Something about you
di HeavenIsInYourEyes

27/10/12, ore 17:00

Ma si può fare questo tutte le volte? SONO SEMPRE L'ULTIMA A RECENSIRE! *che palle* vabeh...buon giorno LOL.
Parto col dire che mia madre è in fissa con Bonnie Tyler da...500 anni? 8D quindi, leggendo l'ultima parte del capitolo avevo una faccia tipo ---> °-° *oh cazzo...*
QUELLA DONNA MI PERSEGUITA! TAT AIUTO!....Basta TuT
Aaaaaah T.O.P. che fa schifo nei live...eh beh, quale novità, mio caro GD! LOL *sembra un bradipo ubriaco* (giuro, questa è l'ultima cazzata che scrivo)
Facciamo finta di essere persone serie e scriviamo una recensione, PER UNA VOLTA, decente.
Come al solito scrivi benissimo, direbbe Foscolo "e tu primo, EFP, udivi il carme che allegrò l'ira all'Heaven fuggiasca, e tu i cari parenti e l'idioma desti a quel dolce di Calliope labbro che Amore in Grecia nudo e nudo in Roma d’ un velo candidissimo adornando, rendea nel grembo a Venere Celeste"...NO OK, HO UCCISO I "DE'SEPOLCRI"!!! *sono esaurita, si vede?* Ora zombie-Foscolo viene da me e m'uccide (?).
E menomale che dovevo scrivere qualcosa di normale...
Cooomunque, a me, anche il secondo capitolo imbutoso (?), piace :D
Mi piace quando si scopre di più sui personaggi, mi piace tutta questa introspezione. MI PIACE CHE EMILY SIA UMANA (?) *potevo risparmiarmela LOL*
E sono d'accordo con te: "amore" è una parola grossa ._. anche troppo...BAH, SI PIACCIONO, OK! Un giorno si ameranno...TU FARAI IN MODO CHE SI AMINO (?) *io spero sempre nell'Happy Ending di questa FF* :°D
Non mi sono trattenuta dallo scrivere cazzate anche questa volta...PERDONATEMI! TuT
E dopo questo popo' di scemenze, io mi ritiro nel mio antro 8D
Alla prossima Heaven!
Yuna.
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 05:01 pm)
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 05:07 pm)

25/10/12, ore 22:42

ho letto la ff in circa tre giorni e sinceramente non posso credere di non avere già nulla da leggere... scrivi veramente bene, complimenti! non vedo l'ora di poter leggere un altro capitolo perché mi sono davvero affezionata a questa storia

23/10/12, ore 08:56

Bè che dire di questo capitolo, è bello come gli altri, forse un pò meno perchè i protagonisti sono lontani ma altrettanto importante perchè continuano a pensarsi (anche se in modi un pò contorti XD) Comunque ti faccio i miei complimenti come sempre, te li meriti tutti ;) Spero di leggere presto il prossimo capitolo e spero che Top e Lin si rincontrino presto! Ah un'altra cosa, mi piace il triangolo (spero momentaneo) Ri-Ginko-GD =D! A presto! Baci YB_Moon!

22/10/12, ore 22:51

Credimi, è stato un bene che questo capitolo l'hai scritto più corto del solito
Sai il perché?
Perché sono le 22.47 di sera e ho appena visto che hai aggiornato, con tutto che ho un sonno tremendo non ho resistito dal leggere il tuo capito (malata sono) e quindi ti ringrazio vivamente che l'ho potuto leggere il meno tempo lol
(anche se i capitoli lunghi non fanno mai male)
Comincio con il mio commento uwu
Posso cominciare col dire che la penso esattamente come te sull'amore... abbiamo la stessa concezione, è assicurato.
Solo che il mio problema è che ho un pensiero talmente distorto dell'amore (in poche parole non ci credo lol) che quando scrivo e quando leggo in un certo senso adoro vedere storie d'amore (anche se non sono una tipa da romanzi rosa xD intendo amore in qualsiasi altro genere xD)
lo so è una cosa contorta, ma la penso così xD
MION: un pensiero idiota
Fanculo tu, stai sempre in mezzo.
Di questo capitolo mi è piaciuto moltissimo la descrizione delle scene tra la madre e Lindsay, e poi tu che scrivi da Dio, lo hai reso ancora migliore di quello che è, sul serio.
MION: Zitti gente, sta facendo un commento serio
Solo perché ho sonno e non sono in vena di cazzate uwu
Bene carissima io me ne scappo volando (?) a letto =) notte
un bacione, aggiorna presto
MION

