Something about you
di HeavenIsInYourEyes

02/09/12, ore 15:22

Mia amatissima e adoratissima Heaven,

sappi che a causa di questo tuo magnifico capitolo, ho iniziato a scrivere il testamento, così nel maleaugurato caso della mia morte causata da una delle tue meraviglie, l'eredità non finirà in mano tua *muahahahhaha* perciò vacci piano! Anzi no! Sei perfetta così! >.< Ma procediamo con ordine che è meglio! Innanzitutto non dire più che i tuoi capitoli fanno schifo perché ti ricordo che i tuoi bulbi oculari sono a rischio, perciò... Attenta ... Continuiamo:

-la chiacchierata con papà Mark mi ha scaldata il cuore <3 sul serio, sono stata contenta per Lin che finalmente è tornata a un "rapporto" (se si può definire così ;) ) civile con il padre che ci ha dimostrato di tenere alla sua figlioletta e di voler rimediare in qualche modo. In pratica intravedo tenerezza anche nelle risposte monosillabiche e nel sarcasmo *^*

-il messaggio: "Il 4 è il compleanno del tuo Top. Porta il tuo sorriso e quella schizzoide della Fuiji. Per il regalo non fa nulla, basti tu <3" mi è piaciuto tanto! :D ma quant'è amore il mio bastardello Ji Yong, eh? Quant'è jvzkjcblshkxvmjaljvmi *vaneggiamenti vari* Tu dirai: ma Myuzu è solo un messaggio! Ed io ti dico: no! é un messaggio che la dice lunga sul nostro personaggio Ji Yong, bastardo e che ti prende sempre e comunque per il c**o, sia per divertirsi, sia perchè molto in fondo vuole molto bene ai nostri protagonisti *^* *contenta*

-Ri è semplicemente stupendo! In realtà io penso che con i sentimenti puri, solo gli ingenui ci sappiano fare e lui ha capito tutto forse anche prima di quel cinico di GD! Quindi evviva gli ingenui!!! Tanto amore per il piccolo Ri che nella sua ingenuità ha capito tutto! Prima di Seung-Hyun sicuramente! ;)

-Ji Yong, io lo amo, lo sapevi già! Lo vedo come un mix tra un burattinaio e lo stregatto di alice! X3 Aaaaaw! E nonostante si comporti da bastardo e da strizzacervelli maligno, io non posso fare a meno di vedere un barlume di dolcezza e tenerezza. Sono ingenua come Seungri? Bé direi di si, ma mi sta bene... e a te moglie cara? Pensi dovrei cambiare?

-Park Bom ... Questo nome è in grado di farmi venire l'orticaria! All'inizio pensavo fosse una bella ragazza (lo penso ancora), poi mi stava antipatica a causa delle sue attenzioni verso i BigBang, poi conoscendola un po' meglio la ritenevo una babba! Ed ora invece non la sopporto! Forse sono invidiosa, ma in ogni caso non la sopporto proprio O.O Quindi se dirò qualche insultò su di lei in seguito, perdonami :)

-ed ora passiamo alla scena più bella di questo capitolo! Sappi che l'ultima parte mi ha fatto trepidare il cuore! Vedere come Top si renda conto dell'attrazione, di come si renda conto che in fonto quell'ingenuo di Ri non abbia tutti torti e di come quello strizzacervelli di GD abbia insinuato cose non del tutto impossibili ... Aaaaaaaaaaaaa! Goduria! Davvero una goduria! Temo che io mi stia trasformando in un essere stronzo e bastardo dal cuore accartocciato come GD O.o Quell'atmosfera di silenzio in cui nessuno dei due ci sta male, in cui nessuno dei due sa spiegarsi perchè sta bene... STUPENDA! Quando Lin dice: "Ho una terza scarsa, non è questo granchè" l'ho adorata e ti avrei fatto una statua d'oro ti giuro! *^* Aaaaaaa! Soddisfazione! Quando Top pensa che una sola volta con lei non gli basterebbe è una cosa che io reputo romantica anche se forse non lo è, ma mi sono sentita riscaldare :D E nella sala registrazioni? Le reazioni di Lin la dicono lunga ... è così dolce! E questa sorta di abbraccio finale <3 Oh mamma, mi sciolgo! E se mi sciolgo ora, non so come farò nei prossimi capitoli! Top e Lin sono una coppia bellissima, sul serio :') ed io non vedo l'ora di sapere cosa succede!!!

