Something about you
di HeavenIsInYourEyes

20/08/12, ore 16:30

Pepperepeppeppeppeeeeee e mi ritrovo con un nuovo capitolo 3 giorni dopo la pubblicazione dell'altro e tipo io davanti allo schermo stavo così---> *A*
Vabeh io amo questa storia, e basta.
Vedo che molto spazio è stato dedicato a JiYong e a Ginko (me sta simpatica la tipa, sì u.ù) e la cosa mi garba assai. Anche perché io SPERO che mentre quei due erano impegnati in una conversazione sommersi dallo zucchero in confronto a prima, loro stavano ALMENO parlando. Perché tutti e due non hanno ancora trovato l'AMMOORE. Vabeh la mia fantasia dilagante è sempre qui bauahahah.
Dae e Tae io li amo, anche se loro stanno lì, a far da fate madrine (??) a quei tre defifefi. Seungri...vabeh, lui è idiota e lo ha dimostrato sia nella storia che nella realtà, ormai non abbiamo più dubbio alcuno.
Ma quei due *^* dopo 9 capitoli si PRESENTANO!! YEEEE *balla la samba*. eh sì, perché non si sono mai presentati, i due idioti amorosi. Che devo fare, io li amo ogni giorno di più.

P.S. io Seungri me lo immagino che balla così al Tribeca http://www.youtube.com/watch?v=w9BOgnOM6U4&feature=player_embedded
sto schiattando per questo video BUAHAHAHAHAHAHH.

20/08/12, ore 10:05

Una parola: ashdheefefee *-*
La nostra Lin potrebbe essere un po' più simpatica eh è.é su su muoviamoci è.é
Devo ammettere che il modo il cui hai delineato il carattere del nostro amato leader GD, è alquanto inquietante.
Insomma ad ogni stato d'animo negativo dei compagni, lui sorride.. sembra una di quelle cose "Sono felice quando gli altri soffrono mhuahahahaha"
sai quelle cose da film horror, o semplicemente quelle cose da sadicismo lol xD
GD in veste di sadico, mh... si attizza (ò_ò ma cosa sto dicendo)
In secondo luogo, si sono tanto contenta che i due stiano cominciando a parlare senza dover per forza litigare aah, che sollievo lol xD
Aspetto con ansia un prossimo capitolo e, come ti ho già detto nella recensione precedente, io sono tornata dalle vacanze quindi ho tutto il tempo possibile e immaginabile per leggere, quindi non farmi aspettare troppo, altrimenti *prende bazooka* non è una bella fine....
Un bacione e a presto
MION

20/08/12, ore 00:32

Non ci credo! çWç <3 O ma come sono teneri questi due! çWç
Complimenti sei un mostro di bravura çWç <3<3<3<3<3<3<3<3
Questo capitolo è AJJHjfhjksfkfklsjdlfjdslk! çWç <3
Brava ragazza, ci hai fatto aspettare anche poco! çWç
Davvero io ti adoro! ewe <3
Spero di sentirti presto!
Ciaossu!~
Fran Hatake♪

19/08/12, ore 23:05

Non mi aspettavo un aggiornamento proprio oggi, davvero no. Hai reso questa domenica decisamente meno pallosa.. davvero.
Comunque.. FINALMENTE! :')
Non mi aspettavo niente del genere da parte di TOP! Mi hai sorpresa di nuovo! Adoro quei due! *-*
Comunque, passiamo alle cose serie.
Il POV di Ji Yong è stato molto interessante.. Però mi sento sempre più confusa.. Ho cercato di tirare a indovinare quale sia stata la causa del suo cambiamento, però, ad ogni riga che leggevo, il mio cervello entrava in uno stato di confusione sempre più intenso. La mia curiosità mi sta facendo andare in tilt x)
La conversazione tra lui e Dae mi è piaciuta. Per la prima volta da quando ho iniziato a leggere la tua storia, ho visto un Ji Yong molto più fragile.. Anche se questa fragilità non è durata molto, ma vabbè, sono dettagli x°D
Un'altra cosa che mi ha confusa parecchio, è stata la parte in cui Ji legge quelle frasi di monster sul quaderno.. Le ha scritte lui, giusto? La sua reazione mi ha fatto pensare che magari non le ha scritte lui.. Boh, mi sto facendo un casino di seghe mentali (?).
COMUNQUE, quando sono arrivata alla fine del capitolo, avevo dimenticato che Ji Yong non era al tribeca con gli altri ragazzi, e quando me l'hai fatto notare m'è venuta voglia di staccarti la testa, perché mi hai dato un altro motivo per essere curiosa da morire.
Beh, parlando degli altri membri.. Dae.. Lo adoro. C'è un perfetto equilibrio tra la sua stupidità ed intelligenza. Mi piace.
Poi c'è Seungri.. L'imbecille per eccellenza che non posso fare a meno di amare nonostante sia così tremendamente stupido e bambinone :')
Anche Tae non è male, ma in questo momento non mi viene in mente nulla da dire su di lui :\
Forse mi sono concentrata troppo su gli altri personaggi. Ho bisogno di avere un giudizio anche su di lui. (?)
Per quanto riguarda ciò che hai scritto sul fatto che Lin sia cambiata ecc., sappi che mi piace il suo leggero cambiamento. Anche perché se non fosse cambiata almeno un po' dall'inizio, non ci sarebbe stata una sola possibilità di farla avvicinare a TOP. Di conseguenza, la tua fanfiction non avrebbe avuto molto senso, a parer mio.
Vabbè, credo di aver detto troppo.
Alla prossima! Baci :3

Lil' Monkey.

