Something about you
di HeavenIsInYourEyes

02/05/16, ore 14:37

Torno da un weekend impegnato, senza internet, e trovo il nuovo capitolo. E che nuovo capitolo! Che dire, la resa dei conti; una resa dei conti ancora parecchio amara. Per quanto io non sia la persona che più di ogni altra fra i membri del gruppo vuol bene a GD, adoro, ADORO, il GD di questa storia. E in questo capitolo non si è smentito, ma ancora si sente che c'è dell'irrisolto in lui, oltre ovviamente al fatto che ancora Jiyong non ha sistemato le cose con Ginko (e con Rì, diamine, tengo tantissimo a Rì e non mi consolo nonostante mi sembra che lui stia già meglio). La verità, almeno ai miei occhi, è che Jiyong dovrebbe ancora dire parecchie cose. Al pari di Lin, anche lui spesso e troppo è indecifrabile e ogni volta che leggo una parte di capitolo scritta dal suo punto di vista, ogni volta che lui se ne esce con pensieri troppo materialistici o freddi o da calcolatore, in realtà percepisco in lui la tensione a provare l'esatto contrario di quello che viene offerto anche a chi legge la storia. In altre parole non credo nelle cose che Seunghyun gli ha rinfacciato. O meglio, sono vere, ma GD tiene davvero al gruppo e sa che quei quattro ragazzi sono tutta la sua vita, anche se pare che in realtà voglia solo fare il proprio freddo interesse. Ma ovviamente è possibile che io mi sbagli. Aspetto con ansia l'incontro con Ginko (e mi sorprendo sempre quando mi trovo a seguire con ardore sia la storyline principale che quelle parallele, soprattutto quella tra Ginko-GD -e Rì-).
A seguire...Lin e Seunghyun. Amaro. Amaro in bocca e anche tanto. Mi palpitava il cuore e le lacrime spingevano per uscire quando Lin si è aperta, prima a GD e poi a Seunghyn. Quando si è dichiarata pur non sapendo come sarebbe andata a finire. Anche io mi sento persa come lei, anche io non saprei come comportarmi e ancora, non sapendo come andrà a finire, non capisco quanto bene abbiano fatto questi due a "ritrovarsi" per quel poco tempo che resta loro da vivere assieme. E soffro parecchio per come ha reagito lui. Perché sì, la ama; sì, sono rimasti assieme e lui l'ha pregata di restare, ma il fatto che lui abbia davvero pensato quelle cose, al limite della disperazione immagino, mi ha lasciato l'amaro in bocca, come dicevo sopra. E forse quello è proprio il risultato della maturazione di Seunghyun in un rapporto come quello. Resta il fatto che il sesso fra di loro e anche il restare avvinghiati, sebbene siano indici positivi, mi abbiano lasciata comunque timorosa. Sto avendo paura per Lin, per un eventuale indurimento di Seunghyun. Ma anche questa è solo una mia impressione.
Finisco la recensione così, ancora incerta. Davvero non so cosa aspettarmi e mi complimento di nuovo con te per le emozioni che mi regali e per come mi tieni sulle spine e in questo meraviglioso stato di angoscia :P (sono seria, anche se ho timore, trovo che il tutto sia sempre sublime).
Un abbraccione!

02/05/16, ore 00:52

Io... come al solito dopo un bel capitolo tento di capire cosa provo, ma questa volta ho troppi pensieri: confusione, gioia, rabbia, triste e anche un lieve senso di essere risollevata. La storia sta andando di bene in meglio, è scritta bene e OMMIODDIO. GD e Tabi che si picchiano finalmente. Jiyong per l'amor di Dio ripijate per bene 'sta botta. Se7en come al solito è un grandissimo "Daje" che lo rappresenta perfettamente. Seunghyun e Lin ve se ama, ma decidetevi una volta per tutte.
Non voglio propriamente che questa storia finisca, no. Però mi stai un attimo uccidendo negli ultimi capitoli e non va bene. Anzi sì va.
Grazie per aver aggiornato, aspetto con ansia il prossimo capitolo (*^*)/

