Something about you
di HeavenIsInYourEyes

16/08/12, ore 17:03

Allora, premetto che ho letto tutti i capitoli in una sola mattinata....*^* quest'ultimo è stupendoso. Lin che non dice un "che palle"! WOW!
Ovviamente non è paragonabile a quello di prima, ma anche questo m'è piaciuto. Non m'aspettavo che lei rinunciasse al lavoro pur di vegliare su quel gelato gusto puffo °-° credevo se ne sarebbe andata mandando lui e se stessa a farsi benedire, ma invece no *°* me gusta, sul serio.
Mi piace come scrivi u_ù e mi piacciono i capitoli chilometrici (anzi se li allunghi è meglio AHAHAHAH)!!! Continua così ;)

14/08/12, ore 18:26

Mi sento assolutamente soddisfatta nell'essere riuscita a leggere anche questo capitolo, subito dopo l'altro xD
Premessa: Ho adorato la frase sulla signorata degli anelli lol xD
TOrniamo a noi... Lin è riuscita ad essere gentile ò_ò miraaaaaaaaaaaaacoloooooo...
E top cavolo poteva essere meno scontroso con lei D: chissà com'era riuscita ad essere più brava e affettuosa D:
Ma va bene così u.u
Sto adorando questa storia con tutta me stessa, lo giuro XD
Di solito sono restia nell'aggiungere una storia tra le preferite.
Ma questa mi è piaciuta dal primo momento e l'ho aggiunta tra le preferite già dal secondo capitolo in poi.
Bene, continua presto (sperando di riuscire a leggere il prossimo capitolo nella mia fottuta camera, mancano altri quattro fottutissimi giorni e ritorno a casa ** finalmente xD)
A presto mia cara <3
Mion

14/08/12, ore 17:51

Finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo... la mia faccia adesso ---> *_*
Posso realmente dire che l'ultima parte di questo capitolo è assolutamente fantastica e descritta in una maniera bellissima, assolutamente.
Ad essere sincera non mi aspettavo che Lin scoppiasse da un momento all'altro in questo modo.
Era una delle ultime cose che avrei mai pensato che la protagonista potesse fare. (Oddio quanti giri di parole osceni ò_ò)
E devo dire la sincera verità? Non mi è dispiaciuto, è stato una sotto specie di colpo di scena.
Adesso quell'uomo odioso di TOP l'ha preso in culo, tiè u.u (?)
Bene adesso corro a leggere l'altro u.u
Mion

14/08/12, ore 16:07

Capitolo sottotono? Di transizione? No, assolutamente no! Questo capitolo (che come sempre è bellissimo e perfettamente scritto) è servito a conoscere meglio il nostro maknae Seungri (sempre puccioso e adorabile *^*), la nostra buona e pazza Ginko (a cui voglio tanto bene! (?) ) e la gentile e materna Chyoko (l'unica matrigna nella storia che è buona e diecimila volte preferibile alla mamma vera! Davvero, adoro anche lei! <3 ). Inoltre, cosa fondamentale, il rapporto tra Top e Lin, se quello di prima si poteva definire rapporto (XD), si sta evolvendo in meglio ed io non posso che essere contenta all'idea che Top, finalmente, è riuscito a dare una sbirciatina al di là del muro d'odio (per usare parole tue ;)) che si era creato! In più anche Lin ha cambiato atteggiamento; il fatto che alla domanda di Chyoko "ed è carino?" non abbia risposto la dice lunga, no? Per non parlare dell'infinita dolcezza che Lin ha dimostrato alla fine, una cosa davvero inaspettata che mi ha piacevolmente sorpresa.

Detto questo, ti rinnovo i miei complimenti per il tuo stile e il tuo modo di scrivere e per la storia ovviamente :D Cerca di aggiornare in fretta,perchè sono molto impaziente di sapere cosa succede >u< A presto ;)

PS: scusami se ho recensito in ritardo, ma non ho avuto tempo D:

Kisses

Myuzu

14/08/12, ore 08:52

Ciao finalmente ho letto il capitolo XD e mi piace molto perchè si riesce a vedere un cambiamento tra i due litiganti XD a dir la verità mi è piaciuta molto anche la conversazione tra GD e Ri hahahhaah... Comunque, complimenti e spero di leggere presto il seguito... Apresto! Baci YB_Moon!

12/08/12, ore 23:16

*_____________________________* Che bel capitolo!!! Anzi no! Bello è dire poco! *_* <3
Bravissima *_* non posso far altro che ripeterti il mio amore per come scrivi, per i capitoli lunghi metri(?), per come stai facendo svolgere la storia!
Davvero complimenti... So che sono ripetitiva ma non posso farci niente u.u tu sei un Dio della scrittura! u,u
Complimenti (ancora una volta u w u) continua così!
Alla prossima!~
Ciaossu!~ ☺
Fran Hatake♪

