Something about you
di HeavenIsInYourEyes

08/04/13, ore 03:49

Ehi.. :)
Sono le 2:31 di notte, i miei occhi stanno esplodendo, domani mi devo alzare prestissimo per andare a scuola, non so a che ora pubblicherò questa recensione perché quando devo recensire la tua storia bho, cerco di mettere tutta me stessa, in ogni parola che scrivo ma.. Sono qui per riparare al mio ritardo che ha una buana motivazione: non avevo internet. t.t E perché tu meriti questo ed altro.
Leggendo le tue note, in ogni capitolo (Sì, leggo sempre fino in fondo u.u), vedo sempre quanto impegno metti nel rendere ogni capitolo speciale, quasi quasi ti dedichi più a noi che alla tua vita, rinunciando a tutto.. Persino al tuo sonno. Ed è per questo che voglio con tutto il mio cuore dirti Grazie!, con la G maiuscola.. Sò che ti meriteresti di più ma giuro che se ti conoscessi ti abbraccierei come un koala.
Sai una cosa? Anche io mi sento come te.. Anche io ho problemi di autostima perché molti leggono e pochi recensiscono.. Ma vedi, dietro tutti quei preferiti/seguite eccetera.. Si nascondono milioni di commenti, perché per chi legge viene spontaneo dire o pensare ''Che bello *--*''; Magari per timidezza, magari per insicurezza non vogliono scoprirsi troppo alla luce del sole. E alle volte questi comportamenti dobbiamo accettarli e, certo, alle volte viene quel timore ''Perché non recensiscono? Magari non è piaciuto il capitolo?'' ma dobbiamo sempre pensare alle persone che continuano a sostenerci, devi incominciar ad avere paura solo quando quelli che ti recensivano non lo fanno più.. E stai pur certa che non accadrà, perché io seguirò, recensirò sempre questa storia.. :)
E' normale chiedere alle lettrici di commentare, perché si vuole avere un incoraggiamento da loro, quella spinta in più che ti fa avere la voglia di scrivere..
Sai in momenti come questi che bisogna fare? Pensare ad ogni sorriso che hai regalato alle tue lettrici, pensare ai loro occhi luminosi quando vedono che hai aggiornato. E poco importa quanto ci metti per pubblicare, loro ti aspetteranno, Io ti aspetterò.. :)
Quindi, ti chiedo perfavore.. Di continuare a scrivere questa storia fino alla fine.. Perché se ti piace scriverla non devi cancellarla solo perché la gente non recesisce perché dentro di loro.. Un piccolo commentino l'ha fatto..

Beh, dopo questo momento di riflessione passerei alla storia.. (Questi tasti li sto uccidendo, fanno un rumore assurdo!) xD Mi è piaciuto troppo questo capitolo.. :3 Non so, era.. Piacevole da leggere, anche se c'erano miliardi di pensieri, ben disposti, eh! u.u Però sai com'è li adoro, e adoro ancor di più quando sono lunghi.. Più sono lunghi e più io sono felice..  *o*

- Nella prima parte della storia hai fatto capire alla perfezione il motivo del perché Lin non ama le relazioni: ha paura di soffrire in una futura rottura.. Tipo con Tom, anche se proprio rottura non era, era una fine scopata; xD
E ho amato Top quando le ha detto ''Restiamo ancora un po' così, per 5 minuti'' si capisce altamente che Seung-Hyun non è come tutti gli altri ragazzi perché a differenza degli altri lui è rimasto; Ti ho amata per questo *o*
Beccati questa Lin, non te lo aspettavi, eh?! ù.ù Insieme fanno una bella coppia, non posso immaginare quanto soffrirà Top quando scoprirà che in realtà rimarrà in America per studiare.. Il suo cuoricino si spezzerà in mille pezzi.. ç.ç E perché no, magari anche quello di lei.. Perché si sà, si capisce l'importanza di una cosa quando ormai essa è distante da te..