Taker

01/03/16, ore 09:05

Guarda un po' chi ha scelto il momento meno adatto per sparire da EFP per un po'...io! E così mi sono persa due capitoli nuovi e pure la tua bellissima dedica. Ti chiedo scusa. Intanto ti dico che mi sono ritrovata nuovamente a leggere la tua storia tutto d'un fiato durante la notte, specialmente la scorsa notte e i due capitoli nuovi. Ci speravo davvero tanto, più che per me (ormai diciamo che questa storia è una garanzia) per te. Sono felice di sapere che l'hai ritrovata, che vi siete ritrovate, ecco.
Inutile dirti che sto soffrendo come un cagnolino, che dentro me spero in un bel balzo temporale avanti di 5-6 anni con una Lin laureata e felicemente (?) NON sposata, ma almeno con Seung-hyun. E lo so che ci siamo dette che ci piacciono i finali alla Pocahontas, però io ho ceduto. Un po' come GD, ci tengo a che stiano assieme.
Inutile ripeterti che la resa dei sentimenti e dei pensieri è fantastica, che ci si immedesima talmente tanto da soffrirne, che  Ji-yong mi piace sempre e mi piace tanto e che mi sorprendono pure Daesung e Taeyang che, pur facendo un po' da sfondo, sono parti importantissime del motore che è la tua storia.
Seung-hyun frustrato ed arrabbiato, poi, è qualcosa di sublime (la penserebbe così Ji, vero?), ma ancor più sublime è Lin che finalmente ha realizzato molte cose e le ha almeno ammesse a se stessa.
Aspetto con ansia il confronto tra TOP e GD, aspetto anche con ansia la resa dei conti fra Ginko e GD (anche se, lo ammetto, soffro ancora molto per Ri - anche lui, stupendamente reso, pare tanto ingenuo ma è un personaggio così spontaneo che non risulta mai fuoriluogo e che soprattutto è impossibile non amare-) e, ultimo ma non meno importante, aspetto che Lin e Seung-hyun parlino almeno. Per ora resto col cuoricino un po' spezzato.
Che altro...di nuovo grazie. Grazie per aver aggiornato. Sono tornata davvero ad immergermi in quel mondo che tanto mi ha consolata la prima volta che ho letto questa storia e che avevo accantonato per la vita fuori dalle fantasie che mi permettono di tirare avanti. Giuro che senza questa storia non avrei sviluppato così fortemente l'attaccamento ai BigBang e a TOP. Suona stupido, ma è così. E quindi sono sempre felice di tornare qui a leggerti. Sono stata ancora più felice quando ho trovato i nuovi capitoli e mi sono anche sentita una stupida per non aver recensito in tempo il bel capitolo che mi hai dedicato (quello che mi ha fatta soffrire di più, cosa della quale ti sono nuovamente grata, perché anche se di dolore, sono state emozioni forti e io adoro sentirmi così).
Tornerò presto a scriverti, mi piacerebbe sapere come stai.
Un abbraccio!
(Recensione modificata il 01/03/2016 - 09:09 am)

19/02/16, ore 21:30

Ed eccomi qua!!! Dunque, sono felicissima che tu abbia aggiornato così velocemente, di fatti non appena ho letto nel mess privato a cui mi avevi risposto che avevi aggiornato ero super felicissima! :D

Insomma, capitolo veramente interessante e ricco di sentimento... La prima cosa che mi è davvero piaciuta è stato principalmente il titolo a questo capitolo "something about you", non poteva essere più azzeccato per descrivere (o forse anticipare) il contenuto dello scritto (ma come ho sempre piacevolmente notato, tu sei una di quelle che riesce perfettamente a posizionare la cosa giusta al momento giusto). Solo per questo ti meriti un 110 con lode.

