Something about you
di HeavenIsInYourEyes

18/09/12, ore 00:55

ciao! io dico che questa FF è scritta veramente bene! Anche io scrivo e apprezzo tantissimo l'accuratezza del personaggio e l'ordine con cui descrivi le situazioni o semplicemente i gesti! Bravissima! Penso che mi appassionerò! Premetto che sono una GD-VIP, però mi hai davvero messo curiosità sulla storia e affascinata con il tuo modo di scrivere! Adesso proseguo con la lettura degli altri capitoli!!! ^W^

13/09/12, ore 15:56

O mio dio! Ti giuro non ho davvero parole per descrivere questa meravigliosa FF!
Devo ammettere che per leggere tutti i capitoli ci ho messo qualche giorno XD Sono lunghissimi!
Ma wow che storia *___* Davvero bella e originale! E per non parlare del modo in cui è scritta! Semplicemente perfetto.
TOP e Lin sono davvero stupendi e sono contenta che finalmente qualcosa tra i due sta nascendo ma quando arriveranno al sodo? XD GD poi! Com'è perverso! *-* Ma lo amo lo stesso! Cosi come TOP! E' stupendo *-*
Mamma mia sono in ansia di leggere il prossimo capitolo! ;)

11/09/12, ore 17:39

Ciaooo scusa se recensisco solo ora ma non ho avuto molto tempo per leggere... La storia procede bene... Mooolto bene, Top e Lin si cercano veramente tanto e per fortuna si trovano sempre =D Hai messo tanto tanto zucchero in questo capitolo brava brava =D Mi piace! Mi dispiace per la "coppia" GD-Ginko =( però vabbene lo stesso =) Speriamo che i due mesi in Giappone passino in fretta senza portar danni =/ a meno che... Non succeda qualcosa di inaspettato =D, Spero di leggere presto il prossimo capitolo! La scena di Dae e Ri che cantano la canzone della Sireneta è a dir poco P-E-R-F-E-T-T-A per quella situazione ma è anche molto divertente =D! Vabbè ora basta, non voglio dilungarmi, ti lascio i miei complimenti per il capitolo, per la storia in sè e per il tuo modo di scrivere =)! A presto! Baci YB_Moon!

10/09/12, ore 13:07

Premessa: Per leggere i tuoi capitoli c'è bisogno di una fottuta preparazione psicologica di almeno 3 ore... no, sai, era giusto per dirlo.... è troppo bello per poterlo leggere tutto in una botta.... u.u
MA BRUTTA TROIONA BATTONA BALDRACCA CHE NON SEI ALTRO, PERCHE' NON LI HAI FATTI BACIARE, BRUTTA TROIONA EH? EH? EH? EH? EH?
*ritorna carina e coccolosa*
Lo so che spesso ti riempio di parole, ma capiscimi, blocchi sempre le scene più belle, è anche comprensibile una cosa del genere... insomma, mettiamo una legge... io ho il diritto di chiamarti nei peggiori modi possibili, ogni volta che blocchi un bacio o una scopata, ok? =D dai è una bella legge *-*
Poi ripeto, GD è un fottutissimo stronzo e se io fossi nei panni di Ginko non avrei tirato fuori urletti isterici bensì gli avrei tirato quei quattro capelli che ha in testa... no sai com'è, cose non violente insomma =D
Bene carissima, detto ciò io vado via, e mi raccomando, non fare ritardo e fai delle belle scene u.u
MION