-Ginko e Ji Yong li preferisco più come amici.. Forse perché non voglio che Ri ne soffra... Però non mi sembra giusto che prima GD le dice che non la vuole e poi se ne innamora...u.u Tipo lui le dice che è orribile e poi le dice che non le ha detto che è brutta.. è.é Io ero alla tipo ''Ci prendi per i fondelli??!''.. Poi ho, forse, capito.. Lui intendeva in quel momento perché aveva tutto il trucco sbavato e i capelli a pazza, poi però nel complesso le piace.. :3
Insieme mi fanno morire, però come coppia non c'è li vedo.. Forse come migliori amici.. u.u Ma il cuore del mio povero Ri non lo devono minimamente sfiorare..t.t

-La chiacchierata tra Lin e Ginko mi ha fatto venire i lacrimoni agli occhi.. Sarà pure perché di sotto fondo avevo una canzone triste.. Però ho pianto.. Ho potuto percepire la tristezza di Ginko; Insomma lei è una di quelle ragazze che vengono mollate sia da amiche che da ragazzi, e l'unica che ci rimane male è sempre lei.. E, come le altre, anche Lindsay se ne torna in America.. Me la immagino, a Ginko, alle quattro del pomeriggio a bere il the alla pesca e in mentre osserva la sedia vuota dove di solito si sedeva Lin con il the verde.. *Scena da film* Ma magari Lin non è tutte le altre.. Chi lo sa.. Solo Heaven.. u.u
Comunque pensavo che le avrebbe dato realmente uno schiaffio, poi però la sua bontà l'ha frenata.. Onestamente non sarebbe stato da Ginko. u.u Eheh, da ragazza buona a ribelle.. *Figo °O°*

-Mi dispiace troppo per Top, Lin gli ha inventato una scusa.. Chissà perché.. Forse non lo vuole far soffrire oppure non voleva mettere un ''The End'' alla sua relazione con lui.. Perché stava affiorando in quel momento e si stava, finalmente, rendendo conto di quanto lui fosse immensamente paziente.. Perché per stare con una come Lindsay si deve essere moolto pazienti..u.u E mi dispiace che lui viva nell'insicurezza che un domani la sua relazione con lei possa finire perché instabile.

Sarò io un po' matta.. Ma in quasi tutti i capitoli scrivi ''i capelli che profumano di pesca''..  La pesca... Un frutto dolce, no?! E se lo shampoo voglia far capire che lei è dolce dentro, ma non vuole darlo a vedere troppo..?! (Che pensieri che mi faccio, già..xD) Bho, ho questo pensiero che mi tortura da non so quanti capitoli.. Il mio sospetto si è sempre fatto più vispo.. u.u *detectivemodeon*

Beh, io ho finito.. :D Spero di non averti annoiata. so di aver scritto una cosa lunga tipo i Promessi Sposi, ma vabbe' sopportami.. Ahah;
Adesso me ne vado a letto, sto morendo di sonno..x3
Notte e sogni d'oro..:3

Baci, Sofia. :D

06/04/13, ore 18:02

Heilà (sì, sono ancora qui)
Scusami il ritardo, ma con scuola, compiti e impegni ci ho messo tantissimo a leggere il capitolo.
E appena finito, ovviamente, non posso far altro che recensire u.u
Hai ragione, non ci vuole niente, bastano 5 minuti a commentare, ma la gente a volte non lo capisce.
E vengono i dubbi, mi è capitato.
Comunque mi dispiace che vai via per un po', ma lo capisco, a volta bisogna staccare la spina.
Può capitare di perdere un po' di entusiasmo (sì, mi è capitato anche questo xD)
Sappi che ti aspetterò (sembro tanto una fidanzatina LOL), perchè Something è la mia FF preferita. u.u
Anyway, passando alla storia:
Amo Ginko *o*
è il mio personaggio preferito, assolutamente.
è spontanea, un libro aperto, è bellissima *-*
Lin invece è troppo chiusa, un libro chiuso messo in una cassaforte con una password di milioni di numeri.
Dopo 27 e dopo aver fatto esasperare TOP un migliaio di volte, anche se rispetto al primo capitolo è decisamente più aperta, ancora non riesce ad aprirsi.
Non è una critica questa, perchè, ai fini della storia, deve essere così e mi sta bene.
Chiudo senno divento troppo pallosa xD
Ti aggiungerò su facebook e aspetterò con pazienza il tuo ritorno
Torna fresca, rilassata e appassionata per un finale epico! u.u

