Something about you
di HeavenIsInYourEyes

17/02/14, ore 17:47

Non sai per quanto tempo ho sperato nel tuo ritorno. **
Tipo ogni due-tre giorni ero lì a controllare se avevi messo un altro capitolo, e puntualmente mi ritrovavo alla ricerca di qualche fanfiction che mi emozionasse tanto quanto questa, ma l'impresa era ardua.
Beh, sai anche tu quante volte ti ho detto che amo il tuo modo di scrivere, e che ogni capitolo è il mio preferito.
Ma questo, li supera tutti. E non oso immaginare la seconda parte, ancora più esplosiva.
Ti prego, torna presto, e anche se non lo farai, ti aspetterò qui, tra una fanfiction e l'altra, che non saranno mai come questa.
Quindi, spero che il lavoro non ti travolga molto, non solo per la storia, ma per la tua serenità.

Ti aspetto :*

30/01/14, ore 22:38

Ehilà! :3
Waa, ho aspettato tanto questo capitolo! :3
L'ho letto ieri, ma siccome ero dal cellulare non mi andava di scrivere una recensione poco degna di questa fan fiction, quindi ho aspettato fino al momento di avere il computer sotto mano. u.u

-Waa, Ji Yong che va a trovare Ginko di sua spontanea volontà e tentennare se salire o fare retromarcia è la dolcezza! *---* Finalmente ha capito che almeno un po' lei le piace, per restare a colazione da lei.. Immagino la faccia di Ginko quando lui le dice ''Hai il the alla fragola?'', fqòpnffewl.

-Aspetta.. Hanno fatto sesso? ;-; Cioè.. Ginko ha tradito il Panda? Ma come può? Lei che dice sempre cose smielate stile "Tradire è spregievole" "Si deve amare il proprio fidanzato" (?) Okkei, la smetto. Non mi sembra molto coerente da parte sua.. <.< (Ora si scopre che non hanno fatto nulla, mianhae. Ma questo capitolo mi è sembrato un po' confuso..çwç) Cioè.. Nemmeno Lindsay è andata a letto con un altro per Seung-hyun. èwé

-Waa, Lindsay che si preoccupa(?) leggermente per Ginko perché la vede diversa dal solito *^* Awawaw, la sto adorando, bast.
Povero GD, non ha una bella cera u.ù Lui perché l'ha rifiutata? èwé Adesso deve soffrire u.u Purtroppo la vita è questa, si chiude una porta e si apre un portone.. Ma forse Ginko ha lasciato la porta socchiusa. Vero?u.ù

-Lindsay e TOP sono adorabili *O* Spero tanto che vada a finire bene tra loro due (DEVE.). Chissà come la prenderà lui quando saprà che lei dovrà tornare a New York per diversi anni. çwç
Le relazioni a distanza non portano mai nulla di buono.. Ma questo lo scopriremo nel prossimo capitolo(?), sempre se Linnie decide di tenersi tutto per sé fino al giorno prima dei risultati del test. u.u

Che dire? Come al solito il capitolo mi ispira un sacco, è leggermente meno perfetto degli altri, ma come si dice? La perfezione non esiste! u.u
Ho notato diversi errorini di battitura e alcune frasi non sono in armonia tra loro (passami il termine, al momento non mi viene xD).

Al prossimo capitolo! :3

Baci, Sofia. :3

20/01/14, ore 11:24

Finalmente!!! Non sai quanto ho atteso questo capitolo! Devo proprio dire che hai allietato i miei momenti di malattia (visto che sono a letto con la febbre). Posso cmq dire mia cara che ti è venuto benissimo!
Secondo me non è vero che non cè niente, perché rispetto a prima -a quando Gd e lindsay non volevano accettare i propri sentimenti- i personaggi accettano ciò che provano senza accampare scuse.
Adoro il modo in cui Gd si sta imponendo con ginko, e la maniera quasi vergognosa in cui lindsay guarda di sottecchi il suo top.
Spero vivamente in un lieto fine per tutti!