10/09/12, ore 12:16

Premetto che ho dovuto rifletterci bene su questa recensione. Troppe emozioni *^*
In questo capitolo la nostra Heaven si è dimostrata una player con i controfiocchi! Prima con i Pokèmon, poi con il "Mental Game" di GD e in fine con Super Mario. Ci mancava solo Just Dance e Halo LOL
Voglio andare pure io sul Blue Tornado òwò se da questi risultati xD
Visto e considerato che questa dovrebbe essere una recensione ponderata (??) cominciamo! *ma perché non avevi già cominciato? NO!*
GD che perde al suo stesso gioco...*AHAH! Alla Nelson dei Simpson* mi ha fatto quasi tenerezza. Ma QUASI, solo perché è il LIDAH (?). Sono orgogliosa di Ginko, ormai io e quella ragazza andiamo a braccetto, siamo uguali (?? non è una cosa positiva).
T.O.P. ce l'ha messa tutta, ma alla fine è uscito vincitore dalla Tequila *YEEEE* che carini tutti e due, 10 minuti di abbraccio *w*
Sai che, pensandoci bene, è meglio che le scene HOT non ci siano in questo capitolo. Stonerebbero un po' e poi, con il carattere che si trova Lin, tanti saluti a quella sottospecie di rapporto che si è instaurato fra loro.
Ma poi continuando a leggere arriviamo a casa dei BB, e ci sono loro due...SOLI E SOBRI.
E come al solito gli scassaballe arrivano sempre sul più bello. OVVIO!!
Stavo morendo quando si son messi a catare la OST della Sirenetta. Sono dei cretini fin nel midollo <3 E LIN CHE SI ACCODA, AHAHAHAHAHAHHA.
Ancora ridendo, vi saluto.
E comunque si, ti vogliamo uccidere (??).....ma anche no, ._.''' poi come faremmo senza la nostra Heaven-san?? T^T
Baci, abbracci, peace, love, biscottini e pasticcini (?), alla prossima!

10/09/12, ore 10:50

IO: PARADISOOO!! ^.^
Heaven: Brutta idiota di una minori kushieda! come ti permetti di storpiarmi il nome???!!!! *sguardo assassino*
ahahahahahha XD
Ok....ora mi riprendo....procediamo con ordine; prima di tutto lo sfogo da fangirl:
YAAAAAH!!! SE SUICIDARSI SULLE ONTAGNE RUSSE FA QUEST'EFFETTO DOVRò RACCOGLIERE IL MIO CORAGGIO E PORTARE IL MIO CULETTO SUL BLU TORNADOOOOOO!! *O*
Ora ricomponiamoci e cominciamo con una cosa che si possa definire recensione (non credo di essere riuscita nel mio intento.....kajima!!! D=):
Ma quanto è stronzo(si,non è bene usare certi linguaggi.... ù.ù ashahahahah XD)!!!????
Hai capito chi, vero??? Ma ceeeerto "THAT XX" (si,lo so,era squallida ... .-.), il sacco di cacca più adorabile del mondoooo!! (ecco una contraddizione bella e buona....)
Il nostro ji yong/gdragon/capellirosa/gmarketparty/nonsochealtro!!! aahhah XD
Però io lo so che verrà fuori da questo stato di noia perenne! IO lo so che in realtà la nostra heaven alla fine farà sposare il draghetto e la nana saltellante con tanto di fioi d'arancio e vestito di organza (x gd ovviamente ahahah XD)!! IO LO SOOOOOOOO!! *O* (scusa, sono reduce dalla lettura di una ff della serie "ti ho visto una volta e ora sono incinta"!! ahahah XD ma quanto le odio???).
POOOOOII.... Ma il puffo quanto è dolcioso??? (me la sono sognata stanotte questa parola mentre guardavo il bel faccino di Minhyun che non ci azzecca una sega con i BB ma non è fondamentale!!! ahah XD).
Insomma....io ho preferito che non ci fossero gemiti vari in questo capitolo,sono una grande fan degli abbracci infiniti e pieni di pensieri!!! ù.ù E a quanto pare descrivere le emozioni è il tuo forte dato che a un certo punto devo essermi trasformata nel cervello di TOP....(se non si era capito volevo solo dirti che mi sono immedesimata alla perfezione, ma dopo la recensione zuccherosa dell'altra volta volevo cambiar genere! ahahah XD)
COMUNQUE...io amo Luigi,non me lo snobbare per cortesia!!! ahahah XD E anche la forchetta.....insomma! TUTTI dovrebbero mangiare con la forchetta sono d'accordo con LIN! ù.ù (in realta è la mia incapacità di usare le bacchette senza far saltare per aria la roba da mangiare a parlare... ù.ù XD).
POI.....povero panda perchè deve sempre fare la figura dell'ingenuo??? POVEROOO! *O*
La parte della sirenetta è stata meravigliosa,soprattutto dae e ri con spazzole e posate!! ahahah XD E Lin che li segue!! ahahahah XD
Sappi che hai rischiato di venire uccisa quando quei dementi sono spuntati dal nulla!!! SAPPILOOO!!! uff......ah! Lin smetterà mai di essere il polaretto *pooooopopopolarettiiiii!!!* freddo e glaciale e si armerà di quella cosa chiamata cuore????? eh??? *o*
La scena della manina della MOORE sulla felpa del puffo è stata.... RIP...+.+
OK....direi che puo' bastare....direi che hai capito che le recensioni come quelle della scorsa volta sono un ricordo lontano...mi sa che ti dovrai accontentare dei miei attacchi epilettici!! ahahah XD....BOH...ho scritto anche troppo....penso che la prossima volta mi limiterò a un "meraviglioso" così eviterò di romperti le scatole più del dovuto! XD
PS: dal mio punto di vista "stronza" è un complimento! ahahah XD
VBB....IO: alla prossscimaaaa!!! ^.^
HEAVEN: sei un'idiota....era meglio quando non recensivi! ù.ù .-. XD
pss: comunque se non si fosse capito il capitolo 12 era MERAVIGLIOSO!!!! *.*
io lo sto che ti stai chiedendo se sono la stessa persona che ha commenteto il capitolo 11....io LO SO!!! =((( XD
=*