22/10/12, ore 21:24

anche se in questo capitolo non è successo niente di particolare (nel senso che i nostri piccioncini non si sono incontrati) questo capitolo è stato molto intenso.
Top non fa altro che pensare a lei, persino quand'è sul palco (lasciamo stare il fatto che sbaglierebbe comunque i passi XD) che secondo me è grave..molto grave.
GD quando fa il leader mi piace, assume un tono più autoritario, non fa lo spaccone, ma mette in chiaro le cose come stanno.
E Lindsay...beh è Lindsay. Cerca in tutti i modi di scrollarsi via tutto ciò che ricorda top (con scarsi risultati, ma la copiamo lol).

Per il fatto che non si può parlare di amore concordo con te. Per ora sono semplicemente due persone che provano una profonda attrazione, ma dato che sono un' inguaribile romanticona :P spero che in futuro la loro attrazione diventi qualcosa di più.
Adesso aspetto il prossimo capitolo pregando che internet e il tempo me lo facciano gustare *^*

Ciao, alla prossima (^_^)/~

22/10/12, ore 17:38

questo capitolo è stato più tosto lento....e triste molto triste....ma credo che fosse molto neccessario inoltre dici bene, oggi si parla di amore o si dice Ti amo con molta facilità trovare la così detta anima gemella non è facile e quante persone riescono veramente ad essere un tuttouno con l'altra...molto difficile,.... perciò condivido il tuo punto di vista e che i nostri 2 protagonisti siano attratti l'uno dall'altra è inequivocabile ma parlare di amore e tanto roba ...grazie ancora per il tuo 16esimo capitolo e aspetto il tuo prossimo.....GRAZIE GRAZIE per il tuo bel scrivere....

21/10/12, ore 16:36

Ma tu, lo sai che ti amo? Sì? Davvero? Non mi stancherò mai di ripeterlo: ti amo!!!

My dear and wonderful wife Heaven,

non puoi nemmeno immaginare la gioia nello scoprire il tuo aggiornamento! Ti assicuro che dopo la tua risposta alla mia precedente recensione, non ci speravo e temevo di dover aspettare agonizzando sabato prossimo XD Ma poi, entro su efp per risponderti con un messaggio privato e, meraviglia delle meraviglie, Heaven ha aggiornato!!! All'inizio non ci credevo e pensavo si trattasse di un capitolo già letto, ma poi mi sono detta: "Myuzu vuoi smetterla di dire cazzate!?!" Così mi sono isolata con il mio fidatissimo pc e ho letto il capitolo tutto d'un fiato! :D Innanzitutto quindi ti ringrazio dal profondo per aver aggiornato oggi, sul serio, sei stata l'unica cosa bella della giornata (bé ad essere precisi della settimana -_-" sì, non me la sto passando granché...). Poi, non dire che i tuoi capitoli sono noiosi perché non è così!!! Sei la prima scrittrice a rendere i capitoli di (come li chiamo io) passaggio interessanti, perciò chiudi il becco se non vuoi finire a dormire nella gabbia con il coniglio! (a proposito, come hai detto che si chiama XD?) Ed ora passiamo alla recensione vera e propria ;) :

- Odio la mamma di Lin e ho ringraziato di aver rinunciato al mio sogno di diventare psicologa XD Hahahaha Vabbé verso la fine del capitolo l'ho rivalutata ma giusto un pochino eh ... In più devo ammettere che non dev'essere facile trattare con una figlia come Lin, ma deve rendersi conto, strizzacervelli dei miei stivali, che parte della colpa del comportamento di Lin è sua!!! XD Quindi, conclusione, non la sopporto!

