Something about you
di HeavenIsInYourEyes

03/11/12, ore 22:46

no vabbè ormai abbiamo capito che quando scrivi che il capitolo fa schifo è un autentico capolavoro *.*
finalmente top e lin si sono incontrati di nuovo..e in grande stile!
okok ringraziamo jiyong che fa si che le sue marionet...emm i suoi piccioncini preferiti XD facciano la cosa giusta.
Io pensavo seriamente che si sarebbero spinti oltre i baci, eppure la dolcezza di top mi ha sorpreso e mi è piaciuta, forse perchè è stata inaspettata...
Anche Lin mi sta sorprendendo, sta lentamente cambiando, credo che top le faccia bene (a chi non farebbe bene?)
Anche gli altri personaggi stanno crescendo, soprattutto ginko, penso che stia capendo che jiyong/lopsicologopazzo (si lo chiamo così) non fa per lei, la tratta troppo male >.< anche se secondo me ri e gd finiranno a fare botte per lei lol
Poi vabbè ormai è implicito amo come scrivi, per questo ti perdono gli orrori grammaticali :P
Mi piace quando fai parlare gli alcolici XDDD
Sappi che inizierò a dire "è andato ad amichette di ji yong" perchè sono morta dalle risate quando l'ho letto!!

Spero che i tuoi problemi si risolvano *manda abbraccio* non ti preoccupare se ci metti tanto a scrivere la storia o a rispondere alle recensioni, ti vogliamo bene lo stesso ♥
Ciao e alla prossima ~~
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 10:49 pm)

03/11/12, ore 21:38

Io mi sento in dovere di recensire... Cioè, ogni singolo capitolo della tua storia è MERAVIGLIOSO. Con dei testi così lunghi è facile fare errori, ma a te non ne è sfuggito nemmeno uno, se ne hai fatti. I pensieri di T.O.P e gli altri, di Lindsay e Ginko sono chiarissimi, vividi, quasi li posso toccare con mano. Non sei normale, seriamente: tu sei il Paradiso fatto persona *-* Io faccio ventordicimila errori in una frase, tu nemmeno uno in un capitolo più lungo della Bibbia. Lindsay è cambiata, si nota subito: dal momento in cui è arrivata in Corea fino a qui, il suo "cambio" di carattere è evidente. Anche quello di TOP (ogni volta mi viene da scrivere TOPO) è diverso :3 E Ginko! Oh, io la AMO! E GD con le sue maratone psicologiche? *-* Lo amo quel personaggio, moltissimo. Smetto di sclerare e ribadisco: sei magnifica.

Ahrya ♥

03/11/12, ore 17:14

mi sono fatta talmente una full immersion nel capitolo che non mi sono neanche accorta che era finito e quando stavo leggendo la parte "a vip's corner" ero convinta che facesse ancora parte del capitolo e quando ho letto il mio nome ho detto "e mo' io da dove sono spuntata".... sono una completa deficiente lo so ahahhaahahah x'D
Bene passiamo al commento uwu *musica epica di sottofondo*
E io ho tanto sperato in una scena pornosamente pornosa nella stanza delle birre (?) no sul serio... (però a dir la verità avrei sperato anche in una lanciata di birra xD)
Povero TOP è rimasto nelle mani di quelle baldraccone delle cameriere èwé
Tae e Dae poverini non vengono mai cagati xD
Io direi di sprecare tutte le mie parole per fare un commento accurato su Ginko... ç_____ç
io... io... io... io vorrei picchiare Ji Yong ç___ç Non può trattarmi Ginko così ç.ç cioè insomma ç.ç io mi ci rispecchio e Me la tratta così ç.ç non si può fare ç.ç
A dir la verità ho rischiato di lasciar scendere una lacrimuccia quando Ginko si ritrova nel camerino ad aggiustarsi il trucco... però non l'ho fatto mhuahahahahha sono troppo forte ಥ⌣ಥ
Hai visto sono tornata metà idiota xD
Comunque mi hai spiazzata uwu hai aggiornato più presto del solito, brava bella uwu *patta*
E non scusarti del capitolo lungo, io ti invidio ç.ç io non riesco a scrivere più di sette pagine purtroppo ç.ç e spesso mi blocco ç.ç adesso sto ferma sul secondo capitolo da almeno un mese... non va per niente bene ç.ç
Bene carissima io adesso vado uwu mi raccomando aggiorna presto altrimenti ti lancio una padella uwu
MION

