Something about you
di HeavenIsInYourEyes

01/01/13, ore 23:00

cioè io che sono stata tanto tempo ad aspettare che tu aggiornassi, quand'è che aggiorni? Quando io sono fuori casa per tre giorni... ti odio è.é
però guardiamo il lato positivo u.u sono venuta giusto in tempo per farti gli auguri per l'anno nuovo e gli auguri per i tuoi 23 anni u.u (vecchiaccia muahahahahah no dai scherzo D: ) xD
Il triangolo di Ji, Ginko e Rì, abbi pazienza ma mi ispira una bella orgia fatta bene... sai... di quelle violente e animalesche... magari anche con del sadomaso... occristo che cose strane che circolano nella mia mente... certo che sono proprio da ricoverare D:
e comunque il capitolo è stato molto carino sotto molti aspetti... dall'uscita dei due protagonisti alla chiacchierata di Ginko e Ji... ormai sai che io adoro Ginko xD la protagonista è Lin e niente da toglierle, ma io adoro in una maniera assurda Ginko... forse adoro anche tutti i personaggi .... ma Ginko è Ginko u.u
Quante volte ho detto Ginko? D: l'ho detto di nuovo.... cazzo D:
I dialoghi tra Lin e Top sono sempre molto intelligenti a quanto vedo lol insomma a parte qualche eccezione, non parlano mai come due persone normali lol
Ah, ti prego aggiorna presto che l'attesa che succeda qualcosa di particolare mi sta uccidendo D:
non mi vuoi morta vero? D:
sono una delle tue seguaci più seguaci (?) non puoi volermi morta è.é
Ti aspetto u.u
un bacione e ancora augurissimi per un ottimo 2013 (metti da parte questo periodo nero :) )  e ancora augurissimi per i tuoi 23 anni u.u
MION

01/01/13, ore 20:57

ma ciao buon anno!! ^_^ e auguri di buon compleanno!!!!
*piccola parentesi* oddio ma è una settimana che sono fissata con the only exception °O°

no cioè quando i capitoli non ti piacciono sono bellissimi, ma quando ti piacciono sono strepitosi *_*
mi piace troppo questo capitolo! Lin e Top sono così pucciosi (a modo loro ma sono pucciosi lol).
Lin si sta aprendo a Top sempre di più, ormai la ragazza è fritta, no aspetta di dice cotta...
che carino top che si toglie gli occhiali e la maglia (top a braccia scoperte shjdbausvbau) per Lin, si pente dopo 5 minuti, ma è stato bravo il ragazzo u.u
ma poi vogliamo parlare di se7en? gliel'ha fatta passare nera a top, mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere XDD voglio dare un'occhiata anch'io a quell'album u.u sembra che se7en l'abbia fatto proprio per un eventuale fidanzata di top.
e poi Gd che va ad amichette...vabbè pure lui ha i suoi bisogni (wtf?)
*il triangolo no, non l'avevo considerato* povera ginko divisa tra due gnocch..ehm bei ragazzi! *patta*
P.S. ditemi dove si acquista il radar per trovare i Big Bang *^*
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 10:34 pm)

31/12/12, ore 09:11

Sono d'accordissimo con te XD anche a me piace una cifra questo capitolo XD! A volte i momenti zuccherosi tra Lin e Top sono così distanti che quando arrivano bisogna goderseli con calma XD e finalmente un pò di zuccherosità *__* Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo per non parlare della parte riservata a GD-Ginko-Ri, io tifo per la coppia Ginko-Ri quindi... Ma perchè diavolo quel leader si deve sempre intromettere e farla confondere grrrrrrr non vedo l'ora di leggere un risvolto della situazione XD! Comunque complimenti sei stata bravissima e ne approfitto per farti sia gli auguri di compleanno (com'è festeggiare il compleanno e il capodanno insieme?) sia gli auguri per un 2013 pieno di cose belle e soprattutto non stressante come il 2012! Ora ti saluto, all'anno nuovo ;P Baci YB_Moon!