12/08/12, ore 16:58

Mi hai lasciato a bocca aperta. Non mi aspettavo nulla di quello che c'è scritto in questo capitolo. Cacchio, mi sorprendi sempre! (?)
Lindsay qui sembra un cagnolino bastonato.. Che cosa assolutamente strana..
Mi è piaciuto tanto il discorso tra Ri e Ji Yong. E' stato uno spasso vedere quanto Seungri sia diverso da come è descritto di solito nelle altre storie: stronzo, furbo ed approfittatore. Tu, invece, l'hai reso così ingenuo ed indifeso! Che cucciolo xD E' sempre un piacere vedere i personaggi descritti in maniera differente!
Per quanto riguarda Ginko, lo trovo un personaggio molto carino, insomma.. E' dolce e buffa! E' stato divertente leggere le cose dal suo punto di vista, soprattutto quando si ritrova G-Dragon d'avanti!
Beh, poi c'è la parte in cui sono protagonisti Seung Hyun e Lindsay.. Totalmente inaspettata, davvero! Mi sarei aspettata un altro capitolo in cui si sarebbero scannati, e invece mi ritrovo una Lin che, a suo modo, si è mostrata più dolce nei confronti di Seung Hyun. *-*
A momenti T.O.P si scioglie, me lo sento (?)
E con questo ho finito.
Chiedo scusa per la recensione un po' scema, ma in questo momento anch'io, come il nostro T.O.P, ho l'influenza.. e mi sento abbastanza incapace di scrivere qualcosa di decente :'D
Baci :3

Lil' Monkey.

11/08/12, ore 19:40

innanzi tutto, mi scuso per non aver più recensito, ma sono in vacanza e sono riuscita solo oggi a connettermi in modo da poter leggere il capitolo.
Non so se avrò tempo di leggere anche il sesto e il settimo, comunque tranquilla che se non ci riuscissi in questi giorni, sabato appena torno leggo e recensisco.
Che brutto quando ho voglia di leggere qualcosa ma  non posso D: non ho manco la stampante così magari potevo leggermeli e poi recensivo quando avevo tempo... noooo xD
Adesso passiamo a commentare questo capitolo che come i primi quattro mi è piaciuto tanto.
Ji Yong lo adoro xD insomma stuzzicare così TOP... beh chi non vorrebbe? u.u xD (?)
Sembra quasi che TOP voglia ammazzarla a quella poveretta D: lasciamela vivere D:
Penso di avertelo già detto tante volte ma mi piace il modo in cui scrivi xD me ne sono innamorata lol xD
Adesso scappo via, non so quando riuscirò a leggere gli altri due ç.ç Spero presto, qualsiasi cosa non pensare di esserti liberata di me eh u.u io anche se tardi, recensirò (?) sempre u.u

MION

11/08/12, ore 18:16

Certo come hai scritto tu "non è paragonabile all'altro capitolo" be! l'altro metteva i brividi ..ma questo diciamo che mi ha fatto entrare nel carattere nascosto dei personaggi e devo dire che non sono niente male ....GD è qualcosa di fantastico non i suoi giochi dell'oca....SeungRi be non pozza di ingenuità o diciamo pure un mare, Chyoko è uno scoppio di arcobaleni......e loro due i nostri protagonisti, si loro, come hai detto tu.... TOP e Lin si possono solo amare.....
aspetto con ansia in prossimo capitolo......GRAZIE!!!!!!!

11/08/12, ore 18:02

bello, bello, e bello, non ho nient'altro da dire... davvero mi sorprendo da come tu riesci a descrivere così bene, i tuoi capitoli, e come se stessi vedendo il capitolo sotto forma di film, e vorrei riuscirci anche io!!! XD cmq ora devo andare, scusami per la breve recensione =)
Luna_09

08/08/12, ore 13:18

Ciaaau Ho Appena Finito Di Leggere Quest'Altro Capitolo E Mi Piace Tantissimo!!
Io Mi Sto Chiedendo Una Cosa:Come Mai Lin Non Ha Ancora Dato Uno Schiaffo A T.O.P.??
Io Non Ce La Farei.... xDD
Non Vedo L'Ora Di Leggere Il Prossimo Capitolo!!

06/08/12, ore 22:03

io sono innamorata di questa storia, non posso più farne a meno, questo capitolo è semplicemente meraviglioso.... io ti adoro. ti prego non lasciarmi troppo tempo senza o avrai sulla coscienza una lettrice triste

06/08/12, ore 19:36

Bel capitolo mi piace molto =) mi scuso per il ritardo nell'averlo letto ma purtroppo con il lavoro non ho molto tempo XD... Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo perchè segna veramente il passaggio dall'odio dei due protagonisti alla sopportazione reciproca (o almeno credo) che porterà all'amore XD o forse lo è già solo che sono troppo orgogliosi per ammetterlo XD comunque spero di leggere presto il seguito! A presto! Baci YB_Moon!

06/08/12, ore 17:42

wow, veramente fantastico, fino ad ora questo e il capitolo più bello, almeno secondo il mio parere... ok, è un pò difficile da ammetterlo, ma lo farò comunque, questo è stato l'unico capitolo di una storia ( a parte il capitolo dove Silente muore, in Harry Potter) che è riuscito a farmi piangere... quindi, che altro dirti, è stato bellissimo leggere questo capitolo =)
La tua Luna_09
Ps: Rosanna, si scrive con una S e due N XD

06/08/12, ore 11:51

ciaoooo =) scusami, per il ritardo nel recensire, ma la connessione via pennino, è .... come dire... MORTA, quindi mi toccava quella Wi fi (sperando si scrive cosi XD) che va veramente uno schifo... cmq lasciando perdere i miei problemi di rete... anche se il capitolo l'ho letto, a pezzi, mi è piaciuto moltissimo =) e sono curiosissima di leggere il seguito =3... quello stronzo di GD XDXDXD non faccio altro che pensarlo XD mi piace molto come lo ai caratterizzato, lo rende più... realistico XD vbb ora vado, scusami ancora per il ritardo...
La tua Luna_09
Ps: il mio vero nome è Rosanna =)