-Oddio partono per due mesi??? O.o Nooooo! Ed ora???

-My Heaven <3 tu scrivi stupendamente perciò non ti preoccupare e grazie infinite di aver aggiornato! Il tuo aggiornamento mi serviva proprio, sai, brutta giornata ... Quindi aspetto con ansia il tuo aggiornamento e concludo rinnovandoti i miei complimenti! I love you, my Heaven! A presto e scusami se questa recensione sa tanto di lista della spesa XD

Kisses and love *^*

02/09/12, ore 12:15

Heaven is back!
:3 finalmente si è appianata la situazione tra Mark e Lin. Ok. Seungri si unisce a JiYong per far da cupido con le corna LOL bellino lui *^*
FINALMENTE una nuova olimpiade psicologica *YEAH!* me gustano :3 GD, sei sempre la solita testa di minchia, ma ti amiamo lo stesso perché tu sei il LIDAH! (?) malato e contorto, annoiato cronico e stronzo, ma sempre il LIDAH (σ・∀・)σ
T.O.P. LOL questo biricchino che vuole fare le cose zozze (?), VADA! Faccia pure ヾ(≧∇≦*)ゝ però è troppo bellino, lui e Lin (☆o☆) FINALMENTE l'hanno capito!! VI AMATE BRUTTI DEFI! Solo che non se lo sono ancora detto (・_・;) e soprattutto: qui io aspetto che facciano qualcosa di pornoso!
Certo, la dignità di tutti e due i personaggi sarebbe andata a farsi benedire da un prete scomunicato se avessero scopato sul tavolo da biliardo (-.-;) ma ora, FORZA! Copulate! LOL σ(^-^;)
Non mi aspettavo Park Bom LOL *guarda la Bom - Te che ce fai qui??- Bom:- Mi hanno chiamata per fare da comparsa T3T non è mica colpa mia- io:- Ah ok, ora CIAO-*
Bando alle stronzate che sto scrivendo, questo capitolo non è una delusione, anzi u_u a me piace *^*
Come al solito scrivi da *sbaaav* (//▽//) e io mi sento in colpa perché ti invidio /: *confessioni*

Ora vi saluto mia cara Heaven, alla prossimaa 三 (/ ^^)/

P.S. sto in fissa con le emoticons giapponesi e si nota poco poco vero? v(^ε^)v scusate LOL

02/09/12, ore 11:22

Delusa??? Ma non direi proprio! FINALMENTE quei due si sono avvicinati wow anche se con l'aiuto dell'uccellino XD però, quanto ci piace questo bastardo uccellino??? Tanto tanto! Secondo me... Tra i due succederà qualcosa... Sono moooooooooolto curiosa di leggere il seguito, ma la mia curiosità riguarda anche gli sviluppi delle relazioni di Ginko, questa sua amicizia con Ri porterà a qualcosa? Ritornerà a stare dietro al leader oppure non succederà un bel niente? Spero di avere qualche risposta nel prossimo capitolo. Tu Heaven sei stata bravissima hai descritto le scene, tutti i pensieri dei personaggi veramente in un modo fantastico e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Spero aggiornerai in fretta! A presto! Baci YB_Moon!

02/09/12, ore 02:53

Heey....E' Da Tanto Che Non Recensivo Questa Storia....Ma Tranquilla Io La Seguo Sempre!!
Mi Piace Moltissimo Questo Capitolo!!Finalmente Lin E T.O.P. Hanno Aperto Gli Occhi!!

01/09/12, ore 21:08

Sai che c'è? C'è che ho DIVORATO in silenzio 10 capitoli perchè non riuscivo a trovare le parole per esprimere quanta meriviglia provavo nel leggerli.
C'è che rimanevo sconcertata davanti al fatto che le tue parole mi catapultassero oltre i limiti dello spazio e del tempo.
C'è che mi rendevo conto che ciò che scrivevi sembrava essere VIVO....mi sembrava di vedere le immagini scorrermi sotto agli occhi.
C'è che,purtroppo, le parole per farti capire quanto io abbia amato i tuoi capitoli ancora non le ho trovate e c'è anche che mi ritrovo a scrivere "roba" senza senso e,soprattutto, senza sapere il perchè... forse vorrei solo dirti quanto io adori il tuo modo di raccontare e di rendere tutto dannatamente e fantasticamente interessante ed eccitante.
E poi....non so cosa dire su questo capitolo semplicemente perchè...mi ha lasciato senza parole e quando ho visto l'ultima frase finire mi sono resa conto di avere la pelle d'oca.
Non credo che ti libererai di me tanto facilmente! XD D'ora in poi (o meglio dall'istante esatto in cui ho deciso che DOVEVO recensire) io sarò la tua palla al piede!! ahahah XD
Spero che ci regalerai presto un altro dei tuoi meravigliosi (ed infiniti XD [VA BENISSIMO COSì,NON FRAINTENDERE! xD) capitoli...