10/09/12, ore 08:31

oh mio dio!! stò ancora tremando per le emozioni, sinceramente ci speravo che non succedeva niente in quella sala registrazione perchè voleva dire che la storia che stai scrivendo sarebbe finita presto. invece così mi stai torturando piano piano e questo mi piace da morire. io adoro le situazioni mancate, quel cercarsi e non voler cercarsi e non riuscire a resistere, e i dialoghi della mente di TOP mi fanno morire dalle risate. io ti adoro sempre più non posso fare a meno di te. sciala la la la la la mi hai fatto venire voglia di vedere la sirenetta .baci
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 02:32 pm)

10/09/12, ore 01:13

Grazie mille .....non più regalo di compleanno fu gradito poterti rileggere.....Grazie Grazie....che dire di questo 12° capitolo si direi con tanto zucchero di ogni tipo ....e leggerlo è stato come trovarsi in una nuvola vaporosa, anche se ogni tanto l'apparizioni di GD o della nana lo rendeva ancora più piacevole e reale.....si è stato un bellissimo 12° capitolo ......e aspetto di leggere il tuo 13° ...vediamo come se la cavano i nostri protagonisti...GRAZIE GRAZIE!!!!! ti leggerei per ore....

10/09/12, ore 00:52

Ahhh menomale che hai aggiornato! Sai, tra circa 4 ore dovrò essere sveglia e pimpante perché ho l'aereo presto. Starò via un mese.. un mese senza leggere Something about you.. :'(
Tornando alla vera e propria recensione, voglio solo dirti che, come al solito, mi sorprendi. In questo capitolo c'è scritto l'esatto contrario di quello che immaginavo. E questa non è una cosa negativa, anzi, è forse una delle cose che mi piace di più di te! Sai sempre come sorprendermi *-*
Il pov di Ji Yong è grandioso, come sempre. Il suo personaggio diventa sempre più interessante ad ogni capitolo.
Per quanto riguarda Lin e TOP, beh, da un lato mi immaginavo vestiti volanti, ma dall'altro ho pensato che la mia carissima Heaven non potrebbe mai rendere tutto così veloce e frettoloso solo al dodicesimo capitolo. E questo è uno dei motivi per cui ti adoro :**
Sai, ho notato il tuo aggiornamento in un attimo di tregua dalla mia valigia, che ora è mezza vuota, quindi ti chiedo scusa per la recensione un po' schifosa, ma devo proprio correre a riempire quell'odiosa valigia che, se potesse, mi sputerebbe addosso una vasta e particolare manciata di imprecazioni in stile Lindsay Moore VS Choi Seung Hyun. Mi farò perdonare al mio ritorno, promesso!
Mi mancherai tanto ç_ç
Bacibaci :3

Lil' Monkey.

09/09/12, ore 23:33

My beloved and wonderful wife Heaven *^*,

sono stata con il fiato sospeso per tutto e sottolineo TUTTO il capitolo! Giuro, ho provato tante emozioni e mi sono fatta anche più di una risata, ma procediamo con ordine che è meglio.