Insomma... Mi è piaciuto!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così che vai forte!

27/06/13, ore 19:25

Ciao! Sono felice che tu sia tornata, non m'aspettavo di vederti così presto! Wow, in questo capitolo c'é stato molto sviluppo dei personaggi, è una cosa potente quando capisci di amare una persona, anche se penso che Seunghyun lo sapesse ma si rifiutasse di ammetterlo a sè stesso mentre Lindsay l'ha proprio capito adesso. Almeno questa è la mia impressione :) Ahh, GD e Ginko! I miei preferiti! Che dire di loro due? GD cade sempre più in basso e Ginko? La poverina cerca di sfuggirgli e di immergersi nella sua relazione con il Maknae. Mi dispiace per lui, il nostro Panda ma.. eh, non puoi decidere cosa provi, no? Ho una sensazione che la "relazione" di GD-Ginko non avrá un happy ending ma comunque vada, per me va bene, rimarranno sempre i miei preferiti. Bentornata! :D Perdona gli errorri grammaticali e le parole inventate. Ami. P.S Hai scritto Amy invece di Ami haha :) Non fa niente, dai.

27/06/13, ore 11:06

*stritola virtualmente Heaven* che bello che hai scritto un nuovo capitolo :3
Devo fare una statua a Lana del Rey se il merito di questo capitolo è anche suo!
Non so da dove cominciare t.t

Sono felice che Lin stia iniziando ad avvicinarsi, anche se di poco, a sua madre. La poveretta non è così cattiva in fondo (ma proprio in fondo eh)
La svolta si vede eccome! Lin che chiama il suo "amorosho" *_* significa che la cosa è grave..gravissima! cupido ha fatto il suo lavoro u.u
Non ha detto perchè è andata a New York, ma già è tanto che ha premuto il tasto per chiamare.

Non so perchè ma immagino la scena con la tipa che butta il posacenere a Giddì e rido lol
giddì giddì cosa mi combini?? sarà colpa del whisky o sarà che il tuo cuoricino psicopatico di pietra sta iniziando a battere? Ma da quanto aspettavo questo momento? mannò cos'hai capito, mica il momento del bacio...lo schiaffo della fuji!! Brava così ti voglio! Fatti valere u.u  (mi è piaciuta troppo la battuta sto testando, sto tastando XD)
Però la fuji ha ragione, gd se non ti fai aiutare va a finire male qui eh...
Povero Seung ri, tu non lo sai, ma sei mezzo-cortuno lol

Parliamo del nostro corean-lover... Se non fosse per seven tu, bello mio, non capiresti una mazza. O comunque ci metteresti un eternità per capire...
"Come se stesse per crollare a pezzi da un momento all'altro"
Frase più azzeccata di questa non poteva esserci :) insomma è perfetta, e soprattutto è vera!
e seven lo sa...e ora lo sa anche seung hyun. *patta* e si mio caro, ormai è troppo tardi rassegnati u.u

signori e signori la mia recensione è finita. Al prossimo capitolo AUUUUUU *imita gli exo con scarsi risultati*