31/12/12, ore 05:33

ti farei gli auguri ma l'ultima volta che li ho fatti in anticipo mi hanno sgridata perché dicono che portano male quindi mi astengo D:
Coooomunque... OH MIO DIO :D
l'appuntamento di lin e TOP è così... così... così assurdamente reale :D è fantastico, almeno quanto il fatto che Lin abbia stretto la presa o si sia sdraiata abbracciandolo. Poi il fatto che gli abbia detto che come coperta non è male, boh io ci vedo un mondo D: Se7en è il mio nuovo mito, voglio vederle anche io le vecchie foto di TOP xD Sbaaaaglio o il fronte papà di Lin sta vincendo? *w* no perché Lin si è comunque preoccupata di avvisare suo padre quindi almeno un pochino le importa cosa pensa lui, credo... spero :s sigh, Lin è l'unica ragazza che è bella pure dopo aver corso (oppure io sono proprio inguardabile, entrambe le tesi sono accettabili xD) comunque penso *supplica in silenzio* che forse è più TOP che ha una visione distorta della realtà...
parlando d'altro... Ji Yong... come dire... lo prenderei amabilmente a sprangate il più delle volte >-< io capisco che abbia tutto il passato di questo mondo alle spalle ma così sta diventando veramente cattivo >-< siiiigh... però boh, forse forse... non so, sono indecisa su per chi fare il tifo, devo approfondire di più :S Ri è così dolce! Però GD è lui, insomma... boh, la cosa va ragionata u.u
beh, cos'altro posso dire? capitolo bellissimo come sempre, se potessi ti darei qualcosa di più di positiva come recensione perché i tuoi capitoli sono veramente fantastici, come sempre rimarrò in paziente attesa perché ad ogni capitolo mi convinco sempre di più che vale decisamente la pena aspettare, alla prossima :)

31/12/12, ore 01:44

Ciao mia fantastica scritrice preferita .....allora mi sono letta i due capitoli 21 e 22 quasi contemporaneamente perciò recensisco questo e cito l'altro (il lavoro e gli impegni pre-natalizi mi hanno tenuta occupata) che dire di questo due capitoli? la mia prefrenza va a quest'ultimo, non che l'altro non fosse bello, ma sembrava più un passaggio per far conoscere la coppia più che arricchire la storia con nuove avventure, ma questo 22esimo è stata una bella coperta di natale/fine anno ....come quelle cartoline di natale con il camino acceso e il gatto appisolato ....mi ha cullata ...veramente bello non eclatante ma quel momento dove i personaggi scoprono qualcosa in più c'è quel più che da uno scatto alla storia ...veramente bello (sono ripetitiva) ......comunque aspetto sempre il tuo prossimo ...cavolo siamo arrivati al 23esimo e per me è come essere all'inizio.....

1 gennaio 2013 be! una data che non si dimentica ....e poi i 23 anni ....sono fantastici....auguri per il tuo compleanno e per un buon 2013 che questo anno porti a te e alla tua famiglia alle persone a te care tante cose positive.....e che il 2012 porti via i brutti avvenimenti .......AUGURI di cuore Heaven....baci baci Hottina

30/12/12, ore 22:35

Hoolaa *alza manina* :D
Parto con il dire che ho ascoltato Blue Jeans di Lana del Rey e, dopo essere tornata per vedere a che punto era arrivata la canzone, la mia faccia era alla tipo ''WFT?!?'', giusto giusto ho visto la parte dove un ragazzo (?) gli metteva due dita in bocca. Ahahah. Che poi è sempre stato cosi! Quando c'è una canzone vado a prendere sempre le parti più sconce.. (Es.: Gangnam Style: Psy e l'uomo vestito da gatto dentro l'ascensore. A te la scoperta della scena. Ahahah.).
Anyway.. Questo capitolo, come tutti gli altri, è stato semplicemente PERFETTO. L'ho gustato con piacere dalla prima all'ultima parola, sì, anche le note dell'autore. Adoro, con la A maiuscola, il tuo straordinario modo di scrivere! Il testo è molto scorrevole e rende piacevole la lettura, per questo, da miliardi di anni fa, mi sono presa la briga di mettere la tua storia tra le preferite.