03/04/13, ore 21:25

Sono tornata *-*
Bene, innanzitutto mi scuso per il ritardo ma sono sincera, non ho proprio aperto EFP per almeno... una settimana? Boh, non ricordo... forse anche di meno però probabilmente non l'ho visto... oh, insomma hai capito xD
Ora, prima di commentare il capitolo vorrei dire due paroline (niente di strano, tranquilla D: )
Anche se hai scritto di non pensare che le note siano rivolte a noi carissime lettrici che ti puntiamo una pistola alla tempia ogni volta che non aggiorni lol io mi sento in dovere di chiedere in qualche modo scusa. Anche se commento ogni santissimo capitolo, in fondo nelle mie recensioni non c'è mai niente di intelligente lol cioè nel senso che scrivo tutte stronzate -tranne quando commento ciò che mi piace realmente- ma il problema è che io recensisco poco e niente... si può dire che te, M_Wonnie e JiusiJ siete le uniche scrittrici che leggo e recensisco volentieri, anche se in nessuna recensione ho mai messo qualcosa di relativamente serio. Per cui chiedo scusa D:
E poi per quanto tu possa dire che la trama è banale, a me piacerà sempre. La trama è banale e scontata, come dici te? D'accordo, ma fidati che una trama così scontata e banale l'hai saputa scrivere in una maniera bellissima. Fidati!
però dai ti voglio tanto tanto bene u.u (????)
Dunque, adesso passiamo al capitolo...
*adesso fa finta di dire qualcosa di intelligente*
Come al solito le scene fra TOP e Lin mi piacciono da morire... l'ultima un po' meno... ma non nel senso che non mi sia piaciuta come tu l'hai scritta o meno, nel senso che boh aveva una nota un po'... come dire... triste? Strana insomma. La prima è stata molto più bella (e non perché stavano scopando eh, non sono così porca è_é)
Poi ormai già lo sai che per me la protagonista è diventata Ginko u.u però la fai comparire troppo poco ç.ç cattiva di una scrittrice da strapazzo ç.ç
(ecco come al solito non ho detto nulla di sensato xD abbi pietà di me xD)
non farci aspettare molto, ti prego
un bacione
MION

03/04/13, ore 02:21

Hey, ciao! Ah, ci sono molte cose che vorrei dire ma prima di tutto, mi scuso adesso se la mia recensione è illeggibile o ha dei mostruosi errori grammaticali. La mia scusa è che non scrivo da un po' in Italiano e sono quasi le due di notte qui ma leggendo le tue paroli alla fine, pensavo che, almeno qualche cosa la dovrei scrivere. Non penso di aver mai commentato qui, ma non prendertela, commento ad ogni morte di papa e di solito non ho molto da dire. La tua salute, doveri etc. vengono prima, quindi prenditi cura di te stessa e spero che quando torni, tornerai in meglio. Su Top e Lin adesso. Ci sono stati momenti all'inizio Linsday era un po' complicata, quindi non capivo bene tutti i suoi modi di fare, il suo... Menefreghismo si puó dire? Non sono sicura come definirlo, ma mano a mano che vai avanti, non puoi fare altro che "innamorartene". Invece Top, lui è semplice direi ma é nella sua semplocitá che ti colpisce e a volte all'inizio pensavo "Ah, Top potrebbe fare di meglio" ma loro due sono perfetti insieme così perchè su completano e si sono cambiati a vicenda senza neanche realizzarlo ma le persone vicino a loro lo vedono il cambiamento. Sono personaggi veramente unici che di solito non vedi in fanfictions qui. Oh e GD e Ginko (una domanda che mi pongo sempre: ma Ginko... È Coreana? Come mai il nome Giapponese peró? Mi sono sempre chiesta quello, forse l'hai giá detto da qualche parte e mi è sfuggito...), allora loro due. Sinceramente, io li adoro così. Non penso che starebbero bene insieme come li immaggino io, ma le discussioni che hanno, direi che sono la parte migliore della storia perchè sono cosí semplici ma poche frasi hanno un significato e un'impatto enorme su di loro. Sto facendo senso? Ne dubito, faccio schifo ad esprimermi e questa cosa sta venendo così lunga, mi dispiace, penso sia meglio lasciare quì, ho probabilmente scritto cavolate per metá della recensione ma sono i miei pensieri :) Spero che le cose vadano meglio per tè, mi raccomando la tua salute anche, non perdere sonno solo per scrivere perchè tanto noi siamo qui e aspetteremo pazientemente quindi prenditi pure il tuo tempo. Avrei voluto scrivere meglio e più in fondo, ma il cellulare mi rompe e scrivere in Italiano mi è difficile ma spero che hai capito quello che voglio dire ^^ A presto! Ami.