La seconda cosa che mi è piaciuta da morire è il modo in cui hai deciso di descrivere le situazioni. Ho piacevolmente notato il cambiamento di stile nello scrivere, e l'ho veramente apprezzato per la fluidità e scorrevolezza con cui sei riuscita a scrivere tutto l'intero capitolo. Molti meno giri di parole, molte meno complicazioni nel descrivere una situazione, frasi dirette, ben descritte, e che centravano pienamente il punto.
Mi è piaciuta la descrizione che hai aggiunto alle conversazioni fra i personaggi (es Daesung che parla con Gd, ma nello stesso tempo descrivi che cosa fanno, che espressione hanno, l'atteggiamento), e il fatto di aver suddiviso i personaggi (esempio quando parlava Gd dedicavi un blocco a lui e alla sua conversazione, distanziandolo con spazi da quelle degli altri e vice versa), molto più ordinato e molto meno fraintendibile. Brava, ho apprezzato davvero questo salto di qualità (non che non apprezzassi prima eh? intendiamoci, mi piaceva ugualmente, ma adesso c'è qualcosa in più).

E poi le descrizioni dei flash back... Davvero sia quella di Top che di Lin mi sono davvero piaciute. Piene di sentimenti e di piccoli dettagli che l'hanno resi completi e ricchi.

Insomma, non posso altro che elogiare questo capitolo! E anzi, sono curiosissima di vedere come si risolveranno le cose (che spero vivamente non si concludano con un "amore vissuto a distanza" su cui francamente non ci credo per niente)... :DDD

Via, la faccio finita perchè mi sembra che ho scritto anche troppo.
Spero che riuscirai ad aggiornare molto presto così mi farai ancora una volta felice ^w^
Ah... E ci conto proprio di leggere qualcos altro (anche se dovessi decidere di non pubblicare)... Mi raccomando continua così che vai alla grande...

A prestissimo!

17/02/16, ore 17:31

Io... non so più cosa dire.
Questa storia sta diventando sempre più personale per me, sto vivendo qualcosa di simile e mi immedesimo forse troppo in Lin. In qualsiasi caso questo capitolo più introspettivo mi è piaciuto. Fa capire ancora meglio il rapporto tra i due, i loro sentimenti... mi piace che Jiyong sta diventando più umano, che i ragazzi non si fossero accorti di qualcosa di così palese, che Ginko faccia l'esatto opposto di Jiyong, che Seunghyun e Lin siano così presi da non vedere l'evidente. Come al solito non posso che farti i miei complimenti, un altro capitolo ben riuscito e strutturato! Sono anche felice che tu abbia aggiornato così in fretta, aspetto con ansia il prossimo capitolo ^-^