- Ti confesso che, leggendo la prima parte, mi è cresciuta l'irrefrenabile voglia di far incontrare Emily e GD. Cioè ... ma ci pensi quei due nella stessa stanza cosa combinerebbero? Hahahahaha una psicologa e uno psicopatico impegnati in percorsi acrobatici psicologici O.O waaaaaaaaa bellissimo! Hahahaha non ci badare, è un pensiero che mi è balenato mentre leggevo e che ho voluto condividere con la mia mogliettina <3

- GD, leader nato, non avrei saputo descriverlo meglio. è proprio questa l'impressione che ho di lui che è vera al 100%, l'unica cosa che tutte le VIP sanno per certo sul suo conto :) Questa chiacchierata tra lui e Top è stata stranamente calma, non è da GD rendere le cose così "semplici" a Top e ho apprezzato questo suo essere più "delicato" proprio perché Top si trova in difficoltà. :)

- Top si è finalmente reso conto (tanto da parlarne con GD e non è poco!) di non essere indifferente ad America <3 e anche se tu dici che non si tratta ancora di amore, io sono contenta :) perché da niente nasce niente e invece qui ci sono delle ottime basi per far crescere l'amore *si sente tanto Ginko*

- Il fatto del colpo di fulmine mi ha fatto morire, sul serio hahahahhaha Non ho mai visto una descrizione del colpo di fulmine così, bellissima! Degna di GD! <3 E la frase che dice "Ti sono vicino in questo momento di sconforto" mi ha fatto spanzare dalle risate :'D Hahahahahah Idiota di un GD!

- Daesung e la sua immancabile perla di saggezza <3 oooooh ma che dolce DaesunChioccia! *o*

- Lo scambio di battute su cosa comparare a Ginko come souvenir è stato divertente e bello e rispecchia un po' la tranquillità riacquistata da Top :3

- Una Lin che passa da un letto ad un altro mi ha rattristata un po', non perché non approvi, ma perché non ritengo questo un modo per risolvere i problemi e a mio parere questo le farà sentire ancora più la mancanza di qualcosa. Ma il fatto che le sia servito a rendersi conto di sentire la mancanza di Top :D mi ha reso contentissima! Aaaaaaaw Io sono ottimista e dove tu dici che c'è solo il piacere io dico che c'è già una punta d'amore! Purtroppo hai sposato un'ingenua, mi dispiace XP hhh

- Quando Lin inizia a parlare di macchie, io ho pensato "Se gli altri sono macchie, allora Top è un tatuaggio" e pochi secondi dopo leggo la tua frase: "Come un tatuaggio sulla pelle" O.O L'ho detto io che siamo fatte l'una per l'altra! Oh, mon amour, salanghéééé! <3

- Emily nell'ultima parte compare vestita di debolezza e incertezza, ciò la rende più umana e accettabile, ma non sopportabile! >.<

- Infine a pochi minuti dalla fine (?) pensavo "mi manca Ginko" ed ecco che compare nell'ultimo pezzo con un messaggio :') ma quanto ti amo?! Hihih

Dopo averti riempito la testa di chiacchiere, ti dico che non è troppo corto e non è per niente noioso! In più ti ringrazio ancora mio unico amore per aver aggiornato oggi, GRAZIE <3 Anche se è inutile, ti rinnovo i miei complimenti e ti ricordo che sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa! *o* Ti amo! Spero a sabato prossimo ;)

Kisses, hugs, love and pop corn (?)

your Myuzu

21/10/12, ore 16:17

MA SCIAUUUU! :3
Alluora, anche se il capitolo era più corto degli altri, per me non è cambiato nulla Questo capitolo come tutti gli altri è bellissimo! Mi è piaciuto tutto il capitolo, l'ultima parte è stata la più bella ma non so dirti il perchè! xD
Comunque, che dire, sei stata fantastica anche questa volta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
Grazie delle emozion che mi fai provare leggendo questa meraviglia! u.u
Un bacione!
Alla prossima~
Ciaossu!~
Fran Hatake