02/04/13, ore 21:18

heaven si è fatta facebook yeeeeee! okay dopo questo ti autorizzo a piacchiarmi lol
non so da dove cominciare >_< inizio con la storia...
Il capitolo mi è piaciuto tanto, soprattutto la prima parte. quei due sono troppo djfssdjd *_*
La prima volta di Lin: lo ammetto l'avevo immaginata in un altro modo, con una Lin sicura di se, ma il fatto che si sia sentita fragile ha dato più senso al suo essere, una ragazza che pur di non sentire dolore ha deciso di provocarne per creare una barriera.
Ormai ha capito che top la fa sentire bene, che di lui può fidarsi ed è per questo che ha paura che se venisse lasciata il dolore sarebbe insopportabile.
allo stesso tempo sa che lasciandolo lei per prima anche lui soffrirebbe molto.
mi dispiace anche per ginko, ormai lin è una sorta di punto di riferimento per lei. per non parlare della sua situazione sentimentale, da un lato il maknae smielato con cui facciamo finta che non ci è andata a letto ( :P) dall'altro lato uno psicopatico che si fa carico di tutti i problemi e le paranoie del mondo che lo fanno diventare acido e ******* con gli altri, ma cui la fuji è perdutamente innamorata anche se ha Ri che fa di tutto per renderla felice.

facciamo un' applauso a top che non sapeva il giorno del compleanno di lin lol *patta top*
se lin partirà spero solo che non faccia il cretino come al solito *santo se7en aiutaci tu* (???)

Non voglio mentirti, il fatto che hai deciso di sospendere something temporaneamente mi rende un po' triste, ma condivido la tua scelta.
So cosa significa essere sommersi da qualcosa come lo studio e il lavoro fino al collo ed arrivare la sera stremata senza la voglia di fare niente. Non dico che something non sia importante,no di certo, ma la vita privata viene prima su tutto.
Mi sentirei male sapendo che pur di fare "contenti" i lettori anche essendo senza forze o cumunque rinunciando a qualcosa, ti mettessi davanti al pc per continuare la storia!
Quindi ti ordino di rilassarti!! spero che tutto si risolva, aspetterò il tuo ritorno anche se passerà del tempo :)

02/04/13, ore 12:59

Mi hai uccisa ç_____ç questo capitolo è bellissimooo ç^^^ç -piango-
Per quanto riguarda i personaggi, io continuo ad amarli immensamente. Ognuno ha il proprio carattere, la propria forza esternata in modi diversi. sono COMPLETI. veramente, li adoro.
La trama. Per quanto tu dica sia banale.. a me piace da morire. Può anche non essere intricata come 'butterfly effect' o cose del genere (che tra l'altro mi fanno cagare ._.), ma penso di non essere l'unica ad amare le storie d'amore 'tira e molla' (amo. AMO.) E in fin dei conti la trama non è l'unica cosa che conta in una storia. La capacità di far emozionare il lettore per tutta la lunghezza del capitolo, la voglia di sapere come andrà a finire ma nel frattempo la triste consapevolezza che prima o poi finirà veramente e L'ITALIANO PERFETTO non sono qualità che possiedono tutti gli autori. Continuerò a ripeterti all'infinito che questa, secondo il mio modesto parere, è una delle fanfiction che più merita attenzione in questo sito.
E tu ora mi dici che devo aspettare -nonsoquantotempo- per il prossimo capitolo? ç________ç soffro all'inverosimile. Però sappi che appena pubblicherai il prossimo, io sarò qui, pronta a 'recensire' il capitolo ed assillarti con le mie stupide parole x°D
ASPETTO CON PIù ANSIA DEL SOLITO.
:') _BellaChoi_