03/11/12, ore 16:37

Perchè dici che non è bello? io lo trovo avvolgente (ti leggerei sempre) e mi ha tenuta con il fiato sospeso perchè quei due chiusi in una stanza da soli con il loro piacersi e le loro paure...si..si.. fa proprio paura anche a me, inoltre il trio o il triangolo è veramente carino e anche se non sono i pricipali, la storia di loro tre ti fa stare in sospeso e mi piace un casino....ho letto dei tuoi problemi personali e spero che possano essere risolvibili...un bacione e faccio il tifo per te in qualsiasi situazione .....GRAZIE per il tuo scrivere e non vedo l'ora di rileggerti .....

29/10/12, ore 19:26

Mia carissimissimissimissima Heaven...Premetto che ieri sera ho letto solo l'introduzione (perchè era veramente tardi quando ho aperto il pc) e ho dovuto staccare perchè non mi andava di recensire non avendo letto il capitolo.
il confronto (come già ben sai) mi è piaciuto tantissimo anche a me e vado a ripetere che sono stata felicissima di averti scritto e averne parlato!! *W*
Passando al capitolo....Cioè...E meno male che doveva essere un capitolo imbuto O.O ...A mio parere è il più bello tra tutti quelli che ho letto fino ad ora!!!
Mi hai fatto palpitare il cuore ad ogni parola che hai scritto, e intendiamoci, mi palpitava per l'emozione di sapere cosa accadeva al rigo successivo...Bellissimo!! Brillante, interessante, geniale, Ri che si ribella ai giochi mentali di Jiyong (che sta iniziando a perdere i colpi quando si tratta di Ginko), TOP svalvolato, Lin che prova a fregarsene ma viene colpita a pieno petto quando appura di essere lei la persona che piace a TOP...Sublime!! Davvero meraviglioso!
E poi la storia, davvero ideata bene! Complimenti, complimenti e ancora complimenti...io proprio non riesco a capire come la tua testolina riesca a partorire delle situazioni tanto geniali!! *W* *profonda stima*
Che altro dire che non ho già detto?? Bè...che aspetto il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo!!

P.S. Non è che hai facebook vero?? mi piacerebbe tanto tanto averti fra i contatti (sempre se non sono troppo invadente) *W* ...un bacione e alla prossima! <3

29/10/12, ore 17:19

Ciao baby! *^* (?) Questo capitolo è stupendo *^* <3 Tu vuoi farmi morire, ne sono sicura! e.e Mi vuoi uccidere con la tua storia, ammettilo! ewe Sei (perdonami il termine) fottutamente brava! *-* Hai la mia stima!
ANche questa volta l'ultima parte è stata la più bella! *^* Quanto ti adoro! *^* Kyaaaaaaaaaaaaa! *^*
Lo sai, è successo una seconda volta. Ho abbandonato una festa per leggere la tua storia! *^* Devo ringraziare il cielo che mi hanno lasciato andare a casa senza rompere le scatole! XD
Coooooomunque! ewe <3 Continua così perchè sei bravissima ewe <3 e non fare più scherzi del genere, stavo per venire a casa tua(?) per picchiarti! "Chissò come avrei fatto, magari stiamo da due parti diverse del mondo(?) Ok, è una cazzata aahhaha.... Non leggere o non farci caso! XD)
Un bacione!~
Alla prossima!~
CIaossu!~
Fran

29/10/12, ore 08:34

Ultimo capitolo imbuto bellissimo *^* è stato più, come dire, emozionante degli altri, pieno di novità va! Il sogno di Top, la chiacchierata del leader con lui e poi con Ri, la telefonata tra GD e Ginko e infine l'intervista... Sono veramente contenta di questo capitolo XD Anche se tramite una tv mi è sembrato come se fossero vicini, Lin e Top intendo *^* forse mi sbaglio non so, fatto sta che il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora che si rivedano tutti, non solo i protagonisti ma anche tutti gli altri, il triangolo GD-Ginko-Ri mi incuriosisce moltissimo XD! Complimenti Heaven! A presto! Baci YB_Moon!