- Iniziare il capitolo con Ji Yong ... questa è la dimostrazione che mi ami! <3 Aww La sua sfida psicologica con la saltellante Ginko è stata molto interessante e piacevole. Mi rivedo molto in Ginko e vedere che lei sia riuscita (almeno un po') a tenere testa al nostro burattinaio GD mi ha fatto molto piacere, davvero *^* Ma tu, mia adorata, dopo avermi illusa per benino, nel "A Vip's corner" hai frantumato il mio cuoricino in una miriade di pezzettini microscopici D': amavo la "coppia" GD/Ginko e tu mia amata, hai distrutto le mie speranze, sentiti in colpa! XD hahahaha Vabbé non ti preoccupare, almeno restano Lin e Top o almeno lo spero O.o. Ad ogni modo spero che ci saranno comunque nuovi incotri tra  il nostro bastardo e cinico Ji Yong e la dolce e innocente Ginko, perché anche se ora so che non si amano (T^T) mi piacciono molto le loro conversazioni, sembrano l'angelo e il diavolo della situazione hhh ma come sempre, non sentirti condizionata dalle mie richieste egoiste XD :)

- Come avevo previsto, non è accaduto nulla nella sala registrazioni ... ma cosa dico?! Nulla?! Sono matta forse? Non è vero che non è accaduto nulla! Abbiamo visto e toccato (perchè io l'ho percepito sul serio!) il desiderio che Top ha per Lin e Lin per Top! Le parole, i gesti, quell'atmosfera silenziosa e densa in cui entrambi stanno bene, quel romanticismo sopito dai loro caratteri freddi e paricolari awwww ho adorato quella scena! Sul serio! <3 Bellissima! Senza contare che poi pian piano conosciamo meglio la nostra protagonista ;) quindi tutto di guadagnato! *^*

- L'angelo Ginko è triste D: povera piccola soggiogata dal sexy e accativante diavolo G-Dragon, che poi diavolo non è dato che a suo modo vuole solo aiutare, ma vabbé XD spero si riprendi :( e che anche Ri possa capire che quella ragazza/sanguisuga non fa per lui (mi era sfuggita questa osservazione, quindi la metto qui XD chissà perché ...)

- Lin! A casa dei Bb! Da sola! Con! Top! Aaaaaaaaaah!!! Ma che dolcezza! :3 Lui che la trattiene, lei incerta, lui che insiste ma in modo cauto come si fa con un animale selvatico per avvicinarlo! Poi, lui fa di tutto per trattenerla ancora un po' ... sempre un po' in più! *^* E  ... giocano a Mario!!! Oh what a lovely couple! E poi ... e poi ... e poi ... (mi sento tanto Mina XD) Top lo sente di nuovo, quel desiderio irrefrenabile di avvicinarla, toccarla, baciarla ... aaaaaaaaaaaaaaaah mi sono sciolta! Davvero! E poi, l'inevitabile, gli amici che rientrano a casa... un classico che purtroppo ho usato spesso anch'io nelle mie storie XD Ma l'attesa renderà il bacio ancora più bello e intenso anche per noi lettrici *^* proprio per questo aspetto buona e tranquilla ... *muhahahha*

- Quando hanno cominciato a cantare il pezzo della Sirenetta mi sono sganasciata, ti giuro hahahahahah <3

- Maknaeicido è bella, sul serio! ;)

Detto questo penso (e spero) di averti detto tutto, a parte che ti perdono il ritardo perché sono contenta che ti sia presa del tempo per divertirti :D a proposito, come è andata? Ah un'ultima cosa, non c'è mica bisogno di ringraziarmi, era ovvio che sei la mia scrittrice preferita ;) sei anche mia moglie! Quindi stavolta concludo davvero rinnovandoti i miei complimenti per come scrivi e ricordandoti che I love you, mon amour! <3 A prestooooo *^*

Kisses, hugs and love :3

Myuzu

09/09/12, ore 21:46

*______________________* Questo è il più bel compleanno della mia vita! *_________________* Grazie di questo regalo fantastico! Non sai quanto io sia contenta di leggere questo capitolo! Stupidi!!!! Ma proprio in quel momento dovevano tornare a casa?! è_é
Infondo al maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar!!!(?)~ XD
Bravissima come al solito!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
Continua così! Sei grande!
Un bacione!
Ciaossu!~
Fran Hatake

