Something about you
di HeavenIsInYourEyes

27/01/13, ore 20:09

povero BigBoss xD....non vedo l'ora che JiYong si metta con Ginko ( tanto love ) perchè ormai si è accorto di aver disogno di lei (finalmente xD ) e non vedo l'ora che Lindsay si accorga che le piace Seung-hyun (auguri e figli maschi LOL ) *^* vabbè! complimenti per come scrivi e per quello che scrivi (a me non sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere!)...già sto fremendo per leggere il prossimo capitolo xD! :D

27/01/13, ore 19:14

Ciao Heaven =)
Allora, innanzitutto non sentirti demoralizzata o altro, scrivere una storia non deve essere motivo di stress per l'autore - ne motivo di crisi esistenziale-, anzi dovrebbe essere una valvola di sfogo e un piacere, perchè magari rappresenta un pezzo della nostra immensa fantasia- o, almeno, per me significa questo-. E poi tu scrivi davvero benissimo, quindi non hai nulla di cui preoccuparti.
Per quanto riguarda il capitolo, molto probabilmente è vero che, rispetto a qualche altro, è meno ricco di sentimenti -magari sarà anche stata la situazione molto delicata o, come hai detto tu, il fatto che siamo arrivati ad un punto di svolta per la storia- però, a mio parere- mio modestissimo parere-, è servito tantissimo per capire che, comunque, questi due si sono avvicinati più di quanto non vogliano far credere e che GD si è reso conto di aver fatto una grandissima cazzata. Spesso non serve descrivere alla perfezione tutti i sentimenti che una persona dovrebbe provare in questi momenti perchè basta anche solo un gesto o una parola per cambiare enormemente tutto quello che affligge o rende felici.
Insomma, magari non sarà un capitolo perfetto ma è, sicuramente, molto importante e bello.
Per questo, ti ripeto, non abbatterti perchè, indubbiamente, hai un notevole talento nello scrivere, usi la parola giusta al momento giusto ed è questo quello che, alla fine, colpisce il lettore. La tua storia, dall'inizio fino ad ora, è molto intensa e prende tantissimo, anche se è lunga.
E poi, non è forse vero che, anche nella vita reale, molte cose non escono come vorremmo? ;)
Ti mando un bacio e un FIGHTING! di vero cuore.
Alla prossima

Sognatrice_di_Stelle

ps: perdonami se la recensione fa schifo ed è piena -troppo- di ripetizioni.

27/01/13, ore 18:44

ciao tesoro!! sono felice che hai postato un'altro capitolo! bellissimo come sempre, anche se ti devo dare ragione sulla riuscita del capitolo. l'ho trovato un pò spento, non c'erano i sentimenti e la passione degli altri. scusami se ti dico questo non voglio demoralizzarti di più. ma credo che se torni alla semplicità senza troppe complicazioni, i capitoli vengono da soli. sei bravissima nello scrivere le emozioni e in questo non sono riuscita a sentirle, ne la sofferenza di seung ne la paura di lindsay, credo che volevi prima di tutto continuare la storia e dargli un senso, ( e non era male) ma non ti sei soffermata sul perchè. perdonami se sono stata forse troppo crudele, ma penso che in queste recensioni vuoi sentirti dire la verità. io ti adoro come autrice, seguo anche l'altra storia anche se i one directione non mi piacciono, ma visto che sei la mia autrice preferita non posso non  leggere ogni cosa che scrivi. devo dire la verità non ho ancora recensito l'altra storia ma solo perchè attendo il colpo di scena che farà emozionare la storia. spero non ti sei offesa. un bacioo alla prossima