14/06/13, ore 13:05

OOOOOOH CHI NON MUORE SI RIVEDE u.u A napoli si dice "a bon'anim" u.u cos'è? Tutta questa lunga pausa u.u vuoi essere picchiata da noi lettrici accanite? Guarda che stavi per essere ammazzata viva (giustamente uno prima di essere ammazzato è vivo... no?) OK STO ZITTA E CAMBIO DISCORSO CHE È MEGLIO LOL.
MI è mancata tanto la tua fan fiction c.c perché mi hai fatto soffrire così tanto? Non è giusto c.c stronza c.c
Dici la verità u.u ti mancavano le mie recensioni degne di un idiota ubriaco u.u eh? eh? eh? eh? non mi mentire u.u lo so benissimo che è così u.u
Posso dirti una cosa? La conversazione fra miss America e la mamma non me la immaginavo così... nel senso, credevo che fossero arrivate a prendersi a parole per ogni minima frase e invece mi sono ritrovata a leggeere una delle conversazioni più belle che si possa fare fra mamma e figlia, come se fosse una sorta di "confidenza" e quale confidenza più bella di quella che si sono appena fatte le due donnicciule? Quanto può essere vera questa frase? "L’amore va coltivato in due. Se c’è egoismo, gelosia, se non si lascia libero di respirare, rischia di morire" io credo che sia una delle cose più vere in questo campo (è arrivata Mion capitan ovvio lol)
Ok adesso passiamo alla scena tra GD e Gin- GINKOOOOO MI SEI MANCATA BELLA MIA *-* VIENI QUA FATTI ABBRACCIARE *-* TI AMO *-* OOOOOH FINALMENTE *-*
Dunque u.u perché l'ha fatto Ji Yong? Perché? Perché c'è gente che deve sempre dar retta al loro lato stupido e non a quello intelligente, eh? Ma che ha che non va sto tizio? Giuro me lo stai facendo odiare è.é
Le conversazioni fra top e se7en sono sempre le migliori, lo sai? Ti restano :)
Spero che non ci abbandonerai più per così tanto tempo, aspetto il prossimo capitolo, come vedi non ti ho abbandonata:)
a presto
MION
PS: fai sparire quel greg, mi sta così tanto sul cazzo che potrei torturarlo vivo.

14/06/13, ore 07:05

Heaven is back.. e si vede *-*
Direi che l'attesa è stata pienamente ripagata. Il capitolo è stupendo ç___ç davvero, non ho idea di come tu riesca sempre a farmi piangere come una bimba xD Permettimi uno sclero .... ODDIOOOO GD E GINKOOO jsodifhjofsdo SJODGHSODGUHSOGSODFHSIODUGHSOGUGJSDOFGIH . . . non so più cosa scrivere D:
Grazie per i ringraziamenti (?) ma non ce n'era bisogno xD sono io che ringrazio te per aver deciso di continuare a scrivere questa storia stupenda ç^ç piango tutto.
Alla prossimaaaaaaa (tanto mi troverai qui a scriverti idiozie nella recensione x°D) Byebyeeeeeee *____*
_BellaChoi_

13/06/13, ore 20:35

quant'è dolce questo capitolo ** finalmente Lin si è accorta (più o meno xD) di amare Seung-Hyun e viceversa ** JiYong si è accorto di amare Ginko e Ginko....bhè Ginko sicuramente prova ancora qualcosa per lui e.e...coooooooooomunque, la storia sta continuando in un modo bellissimo ** la adoro! mi piace il fatto che non è la solita storia con i capitoli corti e che parla di un' amore facile ma difficile (?) ...insomma questa storia è diversa e nella sua diversità è stupenda! ** continua così!
bye! <3

13/06/13, ore 13:11

Bene, direi che una bella recensione -quì- ci vuole per forza! *O* premetto che quando ieri sono entrata in EFP -con fare super annoiato- e mi sono vista un tuo aggiornamento, la mia espressione è stata questa O.O per almento 5 secondi! XD