30/01/16, ore 00:25

Io vorrei davvero aprire questa recensione con una intro alla 'I have a dream', ma sarà l'ora, saranno gli esami, sarà che sono una pippa allucinante per questo genere di cose, ma mi riesce impossibile uscire dal loop 'oh.mio.dio' in cui sono entrata.
Oh. Mio. Dio. Gggià. Che riassumendo in un elenco stringato stringato, sta a significare:
1) Hai. Aggiornato. Something. Lode a te, oh Hyung adorato. Non ci speravo più, e invece eccolo qui, l'ho appena letto, anche se fatico ancora a crederci: il nuovo capitolo. E che capitolo! Il che ci porta direttamente al punto successivo, ovvero:
2) LA FIERA DEI FEELS (tutto in caplock perchèsì). No, sul serio. A un certo punto ero talmente dentro la storia che, così per, ho pensato di attaccarmi alla bottiglia di gin come il povero Seung Hyun. Poi però mi sono ricordata di essere astemia e di non avere bottiglie di non dico alcol, ma neanche d'acqua (sì, bevo dal rubinetto). La cosa mi ha fatto entrare ancora più in depressione, mi sono alzata, sono andata a fumarmi una sigaretta (...non guardarmi così, alla fine gli esami hanno avuto la meglio sulle scritte attaccate ai pacchetti di sigarette 'fumare nuoce gravemente te e chi ti sta attorno') e sono tornata a leggere e a odiare-amare ancora di più...
3) Linsday. Ecco, sono sicura di avertelo già detto, ma io ho un rapporto patologico nei confronti di questo OC, ma a livelli tali che, mentre leggevo, le davo apertamente della cogliona e l'attimo dopo la sviolinavo di complimenti per la sua forza interiore, il tutto davanti a quella povera martire della mia coinquilina (che giusto perché tu sappia, a una certa se n'è andata di casa 'per vedersi col suo ragazzo', testuali parole, 'perché alla fine hai perso definitivamente il lume della ragione ed è ora di chiamare il manicomio più vicino ma sono troppo buona per farlo davanti a te' era quello che intendeva.
Linsday. Altrimenti detto pugno nei coglioni.
E' insopportabilmente... me. Vedo tantissimo di lei in cosa faccio e penso, e la odio per questo. Questo capitolo, poi, ne è stata solo l'ulteriore conferma. Non so se tu ne sia cosciente o meno, ma anch'io ho fatto la stessa cosa che ha fatto lei a Seung Hyun, in passato.
La cosa giusta. Che però ovviamente è quella che fa più male e ti fa odiare da chi ti sta accanto e soprattutto ti ama.
So cosa vuol dire lasciare e farsi odiare per amore, come d'altro canto so cosa significa partire lasciandosi alle spalle la persona che ami, alla quale hai spezzato il cuore perché è giusto così, per te stessa e per lei. Più leggevo, più lo stomaco mi si attorcigliava per un sacco di emozioni che non mi sono neanche presa la briga di capire. Credo di aver provato fondamentalmente rabbia. Per me stessa, per Lin e pure nei tuoi confronti perché, ti giuro, è come se mi avessi aperto il cranio in due, avessi visto cosa mi è successo in passato e lo avessi messo su carta (beh, sul web). C'è da dire però che la rabbia che ho nutrito nei tuoi confronti era di quel tipo che attribuisci ai bambini che non vogliono vedere e capire dai propri sbagli quando messi dinanzi a qualcosa che sfata un loro mito.
In altre parole, anche se mi ha fatto soffrire, mi hai dato modo di riflettere sia sul mio passato che sul mio modo di pensare ed essere, e se questa recensione non te l'ho scritta subito, appena pubblicato il capitolo, era perché sì ho l'università a cui pensare ma soprattutto per mettere ordine e chiarezza nei miei pensieri. In ogni caso ti sono profondamente grata per come hai trattato questo capitolo, che ribadisco per me essere stato davvero fonte d'ispirazione e riflessione: un piccolo aiuto a crescere e migliorarmi, insomma.
Grazie. E a questo proposito...
4) "una mancanza che mai avrebbe potuto descrivere a parole e non perché lei fosse una frana, semplicemente quelle come lei sono troppo indelebili e le parole rischiavano di sminuirne il reale valore"
Uso le tue stesse parole (riferite a Ginko) per descrivere quello che per me è Something.
Heaven, io amo sinceramente e con tutto il cuore la tua Something. Non è di sicuro una storia originale, avvincente o chessoio, ma il modo in cui descrivi i personaggi, le situazioni e il susseguirsi di eventi mi emoziona ogni volta che rileggo qualche stralcio. La sento mia perché mi identifico in un sacco di riflessioni di Lin, ma non solo. Pure di Top e degli altri. In ogni personaggio c'è qualcosa di me (anche se Lin si prende tre quarti della torta da sola) ed è come guardarsi allo specchio per controllare che i capelli siano a posto prima di uscire.
Something mi fa pensare al quotidiano, ma non quello fatto di discoteche e pomeriggi frivoli di shopping, bensì a quei momenti di intimità che ritaglio per me stessa per pensare. E credimi: ogni volta che volevo scriverti una recensione degna di questo nome, magari cominciavo pure, ma a metà cancellavo tutto perché ai miei occhi era scialba e non rendeva la metà di quanto tu hai dato/dai a me con questa fanfiction, e di questo ti chiedo scusa. Scusa perché so quanto le recensioni aiutino uno scrittore a continuare, ma vuoi il tempo, l'università e, come ti ho detto sopra, questo blocco nel trovare le parole giuste (che non esistono, comunque) sono stati dei Sephiroth impossibili da sconfiggere. Stavolta, però, mi sono imposta di scriverti fregandomene bellamente di quanto la recensione farà schifo, con la speranza di averti fatto capire almeno in parte quanto Something significhi per me.