01/04/13, ore 19:08

come detto e ribadito, tu sei perfetta cosi come sei, con i tuoi pregi, difetti e paranoie. io la prima volta che ho avuto piacere di leggere la tua storia eri già arrivata ad un punto che non mi è bastato un giorno per leggere. senza bere e senza respirare mi sono immaginata ogni singola parola di questa storia e non è da tutti scrivere tanto bene da dare al lettore questa capacità. mi sei mancata, mi sei mancata tanto..... passando al questo nuovo capitolo volevo dire che era da tempo che non sognavo cosi, ogni singola emozione che sia bella o triste è meraviglioso. chissà che la nostra lindsay torni dall'america con un pò più d'amore nelle vene e che jyong si renda conto che non sempre il brutto è brutto. finisco così anche se non scendo nei particolari, perchè sapere che per un pò svanirai mi rende triste. spero che quando torni sei carica al massimo e ci tengo a dirti che per me sei una bravissima scrittrice. un bacio e un abbraccio a presto

09/03/13, ore 22:01

ho dovuto apettare due settimane per leggere il capitolo, maledetta università ç_ç, ma dio se ne è valsa la pena!

Credo che Top senza seven e gd sarebbe perso, non riuscirebbe a capire la metà delle cose *della serie come far sentire una cacchetta il bias*

Gd è stato spettacolare in questo capitolo, è un figlio di buona donna, ma ama il suo hyung e farebbe qualsiasi cosa per lui, anche rischiare di essere preso a calci da un'americana XD diciamo che sta acquistando punti u.u mi sta ancora antipatico, ma ora di meno.

Lin in questo capitolo mi fa più tenerezza del solito, così vicina dall'ammettere che ormai top fa parte di lei e che senza lui sarebbe persa. il fatto che non è riuscita a dirgli che parte per l'america la dice tutta, lo desidera e ha paura di cosa potrà succedere in futuro.

La scena fuori la discoteca è bellissima, dopo averla letta sono stata a fissare il vuoto per mezz'ora ad immaginarla ♥

In quanto alla scena hot sfumata, ci hai trollate, ma hai fatto bene u.u e un po' me lo aspettavo da te :P  sinceramente non mi sarebbe piaciuta una scena troppo forzata, è meglio così e poi si lascia anche più spazio all'immaginazione *coff*coff*

per essere stato scritto all'alba il capitolo è venuto bene ^_^ sono contenta di come ti è venuto, ormai dopo 26 capitoli credo che tu abbia capito quanto ti lovvo :)

28/02/13, ore 17:54

Ma lo sai che scrivi benissimo? *-*
Sì che lo sai, te l'avranno detto un migliaio di volte, è impossibile non dirlo.
Cioè, dichiaro ufficialmente il capitolo 26 il mio capitolo preferito!
Hai un modo di raccontare le cose che mi lascia sempre a bocca aperta.
Tipo, un'altra scrittrice avrebbe scritto la 'sex scene' (LOL) dicendo tipo:
ok, si spogliano, fanno sesso, quello è eccitato e ci danno dentro tutta la notte.
Non ridere, ne ho viste di FF così ahahahah
Comunque, ti giuro, quando si arriva a ste scene così, finisco sempre per vomitare.
Alcune sono scritte in maniera orrenda, senza un minimo di sentimento.
Ma, cazzo, leggendo questo capitolo mi è venuta la pelle d'oca,
La delicatezza, il tatto e il sentimento con cui scrivi questi momenti non è qualità di tutti.
-Non si trova una donna così tutte le dinastie- ahahahah scusa dovevo citarlo assolutamente.
Comunque hai talento ragazza. Stamperei la tua FF, ne farei un libro e poi me lo farei autografare da te.
Sto parlando troppo eh?
Ti chiedi perchè vado sempre accapo eh?
è troppo lungo il rigo. :/ *pazzia mode on*
Torna presto con il prossimo capitolo che per avere questo stavo per iniziare a pregare xD
Un bacione, continua così *-*