29/10/12, ore 00:36

ci credi se ti dico che l'avevo capito subito che era un sogno? :D però devo ammettere che dopo un paio di righe ero presa almeno quanto TOP dalla scena (magari un po' meno xD) comunque Ri geloso (o circa, non l'ho ancora capito bene :S) è stato carinissimo, almeno quanto GD che non capisce cosa succede nella sua testa... comunque mi è piaciuta tanto l'idea dell'intervista e soprattutto mi è piaciuto Seung-Huyn che precisa che era un Harry Potter, cose che giuro di aver già sentito dire da qualche parte nei capitoli prima... e ora rimane l'unica domanda che ho in testa... devo davvero aspettare fino a domenica prossima? ç_ç comunque sono un genio... ho aperto sta mattina il computer per controllare e ho ricontrollato circa venti minuti fa quindi anche oggi dormirò poco, ma è per una buona causa... detto questo ti dico un'altra volta che io mi sono veramente innamorata di questa FF e che non vedo l'ora di leggere un altro capitolo... ciao :D

29/10/12, ore 00:27

ciauuu!
lo ammetto stavo meditando l'omicidio nelle prime righe lol
hai fatto bene a mettere in chiaro cosa pensi secondo me, l'opinione dell'autore ci vuole sempre secondo me ^_^
sulla questione amore se non sbaglio avevo già puntualizzato che la penso come te (tralascaimo il fatto che neanche io so cos'è davvero l'amore *forever alone mode*), e dopo ciò che hai scritto qui ho capito ancora di più che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
oooora parliamo del capitolo lasciando stare il fatto che ormai parlo con i personaggi mentre leggo la storia XD
ommiodio amo la prima scena, sappilo u.u
mentre leggevo dicevo a top svegliati che tanto stai sognando e poi arrivo al punto in cui si sveglia davvero e scoppio a ridere :P
che ammore quando top e gli altri litigano...sono segni di affetto!
"ora come potrò prenderlo per il culo?" buahahah *rotola*
yuppy jijong colpisce ancora! e stavolta in grande stile u.u top ha ammesso pubblicamente che gli piace una ragazza e lin ha ascoltato tutto *_*
uhu non vedo l'ora di vedere come top ammazzerà gli altri ragazzi *_* e poi voglio vedere cosa farà lin ora!!!!

29/10/12, ore 00:20

Amore mio dolce, spendida e unica moglia Heaven *^* ti porgo i miei elogi e una scatola di cioccolattini con tutto il mio amore per te per farmi perdonare la mia non risposta al tuo ultimo gentilissimo e graditissimo messaggio, ma sappi che la tua mogliettina non è stata molto presente su efp D: purtroppo è successo quel che temevo: diminuzione di tempo e di ispirazione T^T mi odio per questo ... Passando ad altro :) sappi che ho letto tutto tutto, delucidazioni, capitolo e Vip's corner la vendetta XD Hhh Tutto ciò che partorisce il tuo cervello è gioia per i miei occhi stanchi (oddio parlo come una vecchia incallita XD)! Ho letto tutto e sono rimasta contrariata D': come puoi dire di non sapere cosa sia l'amore?! Vuoi dire che questi mesi insieme per te non sono valsi niente? T^T mi hai ferito nel profondo! Ed io che pensavo di essere l'amore della tua vita ... *si rifugia in un angolo buio ed umido a piangere* Matrimonio a parte, sono contenta di sapere di non essere l'unica a non sapere cosa sia l'amore e di parlarne comunque :) inoltre è un'altra cosa che mi fa sentirti vicina <3 *amore sconfinato per la scrittrice preferita nonché moglie* Condivido con te l'idea che l'amore non significa dirsi "ti amo" ma si tratta di un sentimento che cresce piano piano e a piccoli gesti *^* Ribadisco che adoro il tuo modo di scrivere e il tuo lento svolgersi degli eventi, rende tutto un po' più vero ed emozionante! La scelta di dipingerere una Lin che passa di letto in letto non mi è dispiaciuta e rispecchia comunque il suo modo di essere :) Personalmente adoro i tuoi personaggi e già sapevo le cose che hai gentilmente spiegato, tuttavia leggerle e avere conferma delle mie idee, mi ha fatto piacere :D Ora passiamo alla recensione di questo capitolo, a mio parere stupendo (ti confesso che trai 3 capitoli di passaggio,questo è il mio preferito! *^* sarà perché è comparso il "triangolo" GD/Ginko/Ri, chissà ;) ) Dunque, dunque, dunque ... let's go!