dunque...ancora non ho finito di leggere tutto il capitolo, ma già dai primi due pov, promette bene...quindi immaginiamoci come sarà il finale! No, praticamente mi sono fermata al pov di Gd, e mi sono dovuta fermare perchè ero troppo sconvolta. Cioè...Una Lin che fa domande sull'amore, e conversa con sua madre...Gd che non riesce più a contenere quel poco che sente per Ginko -anche se, secondo me, non è poco...è moltissimo-...Mi sono ritrovata a leggere il pov di Lin, con immenso stupore! Perchè l'ho scoperta in un modo nuovo e completamente diverso! Ho come avuto l'impressione, che tutto il suo fare da adulta -donna vissuta- si fosse dissolto, e lei di fronte alla madre, sia tornata una ragazzina ingenua, bisognosa di quell'affetto mancato. Mi è piaciuto troppo!
Ovviamente non mi dilungo sul pov-GD, perchè l'ho trovato assolutamente perfetto! Finalmente la maschera del figo che non ha bisogno di nessuno, sta crollando, e più che mai si vede il suo bisogno di avere qualcuno che lo sorregga...Ma ovviamente -secondo me- è l'interesse di natura amorosa, che ha per Ginko, a renderlo così vulnerabile. La scena finale del bacio mi ha letteralmente shockata...dopo che ho chiuso il pc, sono rimasta travolta da quel momento, e sono rimasta con gli occhi sbarrati nel letto...incredibile come riesci a rendere vive certe situazioni! *^*

Però ho un dubbio che vorrei tu mi chiarissi, perchè sinceramente non l'ho capito molto bene...La battuta finale del pov di Gd, dove c'è il famoso "francamente me ne infischio" di via col vento...Ecco, vorrei sapere in modo chiaro, con che sguardo Ginko lo fissa. Perchè non ho mai visto quel film, e anche se un idea me la sono fatta, non vorrei fraintendere. Quindi please, toglimi sto dubbio, e dimmi chiaramente il senso di quella frase. Thanks...

Bene, penso di aver detto ogni cosa...caso mai, se mi ritrovo sconvolta per qualcos'altro, modificherò la recensione! XDDD

Un bacio immenso, e spero davvero con tutto il cuore, di rivedere presto un tuo aggiornamento! ^3^

13/06/13, ore 12:26

Ehilàà! :D

Aww, finalmente hai aggiornato!! *^^* Quando su facebook mi dicesti che avresti dovuto pubblicare prima ma che per impegni non potevi, continuavo ad entrare su EFP per vedere se aggiornavi! E ieri.. Felicità alle stelle! Ho urlato di gioia, tanto più che mia madre è accorsa spaventata da me! xD Ahahah.

Quindi il capitolo l'ho letto ieri.. Ma visto che i miei occhi stavano per esplodere ho detto ''Lo recensisco domani, non posso scrivere una schifezza dopo l'altra''. Capitolo stupendo e recensione schifosa? Mai. Tu meriti di più. u.u

Questo capitolo (ma quante volte sto ripetendo questa parola?!) mi sembra molto 'collegato' con la canzone ''Tiziano Ferro -E fuori e buio-'' devi assolutamente ascoltarla, e se la conosci la ripassi e analizzi le parole.. u.u

Mentre leggevo mi veniva da piangere, solo che non ho pianto perché c'era un via vai per il salotto molto fastidioso.. -.-''

Per gli errori ci sono, ma sarei un mostro se te ne farei peccato! Insomma, dopo questo capitolo chilometrico e scritto con un italiano perfetto e delle frasi ben allineate tra loro.. E' ovvio che qualche tasto scappi! u.u

-La chiacchierata tra Lin e sua madre lo AMATA. Qui le lacrime erano in procinto di scendere.. Forse perché un po' mi ci vedevo in questa parte visto che a dicembre mio padre se n'è andato senza dire niente.. Ma questa è la vita!

Per Emily parlare di Mark è stato molto difficile, secondo me le veniva anche da versare lacrime amare.. Magari sta incominciando a pensare di aver fatto una cavolata.. Ma ormai è tardi perché lui sta con Chyo. Ho notato che Lin era molto interessata, cosa molto strana visto che lei di amore non ne vuole neanche a brodo! Ecco, questa domanda è stato il piccolo passo che l'ha avvolta nella ragnatela e intrappolata!

Mh, per caso hai faticato a scrivere questa parte?x3 Non so, mi da' questa sensazione: che ci giravi intorno per tanto tempo. (Alla tipo: ma che ti bevi?!)