La recensione non è né lunghissima né delle migliori, blame the università and the esami for this. Il punto è che se non ti recensivo adesso ho paura che non l'avrei più fatto, cosa che non mi sarei mai e poi mai perdonata.
Grazie ancora per questo meraviglioso aggiornamento, hyung. Ti amo dal profondo di quel che rimane del mio cuoricino piccino picciò.

Il tuo GD

P.S. ESIGO GD FOR A PRESIDENT NOW.

29/01/16, ore 00:47

Dunque, parto con il dire che sono davvero felice di aver visto questo nuovo aggiornamento e aggiungo che spero non ce ne sarà un altro fra un anno (altrimenti piango sul serio). Dire che non ci speravo più di vedere questa fic è dire poco... Ma a quanto pare mi sbagliavo :)
Voglio dirti che la tua storia vale la pena essere conclusa e che capisco perfettamente la difficoltà con cui stai scrivendo le battute di arresto (specialmente se manca l'ispirazione).
Sei cmq da lodare perché nonostante tutto hai il desiderio di finirla. E voglio dirti che anche se ho cambiato il nick di questo account su efp numerose volte, sono una che ti segue dall'inizio di questa storia e che continua a seguire con vivo interesse.

Ok, detto tutto quello che volevo dire passo a commentare questo e il precedente capitolo.
Nel penultimo cap mi è piaciuto tantissimo il fatto di veder trapelare in maniera fluida i sentimenti di tutti i protagonisti (lin/top e gd -quelli di Ginko erano già molto evidenti-), mi piace il modo in cui hai sviluppato la storia e come lo hai fatto. Ammetto che ho fatto fatica a capire l'introduzione del capitolo perché i flashback di gd si confondevano parecchio con il susseguirsi della storia e per questo me lo sono dovuta rileggere almeno tre volte per capirlo, però ammetto che mi è piaciuto. Per questo ti dico molto brava!
Passando invece a questo capitolo devo proprio dirti che ho amato lo sbotto esasperato di top *w* finalmente gliene ha dette quattro a lin e gli ha detto ciò che avrei voluto dirgli io! Quel flashback è quello che più ho apprezzato e che hai saputo scrivere davvero in modo magistrale. Mi ha coinvolta talmente tanto che leggevo con avidità. Brava sul serio!!!

Solo devo farti un appunto... Io speravo davvero che per i quattro protagonisti ci fosse un barlume di speranza (o risvolto... Come lo vuoi chiamare)... Invece siamo ripartiti da zero -___- insomma, l'unico che si dichiara è top, ma lin e gd tornano indietro come gamberi! T____T Lin lascia andare top, e gd ginko?? No... Ti prego risolvi in qualche modo la situazione perché soffro parecchio!!

Beh, comunque... Io ti sottolineo ancora una volta il mio indice di gradimento per questa meravigliosa storia, e anche se comprendo quanto possa essere avvilente non sapere il parere di chi legge (perché magari ci sono 100 visualizzazioni e nessuna recensione), ti incoraggio a continuare, perché quelle che apprezzano ci sono e te lo fanno sapere, e in qualche modo deve essere ricompensata questa nostra fedeltà, dico bene? ^___<

26/01/16, ore 00:18

io non ho neanche più le parole. Penso di avertelo già detto, ma se non l'ho fatto rimedio adesso: mi piace tantissimo come scrivi. Le descrizioni dei sentimenti, le scene, i personaggi... tutto è bellissimo. Quando ho visto il tuo aggiornamento sono stata troppo felice. Mi dispiace per Lindsay e Seunghyun, soprattutto quest'ultimo. Finalmente Jiyong sta diventando quasi umano! E Seungri è rimasto idiota, povero XD
Comunque sono troppo contenta di aver letto questo (bellissimo) capitolo. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento :D