- Questo è quello che definirei un inizio bomba! Appena ho iniziato a leggere ed è comparsa Lin, mi sono detta: "ok, è un sogno" E così è stato! Impossibile per il tuo stile e per quei due zucconi arrivare a tale situazione così presto! >.<  Tuttavia non ho mai visto una scena descritta così bene e con tanta sensualità *o* me gusta! Davvero molto bella! E nonostante già sapessi dall'inizio (anche per la scrittura in corsivo XD) che si trattasse di un sogno, ho sperato di sbagliarmi e che in realtà fosse tutto vero! Dirai: che ingenua! Ma ti ho già detto che sono un'inguaribile ingenua romantica! Peggio di Ri e Ginko messi insieme XD Quindi sorvoliamo. . .

- Il risveglio e GD acquattato sulla poltrona come un felino che punta la sua preda *Q* oh quale gioia per le mie orecchie (?) Hihihi Il fatto che Top sogni Lin in una situazione del genere, significa che la desidera, eccome se la desidera! Ma significa anche che si è pentito di quello che le ha detto! muhahahhahaa ben gli sta! Anche se Lin non ci sta soffrendo più di tanto, quelle non sono certo cose da dire a una ragazza dopo averla baciata! eh, no! Continuando ... lo scambio di battute tra Top e GD ... mmm quanto amo Ji Yong da 1 a 10? 100000000000000... all'infinito! *^* Fa delle battute uniche! E tutto questo grazie alla tua mente d'oro, mon amour! ;) Ah, tanto per farmi togliere uno sfizio :

GD: Oh, fidati nudo non sono questo granché.

Myuzu: O.O are you fucking kidding me??? Lascia vedere e giudicare me! Vieni, vieni ... *fan pervertita MODE ON*

GD: e tu chi cazzo sei?

Myuzu: il tuo incubo peggiore! *risata malefica* CENSURA -----> Myuzu violenta GD!

Ok, ho finito :D grazie per lo sfogo <3 Continuiamo!

- Ji Yong di nuovo nelle vesti del paladino dell'amore tra gli idioti! Potrei abituarmi a tutta questa sua gentilezza latente e gratuita *u* La scena con Ri è stata bellissima <3 E la gelosia del maknae: sublima! Lasciami un altro momento di sfogo tesoro, ti spiace? :) Fanculo a Maiko, Sumie, Yutsuko, tutte le altre bagasce nominate e un doppio vaffanculo a Nana che oltre a farsi GD ha fatto soffrire Ri! Che moriate tutte bruciate vita, con tanto affetto, Myuzu. :) ho finito, grazie <3 Dicevo che la gelosia del pandino è dolcissima e davvero ammirevole. Il fatto che non vuole che Ginko finisca come le altre mi ha scaldato il cuore :3 E la sua riluttanza nel dare il numero al leader mi ha fatto piacere (mi accontento sempre di poco XD) La tristezza di GD mi fa ricordare che anche lui resta un essere umano :) e questo lo rende sempre più un personaggio complesso, reale e affascinante <3 love love <3 love everywhere <3 Anche questo desiderio latente di sentire la Fujii anche se non si tratta di amore, è una cosa eccezionale e dolce che solo la tua mente poteva partorire ... Ti amo, my Heaven! <3

- La telefonata Ginko/GD l'ho trovata di una dolcezza assurda! Forse sono io che vedo tutto a fiori o che inzucchero tutto, ma l'ho adorata, nella sua semplicità :D La gelosia di Cactus/Ginko, il non attaccare con un sonoro sbuffo di GD, la loro "alleanza" per il bene dei loro amici... dolcezza! *sogna*