-L'appuntamento tra Lin e TOP è un qualcosa di stupendo, Lin che si sente a disagio in quel ristorante elegante e fuori dai suoi schemi di ragazza metallara. Ahah mi immagino tipo TOP con gli occhiali da sole e la sciarpa e tutti che lo guardano straniti, (oppure se ne strafottono no, Sofia?!). Aish. Se ero io al posto di Lin avrei ricavato un Bazuka, non so dove, e avrei sterminato quelle fan. Povero TOP, non lo fanno stare mai in santa pace con la sua amata! D:

-Ji Yong... Ji Yong, la gelosia te magna eh?! Come si permette a dirgli alla povera Ginko che Ri non fa per lei? Lei deve decidere con chi stare! E poi non fanno una brutta coppia. Lui è dolcissimo e lei anche! E non sarà di certo un Ji Yong con il cuore accartocciato a fargli cambiare idea quindi.. Vai Ginko Fighting! *alza pugno* E poi quando Ri gli ha toccato la mano io ero ''Ohh..Dolce luiii..'' , e beh.. Devo ammettere di aver letto più volte la parte dell'arrivo di Ri.. (Adoro gli appuntamenti tra lui e Ginko, perché, ammettiamolo, puoi sbizzarrirti sulle cose dolciose perché ehi, stiamo parlando della zuccherosa Ginko!)

-Io non so come cavolo hanno fatto a correre per così tanto tempo Lin e TOP, io sarei morta già al primo angolo girato! Ahah. Poi immaginarmi la scena quando lui le prende la mano e la mette nella tasca dei Jeans è stato magnifico.. Tanto più che mi sono venuti i brividi :33 (Ok, sono saltata anche nella sedia ma.. Tralasciamo..xD). Devo dire di essere rimasta SCONVOLTA alla scoperta che Lin è stata in carcere! (ma me lo potevo anche aspettare da una come lei! u.u) Ahah poi quando Dong-Wook le stava facendo vedere le foto di TOP? Morta! (Ok, mi sono beccata un'occhiataccia alla tipo ''Basta fumare canne, ti fa male!'' da mia sorella.Ma.. Fa niente!) Eheheh.. Stanno dormendo insieme... Nel letto.. Speriamo che TOP freni i suoi bollenti spiriti erotici.

-Credo di aver scelto per quale coppia tifare, sì, sembra tipo come il superenalotto o la tombola: scegli i tuoi numeri o la casella che preferisci tra quelle sul bancone e aspetti i numeri che usciranno per poi una perdita o una vincita, ma penso che Ginko dovrebbe stare con.... E' per essere coerenti nei rispetti dell'altro..Quindi la mia decisione è.. (sì, sto cercando di fare un po' di suspense)... Di stare con Ri! Sì, perché se lo lascia e si mette con Ji Yong poi non esce come bimba mo-olto cattivona (?)? E Ri ci rimarrebbe male, per la seconda volta.. Perché ricordo che in un capitolo, quando Ji Yong chiede a Ri il numero di Ginko, se la memoria non mi inganna, Ri gli aveva detto, a Ji Yong, tutta la lista delle ragazze con cui era andato a letto e va ad uscire il nome anche della ragazza che gli piaceva, a Ri. E poi Ginko non è persona da lasciare infranto un povero, piccolo, debole cuore... Per un'altro. Spero tanto che cambi idea su Ri! (Anche se.. Forse già so come finirà..)

Very well! Ho finito di assillarti.. xD
Buon Capodanno e Buon compleanno, anche se in anticipo. :D *suona trombetta*

Baci, Sofia. :D

30/12/12, ore 20:20

non sai la felicità che mi hai donato quando ho visto che avevi aggiornato, io ti adoro <3, non scherzo. ogni volta smetto quello che stavo facendo solo per leggere la stua storia ^_^ cmq apparte i complimenti devo dire che sono molto contenta e soddisfatta di come stanno andando le cose tra quei due, mi riferisco alla main couple ovviamente (LinXSeung-hyun). sono così carini e coccolosi nel loro rapporto speciale *quanto li invidia*
devo dire però che il famoso triangolo JiXGinkoXRiamoroso è quello che morbosamente(?) tiene la mia mente occupata la notte. io desidero ardentemente sapere cosa frulla nella testa di quella sottospecie di leader bicolore che abbiamo e adoriamo. si perchè io adoro GD perchè è proprio così: un enigma vivente. comunque ancora complimenti e aspetterò con molta trepidanza *ma come parla?!*il prossimo capitolo^_^ un bacio

Malila2009

30/12/12, ore 18:20

un regalo a dir poco fantastico!!! ho ancora i brividi addosso, stupendo !! tanti auguri di buon anno tesoro!!