-GD mi fa sempre morire dalle risate! Però mi ' sembravo un poveraccio quando diceva 'Nessuno mi vuole aiutare', piiccolo.. Ma che ti fumi?! Cioè tipo tutti si fanno in quattro per lui, e lui se ne esce fuori con questa frase?! .-. Brutto...... Irriconoscente. u.u

Comunque noto che Ginko sta diventando intelligente.. Riesce a fare un discorso normale e con un significato con Ji Yong! °-° Che passi! Si vede proprio che questo è il capitolo che diciamo travolge la storia..

Mentre G-Dragon baciava Ginko avevo una paura matta che Ri li vedesse!  Fortunatamente Ginko gli ha dato un bello schiaffone! Mhuahahah. *cattiva* Anche se alle volte non riuscivo a capire chi iniziava il discorso, chi stesse parlando o chi faceva le mosse(?).. Infatti nella parte dove Ji Yong abbraccia Ginko io pensavo fosse stata lei.. E invece solo dopo ho scoperto che era stato lui..xD Ma comunque è stato un bellissimo POV! u.u

-Oddio, Lin ha rifiutato una notte di pieno sesso con Greg perché ha capito che non sarebbe stato come con TOP.. Infatti il suo 'test' ha funzionato e Greg se n'è andato..

Quando ha chiamato TOP ecco, questa è un'altra  parte dove mi veniva da piangere..

E' stata così tenera quando là chiamato.. Secondo me TOP è rimasto più preoccupato che felice.. Visto lo svolgersi della chiamata..xD Peccato che lui sia così idiota da non capire niente.. Tsk.

-Dong Wook è il migliore! E' riuscito a far capire a quell'imbecille che qualcosa per Lin la prova, ed è un qualcosa di molto forte che non si basa solo sulla bellezza esteriore ma anche su quella interiore, che il suo non è un sentimento superficiale ma che continua ad addentrarsi nell'immensità che è l'amore.. E lui in quel momento si trova su una mensola mezza rotta tra il cadere o il restare in equilibrio, sperando nel sostegno di un chiodo, che è Lin.

Eccomi alla fine di questa lunghissima recensione! Eheheh..x3

Ti ripeto ancora che dovresti scrivere un libro! u.u Magari cambi i nomi, ma comunque adesso si possono anche pubblicare le fan fiction! :)

Ora mi dileguo.. ^-^

Baci, Sofia. :3

(Recensione modificata il 14/06/2013 - 01:12 pm)

13/06/13, ore 09:00

finalmente se ne sono accortiiiii!!!!! sto per commuovermi per la loro finalmente ritrovata intelligenza perduta XD
un bellissimo mega-capitolo *-* però a me sorge un pensiero fisso da quando GD bisticcia con la Fuji: secondo me è innamorato di lei (il fato che lei sia cotta di lui è un dato di fatto ^^)
poi sto adorando anche Emily (che carina a storia sua e di Mark :3) e Dong Wook (che ho sempre amato, e che or che è andato al militare mi manca T-T) che finalmente sono riusciti a far aprire gli occhi a quei due
Ri poverino si ritrova in mezzo alla voglia di GD e quel pezzo di pane della Fuji....
è un bellissimo capitolo, come al solito le descrizioni sono perfette e non vedo l'ora che arrivi il prossimo ^^

