa, dopo 8 ore di lezione e diverse ore di studio completamente inutili (ho appena finito di studiare ._.) non ho un briciolo di forza mentale per scrivere una recensione decente ._. (?)
Comunque, ti scrivo ciò che il mio cervello permette. (?)
O M M I O D D I O .
Sai che ti adoro, eh? Lo sai, EH?! *_*
Sono stracontenta di questo capitolo! Finalmente i due imbecilli si sono dati una mossa! O meglio, Seung Hyun s'è dato una mossa >__<
Tutto ciò renderà l'attesa ancora più snervante, sia per noi lettrici che per Lin e TOP :'D
Heaven malefica che non sei altro u__u

Ti chiedo scusa anche per questa recensione orribile, ma non riesco a fare di meglio ultimamente D:
Alla prossima! Baci :3

PS: ero in Inghilterra perché ho fatto un PON, quindi non so che associazione europea da l'opportunità ad alcuni studenti di partire per tre settimane o un mese gratis, permettendo loro di studiare lì per prendere una certificazione nella lingua scelta.

Ti chiedo scusa anche per la spiegazione di merda. :'D

Lil' Monkey.

09/10/12, ore 16:42

Ho letto questo capitolo ieri prima di andare a dormire, quindi non sarò capace di scrivere una recensione come quelle che sei abituata a leggere da parte mia.
Prima di tutto, voglio dirti che mi sei mancata un casino! *_*
Quando ero in Inghilterra ho provato a leggere qualcosa dal cellulare. Tentativo fallito.
Ritornando alla recensione.. Beh, è valsa la pena aspettare *__*
Non mi aspettavo un proseguimento del genere, ne sono rimasta davvero contenta! Che cuccioli che sono :'D
Però penso che Seung Hyun si sarà dovuto trattenere parecchio quando erano entrambi nel suo letto.. povero idiota xD
La mia recensione termina qui perché non riesco ad aspettare altro tempo per leggere l'ultimo capitolo che hai pubblicato. Alla prossima recensione u_u

Lil' Monkey.

08/10/12, ore 22:04

Giuro che ti ammazzo..non ce la faccio, sto tremando...ma perché?
Però sai, a me piacciono questi finali così, non troppo zuccherosi, ma che lasciano un retrogusto amaro piacevole. Anche se Tabi poteva risparmiarsi il suo "è stato solo un bacio!" CHE FAI, BRUTTO CRETINO?? TENTI DI AUTOCONVINCERTI?? 8D
Come al solito, ribadisco che le parti di GD sono le mie preferite, non ci posso fare niente ç^ç (sarò scema? Eh, purtroppo sì...)
"-Alla fine del video, il pistolero e il cactus si fidanzano.-" --> m..m..mi stai seriamente facendo una premonizione? LOL
Sul serio, se fra quei due nasce l'ammore, giuro su ciò che ho di più caro che sparo i fuochi d'artificio. Li trovo una coppia strana, ok, ma dolce (?).
Ora, passiamo alle avventure legate al tuo capitolo (??) *roba che non interessa a nessuno, insomma* : l'avevo cominciato a leggere due giorni fa, poi la mia connessione m'ha abbandonata, per cui 'addio capitolo' ç^ç poi lo volevo leggere sull'iPod, ma EFP non me fungeva, vabeh, per farla breve, è stato un parto (????). MA ALLA FINE IO VINCO SEMPRE! 8D (??)
ok, ho detto la minchiata LOL mi ritiro.
Alla prossima Heaven! NON MI FAR ASPETTARE! (anche se so che non dipende da te) *punta spina del sopracitato cactus*
Ti mando un abbraccio e un bacio volanti *^*
Yuna.

08/10/12, ore 20:51

che dire...ti perdono il ritardo, ti perdono la lunghezza (e questa va più che bene, un tuo capitolo non è mai lungo) ti perdono di aver lasciato la mia protagonista su quei gradini freddi, e li che tutto rimane sospeso e ti chiedi e adesso, Lin cosa succede , TOP, il Giappone, è tutto fermo li al freddo.....ma per questo capitolo bellissimo, e con i nostri protagonisti finalmente in qualcosa di concreto...come ho detto ti perdono, e aspetto il tuo prossimo 15° avvincente capitolo.....GRAZIE!!!!!!!

08/10/12, ore 18:54

Ciao ;-) perdonami se recensisco solo ora ma a casa non ho più internet e per leggere i tuoi capitoli devo andare in un internet point . Felicissima di leggere questi capitoli meravigliosi e finalmente il bacio tanto atteso. Oddio stavo morendo tra l astinenza da lettura e questo bacio che sembrava non arrivare mai. Come sempre dico che sei bravissima non mi dilungo troppo perché non posso ma vorrei dirti tante cose ma lo farò quando riavro internet a casa. Un bacio ssilen