25/01/16, ore 19:56

Ieri notte ero tornata tardi a casa, ma giustamente prima di andare a letto mi son messa a ca**eggiare al pc. Dopo un’ora decido di chiudere (erano le due e mezza), ma ho detto “Diamo un’occhiata a EFP” .
Ho trovato il tuo aggiornamento.
Pensavo che il sonno mi giocasse brutti scherzi alla vista e alla memoria, ma era veramente Something!
Beh, sono andata a letto alle tre e mezza XD
Aspettavo da così tanto! E sapevo che saresti tornata. Anche se ci avresti messo pure due anni, io confidavo. E non puoi capire la mia gioia stanotte :)
Il capitolo è perfetto, in tutto.
Tutti i personaggi sono rimasti coerenti con se stessi per tutta la vicenda, da Top a Chyoko.
Hai un modo di descrivere le emozioni stupendo. E mi sento comunque molto empatica nei confronti di Liz, anche se si è comportata come si è comportata.
Una cosa non ho capito. Tutto il trantran tra GD e Ginko è dunque terminato così? O scriverai dell’altro a riguardo? Non so, sarà che forse con l’andare della storia mi son presa di più per il rapporto tra questi due tizi piuttosto che per quello dei due protagonisti, ma speravo (^^’) che succedesse qualcos’altro, anche una sciocchezza.
Beh ma comunque…lascia stare XD mi si era accesa una sorta di modalità da fangirl per quei due.
In ogni caso, very well done. Attenderò il prossimo capitolo con la stessa trepidazione con cui avevo atteso questo.
See ya :)

Ciao Heaven, ti chiamo così perché ormai è come se mi fossi affezionata a come ti sei presentata. Che dirti, io purtroppo ho iniziato a leggere questa tua storia lunedì e fino a ieri non ho potuto chiudere occhio perché DOVEVO leggere e dovevo sapere, ma non è questo che volevo dirti. Quello che mi ha spinta a recensire questo capitolo è semplicemente il fatto che volevo ringraziarti. Non mi interessa sapere se stai scrivendo, se non hai più la forza per finire questa storia, se Lin e Seung-Hyun alla fine riescono a chiarirsi e forse ad amarsi e che fine fanno tutti gli altri. Ti vorrei ringraziare per le ore di sonno che mi hai fatto perdere e per lo stile con il quale hai scritto, per i personaggi così belli, per i mille pensieri che hai espresso in modo così stupendo e per i palpiti che mi hai dato. Ho scoperto i BigBang e T.O.P da pochissimo ma non mi vergogno a dirti che grazie a questa fanfiction (che ho scoperto casualmente, spulciando qui su efp) il mio interesse è cresciuto esponenzialmente nei loro confronti fino a diventare una vera e propria passione (e io, cavolo, sono una ventiduenne, non una quattordicenne fangirlante). E quindi grazie di nuovo per la sorprendente Lin, per Seung-Hyun che è semplicemente un sogno, per Ji Yong che è stato affascinante da morire, per Ginko alla quale ho voluto tanto bene, per Minji e Chyoko che sono adorabili, per Mark ed Emily e grazie per l'impegno che ci hai messo e per le note a fine capitolo, anche quelle in cui eri frustrata e stanca. Credimi, il tuo sforzo non è stato a vuoto, proprio per niente. I miei complimenti ancora. Mi permetto di abbracciarti forte.
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 07:47 pm)