20/10/12, ore 19:35

E alla fine, con un ritardo di una settimana cacchio!, anche io sono approdata su questo benedetto quindicesimo capitolo...ti rendi conto che l'ho letto a teppe? ò.ò ma wae? perché capitano tutte a me? D: (??) vabeh, parliamo di cose serie! (<---altra stronzata)
TU VUOI FARMELA ANDARE A NEW YORK, NEVVERO? VUOI FARMELA ANDARE ALL'UNIVERSITA'! T'HO SGAMATA!! (??) ...ma che dico...confesso che ero talmente intontita quando ho letto l'ultimo POV da aver avvertito una malinconia assurda, che m'ha fatto piangere, anche perché tu mi scrivi che alcune persone se ne vanno *vedi TOP* ed altre restano...e io...e io ho pensato *sì perchè anche io penso, una volta ogni eclisse solare, ma penso LOL*...cioè ho pensato che tu voglia farla finire male. Oddio non che mi dispiaccia (?), a me i finali tristi piacciono....ma TOP un po' di felicità se la merita ç^ç infondo sta soffrendo le pene dell'inferno (?) e se la merita anche Lin èwè
L'amicizia come l'hai descritta tu, tra SE7EN e TOP, è troppo dolce :°D e son bellini loro! Sembrano sul serio due liceali, checcariini (?)...no me fa piacere che 'sto poveretto abbia un amico normale eh ._.'' almeno lui LOL
SeungRi s'è sfidanzato (?)...EVVAI, MO TORNA E SE METTE CON GINKO 8D *ma dove* no, Ginko se deve mettere con JiYong èwè, ma questa è un'altra storia che non è stata continuata in questo capitolo, evvabbeh, ce ne sarà occasione ùwù.
gjhvdbfhjbvdgkh (?) e con questo chiudo la mia recensione striminzita e mi scuso ancora per il ritardo ç^^^ç *il mio commento non può mancare, porca mandragola!*
E, come hai detto te, questi capitoli servono, quindi non puoi definirli noiosi, anche perché non lo sono affatto ._. *me so messa a piangere, pensa un po'...ma io sono un caso a parte, la mia coglionaggine mi fa fare queste cose strane LOL :D* altrimenti ti infilzo (?) *violenza gratuita D8*
etiam atque etiam vale! Cura te...e non me ricordo la formula per dire "mantieniti in salute" -.-'' *questi sono gli effetti di un compito di latino 8D*...capitemi TuT
Alla prossima Heaven! Io aspettooo *°*
Yuna.

15/10/12, ore 23:59

purtroppo sono all'università e non posso controllare sempre il sito ç_ç *si scusa per il ritardo nel leggere il capitolo*.
Allora prima cosa non ti preoccupare, mica ti uccidiamo *nasconde coltello*. I capitoli in cui si danno solo "spiegazioni" servono...
ora passiamo allo sclero..
NEW YORK?? ecco lo sapevo ç_ç quella mo sai che combina a New York
e poi vogliamo parlare di TOP? io me lo immagino, seduto magari a guardare dal finestrino e mangiarsi le unghie dalla disperazione. Mi fa pena ecco ç_ç
GD vabbè non è un regista quello è uno stratega che le pensa tutte. C'è da dire però che se da un lato si comporta così per divertirsi dall'altro vuole davvero aiutare top.
Seungri che si arrabbia e sbraita contro top è spetacolare XD
L'idea di aggiungere se7en mi è piaciuta. Da quanto ne so lui e top sono molto legati ed è verosimile che parlino dei loro sentimenti.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà con top contro tutti (LOL) e Lin che deve decidere se andare all'università!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Mi raccomando continua così che sei bravissima!!! :)

15/10/12, ore 21:51

Che capitolo meravgliosoooo, andiamo sempre meglio..XDXD allora che dire la nostra coppia, ha iniziato da zero, adesso si vedranno delle belle, al meno spero, è poi che dire non so perché nel pov di JiYong ho sentito come se lui fosse uguale a Lin, magari è stata una mia impressione, però anche a lui è successo qualcosa, che lo ha portato a essere cosi, direi che si era costruito un bel muro come ha fatto la nostra Lin, poi cosa volevo dire ahhh..SIII Lin secondo me non è cambiata, cioè nel senso, comincia a essere adesso se stessa, tutto qui, diciamo che dietro quel muro si trovava un semplice ragazza...al meno penso..cosi...
Ottimoooooooooooo lavorooooooooooooooo adesso vado al prossimo capitolo...amo troppo questa fan fiction!!
Rae In <333333333333333333333