29/12/12, ore 13:58

questo capitolo è bellissimo xD sono scoppiata e ridere quando seungri dice "Eau de coca cola" e quando top sbatte la testa al finestrino! muoio x'D comunque la storia mi piace tantissimo e tu sei bravissima a scrivere! *muore ancora dalle risate* x'D

27/12/12, ore 19:30

Ciao Heaven, innanzitutto mi scuso per il ritardo nel recensire questi due capitoli ma purtroppo è stato un periodo molto impegnato anche per me =S e ti capisco in quanto a stress XD. Riguardo al capitolo 20, come hai detto tu l'appuntamento di Lin e Top non è stato bello o cosa, è stato normale e la quì presente YB_Moon adora il normale, o meglio la semplicità! Ho adorato ogni minimo particolare del capitolo, dei loro baci, dei loro sguardi, delle loro parolacce, ma soprattutto ogni tua minima parola in quanto sei veramente fantastica come autrice! Mi ha rattristato molto l'angoscia (se così posso definirla) che ha invaso il caro Ji, che cerca di nascondere la sua tristezza riguardo alla "coppia" Ri-Ginko, considerando Ginko uno dei suoi nuovi giocattoli, allora c'avevo azzeccato almeno in parte XD? Ah, amo Daesung e Taeyang!
Per il secondo capitolo: è stato più corto ma sempre ben scritto e piacevole da leggere =) adoro quei capoccioni di Top e Lin, adoro l'entusiasmo di Ginko e Ri... Ma ti giuro che ho odiato profondamente Lin, anzi per meglio dire schifato Lin, quando ha conversato con Ginko, cioè da esaurimento nervoso sul serio grrrrrrr l'avrei ammazzata se fossi stata Ginko!
Detto questo spero di leggere presto il prossimo capitolo, o almeno di riuscirci, dato che ho molti capitoli di varie storie ancora da leggere XD! Complimenti cara Heaven! A presto! Baci YB_Moon!!!

25/12/12, ore 04:05

Ehilàà!

Sì, all'una di notte c'è ancora un'anima vagante; *oscilla come l'abete mosso dall'orso della pubblicità della Vodafone*.

Mmmbeh, era da tempo che volevo lasciarti una recensione, ma non l'ho mai fatto per timore di non esserne all'altezza. (?) Ma adesso eccomi qui, dopo lunghe riflessioni e scervellamenti, a scrivere questa, spero leggibile, recensione, se si può chiamare così. Premetto che le recensioni non sono il mio forte, quindi se adesso non intendi più proseguire la lettura, beh, ti compatisco. (xD) Bene, allora, Go!

Devo dire che, mi ha lasciata alquanto meravigliata, e contenta allo stesso tempo, il fatto che tu abbia fatto sì che la potragonista non fosse una delle tante ragazze perfette, con un carattere impeccabile e ben voluta da tutti. Da miliardi di anni cercavo una fanfiction come questa, che avesse quel punto nero/grigio che la protagonista scaturisce con nonchalance verso i diversi soggetti, ma mischiato con una briciola di arancione, non rosa perché è un colore ancora da scoprire, da analizzare, quindi si ci sofferma solo sull'arancione.. A piccoli passi.

Il modo in cui hai fatto incontrare Lin e TOP è stato alquanto... Straordinario! Direi molto... Inaspettato, stravagante e accativante (?), beh sì, si può dire anche accattivante! Perché, a differenza delle altre fanfiction che ho letto, il loro primo incontro non è stato come quelli dei film, per citarne uno, il più comune è quello dello scontrarsi per sbaglio.

In questa storia ci sono stati momenti dove se aprivo la finestra entravano gli uccellini a inconorare con il loro cinguettio la mia felicità, altri dove sarei voluta sprofondare senza incontrare nessuna talpa di passaggio sottoterra. Ho adorato il fatto che in un primo momento i protagonisti si odiassero perchè questo dava alla storia un tocco di realismo, ma amo anche la situazione attuale tra loro due; li hai saputi appacificare in un semplice e banale. ma pur sempre importante, gesto, una stretta di mano. Che dire, mi ispiri!