19/08/12, ore 22:38

Allora siamo arrivate al caitolo 9 e che capitolo....si top e lin sono adorabili e non è possibile non amarli. In questo capito abbiamo visto anche GD senza il suo solito terreno fertile ma con pensieri non da stratega ma altalenanti e ...da qui IL MOSTRO che non è viene fuori.....adesso i nostri protagonisti ripartono da zero..pur essendo consapevoli l'una dell'altro...mi piace mi piace molto ...non vedo l'ora di rileggerti ...GRAZIE!!! ancora per la tua bellissima storia

19/08/12, ore 21:22

Questo capitolo è SPETTACOLARE! Inanzitutto grazie a Ginko e a mamma chioccia si può intuire qualcosa in più su Lin e GD... Il leader non molla la presa eh con Top, che poverino ci casca come una pera cotta... Top già vede solo lei, le altre già non le pensa più, che carino *___* era ora che da questi due venise fuori un pò di dolcezza =P Complimenti veramente questo capitolo mi piace tantissimo XD ora comincia la parta più bella XD Posso dirlo? Complimenti! A presto! Baci YB_Moon!

19/08/12, ore 18:36

Ma cosa dici mi piace molto questo capitolo, tutto... E' veramente molto bello... Immaginare i due che parlano civilmente è veramente magnifico... Finalmente =D Hai spiegato nei minimi dettagli ogni particolare e ciò è importante per capire meglio la situazione e la storia stessa =) Com'limenti davvero!!! Aspetto con mooooooooooooooooltissima ansia il seguito... Muoio dalla voglia di sapere cosa succede!!! A presto! Baci YB_Moon!

18/08/12, ore 23:34

wow, nonostante la stanchezza, per l'ora.... ho letto il capitolo tutto d'un fiato!!!! bello bello bello!!! non ho altro da dire!!! bravissima!!!
Luna_09
Ps: scusami per la recensione breve, e anche nel ritardo del recensire....

18/08/12, ore 00:54

Io non ti lancio oggetti contundenti, sapevatelo. u.ù Magari dei fiori. E già perché questo capitolo mi ha ricordato tanto me quando non volevo ammettere che mi piacesse un tipo (già già ._.) quindi...
Ma quanto è dolce D-Little *_* io amo quel ragazzo, la nostra mamma chioccia ♥ mica come quello scemo di GD, sono curiosa di sapere in COSA è cambiato (perché ci sarà una parte dedicata a lui e al suo passato, CI CONTO!!) e in più, FINALMENTE questi due se la intendono, mamma mia! Però son dolci.
Il capitolo è lungo? Beh pazienza, tanto vale la pena leggerlo, come al solito (e no che non ti denunciano per logorrea se li allunghi! xD) *mi piace leggere e si nota*

P.S. la citazione iniziale *^* devo fare una confessione... mi piacciono tutte le canzoni che hai scelto fino ad ora v.v Quindi...chissà se conoscerò e mi piacerà anche la prossima ahahahah ;)
(Recensione modificata il 18/08/2012 - 12:59 am)

17/08/12, ore 22:21

Mia cara e amata Heaven,

come stai? Sapere che sei in vacanza mi fa molto piacere e sapere che quando sei in vacanza scrivi di più, mi fa toccare il cielo! *^* Innanzitutto lasciati dire che le uniche cose che potrei lanciarti ora sono baci e abbracci perciò non azzardarti a dire che il tuo capitolo è brutto se non vuoi che mi arrabbi sul serio! Capitolo pieno di pensieri? Vero! Ma a me piacciono i pensieri (?) e poi quello che succede, anche se può sembrarti poco, è molto significativo perciò smettila di preoccuparti e scrivi senza preoccupazioni che sei fantastica così! Come al solito ho adorato questo capitolo e non smetterò mai di amare il tuo modo di scrivere *^*! Ma passando alla recensione vera e propria, allora: questo Seungri alle prese con la valigia mi ricorda tanto me la mattina quando dovevo andare a scuola e non avevo nulla pronto né zaino né vestiti e continuavo a chidere a mia mamma urlando dove fossere le mie cose, cose che lei non poteva assolutamente sapere dove fossero in quanto sono sempre io a ordinare (anzi disordinare! XD) la mia stanza! La parte con Chioccia/Daesung mi ha fatto molto ridere e addolcire, anch'io mi immagino Daesung molto dolce, materno (si, materno non paterno! XD) e ottimo consigliere attento all'educazione. Passando al mio amato adoratissimo bastardello Ji Yong, l'ho trovato un po' ... triste? Può essere? Cosa gli è successo che lo ha fatto cambiare, eh? Cosa? Chi è che l'ha fatto soffrire trasformandolo in un cinico strizzaccervelli bastardo? Cosa gli è successo? Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah odio il mio non sapere! Spero solo di sbagliarmi e che quindi non abbia sofferto D: povero il mio cucciolo ... Tornando al necessario e lasciando da parte i miei vaneggiamenti, l'evolversi del rapporto tra Lin e Top è perfetto, sia in velocità che in modalità perciò non crucciarti che la storia è perfetta così! La parte al Tribeca è davvero molto bella, trovarsi di fronte due personaggi molto simili tra loro che lentamente stanno almeno pensando di depositare l'ascia di guerra mi fa sciogliere *^* Quindi posso solo concludere implorandoti, anzi ordinandoti! di aggiornare in frettissima! Perdonami la cattiva educazione, ma voglio sapere cosa succede, specialmente al mio Ji Yong! (?) Grazie di sopportarmi XD