- Lin è tornata! Aaaaaah! quale gioia! Non sopportavo più l'idea di sapere tutti divisi e sofferenti! Hhh Lin e Ginko insieme *^* Aaaaa che cosa dolce l'amicizia! (decisamente credo di aver assunto troppo zucchero ultimamente -_- trovo tutto dolce e romantico ... mi sa che sto per morire O.o) E lo show è una forza hahahahhaa povero Top, solo contro tutti! E quel "ballava sui tavoli" e "lanciava coca cola" ed ancora "e libri"  è stato un modo bizzaro quanto eccezionale per far capire che quella fantomatica ragazza è Lin! Heaven, è ufficiale, ti adoro! E quel "Cazzo, no" di Lin ... bé potrei affibbiargli infiniti significati XD hahahahahahhahaa

- In conclusione ti ringrazio per aver aggiornato oggi :D mi hai rallegrato la giornata come sempre <3 sei l'unica che ci riesce! Il capitolo è stato fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo, sul serio! Sono ansiosissima! Voglio sapere, voglio sapere, voglio sapere!!!! Sei una scrittrice meravigliosa e una moglie straordinaria <3 Manchi di autostima, ma ti perdono perché io sono peggio di te XD Siamo la coppia dell'anno eh?! Hihihi Mi complinento come sempre per il tuo stile unico e per questa bellissima storia che non mi stancherei mai di leggere! Ti rammento, mon amour, che ti amo dal profondo e che attenderò con ansia il tuo aggiornamento :D A presto mio unico amore :3

Kisses, hugs and chocolate biscuits (?)

forever your Myuzu

28/10/12, ore 23:05

Oh eccomi qui, finalmente di nuovo... facciamo così visto che certe volte le mie recensioni o sono troppo stupide o sono troppo serie... questa volta la mia recensione sarà suddivisa in due parti... la prima, cioè quella in cui dai chiarezze sui capitoli precedente, sarà seria... moooooooolto seria, quindi preparà qualcosa anti-noia lol... mentre la seconda, quella rivolta al capitolo, sarà sicuramente piena di complimenti cazzate e quant'altro.
Bene facciamo così allora.
PRIMA PARTE
Bene andiamo alla prima parte... devo dire che a dir la verità hai fatto benissimo a chiarire questi concetti, diciamo che io li avevo già compresi e lo si può notare dalla recensione precedente dove dicevo di trovarmi d'accordo con te sul concetto "amore". Per la Lin facile e disinibita, beh è il TUO personaggio della TUA storia e l'hai caratterizzato come TU volevi... cosa che è giusta dalla A alla Z. Per i personaggi che hanno portato Lin al leggero cambiamento, a dir la verità io ho sempre posto al primo posto Chyoko e Ginko, non per altro ma TOP è comunque una piccola parte... poi lasciando stare che come hai detto tu è la fetta più grossa, ma io rimango dell'opinione che Chyoko e Ginko siano comunque i pilastri principali (non so se rendo l'idea).
Ho fatto la mia parte seria adesso passiamo a quella idiota uwu
SECONDA PARTE
Bene passiamo al commento sul capitolo in generale, che come al solito, inutile dirlo, adoro e secondo me sarà difficile che pubblicherai capitoli che non mi piaceranno... devi sapere che se a me piace tanto il modo in cui una determinata persona scrive, allora stai sicura che sono maggiormente presa dalla storia, e quindi beh... Sei al sicuro uwu Ma non è solo per questo, non so quante volte l'ho detto che adoro il modo come hai caratterizzato i personaggi, andando da Miss America a Ginko, da Ginko a Jiyong e alla madre di Lin... e via dicendo. Per questo capitolo in particolare, fidati, ho adorato troppo il fare e il dire del nostro Panda Rì, insomma non l'ha proprio trattato come a stare al suo gioco.. no? Quindi l'ho adorato troppo xD Per non parlare del sogno di Top... cavoli santissimi ò_ò stavo andando in iper ventilazione anche se avevo già capito che era un sogno... le scritte in corsivo annunciano sempre qualcosa di diverso dalla narrazione (MACHECAZZOSTODICENDO) lol. L'intervista alla fine... "lei ballava sui tavoli, lanciava coca-cola e guerra e pace... no era Harry Potter" cavolo Top uwu complimenti uwu
MION: Ma secondo te sta diventando troppo seria? Secondo me ha avuto un piccolo trauma tu che dici, eh scrittrice?
Dai dopo un po' la gente si scoccia delle cazzate uwu anche se dovrei riprendere a fare l'idiota hai ragione ò_ò nel prossimo capitolo lo sarò dalla testa ai piedi promesso uwu
adesso vado, un bacione e a presto
MION