22/01/15, ore 19:27

Ciao :)
Cominciamo dall’inizio!
Ho scoperto la tua storia un anno fa? ...un po’ dopo l’aggiornamento del cap. 29.
Mentre mi leggevo tutti i capitoli uno dietro l’altro non potevo che amarla perché davvero, è stupenda.
Linsday e Top mi facevano così emozionare! E poi, GD…e Ginko. Ho iniziato ad interessarmi a loro successivamente, ma ora quasi quasi seguo questa storia più per loro che per la coppia principale ^^’’
Per farti capire quanto la amo, una volta ti ho citata. C’era questo giochino-catena su facebook dove dovevi citare un libro a te caro e io ho riportato una frase di Something About You: “-Certe persone sono così, sai? Ti entrano dentro senza che tu possa nemmeno accorgertene, un’ossessione che prende forma piano. E quando te ne capaciti, è troppo tardi-”. Sarà che forse in quel periodo ero in una situazione simile, ma sta di fatto che tale affermazione mi è entrata nel cuore.
E invece, parliamo di questo capitolo.
Come te, lo amo.
Per qualche istante ho avuto un’accelerazione del battito cardiaco appena avevi aggiornato, ero così felice! Non potevo crederci, una sorpresa meravigliosa! (Chiedo scusissima per non averti recensito subito, mi ero ripromessa di farlo appena letto ma quella volta era tardissimo e sono andata nanna – con il sorriso grazie a te -. Poi una cosa tira l’altra, sono arrivata ad oggi XD)
Tra l’altro lo aspettavo con trepidazione, perché quello precedente era incompleto e nelle note avevi anticipato che questo invece sarebbe stato il capitolo “bomba”. E Dio se lo è stato!
Ginko, piccola cucciola. La capisco così bene, mi metto perfettamente nei suoi panni. A forza di tirare troppo la corda, prima o poi questa si spezza. E come dici tu, tutti abbiamo una parte buona e una cattiva e quindi anche la cara e dolce Ginko ha saputo tirar fuori bene gli artigli.
E GD..ah, signore. Che personaggio XD onestamente? L’ho amato fin dall’inizio…e ora sono ancora più curiosa di vedere come agirà! Soprattutto dopo aver letto “E Lindsay mai gli parve così uguale a sé. Così bugiarda, meschina…(…) E innamorata. Proprio come lui.”
Waaaa! Non vedo l’ora di sapere gli sviluppi *-*
Sono un po’ in pena per Top invece, mi rattrista che lui non sappia ciò che veramente sta succedendo. Linsday non è una cattiva ragazza però caspita, le combina belle grosse XD
Beh insomma questo è tutto. Posso capire la fatica nell’andare avanti con questa fanfic. È stupenda e scritta meravigliosamente e per mantenere uno standard così alto ci vuole impegno, tempo e ispirazione. Mi/Ti auguro comunque che non l’abbandoni, sarebbe troppo peccato! Coraggio!
Un bacio, a presto ;)

08/01/15, ore 02:07

Sinceramente non so cosa dire.
La storia è stupenda, giuro, ma mi hai lasciato cosi, di spiazzo, con un grande vuoto dentro.. Io mi sarei immaginata tutt'altro! Ma come può andarsene così Lin? Che brutta sensazione.. Spero che il capitolo 31 arrivi presto! Ho bisogno che tu continui!
Ps: sei bravissimissima e mi piace tutto tutto della ff. Anche se i capitoli sono lunghi li leggo molto volentieri proprio perchè sei capace di trascinare il lettore dentro la storia. E soprattutto sai far immedesimare il lettore dentro il racconto. Continua così!
Baci -xx

18/10/14, ore 11:51

allora... che dire... sono realmente commossa da questo "come back" T_____T
a dire la verità neanche ci speravo più in un aggiornamento, e quasi mi ero rassegnata all'idea che questa meravigliosa ff fosse destinata a rimanere incompleta. chissà per quale motivo però, continuavo a entrare in efp con la speranza di un aggiornamento... non sai come sono stata felice di aver aperto i messaggi e aver visto che avevi risposto alla recensione *^*