27/02/13, ore 23:05

Finalmente hai postato *-* e ti chiedo scusa se la leggo solo adesso... in realtà l'ho visto tipo due giorni fa ma non avevo voglia, cioè non fraintendere, nel senso che avevo la testa da tutt'altra parte e non avrei capito un cazzo... lol
adesso veniamo a noi
Seung-Hyun, non è qualcosa che vuoi o non vuoi. L’amore sceglie te, non sei tu a scegliere lui. Capita e basta
E questa frase è stata bellissima... Io non posso farci niente, adoro infinitamente i dialoghi tra TOP e Se7en, mi ricordano tanto i classici due migliori amici in quei film strappa lacrime. Non mi sarei mai aspettata di amare tanto dei discorsi così, evidentemente hai avuto il potere di farmene innamorare (parlando di amore?) giuro che l'ho letta almeno due volte prima di continuare la lettura dell'intero capito... pazza sono xD
In generale questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e le tue descrizioni sono sempre fatte così bene che sembra stia vedendo un film. ti adoro sappilo.
Il comportamente di Lin va via via sempre modificandosi e rende le cose ancora più belle e Seung-hyun è innamorato lo dico io (WTF?)
Per una volta Ji Yong è stata utile, su almeno questo, ogni tanto gli sta anche bene lol
e finalmente l'hanno fatto anche se hai portato tutto a sfumarsi D: (stronza è.é)
Letto o macchina?
ahhaah mi è piaciuto troppo xD
aggiorna presto ti prego ç.ç
MION

25/02/13, ore 00:45

Hai aggiornato, Dio, sì ;-; Finalmente, controllavo TUTTI i giorni, mattina e sera, questa fanfiction crea dipendenza. Adoro questo capitolo, tutti questi sentimenti mi devastano l'animo, mi strappano il cuore dal petto. Ah, non mi deludi mai, amo questa coppia, sono esattamente come dovrebbero essere, sono nati per stare insieme, ed insieme sono più belli. Non so cosa scrivere per dimostrarti il mio amore per loro e la mia adorazione per te che hai scritto questa meraviglia, non riesco a concretizzare le mie emozioni in una recensione. Adoro il modo in cui hai "reso" GD, è esattamente come lo immagino, e me lo sento molto simile, caratterialmente. Questo capitolo suda sentimenti, praticamente. Complimenti. Grazie ancora, aspetto il prossimo <3 ...Che non ti venga in mente di abbandonare la fanfiction, ne va della mia stabilità mentale (??). Bacioni <3

24/02/13, ore 20:22

Ciao Heaven finalmente hai aggiornato =D non vedevo l'ora! Come sempre riesci a sorprendermi, il capitolo mi è piaciuto, e tu sei stata bravissima a scriverlo!!! Partendo dagli "aiutanti": Dong-Wook ha fatto molto per Top, finalmente gli ha aperto un pò gli occhi sulla sua reale situazione sentimentale. GD è stato veramente carinissimo in questo capitolo, stronzaggine a parte che oramai fa parte del suo carattere, ma è stato veramente un tesoro, l'ha fatto per il suo Hyung il che è molto dolce XDXD... Per quanto riguarda quei due dementi di Lin e Top bè che dire, davvero bello ma c'è un però... Un però che è un mio pensiero, non mi è piaciuto affatto quando Lin ha detto a Top –E’ solo sesso. E’ una delle poche cose che so di non poter sbagliare.- non mi è piaciuto! Sarà che sono io ad essere troppo sdolcinata ma quel "E' solo sesso" mi è sembrato come se gli stesse dicendo: sei uguale agli altri! e purtroppo mi ha rovinato un pò il finale =/ ma il capitolo è stato scritto bene e l'inizio mi è piaciuto tantissimo soprattutto la parte di GD!!! Spero di leggere presto cosa succederà dopo l'avvenuto miracolo della natura e magari anche qualche parola dedicata al triangolo Ri-Ginko-GD XDXD! Complimenti! A presto! Baci YB_Moon!