28/10/12, ore 22:24

Come dire.. Beh.. UAO!
Sei una scoperta ad ogni capitolo, davvero! *-*

Però, prima di partire con la recensione, vorrei dirti ciò che penso su ciò che hai scritto all'inizio del capitolo.
Prima cosa, condivido appieno ciò che hai scritto sull'amore. In quel pezzettino (so che è una presa per il culo definirlo un pezzettino, ma tralasciamo ò_ò) hai elencato tutti i motivi per cui mi piace la tua storia e il tuo modo di scrivere. Il fatto che il mondo di Lin non giri completamente attorno a Tabi, che il suo comportamento, le sue azioni e le sue scelte non dipendano dall'influenza che ha lui su di lei e roba così rende la tua storia più realistica, concreta e decisamente meno fiabesca x) Quando leggo ciò che scrivi mi sembra di leggere il diario segreto di ognuno di loro, di persone reali. Non credo di essermi spiegata al meglio, ma vabè.. spero tu abbia colto il senso delle mie parole :3
So che ti scrivo sempre le stesse cose, ma boh.. Sento il bisogno di esprimere certe cose in ogni recensione che ti scrivo, mi dispiace.. dovrai sopportarmi xP
Comunque, sei un'autrice davvero in gamba. Semmai dovessi scrivere dei libri, ti supporterò. (?)

Bene, ora passiamo alla storia.
Cacchio! Quando ho iniziato a leggere ho pensato che avessi cambiato idea sul fatto di scrivere un altro capitolo imbuto.. Ho avuto una sorta di mini-infarto. Poi, leggendo il seguito, ho capito che era solo un sogno.. Conoscendoti, non avresti mai introdotto all'improvviso una scena di quasisesso tra quei due.. Troppo impossibile x'D . Tra l'altro, spero che quelle reali, semmai dovessero esserci, ci sarà una Lin meno pornodiva-style, non so se mi spiego.. Mi ha dato l'impressione di un'attrice porno nella descrizione della scena.. Non è da lei, o almeno credo. Correggimi se sbaglio ò_ò
Passando ad altro, mi era mancato un sacco il POV di Jiyong *_*
Seungri mi ha stupito di brutto! Ha lasciato a bocca aperta il nostro Joker preferito.. Che spasso x')
Non mi è tanto chiara la questione di quella ragazza, Nana.. Insomma, lei piaceva a Ri e Jiyong se l'è portata a letto? Sono confusa :\
Passiamo a Ginko. Piccola, mi ha fatto una tenerezza assurda quando era al telefono con Jiyong! Che cucciola!
Per quanto riguarda l'ultima parte.. Beh.. Ti adoro XD
Avevo in mente qualcosa di completamente diverso.. Mi hai sconvolta : O
Non mi sarei mai aspettata che SeungHyun sarebbe stato in qualche modo coinvolto in una pseudoconversazione su Lin durante un programma TV! Ahhh, se non fosse per quella vipera di Jiyong, quei due imbecilli sarebbero persi e senza speranze (?). Quanto adoro quello stronzo :'D
L'ultimissima parte, quella in cui c'è Ginko che salta come un canguro e Lin che dice ''Cazzo, no'' è fantastica. Ci ho riso per cinque minuti buoni. Magari non l'avevi scritta con il proposito di far ridere la gente, ma io ho riso come un'ebete. Vabeh, stendiamo un velo pietoso.

Beh, al momento non mi viene in mente nient'altro da scrivere, quindi, per tua fortuna, ti lascio.
Ciao, alla prossima! Un bacio :3

Lil' Monkey.