-Lin: come dicevo prima, ragazza che si distingue dalla massa!, in un certo senso dovrebbe dar fastidio questo suo carattere freddo ma, sinceramente, io lo adoro. Il modo in cui lei si chiude in se stessa per paura di amare, forse di soffrire(?), la fa' sembrare molto forte e fragile contemporaneamente: forte perché riesce a mantenere le ''barriere'' alzate senza lasciar trapelare alcun sentimento; fragile perché se la guardiamo da un'altra statistica, almeno così la penso io, il suo carattere freddo è stato dettato da un'infanzia dove i genitori divorziavano, dalle amicizie false e dai ragazzi alquanto stronzi, e lei risulta fragile perchè non vuole più soffrire. (tipo tu -Veramente non è cosi.. Ma vabbè-.); Ma lei dentro è dolce e questa sfaccettatura del suo carattere la fai uscire fuori grazie alla presenza della sorellina Minji e anche un po' con Ginko.

-TOP: la voce più sexy ed erotica della Corea per eccellenza non poteva che essere il protagonista della storia, oltre che Lin! Inutile ricordare quanto sia pazzamente affascinante, visto che si sa' già! Amo il modo in cui descrivi i suoi pensieri molto confusi su Lin. -Ehy, baby! Rilassati.- . Sono un qualcosa di stupefacente, davvero, neanche se  cercassi di far lavorare i miei pochi neuroni riuscirei a comporre un'opera letteraria del genere. Giuro che mentre spiegavi ogni minimo pensiero, ogni sua azione con molta cura: riuscivo ad immaginarlo! Quindi mentre che leggevo riuscivo a farmi una specie di film nella mia mente, gustando con piacere ogni tuo capitolo, favolosamente lungo! Mi fa un po' pena perché lui vorrebbe abbracciarla, baciarla ed altre cose zuccherose ma deve attenersi alle leggi del Capo Boss! Ammettiamolo, è un po' rincitrullulito se crede sempre ad ogni singola parola che gli spara quel furbacchione di Ji Yong. Si, oggi mi sono vista Bambi!

-Ginko: beh, credo proprio che sia il mio personaggio preferito, oltre che Ji Yong! E' così positiva, vivace e un po' mi ha fatto tenerezza quando ha pianto per Ji Yong, -Vai Ri! Sei tutti noi! WoW.- No, non sono della coppia RiXGinko, ma neanche per la coppia Ji YongXGinko - sono molto indecisa ancora-. Però Ri può darle l'affetto che le manca da tempo, può farla sentire Viva, quindi per me va bene anche così. Ginko -oddio, sto crepando di sonno ahah, sono le 3:06 ò.ò-  può essere un buon punto di riferimento  per Lin, se sfruttata al meglio, ma penso che il momento di Ginko sia arrivato, non può di certo continuare a comportarsi da bambina. -Ahahahah..Gino, okkei basta. Sì, sto letteralmente impazzendo.- E poi, ammettiamolo eheh, con una come Ginko hai la possibilità di sbizzarrirti anche tu sulle cose mielose.

-Ji Yong: a parer mio.. Lui e Lin si assomigliano moltissimo, insomma, sono tutti e due chiusi all'amore, solo che Ji Yong percepisce ogni sensazione che le persone intorno a  lui provano e le mette si e no a disagio, facendogli capire però, con qualche strano ragionamento, quello che per lui è la verità. Ed è per questo che, quando lui fa dei ragionamenti, io tento il suicido.. Si vede che io e TOP non possiamo sforzare troppo la mente altrimenti -bye bye, ultimi neuroni!.-. Comunque sia, innamorato o meno, freddo o vivace rimane sempre il mio preferito nella storia. u.u -Perchè poi in una band mi è difficile scegliere un Bias.- E adesso anche lui sta incominciando a far entrare un po' di filtro d'amour nel cuore, anche se ancora non l'ha capito.

Ri: ohh Ri, quanto l'ho amato in questo capitolo! Alla faccia di Ji Yong, aha! E' tenerissimo, e poi beh si vede come cerca di farsi sentire un po' migliore di quello che già è agli occhi di una Ginko ancora un po' confusa. Però chissà, magari potrà funzionare questa accoppiata! Insomma, lui è vivace e divertente, come lei, quindi beh, io sono contraria al ''Gli opposti si attragono'' perchè se uno è depresso e l'altro positivo non penso possano essere compatibili! Credo che Ri sia un ottimo partito per Ginko, anche se ancora non ho le idee chiare per chi fare il tifo,

-Marc: anche se Marc pu sembrare molto borioso nei confronti di Lin, sotto sotto le vuole bene e prova tenerezza per lei, e in qualche modo sta cercando di ritrovare quel rapporto che nel tempo ha perso. Ma con gran fatica! Ma apprezziamo il gesto! (xD) In futuro riuscirà a far sì che sua figlia si fidi completamente di lui? Lei lo perdonerà? Tornerà tutto come ai bei vecchi tempi? Maybe.

