Something about you
di HeavenIsInYourEyes

29/07/12, ore 10:35

Beh che dire?!
Questa storia mi piace sempre di più, maledico me stessa per non aver iniziato a seguirla dal principio xD
Mi piace tanto e soprattutto (come ti ho detto nel capitolo precedente) il carattere della protagonista è fantastico xD
Al prossimo capitolo =)

29/07/12, ore 01:05

Premettendo che ho letto il capitolo tutto d'un fiato oggi, ma non ho potuto recensire perché non sono stata a casa, perciò lo faccio solo ora e premettendo che la prossima volta che dici che una qualsiasi parte della tua storia fa schifo, ti cavo gli occhi e me li mangio a colazione (?), posso dire che ho adorato questo capitolo! *^* E ho adorato il fatto che sia piacevolmente lungo e godibile <3 Caratterizzare i personaggi è un cosa fonadamentale in una storia o almeno sencondo me. Quindi prenditi tutti i capitoli di transizione che ti servono :D secondo me sonoessenziali! Tu scrivi molto, ma molto bene! E quasi ti invidio ;P Hai un modo di scrivere e di descrivere particolare e accattivante :3 GD, bastardo e "perfido" com'è, lo amo sempre di più! Ma è mai possibile??? E Lin è ... fantastica! Adoro anche lei! Quindi, smettila di sottovalutare le tue capacità e scrivi liberamente e come ti pare! Stai andando alla grande ed io non vedo l'ora che tu aggiorni! *^* A proposito, se non è chiedere troppo, puoi fare più in fretta che puoi? *implora con occhi da cucciolo* Detto ciò, vado a dormire che già ieri notte non ho dormito proprio -_-"

Kisses ;D

28/07/12, ore 23:32

I Big Mac loool xD
Bene dopo questo posso cominciare a commentare decentemente.
Il carattere della protagonista lo hai reso alla perfezione, creandolo perfetto u.u (mi sento una debosciata a parlare così, ma rilassati le mie recensioni andranno man mano sempre più a rincitrullirsi D:)

28/07/12, ore 23:21

ciao... allora, come primo capitolo mi è piaciuto molto, e... anche io amo Top <3... scusami, torniamo alla storia, è bella, e il personaggio, Lindsay mi fa simpatia, nonostante sia completamente diversa dal mio carattere... cmq ora vado a leggere gli altri capitoli, e ti faccio sapere=)
Bacy
Luna_09

28/07/12, ore 22:36

Ho cominciato a leggere adesso questa Fan Fiction.
Devo dire che scrivi abbastanza bene =)
La storia mi incuriosisce anche se non è ben chiara ancora una trama precisa, ma questa verrà fuori leggendo i prossimi capitoli ^_^
Detto questo mi immergo nella lettura degli altri tre capitoli.
Alla prossima recensione.
Mion =)

28/07/12, ore 21:35

stai scherzando vero?? questi capitoli noiosi?? ma dove?? io li leggo trattenendo il respiro perchè se prendo una boccata d'aria ho paura di perdere qualche parola o virgola. io questa storia l'ho messa subito nei preferiti perchè mi è piaciuta già dal primo capitolo. è intrigante, è meravigliosa, ed è talmente descritto bene che immagino le scene quando leggo. la lunghezza dei capitoli mi fa vivere per mezz'ora in un mondo fantastico dove il mio TOP è presente. continua così vai alla grande, e lindsay ? bè che dire quella ragazza è davvero tosta. MI PIACEEEEEE

22/07/12, ore 15:53

Dire che è fantastica è dire poco!!! Mi piacciono tantissimo le storie cosi lunghe :D Ed è scritta davvero benissimo!
Conta me li immagino anche io cosi xD Mi piace troppo questa ff *-* E poi ho una stima incredibile per Lin!! La adoro!
Per non parlare di GD e TOP, sono fantastici! :D Mi raccomando continua cosi, stai facendo uno splendido lavoro. Alla prossima! :D