passando al capitolo... beh, devo dire che come al tuo solito, sei riuscita a farmi entrare nel personaggio di tutti, e a farmi emozionare. come sempre mi è piaciuto moltissimo il tuo modo di scrivere i sentimenti e le perplessità dei protagonisti, e (udite udite) ho visto molta umanità in questo capitolo *O* ma cosè?! una Lindsay che piange? un Gd insicuro? innamorato addirittura??? e una Ginko che esplode??? O.O ma cosè!! troppe aperture tutte insieme... Ok, lo ammetto, le ho davvero amate! <3 <3 <3 ma più di tutto ho amato il modo così naturale con cui sei riuscita a far avere queste aperture... pensandoci bene potrei dire che -rispetto all'ultimo capitolo- potesse esserci troppo sbalzo di carattere -come già visto in altre ff dove i personaggi tornavano sui loro passi e cambiavano repentinamente-, e invece no!! il cambiamento è stato davvero perfetto e al punto giusto. brava, brava, brava!!
adesso però spero non mi farai aspettare un altro anno per leggere il continuo ;D, anzi, spero che scriverai nuove ff perchè sei davvero molto brava...

via... adesso la finisco perchè ho scritto davvero troppo XDDDD
a prestissimo!!

12/10/14, ore 06:32

Piccola premessa: sono troppo emozionata dopo aver letto questo capitolo, non puoi capire l'emozione di veder che avevi aggiornato!!! *sclero post lettura FF* E scusa se sembrerò una pazzoide, ma sono una tua fan troppo accanita~

Grazie per aver aggiornato!! Tanto amore per te e per la tua mente geniale che ha inventato questa storia che mi appassiona ormai da anni! Appena ho visto che hai aggiornato non sono riuscita a contenermi dalla gioia ^_^
Devo dire però che ne è valsa la pena.
Porcapuzzolaindemoniata ma questa Ginko tutta piena si questi sentimenti! Non me lo sarei aspettato da lei, cioè tutti la credevano tanto carina, dolce e coccolosa, pure Lindsay(?), e poi sgancia una bomba così, dal nulla...una specie di Ginko kamikaze...
Per quanto riguarda GD: muahahahaha
Non posso che godere del fatto che finalmente le cose stanno uscendo fuori dal suo controllo e che le sue cosiddette pedine si stanno muovendo autonomamente. La cosa che però mi incuriosisce sempre di più è sapere che tipo di sentimenti porva davvero per Ginko e se li prova >< so che sembrerò banale ma spero che ci sia qualcosa di più nel suo cuore

Per quanto, invece, riguarda Ri: vieni qua mio cucciolo di panda! ㅠ.ㅠ il povero non si aspettava di certo nulla di tutto questo. Vieni dalla mamma Malila per farti consolare *sigh* Ho dovuto rileggere 30 volte quella parte perché il mio cuore si spezzava ogni volta...c'è però una cosa che non mi torna o forse non mi quadra solo perché ho letto il tutto prima di andare a letto con un occhio mezzo aperto e l'altro pure: è stato Seungri a dire che la stessa storia si ripete? Gradirei molto un piccolo chiarimento ^^

La nostra eroina Lindsay invece: WOW ragazza finalmente stai esternando sempre più sentimenti e la cose mi piace! Che grande cambiamento rispetto all'inizio.

Per quanto riguarda invece Seung-hyun ho da dire solo una cosa: so già che se lei dovesse partire lui ne soffrirà moltissimo.... <\3

Detto tutto questo non vedo l'ora che tu aggiorni con un altro meraviglioso capitolo~

Mal09^^

23/02/14, ore 16:53

Ti faccio una statua, giuro che ti faccio una statua.
Non ho parole per descrivere la bellezza di questa storia, l'ho scoperta per caso mentre gironzolavo per il sito e credo che sia una delle cose giusto che abbia fatto negli ultimi tempi.
Lin e Top sono una cosa bellissima, riesci a descriverli in un modo perfetto.. Ho talmente tante cose di cui complimentarmi ma non riesco a formulare frasi che abbiano un senso logico quindi ti dico solo che scrivi davvero bene complimenti!
Aggiorna presto e non vedo l'ora di sapere cosa combineranno Lin e Top... E anche cosa succederà a GD ;)
Ci vediamo, Jean