07/09/12, ore 15:49

*__________________* ohhhhhh! Questo si che è un bel ritorno dalle vacanze! *____*
Su forza testoni ubriaconi datevi una mossa! XD Ahahahah!
BRAVISSIMA! Non ho parole ç^ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo capolavoro! çwç
Alla prossima~
Ciaossu!~
Fran Hatake

02/09/12, ore 18:49

te l'ho già detto che ti amo? torno sulla pagina e mi ritrovo sempre due capitoli nuovi e leggerli in un fiato e perdermi nei sogni nell'ora che ho per leggerli è il momento più bello della giornata. Adoro sempre di più questa storia, è intrigante, appassionante, erotica e chi più ne ha più ne metta. adesso impazzirò per sapere cosa succede in quella sala. il modo di descrivere che hai è assolutamente fantastico. Ti adoro continua così. baci simo

02/09/12, ore 16:40

Devi sapere una cosa ..tu sarai causa di un mio attaco di cuore, come puoi lascirmi così? come puoi lasciare i due piccioccini così?......OK va be ti perdono anche perchè sei la mia scritrice preferita...trovo questo capito interessante (a te non piace) spazia su alcuni personaggi della tua storia dal il padre, alla banda di amici, alla rana saltellante, al mitico burattinaio, e in questo caso al nostro TOP in versione cessura...(questo ragazzo non parla molto , ma i suoi pensieri sono da galera).....aspetto il 12.....(vedi di non darmi un attacco di cuore)....per rileggerti...GRAZIE!!!!!!!

02/09/12, ore 16:37

Io ti a d o r o ♥
Il fatto che abbia impiegato tre ore per leggere tutto il capitolo, mi rende ancora più fiera di te :')
Quasi non riesco a trovare le parole per recensire.. ma me le farò uscire e come (?)
Beh, partiamo da Lin e suo padre. Mi fa piacere che la situazione stia visibilmente migliorando tra loro. Suo padre, in fondo, credo sia tanto buono e realmente dispiaciuto per ciò che Lin ha dovuto passare a causa sua e di Emily.
Il pov di Ri è stato piacevole e anche divertente da leggere. Adoro quel panda ottuso :3
Ogni volta che ci sono di mezzo lui e Ginko, sorrido come un'ebete all'immagine di quei due cretini praticamente uguali che fanno i coglioni qua e la. :')
Vabbè, il pov di G-Dragon, poi.. ME-RA-VI-GLIO-SO! Come direbbe lui. (?)
A volte mi ricorda un po' quelle vecchie suocere pettegole, pronte a mettere zizzanie tra le coppie :'D . Però dai.. è stato abbastanza buono in questa occasione!
Per quanto riguarda la parte in cui c'è Bom, beh.. a volte Bom mi da un po' sui nervi. In questa FF, credo che la odierò a morte :)
Seung-Hyun.. beh.. Non mi aspettavo di leggere quel genere di pensieri proprio adesso, a dire il vero. Però è stato divertente immaginare un TOP in iperventilazione di fronte alle grazie della nostra scaricatrice di porto preferita! :') . Ho rischiato il soffocamento quando ho letto ''Vuoi fare sesso con me nello studio di registrazione?''. Ho adorato anche il suo di pov (ma va?!).
La parte finale. Eh. Si, proprio quella. E' stata davvero una cosa dolce e carina, da farti sciogliere! ò_ò . In realtà mi sarei aspettata qualcosa di meno casto, ma va bene anche così (?). Anzi, a dire il vero, qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo ci sarà sicuramente qualcosa di meno casto e puro. Vero? :\
Ad ogni modo, sono fiera di questa storia e anche di te, mia cara Heaven u_u
Anche se tu credi che il tuo lavoro faccia schifo, sappi non mi deludi mai! Forse te l'avrò già scritto nella recensione al capitolo precedente, non ricordo.. sta di fatto che è così! :)
Vabbè, questo è tutto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*
Alla prossima, baci :3

Lil' Monkey.