01/09/12, ore 20:14

Fu questo il primo pensiero che passò nella mente dell’esemplare di Top quando, aperta la porta della sala relax, si ritrovò ad osservare in tutta la sua magnificenza il sedere di una Lindsay che, piegata sul tavolo da biliardo, stava cercando di mandare la palla 7 nella buca d’angolo. E sarebbe rimasto volentieri a godersi quello spettacolino delizioso, ma la tequila e la birra in corpo continuavano a proporre immagini di dubbio gusto nella sua mente. Prese un profondo respiro, cercando di mantenere un minimo di controllo.

-Ho una terza scarsa, non è questo granché.- il rumore della stecca che colpiva la bilia bianca si mischiò alle sue parole pronunciate con fin troppa naturalezza, come se fosse abituata a quel genere di sguardi da parte dei ragazzi. La brusca realtà fu come un pugno in pieno stomaco. E, beh, non aveva scusanti. Si stava comportando come un abbordatore da bar, non ce n’era.
SAPPILO HO ADORATO QUESTE DUE PARTI *W*

Bene passiamo al commento generale.
Come al solito hai una scrittura che ti coinvolge al massimo *w*
Capitolo perfetto è.é E GD è troppo rompi palle, digli di smetterla.
MION: E' lei la scrittrice non le rompere le palle
IO: ma io ç.ç
MION: Zitta e continua questa fottuta recensione
Bene dicevo, Fai in modo che accada qualcosa di bello in quella fottuta sala di registrazione *w*
E poi io lo dicevo che TOP si sarebbe ritrovato a farsi le seghe mentali sulla nostra miss america, o sbaglio?
NO MHUAHAHAH IO NON SBAGLIO MAI UwU
Bene carissima adesso ti lascio, a presto per il nuovo capitolo.
un bacione
MION
PS: dimenticavo salutami PARKO BUM!
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 08:15 pm)

26/08/12, ore 17:37

Finalmente ho avuto un pò di tempo per leggere il tuo capitolo bè complimenti =D Da quanto ho capito Ginko, nel bene o nel male, è riuscita a non farsi dimenticare dal nostro leader, è un minimo segno di un qualcosa di bello o semplice riconoscenza nei suoi confronti per averlo aiutato? Spero di scoprirlo presto! La parte dove dormono tutti insieme è veramente molto bella =) che dolci i nostri Big Bang XD Riferendomi ai protagonisti indiscussi mi viene da dire FINALMENTE! eh si perchè cominciano ad aprirsi entrambi, Top già sta sulla buona strada per invaghirsi di lei! Che carino l'uomo di ghiaccio, comincia a sciogliersi e ciò vale anche per Lin... Vabbè ora basta Ti lascio i miei complimenti e non vedo l'ora cha aggiorni, la tua storia mi piace sempre di più =D A presto! Baci YB_Moon!

26/08/12, ore 16:42

Ok. Io amo Ji Yong. Ciao, mi ritiro nell'angolino buio a rimuginarci su.
Io lo sapevo che se ne stava con Ginko LOL solo che è stato più normale di quanto credessi (- E dimmi, che cazzo t'aspettavi, scema di una mela??-).
E in questo capitolo, per la prima volta, il nostro "Betty Spaghetti" da strapazzo non ha dissezionato la mente di nessuno, yeee *balla la conga* anche se quelle parti mi piacevano /:
La parte in cui dormono tutti assieme *w* tu stuzzichi la mia perversaggine, cara u.u
Meh, Tabi finalmente si è accorto che c'è qualcosa che non va e assieme a lui pure Lin lol, che carini *^* amo anche loro, soprattutto ora che non si sputano veleno addosso <3
Questo capitolo è bbello, non esserne delusa, beibe! u.u
Baciii!!