12/06/13, ore 22:36

Che bello un nuovo capitolo! Sembro una pazza perché sto saltellando a destra e a manca per casa ma non importa, sono felice.
In pratica ogni giorno entravo su EFP nella speranza di un tuo aggiornamento e finalmente quel momento è arrivato.
Ho provveduto a fare un corso accelerato sui big bang e quindi questa volta non ho avuto problemi.
Prima di passare a commentare il capitolo, però, volevo ringraziarti. Mi ha fatto molto piacere che tu mi abbia ringraziato, insieme a tutte le altre fan, nelle note a fine capitolo, davvero!
E anche solo il pensiero di inviarci un GD virtuale è stato un gesto molto apprezzato… magari fosse possibile.
Ma ora passiamo a questo nuovo capitolo. Mi è piaciuta molto la “chiacchierata” tra Lin e sua madre, che si è comportata come una madre, stupendo non poco Lindsay e facendola riflette sull’ “amore”.
Finalmente Lin si è resa conto dei suoi sentimenti. TOP che tenero… non si aspettava la chiamata di Lin ma credo lo abbia reso molto felice.
Questo è stato un capitolo pieno di ammissioni di sentimenti prima Lin, poi TOP e non si è ben capito ma credo che anche a GD gli si sia mosso qualcosa nel petto.
GD (occhi a cuoricino per il mio bias) che lotta con un posacenere e perde!
Che scena imperdibile… peccato che abbia vinto il posacenere.
Ginko è un altro personaggio della tua fic che amo perché in un modo o nell’altro riesce a “sconvolgere” Ji Yong e lo fa riflettere sui suoi comportamenti.
Questa volta mi fermo qua anche se vorrei dire altre mille cose ma le parole non riescono proprio a uscire dalla mia bocca e a passare alla tastiera, forse perché sono troppo stanca per le ore arretrate di sonno o perché sono euforica dato che da oggi inizio finalmente le tanto agognate vacanze estive ma volevo subito commentare questo capitolo.
Perciò eccomi qui.
Un bacio e a presto
Lavinia