15/10/12, ore 20:04

TU... TU.... TU vuoi farmi morire vaccarola in calore...
Lo sai che stai attentando alla mia vita vero? lo sai lo sai?
E non fare la finta tonta...
TOP così cotto *-*  e chi se lo sarebbe mai immaginato.
Ma ti prego ç___ç non farla andare in america a questa americana del cavolo ç___ç
lascia sola la povera Ginko?
(che poi io mi ci rispecchio tanto in Ginko xD non tanto per la sua concezione dell'amore, più che altro per il resto dell'intero carattere xD *informazioni gratuite di cui nessuno se ne fotte altamente*
E poi, poi... poi... poi.... "non diamo da mangiare agli animali" ma loooool CL versione perfida ahahahah xD povero Panda Seung Rì D: xD
MION: Ma devi sempre fare commenti inutili? Pensa piuttosto al capitolo
Ci stavo arrivando grazie è.é
Bene *si schiarisce la voce* Devo dire che questo capitolo è stato molto bello e des....
MION: no ok, passa al tuo commento idiota, fai più bella figura
D: sei una fottuta bastarda lo sai? D:
MION: Grazie
PS: scusami per l'infinito ritardo nel commentare è che sto talmente presa nello scrivere la mia long fic che quando l'hai pubblicata non me ne sono accorta *me idiota* scusa ç_ç
Bene spero aggiornerai presto =)
un bacione
MION

15/10/12, ore 15:31

Che capitoloooooooooooooo..OMO fantastico, mi piace, i pensieri di lui i pensieri di lei, mi sa tanto che ancora pochi passi è finiranno di litigare, è già un grandissimo cambiamento che non si sento più cosi pieni di odio quando si vedono, è fanno fatica a insultarsi come prima, mi sa che tra pochi capitoli nascerà qualcosa più che un amicizia, poi non so GD e GD non ho capito perché TOP afferma che lui sia cambiato in un anno!
Comunque un ottimo capitolo, come li altri del resto...^^
Rae In <333333333333333333

15/10/12, ore 14:04

OMO, ma questo capitolo è ancora meglio del precedente, allora troviamo una Lin pentita, vediamo anche un'altro lato di lei, ai fini dei conti è sempre una ragazza, poi TOP che ogni giorno è incavolato con la povera ragazza, pero qualcosa è cambiato, è appunto, poi consociamo anche meglio la matrigna di Lin, che dire mi sembra una donna diversa dalla madre, magari Lin un giorno li vorrà bene, chi lo sa, poi la sorpresa delle sorprese!! si prende cura di TOP dato che era malato, che dire anch'io ci sono rimasta a quella sua azione, magari si sentiva in colpa, o l'odio tra i due piano piano comincia a sparire, odde sono curiosa, vado a leggere il prossimo capitolo...
Ottimo lavoroooooooo come sempre!!!
Rae In <333333333333333333333333

15/10/12, ore 13:59

Nooooooooooo...questo capitolo mi ha ucciso, nel senso buono ahahahahaah, cioè allora JiYong sempre a ficcarsi negli affari del suo caro amico TOP, è poi che dire la bella litigata che Lin ha avuto con il padre devo riconoscere che mi ha fatto versare qualche lacrima, poi con il testo quando ho letto quelle parole di Hurt, mi sono venuti in mente diversi ricordi, che dire quella song anche a me mi colpisce è poi è tristissima, comunque il fatto sta che sento un profonda tristezza per Lin, veramente...poi poverina, alla festa con chi altro se la poteva prendere se no TOP, mi sa che lui non era sempre tanto fortunato, di trovarla nei suoi pessimi momenti, ahahahaahah, però il bello che lei li ha detto "Scusa" una grande parola per la orgogliosa Lin, quindi un passo è già stato fatto...^____^
Ottimo lavoro come sempre, è ade vediamo che succede..^^
RaeIn<3333333333333333333333