22/07/12, ore 15:04

Ragazza mia i miei più vivi complimenti! :D è bellissima! Mi ha entusiasmata molto e non vedo l'ora di leggere il continuo! *^* Per quanto riguarda il dono della sintesi, sta tranquilla, non serve!!! I tuoi capitoli sono perfetti così come sono! ;D Comunque, adoro la tua protagonista! è un uragano! E di GD, che dire??? Wow lo adoro!!! Mi sono innamorata di lui per l'ennesima volta! <3 Anche se dalle mie Ff non si direbbe, anch'io me l'immagino un po' bastardello! Uno che ama prendere in giro gli altri, ma che a suo modo si prende cura di loro! ooooh :') dolce lui! *si riprende* Comunque ... sei enigmatica ... perchè si direbbe che nascerà qualcosa tra Top e Lin, ma .... Seungri non me la racconta giusta ... e Daesung che si è ricordato subito il nome? E poi ... poi ... poi... non so! Tu mi sai di sorpresa, quindi non se che aspettarmi! :D

Aggiorna il prima possibile :D e complimenti ancora!

Kisses

Myuzu

22/07/12, ore 13:40

Mh, a dire la verità preferisco sempre vedere i personaggi OOC.. Sono decisamente più interessanti proprio perché non sono sempre uguali in tutte le storie. E poi mi piace un sacco il personaggio di G-Dragon! E' così che io me lo immagino ò_ò
Per quanto riguarda gli inciuci amorosi, preferisco l'attuale situazione di odio! O almeno per il momento.. Questo rende la storia più intrigante e poi, personalmente, preferisco le storie che si evolvono lentamente in capitoli lunghissimi :'D
Quindi ti dico una cosa: se la storia già ce l'hai tutta nella testa, allora falla uscire esattamente come ce l'hai già stampata nella mente (?).
Per quanto riguarda questo capitolo, l'ho trovato carino, soprattutto la parte iniziale in cui Ji Yong mette in croce il povero Seung Hyun :'D
Beh, questo è tutto.
Baci :3
Lil Monkey

22/07/12, ore 11:42

la tua storia è iniziata davvero bene, molto interessante e adoro le storie dove TOP è incazzato nero... hihihihiih mi piace leggere le descrizioni degli occhi da assassino.... bravissima

22/07/12, ore 10:01

Ciaooo eccomi di nuovo a commentare XD che dire? Anche questo capitolo mi piace... Mi piace percè preannuncia una situazione amorosa tra i 2 ma non solo perchp adesso, cioè all'inizio, descrive una situazione divertente, e ciò mi piace molto... Seconda cosa questa è la tua ff quindi non devi scusarti per come ti immagini i Big Bang, la tua storia può piacere e non piacere, l'importante è che tu ne sia convinta!!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, a presto!!! Baci, YB_Moon!!!

19/07/12, ore 22:16

Okay, dopo aver letto questo capitolo posso finalmente dire che la tua storia mi piace.
La protagonista ha carattere da vendere, cosa che mi ha colpito particolarmente.
Per quanto riguarda i Big Bang, non sono ancora riuscita a comprendere il loro carattere, per il momento xD (?)
Comunque, io adoro i capitoli stralunghi, quindi, almeno per quanto mi riguarda, mi piacerebbe leggere ogni volta capitoli chilometrici :'D
Beh, questo è tutto.
Baci :3

19/07/12, ore 16:36

bè se dici che i colpi di fulmine non sono da te, mi incuriosice parecchio la tua storia XD continuerò a seguirla e a vedere come procedono gli intrecci^^

19/07/12, ore 14:16

Oddio ma è davvero bellissimo anche questo!!!! Il fatto che è lunghissimo mi piace ancora di più! :D
Come scrivi e descrivi le scene mi fanno entrare nella storia *-* Complimenti!! Lin mi piace sempre di più! E i Big Bang *_*
Non vedo l'ora di leggere il continuo quindi mi raccomando pubblicalo presto eh ;D

19/07/12, ore 13:25

Bellissimo! Questa storia mi piace davvero tantissimo ed è scritta benissimo! :D Complimenti
Per di più il personaggio di Lin mi piace davvero tanto :D