PS: l'ho già detto che ti adoro?  <3

Kisses :3

Myuzu

17/08/12, ore 21:40

Ahh adoro leggere ciò che scrivi. Anche se forse te l'ho già detto (?).
Finalmente le cose stanno cambiando tra questi due imbecilli! Anche se un po' mi mancano le loro scannate! :')
In questo capitolo TOP mi è sembrato un povero cucciolo indifeso nella parte in cui era al tribeca con Lindsay. Io ce lo vedo un po' così, a dire il vero.. xD
Come al solito, adoro i dialoghi tra i personaggi. In questo capitolo mi è piaciuto particolarmente quello tra Daesung e Seung Hyun. E' stato uno spasso leggere i pensieri partoriti dalla mente tanto ottusa di Dae :'D Ho riso come un'idiota, davvero.
Seugri poi.. Beh, è uno scemo di prima categoria. Lo adoro!
Mi ha incuriosito parecchio la discussione tra Ji Yong e Seung Hyun. Cosa è successo al loro rapporto? Perché GD è diventato stronzo? Le mie domande sono quasi sicuramente stupide, dato che credo lo scriverai più avanti.. giusto? ò_ò
Comunque, per quanto riguarda la questione ''capitolo troppo lungo'', io ti dico che, personalmente, è più soddisfacente leggere un capitolo chilometrico. O almeno per me lo è (?).
Vabbè, non so cos'altro aggiungere.
Baci :3

Lil' Monkey.

17/08/12, ore 19:44

dan dan dan daaaaaaaan
te l'ho detto che sarei tornata subito all'attacco con tutti i capitoli u.u
non ti lascierò un po' di tregua, e adesso che son finite le vacanze ti obbligo a postare il prima possibile al costo della tua stessa vita (?) U_U
Bene passiamo al capitolo in sé.
E' inutle che Seung-hyun neghi l'evidenza u.u tanto prima o poi si ritroverà a farsi le pippe sulle foto della nostra galeotta americana u.u (e lì si che Ji Yong ti romperà sul serio le palle)
Quindi non perdiamo più tempo u.u
Una sola cosa non ho capito... durante il discorso tra Seung-hyun e JiYong, cosa intendeva dire TOP che GD era cambiato da non so quando? ò_ò insomma il moi cervello va in tilt a volte, scusalo xD
bene detto questo, capitolo bello come al solito, ti lascio u.u
aspetto un nuovo capitolo il prima possibile.
Un bacione grande

MION

17/08/12, ore 18:52

Capitolo lungo ma estremamente bello...che dire ci siamo proprio concentrati sui protagonisti....ma una curiosità,.... cosa o chi a cambito Ji Jong? ....questo fa curiosità?....che altro l'incontro tra i due poli al tribeca mi è piacito molto mi ha dato quei brividi che hai quando vedi un film o leggi un libro nel momento in cui ai protagonisti cambia qualcosa..... da li titolo azzeccatissimo.... GRAZIE!! per la tua bellissima e affascinante storia ti leggere per ore....al prossimo capitolo che aspetto con trepidazione....

17/08/12, ore 18:43

*__________* bravissima come sempre! ç_____ç ti adoro çwç <3
Davvero complimenti çWç continua così çwç9
Mi piacciono i supermegacapitolicolossali che posti çWç9 <3
Al prossimo capitolo! Aspetterò con ansia <3 çwç
Ciaossu!~
Fran Hatake

16/08/12, ore 22:49

Continui a criticare i tuoi capitoli, ma sappi che scrivi da Dio ♥ Non manca mai niente, e se manca qualcosa rimedi subito nel proseguimento, credimi. Mi dispiace se per un po' non ho più commentato, ma ero in vacanza, così non ho potuto, e ho letto tre capitoli di fila, stupendi ** Ahah, il Signore degli Anelli, Harry Potter e Guerra e Pace, tutti magnifici u.u Geniale, come sempre! Fra due settimane, quando tornerò da un'altra vacanza, spero di trovare capitoli che non abbiano niente da invidiare ai precedenti u.u Alla prossima ♥ Baci!