-Minji: credo tu stia usando la sorellina come mezzo per far trasparire la dolcezza che Lin conserva dentro se,  o sbaglio?. Beh, in ogni caso la dolcezza della bimba e il volersi bene tra sorellastre ha colpito in pieno il mio cuore. Sì, perché anche se spiffera ogni cosa ai genitori, Minji è dolce, e serena.. Come ogni bimbo della sua età del resto.

-Donghae: con il suo fare da mamma riesce a far tornare l'aria serena in casa BigBang. Per non parlare di quando si preoccupa per i componenti del gruppo, roba da strizzargli le guance - ok, non esageriamo.-.

-Taeyang: beh, se Donghae è la figura materna del gruppo, Taeyang non può che essere quella paterna! Insieme fanno una bella coppia, ahah! Anche lui aiuta Dong. a far tornare la quiete in casa quando ci sono liti o comunque cerca di rendersi utile in qualche modo, quindi è okkei! (xD)

Beh, dopo questa lunghissima recensione io vado ad intrufolarmi nel mio letto molto ghiacciato.

Spero non ti sia annoiata! xD

Buon Natale, Sofia! :D
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 04:07 pm)

19/12/12, ore 23:17

Mon amour  adoratissima Heaven, non ho scusanti, no, non ce l'ho. Il mio enormissimo ritardo è semplicemente imperdonabile e non ho proprio idea di come farmi perdonare. :'( sono una pessima moglie, lo so. Ma spero che non ce l'avrai con me quando ti diro' che bé non entro su efp da un bel po' e che ho un motivo valido ... Sono andata a Londra per il concerto! E sono stata così assorbita da questo evento più unico che raro che non ho capito più nulla! Perdonami se ti ho messo al secondo posto XD ma cerca di comprendermi ... Sono tuttora scombussolata: oddio ho visto i BB! *muore felice* Tornando seria ... Ora che ho recuperato un minimo di lucidità e razionalità, sono corsa qui a recensire il tuo meraviglioso capitolo *^* sperando nel tuo perdono per il ritardo pazzesco e soprattutto maleducato. Dunque, dunque ... Let's begin! :D Allora first of all, tutti i capitoli hanno un loro senso. Ogni capitolo seppur piccolo e all'apparenza insignificante, serve. Quindi tranquilla! :D Questo capitolo, come tutti gli altri, mi è piaciuto e avrei voluto volentieri spaccare la faccia a Ri senza motivo XD lo so di essere pazza, ma non ci posso fare nulla se sono per la coppia GDxGinko! :( Uff Heaven! Tu non stai scrivendo peggio! Assolutamente! Hai quest'impressione perché ti stai avvicinando sempre più a parti difficili da descrivere e se non ti escono come vuoi tu, hai l'impressione di stare decadendo, ma non è così! Credimi è successo anche a me e so che è brutto. L'importante è non arrendersi e continuare a scrivere. Continuando ... è vero che questo capitolo è un po' più corto degli altri, ma è stato comunque piacevolissimo :3 quindi don't worry! Ad ogni modo, aspetto con ansia l'azione (?) del prossimo capitolo ;) sperando che aggiornerai questa settimana e che comparirà il mio Gddino *o* <3 *tanto tanto amore* Bene, ora analizziamo una parte per volta ;)

- La chiacchierata iniziale è stata proprio come la immaginavo :) è sempre divertente vedere l'incontro del roseo punto di vista di Ginko con il pessimismo cupo di Lin. La differenza tra di loro è tangibile e trovo che sia molto romantico (nel senso generico del termine) che due tanto diverse siano amiche :D <3 Perché nonostante la riluttanza di Lin ad acconsentire alla timida richiesta dell'amica, alla fine, proprio perché le vuole bene, l'accontenta e ti assicuro che questo non me l'aspettavo :') +10 punti per la nostra Lin! <3 In più noto un notevole e apprezzatissimo addolcimento della nostra protagonista, specialmente nei confronti di Minji ^_^ altri 10 punti alla nostra Lin! Mi fa molto piacere che Lindsay si stia aprendo di più verso rapporti umani più salutari e autentici avanzando finalmente i diritti sulla sua piccola fetta di felicità! E qui ripeto ... spero che la mia cara mogliettina Heaven non stia tramando qualcosa di brutto o di cattivo per sfasciare quel po' che la nostra giovane e solitaria protagonista è riuscita a costruirsi! *occhi imploranti*