24/02/13, ore 19:29

Saalve :33
Alloora, ho adorato pazzamente questo capitolo -Beh, anche gli altri, ma questo particolarmente di più.. Perché Lin, diciamo, sta incominciando ad accendere un po' di neuroni dell'amore (?)...E anche perché il capitolo è lunghissimo, e io ADORO i capitoli lunghi..-
Lo sai che cosa adoro di questa storia? Che per una benedetta volta, da quando mi sono iscritta su EFP, i protagonisti non si fidanzano a terzo/quarto capitolo! Ed è per questo che meriti un applauso per la tua bravura nello scrivere scene reali e non troppo affrettate!..E anche perché scrivi in modo eccezionale. u.u *applaude*
Perché non provi, quando finirai la storia (ç.ç), a pubblicarlo? E' una storia stupenda, e le Sex-scen sono scritte in modo.. Mhm.. Elegante, non volgari(?).. -Sì, nel trovare gli aggettivi adatti faccio pena..-. Poi già dal primo capitolo trascina.. Insomma la storia è Fantastica! E anche questo capitolo lo è! u.u

-Top se lo poteva anche aspettare che, dopo la confessione del fallimento a casa sua, Se7en avrebbe riso..  Sinceramente sono morta anche io.. Ahahah.. Poverino però, forse conveniva tenerselo per sé quell'episodio epico! Ahi ahi, ma quanto lo fai disperare al, fin troppo, problematico Top? Secondo me... Si fa troppi problemi, dovrebbe rilassarsi.. Ok, che prova attrazione per Lin.. E va bene che non vuole perderla.. Però se continua così non si gode un bel niente! Se finisce..Finisce.. Si ricomincia, no?!. Forza TOP, Fighting, sappiamo che..mh mh. Lin ti amerà.. Prima o poi!

-Bene, bene.. Choi Seung-hyun!  Che mi combini? Prima la inviti e poi, che fai?! La lasci in tredici per delle ballerine? Tsk, la tequila ti fa male. No, sinceramente.. Perché questo comportamento?t.t Prima si faceva mille problemi perché sperasse che rispondesse con un meraviglioso ''Sì'' e poi non la calcola minimamente.. Ci voleva G-Dragon a farglielo capire.. Ahi, mio grande, ingenuo TOP, alle volte non ti capisco.. Mh,  ma il non fare complimenti a Lin.. Non era una delle regole che lei aveva elencato? Ma anche se.. I complimenti ad una ragazza ci stanno sempre, dolce o dura che sia!u.u
..E Ji Yong.. Perché proprio adesso? Non potevi accorgerti prima di quella testolina rossa che è Ginko? Mmmbeh, suppongo.. Abbia ancora una piccola cotta per te.. Forse... Ma, a mio parere, dovrebbe stare con Ri.. E non immischiarsi nella relazione.. Come adesso del resto..xD Se lei felice, perché far soffrire sia Ginko che Ri? Non.C'è.Motivo.

-Okkei, tipo Lin dopo mesi e mesi con TOP scopre solo ora che è un ragazzo con il cartello lampeggiante sopra la testa con la scritta ''HOT BOY!''.. Data la sua situazione morale.. Si poteva anche non rimanere scoinvolti.. Ma io, come una beota, sono rimasta sconvolta!
Io , sinceramente, la cosa di partire a New York gliel'avrei detta alla domanda ''C'è qualcosa che non va?''..Perché se dopo averlo fatto glielo dice.. Diciamo che si sentirebbe distrutto alla tipo: ''Voleva solo scopare, avevo ragione!''..
Tipo che aver letto la domanda di Lin ''Macchina o camera da letto?'' la mia bocca era sbattuta nella tastiera!? SCON-VOL-TA. Però già la cosa che abbia il desiderio di  farlo con TOP, è qualcosa.. Ohoh.

Thank you very much per aver postato questo meraviglioso capitolo! Giuro, l'ho adorato dalla prima all'ultima parola! :33

Adesso vado, le patatine mi aspettano!