26/08/12, ore 13:59

Sai, G-Dragon me lo immagino proprio come l'hai descritto nella parte in cui è in stanza con quella tipa.. almeno in quel genere di situazione. Dopo aver letto il testo di One of a kind - in particolare questa affermazione ''My rap is what makes the ladies come to the bedroom — Yeah, I’m busy'' - me lo immagino proprio così. Questo lo rende ancora più stronzo e attraente (?).
Beh, per quanto abbia potuto capire, Ji è diventato stronzo da quando ha iniziato a fumarsi le canne.. forse per il fatto che le persone gli hanno voltato le spalle. O forse lo è diventato appunto dopo lo scandalo della marijuana, avendo perso la fiducia da parte delle persone che lo circondano e delle proprie fan.. Sono confusa, come al solito :'D . Credo di aver bisogno di un disegnino (?).
Però mi ha fatto piacere notare che anche lui conserva un briciolo di umanità.. mi riferisco alla parte in cui è ubriaco e speranzoso che Seung Hyun gli creda riguardo alla questione dell'erba. In fin dei conti, credo che il nostro leader si possa definire una ''vittima'' della crudeltà della gente.. in fondo è buono.
La parte in cui dormono tutti insieme, in cui tutti sono vicino al leader per confortarlo, in un certo senso, mi ha fatto quasi commuovere, davvero :') . L'hai scritta in modo realistico, mi sembrava di averli tutti d'avanti agli occhi!
Magari Ji Yong ritroverà un po' di fiducia in chi gli sta accanto e si addolcirà un tantino.
Seunrgi che gli dorme appiccicato è tenerissimo *-*
Pooi.. Cacchio.. Seung Hyun è proprio perso! E' andato totalmente, o almeno quasi. Che carino! In questo capitolo l'ho trovato quasi dolce XD
La parte della luna mi ha sorpresa.. Non mi aspettavo che TOP potesse pensare cose così sdolcinate! Come al solito, mi sorprendi in tutto e per tutto. (?)
Comunque, tralasciando per un attimo la storia, cosa significa questo -> ''chiudo la mia vita di scrittrice -.-'' ?! Io ti ammazzo, sappilo! La tua storia è la mia preferita in assoluto. Se il pensiero di abbandonarla dovesse passare per l'anticamera del tuo cervello, ti ucciderei con le mie stesse manine, qualsiasi sia la parte dell'Italia in cui ti trovi ò_ò
E poi non pensi a Lin e Seung Hyun?! Cosa faranno senza di te?!
Ok, ora esagero.
Comunque, a parte gli scherzi, il capitolo è bellissimo, come sempre. Sei una scrittrice molto brava. Hai delle ottime idee e riesci a riportarle ''su carta'' perfettamente. O almeno io la penso così.
Vabbè, questo è tutto.
Alla prossima! Baci :3

Lil' Monkey.

26/08/12, ore 01:42

Finalmente ti rileggo.....e alla ore 01:34 del 26/08/2012 ...e alla distanza di un giorno dell'uscita del M/V del leader di questa combriccola scompigliata che si ritrova ...che vedo qualche traccia di umanità in questa pazzo e depravato G-Dragon, e be! abbiamo scoperto qualcosina e non credo che sia scontata perchè la fantasia della storia possa collocarsi e mischiarsi con la vera e pura realtà, si questo capitolo e stato decisivamente lungo ma anche esauriente per quanto riguarda il nostro magnifico Ji Jong, ma dato che io ti leggerei ad oltranza per me va più che bene, che altro i nostri piccoli protagonisti fanno dei piccoli pasetti, e questo ci piace molto....non vedo l'ora di poterti rileggere...GRAZIE sei fantastica!!!!!