- La parte di GD anche se piccola, serviva! XD E da qui, secondo me, è trapelato molto il tuo punto di vista sulle uscite a 4 XD sbaglio? Mi sembra proprio che tu sia contraria. Ji Yong è spesso colui che da voce al tuo parere e questo mi fa piacere :D Grazie al mio bias conosco meglio mia moglie ^_^ che cosa pucciosa! (?) Confesso che GD non ha tutti i torti, le uscite a 4 vanno bene solo quando si conosce già bene il proprio partner, ma basta un'occhiata un po' più attenta alla situazione per capire che una ragazza come Ginko ha solo bisogno di un aiuto e che la nostra Lin, da brava amica quale sta diventando pian piano, ha acconsentito a darglielo.  Nulla di più, nulla di meno :) Quindi mio caro Ji, mi dispiace dissentire, ma hai sbagliato stavolta. Ma forse lo sai già e volevi solo mettere ulteriormente in ansia il povero Top XD

- Ginko, mia cara, sappi che sei fottutamente fortunata! Dopo averlo visto da vicino, posso dire che sì, Seungri è un gran bel pezzo di figliuolo! Ma nonostante questo, avrei voluto ucciderlo! >_< Ginko deve stare con Jiiiiiiii! O almeno qualcosa tra loro due deve succedere XD Le due coppie a confronto (LinXTop e GinkoXRi), come le due ragazze, sono uno spasso, ma devo dire mon amour che sei stata molto brava a lasciar trapelare il loro stato d'animo ;) quindi ora sono sempre più curiosa di scoprire cosa succederà O.O

Mia adorata moglie, scusa scusa scusa all'infinito per il ritardo e per la brevità della recensione ma avendo letto il capitolo più di una settimana fa non ricordo tutto quello che ti dovevo dire :S perdonami! Grazie di cuore per aggiornare questa fantastica storia e spero vivamente che riuscirai ad aggiornare questo weekend *^*

A proposito, come va con il lavoro? Ti stai stancando? Cerca di non stressarti troppo, mi raccomando :( e se posso fare qualsiasi cosa per te, fammelo sapere :)

Un bacione my sweet Heaven e spero a presto! Ti lovvo! <3

your Myuzu

13/12/12, ore 20:23

Ho iniziato a leggere da poco la tua fan fiction ma mi piace davvero tantissimo :) Anche se sono solo capitoli di transizione, come li chiami tu, mi fa piacere leggerli. E poi incuriosiscono. :)

11/12/12, ore 19:18

ma ciao!!! non mi ero accorta che era uscito il capitolo perdonami ç_ç
stra quoto Lin, le buone idee non hanno prezzo ^_^
buahahahah oddio il discorso tra top e gd mi ha fatto morire XDD si vogliono tanto bene dai *sisi certo*
dai, secondo me questo capitolo non è poi così insensato u.u insomma ri e ginko finalmente sono usciti insieme, gd come al solito ha fatto l'idiota e Lin e top...beh sono Lin e top XD

A ha! voglio vedere che succede adesso che si sono separati u.u
*patta top* susu non credere a tutto ciò che ti dice quello sclerato di gd...bisogna compatirlo, è caduto dal seggiolino quand'era piccolo

Dai neuroni di heaven riprendetevi su! *alza le mani per mandare energia*
no vabbè non fateci caso sono appena tornata dall'università *me sclerata* D:

Alla prossima :*

10/12/12, ore 13:26

grazie tesoro di aver messo questo capitolo altrettanto meraviglioso... che dire vediamo : punto 1 . non si vedeva mica che top non voleva fare l'uscita a quattro, no no lui non voleva mica stare da solo con lin, no no.
punto 2. il nostro leader non era geloso, no no
punto 3. la nostra gino( ahahahahahha) finalmente non è cosi stupida come sembra.....
 spero di vederti presto con un nuovo capitolo e come sempre baci baci