05/05/13, ore 01:25

Mi devo congratulare con te, davvero. Questa storia mi ha fatto sognare. Concordo con quello che hai detto tu nelle note a fine capitolo. È vero che long fic a lungo andare possano stancare ma questo non accade solo con gli autori che pubblicano le suddette ma anche ai lettori. Io sono molto pignola sulle storie perché se non rispecchiano i miei gusti sia che vanno dalla trama o dal modo che l’autore scrive la storia la abbandono ma, devo dire che mi sono innamorata della tua. È ipnotica, una calamita che ti spinge a continuare a leggere perché ti da la sensazione che ogni parola che leggi non è mai abbastanza. Mi sono ritrovata alle due di notte con gli occhi che si chiudevano dal soli e la mente intorpidita che non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo e a continuare a leggere imperterrita ogni parola fregandomene della stanchezza che sicuramente avrei provato il giorno dopo. Sai le tue parole mi hanno davvero colpito, forse per il mio egoismo non mi ero mai messa nei panni di un’autrice e quando mi piaceva una storia mi limitavo ad aggiungerla nel mio account pensando solo a “me” dicendo che una recensione in più non avrebbe cambiato le cose o più probabilmente pensavo a quanto non mi andasse. Ora non prendere questa mia recensione un contentino per il tuo “sfogo” perché già al primo capitolo mi era venuta voglia di farti sapere quanto mi avesse fatto piacere leggere la tua storia. Questa è la prima recensione che ti lascio perché avendo iniziato la tua storia quando avevi già pubblicato il 27° capitolo ho pensato che fosse più giusto così. Ora, premettendo che tutto quello che ho gia scritto e che scriverò in questa recensione è un mio giudizio personale, passiamo al “vero” commento del tuo capolavoro.
Linnie mi è piaciuta fin da subito, diciamo che un po’ mi ci rispecchio, sarà il suo tipico “non lo so” come risposta a quelle domande che comportano un minimo di sforzo per analizzare i tuoi desideri, piaceri e sentimenti, insomma, a quelle domande che implicano che tu ti fermi a pensare, o sarà la sua visione cinica del mondo, anche se come dice un detto “il troppo stroppia”, o la sua peculiarità a preferire sfuggire ai problemi che affrontarli o che le piaccia Blue. Diciamo che da un parere esterno Lin potrebbe sembrare la solita “cattiva ragazza” ma… parola dopo parola e andando avanti con i capitoli ho capito il suo comportamento è dovuto soltanto al fatto che si sente “sbagliata” e facendo così fugge da tutto quello che la potrebbe “turbare”. In tutto questo però non aveva previsto che con il suo viaggio di sola andata verso la Corea del Sud avrebbe incontrato cinque ragazzi fuori di testa, chi più chi meno, e una Kamikaze che le avrebbero cambiato la vita. Forse sarò un po’ sadica ma devo dire i primi capitoli quando Lin e T.O.P. “se le davano di santa ragione” mi sono piaciuto davvero tanto. Cavolo, alcune volte era da sbellicarsi dai… tirare “Guerra e Pace” sul naso di qualcuno, ops Harry Potter, a meno che tu non sia quel qualcuno e solo un semplice spettatore alla scena devi ammettere che è divertente. Ancora non ho capito per quale motivo ha mentito a Seung-Hyun, dopotutto anche Ginko glielo aveva detto “Lui non se lo merita!”, perché non gli ha detto che in America ci andava per fare i test di ammissione alla Columbia e non per il suo compleanno di sua madre? O forse ho capito male io… Ma passiamo alla coppia… TOPLIN (anche se detto veloce sembra più topolino che l’unione di due nomi…) loro sono una bella coppia diciamo un po’ diversa dalle altre dove il duro della situazione è una ragazza dai lunghi capelli corvini e le braccia tatuate e Seung-Hyun è quello dolce e innamorato. Credo che ormai abbia parlato abbastanza di Lin, pur avendo tantissime alte cose da dire. Continuerò il mio straparlare ma lo incentrerò su altro…
Ginko Fuji, ora dopo ventisette capitolo ho capito perché, detta Kamikaze è un personaggio interessante. Sotto tutta quella felicità che sprizza da tutti i pori ho capito che anche lei ha sofferto… […Tanto sono sempre sola in casa!- la tonalità era la stessa, briosa e raggiante, ma Lin vi colse una nota di avvilimento] ma che come dice GD ha anche tanto coraggio […Non sei stupida… Se lo fossi, non saresti così libera di essere felice. Essere felici è un rischio, non tutti ne sono capaci.] e poi nonostante la sua ingenuità è di “vitale importanza” per Lin visto che è lei insieme a GD che la fanno riflettere. La prima volta che ho letto di lei mi era sembrata un piccolo demonio dai capelli rossi che straparla ma…niente forse, leviamo anche il forse avevo ragione. Ahahah… non è nemmeno l’una e già sbrocco…
Avendo “scoperto” i Big Bang da poco tempo mentre leggevo i nomi dei componenti, esclusi T.O.P. e GD, avevo in testa una confusione pazzesca, forse dovrei seguire dei corsi di ripetizione. Unica mia consolazione è Lin… è peggio di me! Come puoi dire che i Big Bang si chiamino Big Mac? Dopo questa sparata mi sono venuti gli addominali e una paralisi alle guance per le risate…
Nella mia ignoranza sui Big Bang non so se tu ti sia ispirata un po’ alle loro personalità o meno ma se fosse vero resterei alquanto spiazzata dal carattere di SeungRi. Ma tra tutti il mio preferito, naturalmente dopo T.O.P., è Ji Yong. Un po’ perché si comporta da cupido della situazione, benché l’abbia capito molto dopo, e un po’ perché mi ricorda un cucciolotto. Mi ricorda tanto quelle persone che sembrano nate per aiutare gli altri nell’amore ma poi loro sono i primi a stare da soli come a dire “predica bene ma razzola male”. Dice sempre o meglio quasi sempre frasi che per un motivo o per un altro ti rimangono dentro (merito tuo credo) come ad esempio […E’ più intimo far entrare qualcuno nelle proprie paure che nel proprio letto] oppure […l’avrebbe sempre vista così: una sigaretta fumata a metà…di quelle abbandonate… e puntualmente venivano dimenticate…di quelle che si torna indietro e scopri che non sono più lì ad aspettarti, perché qualcun altro le ha prese…una sigaretta fumata a metà, in mezzo a tante scadenti e consumate…], […Una persona non diventa giusta solo perché tu lo desideri… Capisci che è quella giusta, solo perché sai di non poter trovare nulla che sia migliore di lei. Lei è il meglio, il resto non conta]
Ora credo di aver scritto fin troppo perciò ti lascio questo papocchio di parole e la recensione più lunga che abbia mai scritto o anche pensato di scrivere.
Un bacio
Una tua nuova fan
p.s. anche se molto triste perché hai deciso di interrompere la storia sono rincuorata dal fatto che nel commento hai detto che non hai intenzione di abbandonare la storia e perciò aspetto pazientemente perché so, ne sono certa riuscirò a leggerne l’epilogo.