26/08/12, ore 01:38

Mia adorata e unica Heaven,

da cosa comincio? Dalle minacce di morte? Dai complienti? Dalla recensione vera e propria? O dalle cose serie? Direi di cominciare con le minacce ... cosa significa "se questi sono i risultati, chiudo la mia vita da scrittrice"? Eh? Cosa significa? Non facciamo scherzi signorina! Sappi che sono particolarmente svitata e pazzoide e nel maleaugurato caso, tu non dovessi concludere la tua Ff, ribalterò l'intero pianeta come un calzino pur di trovarti e sta pur certa che ti troverò o.O e questa è una minaccia! Ovviamente non ti troverò per fare un balletto con te, ma per farti soffrire muhahahahaha

Ok, passiamo oltre ... Il capitolo è in una parola stupendo! *^* STU-PEN-DO!!! <3 L'ho amato dalla prima all'ultima parola! Il POV di GD? oh cara! Ho già detto che ti amo? Siiii, ti amo!!! Amo te, la tua storia e il tuo GD dannatamente stronzo *^*  Ti giuro che ho pianto :'( Sei stata in grado di trasmettermi mille emozioni. Nonostante Ji Yong fosse lì, in quella stanza, con quella ragazza (stronza, bastarda,bagascia che possa morire scannata!!! XD), nonostante si comportasse come lo stronzo del millennio, io non ho potuto non provare un'immensa tristezza nel constatare la sua situzione D': Ho pianto come una cretina! Quando si è messo in macchina ho temuto me lo facessi finire in un incidente, ma per fortuna non è stato così! La parte con Ginko è stata molto bella :') e ho pianto anche quando diceva a Top di non aver preso nulla :'( Avevo intuito che le sue vecchie cicatrici risalissero all'episodio della marjuana, ma se ho capito bene c'èntra anche una ragazza, una ragazza che gli ha voltato le spalle nel momento del bisogno (bastarda!!!! troverò anche lei e la friggerò con le patatine!!! XD). La scena del risveglio di Gd è qualcosa di spettacolare e commovente. :D l'affetto che lega questi cinque ragazzi è così autentico e stupendo e tu, mia cara Heaven, attraverso quella scena, sei riuscita a trasmettere altre emozioni che riscaldano il cuore. <3 Anche se è ancora presto per parlarne e non è ancora sicuro, io amo già la coppia Ginko/GD! Spero non si tratti solo di una mia illusione XD tuttavia non lasciarti condizionare dalle mie deliranti recensioni ;) La coppia Top/Lin invece si evolve *^* ed io sono sempre più emozionata ad ogni capitoli. Abbiamo finalmente intravisto un barlume di dolcezza. La sempre più viva consapevolezza di entrambi di non rimanere indifferenti all'altro preannuncia svolgimenti interessanti! Alla fine ... Aaaaaaaah! Goduria per i miei occhi e il mio cuore! <3 Un finale toccante e bellissimo degno di questo capitolo e dell'intera storia.

Ora passiamo alle cose serie (XD) ... Heaven  *si inginocchia*   vuoi sposarmi? *^* Le nostre anime scrittrici sono fatte l'una per l'altra! Non so se hai notato ma senza saperlo abbiamo entrambe ambientato il capitolo al Luna Park! XD Dimmi se questa non è telepatia tra anime gemelle! Passando a cose veramente serie, ti ringrazio di scrivere questa storia nonostante il lavoro e le notti insonni. Ti chiedo (egoisticamente) di continuare perché la tua Ff è meravigliosa e merita di essere continuata. :D Detto ciò spero di non aver dimenticato nulla e chiudo ricordandoti che ti amo e di rispondere alla mia proposta appena puoi (?) A presto, mia amata! <3

PS: i tuoi capitoli non sono mai troppo lunghi! E ti assicuro che la tua storia non annoia mai!!! ;D

Kisses :3

25/08/12, ore 23:37

14 pagine un corno D: non puoi bloccarti proprio sul più bello, potevi scrivere altre 14 pagine ç.ç
ti preeeeeeeeeeeeego aggiorna presto presto presto presto
sono diventata una dipendente alla tua fan ficiont ç.ç
Oh cavolo sembro una di quelle bimbeminchia malate di Fan fiction, ma non mi importa voglio sapere come andrà a finire
muoviti o ti sbudello viva è.é
Ho un coltello in mano e non ho paura di usarlo, sappilo è.é
(?)
Il capitolo è stupendo, sopratutto i flash di GD (credo siano flash ò_ò)
Adesso capisco perché fa lo stronzo u.u
si lo confesso sono io quella che lo ha fatto soffrire (Seh, se fossi stata io non l'avrei lasciato manco per soldi xD)
Ho adorato troppo la parte in cui descrivevi Ji Yong, assolutamente forse la più bella di tutto il capitolo, davvero mi è piaciuta molto.
Poi il modo in cui l'hai scritta, è stato davvero bello, sul serio.
Per non parlare poi della parte finale, cavolo se è bella *w*
E poi io adoro la protagonista, la adoro assolutamente.
E poi lo devo dire i miei personaggi preferiti qui dentro sono Ginko e Ji Yong, assolutamente li adoro.
Hai creato i caratteri di ogni singolo protagonista perfettamente.
Rendi davvero l'idea.
(Certo che li vedrei bene Ginko e Ji Yong, lol... poi caso mai chiami me e faccio io la parte di Ginko u.u ahahah xD)
Dai aspetto il continuo bellino bellino ^_^ *-*
a presto
MION
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 12:49 pm)