28/10/12, ore 21:38

che dire.....prima di tutto ho letto la tua introduzione e la tua immersione su i protagonisti, e ho letto con vero piacere, anche se tutto quello che hai scritto era più che chiaro, e mi sembra che dal punto di vista dell'amore la pensimo allo stesso modo.. ci sono troppi "ti amo" sprecati o non detti al momento giusto....per quanto riguarda questo capitolo anche se i due protagonisti non si sono ancora incontrati è stato ugualmente molto piacevole leggere...(però adesso basta rimettiamo la banda tutta insieme) ...aspetto il tuo prossimo non che 18esimo .....per ritrovare i nostri protagonisti faccia a faccia (almeno spero....ma si sorprendimi!!) GRAZIE per il tuo bellissimo scrivere....

28/10/12, ore 19:04

Ooooooooh RIESCO A RECENSIRE IN TEMPO (?) nel senso...non devo agonizzare una settimana intera perché non riesco a finire il capitolo :D
SALVE!
Mi permetto di dire: io la roba che hai scritto ad inizio capitolo, con mia grande sorpresa, l'ho letta (?) e mi sono accorta di non aver frainteso niente TuT *me felice*
ok, continuiamo con una recensione più o meno decente.
Questo è il mio preferito fra i capitoli ad imbuto. E sai perché? Perché c'è Ginko che è paurosamente sempre più simile a me :°D *povera me*
Ho adorato lo scambio di battute fra GD e quella psicopatica rossa *^* è inutile, mi piacciono più loro che Lin e TOP, non farmene una colpa D:
Anche se il sogno di Seung-hyun mi ha fatta sorridere *glie piace glie piace glie piaaaaace*
E il Go-show.
A parte che schiatto tutte le volte che lo vedo, ma poi io li immagino lì, con quella tizia che li pungola...LOOOL *SHOW TIME BABY!*
E sì, sono contenta che nel prossimo capitolo si rivedano TuT FINALMENTE! Chissà cosa hai in serbo per noi :b *immagina scene degne dei migliori drama* ma tanto tu non me la fai la scena a drama (?) ed è questo che mi piace :D
Alla prossima Heaven *ribadisco anche qui: RIPRENDITE! E stai al caldo ù-ù*
Baci baci *^*
Yuna.

28/10/12, ore 18:58

Chiedo scusa per il ritardo, ma ultimamente non ho più il tempo di fare una beata minchia. Quindi mi ritrovo a scriverti una recensione merdosa dopo diverso tempo dalla pubblicazione del capitolo. (?)

Non ho intenzione di scrivere le cose in modo dettagliato come avrei fatto dopo aver appena letto il capitolo perché, appunto, l'ho letto circa una settimana fa. Però ci tenevo a dirti cosa ne penso, anche se so che non è fondamentale la mia opinione. Però, mi dispiace, ma dovrai sopportarmi ancora U_U

Allora, partiamo dal fatto che adoro i tuoi capitoli ''imbuto'' perché spesso aiutano a comprendere la psicologia di determinati personaggi. Quindi non preoccuparti di rallentare le cose, anzi, prenditi i tuoi tempi. (Lo sai che ti adoro, vero?! *-*). (?)
La madre di Lin è un personaggio che mi incuriosisce parecchio. Il suo carattere deve dipendere da qualcosa, e sono molto curiosa di conoscere quel qualcosa. (?)
Mi ha sorpresa la parte in cui Lin la trova seduta in salotto, depressa, che ascolta musica.. Hai lasciato trasparire tutta la sua fragilità in poche righe. Non pensavo che una vipera del genere potesse nascondere tanta fragilità.
Passando a Lin.. beh, in questo capitolo mi ha dato l'impressione di voler affogare ciò che prova per Tabi andando a letto con tutti quei ragazzi (ma va?!). Magari in questo modo vuole cercare di sopprimere quel sentimento e magari vuole convincersi di provare l'esatto contrario. Ma magari mi sbaglio, boh :'D (?). Questo suo modo di fare rende il suo personaggio più reale, più umano. Beh, in fin dei conti è questo che mi piace del tuo modo di scrivere. Tu sai rendere il tutto molto realistico, senza farlo sembrare qualcosa campato in aria, come spesso si legge nelle solite fanfiction.
Ed io, ovviamente, mi esprimo come uno scimmione in crisi :'D .

Vabbè, questo è tutto quello che riesco a dirti perché fremo all'idea di leggere il diciassettesimo capitolo ç_ç

Baci :3

Lil' Monkey.