24/04/13, ore 18:03

Ciao, cara Heaven.
Inizio col dirti che ho letto questo capitolo lo stesso giorno della pubblicazione, ma non ho potuto lasciarti una recensione prima di oggi perchè il mio pc era momentaneamente DISTRUTTO. xD
Ho tante cose da dirti al momento.
Iniziamo dall infarto che mi hai fatto prendere con la frase ''Sospendo momentaneamente la pubblicazione di Something about you...''
Ti giuro.. è stato un colpo al cuore. Non me l'aspettavo proprio. Sono molto affezionata a questa storia - e non è un eufemismo dire che sono affezionata anche a te :) -, è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto, te l'ho sempre detto e sempre te lo ripeterò;
E' stata inoltre una delle storie che mi ha trasmesso più emozioni, persino emozioni contrastanti -anche nello stesso momento, la tua bravura è miracolosa!-. Per cui sono, a dire la verità, molto dispiaciuta della tua pausa.
Ma NON delusa, perchè capisco pienamente che tu possa avere momentaneamente la testa altrove o motivazioni comunque sia più importanti (anch'io non aggiorno la mia fanfiction da molto...) per cui non te ne possiamo fare assolutamente una colpa.
Sul fatto delle recensioni, posso capire anche questo.. Vedi, da poco ho avuto una discussione con due scrittrici di una FF perchè minacciavano di non aggiornare più la fanfic o si lamentavano per le poche recensioni. Ma comunque sia hanno avuto un modo completamente diverso dal tuo di APPROCIARSI con le persone. Per cui un pensiero come il tuo lo posso capire e condividere. Alla fine, a chi non darebbe fastidio non ricevere recensioni quando ci si fa un mazzo così? E' più che giusto, per cui non ho nulla da criticarti. :)
Per il resto, credo di aver finito. Vorrei augurarti buona fortuna (se così si può dire?) per la risoluzione delle tue questioni personali, e se ti serve parlare con qualcuno, la tua fedele -e sconosciuta xD- uwan è qui. :)
Un' ultima cosa. Sappi che ti perseguiterò per sempre. ADORO questa storia, e la seguirò sino alla fine,al costo di aspettare mesi, per cui ci vedremo al solito capitolo.
Non voglio metterti fretta, prenditi pure tutto il tempo che vuoi. Detto tra noi, te lo meriti; Hai davvero tantissimo talento.. La tua storia ci ha fatto sognare in molte :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo, migliore del 27 e peggiore del 29 (non sono sicura che sia stato compreso il mio messaggio, volevo fare una citazione ma credo di aver sbagliato ahahah)
Tua seguace <3
Uwan

10/04/13, ore 12:43

Sono felice che finalmente hai pubblicato un nuovo capitolo :3 il POV su Jiyong è molto bello (Ji fa certi ragionamenti che sono fantastici), TOP e Lin sono tenerissimi x me e Ginko ha molto a cuore la sua amica ed è una cosa che mi piace. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e stai tranquilla che anche se tu dovessi pubblicare il prossimo anche tra molti mesi, io aspetterò sempre la tua storia ^^ te l'ho già derto che mi piace come scrivi e la storia è bellissima, complimenti~