25/08/12, ore 22:36

Non puoi!!! Accidenti non puoi far finire questo capitolo così!!! ><
BACIO!!!BACIO!!!BACIO!!!BACIO!!!BACIO!!! *incita* *_____________* questo capitolo è il mio preferito çwç <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo çwç
Dannazione >w< sei bravissima continua così! ^W^
Non posso far altro che dire che il capitole è hgadjhvgodjfslgakjgsedlkfsngfjknl <3 u.u
Un bacione!~
Ciaossu!~
Fran Hatake

21/08/12, ore 13:42

Cara, amatissima e adoratissima Heaven,

il tuo aggiornamento è stato come una folata salutare e piacevolissima di vento fresco in una giornata afosa e di caldo opprimente (?) Perdonami! é il caldo -_- Comunque traducendo i miei blateramenti, il tuo aggiornamento mi ha sopresa e mi ha fatto enormamente piacere! *^* La tua storia è una delle cose che aspetto di più con ansia *^* Ho adorato questo capitolo esattamente come tutti gli altri <3 e ti ringrazio *si inchina* per il POV di GD. L'ho apprezzato molto anche se mi è venuta una tristezza assurda :'( chissà cosè accaduto al mio piccolo bastardello?! *piange per un po'* Ritornando a noi ... Mmm Ginko ha una pazienza assurda! Io (nonostante ami Lin) non riuscirei a trattare con la freddezza di Lin, anche se, noto con piacere che si sta pian piano addolcendo! :D Probabilmente l'avrai già capito, ma lo sottolineo giusto in caso (:P): mi è piaciuta molto la parte di GD anche se sarei tanto voluta essere con lui per accarezzarlo e consolarlo anche se probabimente mi avrebbe cacciato via a calci nel sedere o mi avrebbe somministrato uno dei sui test psicologici da cui sarei uscita catastroficamente sconfitta! XD Mi è piaciuto molto anche il nostro Chioccia/Daesung che riesce a tenere testa almeno un po' al nostro leader solitario! Ah... permettimi un secondo di sfogo ... Odio tutte le bagasce che sono state, stanno o andranno con il mio Ji Yong!!! <3 Ok ho finito, grazie e scusami XD Tornando a noi... La conversazione tra Lin e Top è superipermegadolce! *^* Finalmente Top ha capito e anche Lin e vedo un futuro roseo! L'amore che sboccia piano ... sigh! *O* Love love love <3 <3 <3 Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Ora dimmi ... dov'è il mio Ji Yong??? D: Ti prego dimmi che non è nei guai, quell'idioa bastardo senza cervello che amo tanto e che ucciderò se non rilascia il suo secondo album al più presto!!! XD Detto ciò ti dico che sono curiossissima e spero in un tuo aggiornamento a sorpresa! <3 Ti rinnovo i miei complimenti, Heaven I love you! <3 A presto ;)

Kisses :3

21/08/12, ore 12:43

Ti prego perdonami se stò facendo la recensione solo adesso ma ero in ferie e senza internet, non ti dico la disperazione di non poter leggere niente, ma al mio ritorno ecco che vedo due capitoli nuovi ( al settimo cielo). bellissimi tutti e due, vedo che finalmente si inizia a capire meglio il personaggio di jiyong, sicuramente una brutta esperienza l'ha segnato profondamente, resta da capire che cosa è successo. il mio TOP me l'ho stò sognando di notte in queste vesti, assolutamente fantastico e lin devo dire che spero non l'ha cambi totalmente che non diventi subito smielata, mi piace aggressiva. in conclusione dico che sei bravissima e continua così. spero di leggere presto.