Baci, Sofia :33

24/02/13, ore 08:42

CATERPIE RAMMOLLITO AHHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAHAAH MI SENTO MALISSIMO.
*Fine Prefazione*
Saaaaaalve *-------* FINALMENTEEEEEEEEEEE XCDVBTUKIY7,LTUYRTERGADFGTHYJUY,IMTRYT CE NE HANNO MESSO DI TEMPO STI DUEEEEE e TOP innamorato ç___ç ah, mi ha risucchiato l'anima *^^^^*. BEN 26 CAPITOLI. *O* Heaven, dolcezza, ho rischiato un infarto mentre stavo leggendo, sappilo. Mi devi un cuore nuovo e l'ovaia destra ormai bruciata, a cui seguirà presto la sinistra TvT. *sospiro* ho voglia di piangere ahhahhahaha ogni volta che leggo un tuo capitolo entro nella modalità GUAIACHIOSADISTURBARMI, dico sul serio xD poi è raccontato tutto talmente bene che mi sembra di vedere nitidamente tutte le scene *______* aaah che bellezzahhh <3 Meglio di un drama. *------*

S E 7 E N. parliamo di quel grand'uomo. porca miseria, lo amo. al solo pensiero che quest'anno parte anche lui per la leva mi sento male. çAç voglio il suo comeback. lo pretendo. -mi sto dilungando in discorsi che non c'entrano un beato nulla, scusami.. ormai sarai abituata ._. -
..toglimi una curiosità.. Devo cominciare a prepararmi psicologicamente per l'imminente partenza di Lin? ç___ç Sto già soffrendo çAç dtjfyjrnrynjrjnmrgt!!!! . . .
Ma bando alle chiacchiere! (?) non so più in che modo esprimere il mio immenso amore per te e per questa fic. Quiiindi.. tutto ciò che c'è di più bello al mondo te lo scriverò sottoforma di cuore, precisamente questo ---> ♥ . . . (O_O ma cosa sto dicendo? ._.) aspetto il prossimo con la solita ansia ♥♥♥ (tutto il bene del mondo x3) byebyeeee
_BellaChoi_

Ehiilàà.. :D
Come sempre in ritardissimo *chiede perdono*.. t.t Ma meglio tardi che mai!^^
Prima di cominciare ti dico una cosa che dovevo raccontarti da tipo 3 capitoli indietro, ma naturalmente me lo sono sempre dimenticata con la testa che mi ritrovo! Girando in giro per la mia città, ho visto un bar con la scritta ''Tribeca'' e subito ho pensato a te, peccato che non c'erano i Bigbang che cantavano Fantastic Baby..  t.t Dopo questo, incomincio con la recensione.. :33 Come al solito scritta benissimo**

-Oh.Merda. Ok, suppongo sia estremamente imbarazzante farsi scoprire con le mani nelle mutande di Lin.. Ahahah; Anzi che sua madre non gli ha fatto niente, AMO sua madre, mi immaginavo sua madre che gli dava la punizione di lavare la casa per i prossimi due mesi.. Tipo TOP accasciato a terra che lava il pavimento e sua madre con il piede sulla sua schiena a dire ''Pulisci, svergognato..'' *risata malefica*..
La sua chiacchierata con sua madre è stata.. Tenera.. :33 Sua madre ha avuto una vita felice, ha amato un uomo solo e questo la ricambiava..ç.ç CU-LO.

-Anche la chiacchierata di Lin con suo padre è stata bellissima.. Appena gli ha rivolto la domanda del perché se ne fosse andato mi stavo per mettere a piangere.. t.t
E adesso Lin sta cambiando.. Sta diventando più buona. E.. Ha deciso di andare all'università.. Forse.. Non si sa' mai che cambia opinione sulla Columbia..

-E.. GD è stradolce.. Anche lui sta cambiando.. Adesso non è più così assetato di disperazione altrui (?) ma, anzi, aiuta il suo caro TOPpino :33 Ohohoh.. Sarà perché sta provando dei sentimenti che nonprovava da tempo.. Un po' mi dispiace, ma la vita è questa.. A volte crudele altre volte un Paradiso..

Beh, questo è tutto! Continua così! FITHGTING!

Baci, Sofia :33