23/01/13, ore 20:30

Ciao Heaven =)
Inizio col dire che ho letto tutti e 23 i capitoli di seguito -ci ho messo un bel pò a dire la verità, viste le modeste dimensioni- e li ho trovati tutti davvero molto belli.
Molto probabilmente saranno in tanti e tante a dirtelo, però lo faccio anche io, perchè credo che la parola bello possa riassumere appieno quello che penso, seppur nella sua semplicità.
Ora passiamo alle cose serie. Ho adorato i primi capitoli e il modo in cui hai fatto capire quanto Lin e Top si odiassero all'inizio, manco fossero stati nemici giurati dalla nascita; la cosa che mi ha divertito di più è stato vedere gli scazzi di lui, che sembrava avere una pazienza davvero molto limitata quando lei era nei paraggi.
Il personagio di Lindsay mi ha colpita particolarmente perchè credo che possa rappresentare appieno quei modelli di ragazze che, a causa di traumi in famiglia e problemi vari, crescono senza sapere che cosa sia realmente l'amore e con la paura di rimanere ferite per l'ennesima volta nella vita. Ma credo anche che Top possa riuscire a farla uscire dal guscio in cui si è rinchiusa, o almeno lo spero tanto, visto che sembra davvero tenerci a lei -lo so, ancora non prova amore nei suoi confronti, forse, ma non posso fare a meno di pensarci u.u-.
A prescindere che mi piacciano tutti i personaggi dal primo all'ultimo, non posso evitare di avere un pensiero di riguardo maggiore per GD e Ginko. Lei è la tipica ragazza dolce e sognatrice che crede nell'amore, la tipica ragazza che tenta di convincere la sua amica atea che questo sentimento rende felici per una vita intera, la tipica ragazza talmente sincera da lasciarti quasi impotente davanti alle sue reazioni. Lui, invece, è uno stronzo cronico, uno che fa del sesso la sua filosofia di vita e si diverte a torturare psicologicamente le persone.
Cioè, insomma... solo Ginko potrebbe far tornare un pò di luce nella vita di lui, con la sua spontaneità e bontà. E io starò seduta dietro allo schermo -ogni volta che pubblicherai un capitolo- con i pon pon a fare il tifo, a farmi prendere per idiota dai miei familiari ma, chissene, per Ginko e GD potrei sopportare le offese peggiori u.u
Mi dispiace per Ri, ma lui è davvero un cucciolo e il solo pensarlo con una ragazza mi fa venire da piangere, anche se è la Fujii :''(
Ovviamente, farò il tifo anche per la coppia principale, sia chiaro. Se non tifassi per Seung Hyun... non sarei io xD
Per quanto riguarda gli errori grammaticali, ce ne sono pochissimi e molti di battitura, ma tranquilla perchè, grazie al sostanzioso e interessante contenuto, si notano ben poco =)
Ok, so che la recensione fa schifo ma il fatto è che sono negata, non riesco a spiegare bene tutto quello che penso di una storia che leggo... spero che tu abbia capito che mi è piaciuta, almeno questo!!! =)
Detto tutto ciò, ti lascio un FIGHTING di incoraggiamento per il prossimo capitolo e per tutti gli altri a seguire e metto la storia tra le preferite, in attesa del prossimo aggiornamento.
Un bacio

Sognatrice_di_Stelle

20/01/13, ore 09:10

SCONVOLGENTE. Questa storia in realtà è tua e non di quella Angel_98, wow... Beh allora, anche se non ho letto l'originale, perché comunque non conosco i Big Bang, se è stato un vero copia e incolla ti devo dire: ma ti rendi conto del CAPOLAVORO che hai scritto? La tua storia è interessante, affascinante, ma la cosa che le va maggiormente attribuita è come è stata scritta: mio dio hai tracciato la mentalità perfetta dei personaggi, fermandoti ad un'analisi introspettivo- psicologica di tutti quanti! Quando leggevo i capitoli (nella versione dei 1D però) rimanevo impressionata dal talento dell'autrice, dal suo stile, dal suo registro linguistico, dalla sua capacità di mostrare al lettore personaggi così forti come Lindsay Moore, una ragazza tutta da scoprire e capire! Davvero COMPLIMENTI!

JustMusicNow

P.S. Quando ho letto del plaggio mi è sembrato tutto molto più chiaro, perché quando recensii un capitolo della FF facendole i complimenti lei mi rispose con un messaggio totalmente sgrammaticato, impossibile da una persona in grado di scrivere tale CAPOLAVORO

19/01/13, ore 15:25

Ciao Heaven come stai? Scusami se ti scrivo quello che penso così in ritardo XD Non so come iniziare nel recensire il tuo capitolo XD inutile dirti sempre le stesse cose è bellissimo, sei bravissima ecc perchè sei stata e sarai brava sempre e tutti i tuoi capitoli sono stati e saranno belli. La discussione era adeguata alla situazione, che poi non credo nemmeno sia una vera e propria discussione in quanto Seung-Hyun cercava solo un pò di comprensione da parte di Lin (infatti non credo doveva scusarsi ma comunque abbiamo capito che tutto quello che fa lo fa per non perderla XD) Per la scena dopo, bè, che dire XD sei stata brava a descriverla, s'è capito tutto. Mi hai sorpreso, non credevo arrivasse di già data la situazione ma soprattutto i due soggetti XD ma è stata ben gradita stai tranquilla =P vabbè ora basta, ti saluto e ti mando tanti baci XD mi raccomando solo per un altro pò di zuccherosità nel prossimo capitolo =P XD A presto! Baci YB_Moon!

15/01/13, ore 15:58

Ciao u-u ti ricordi di me? Sono jo gates, ti avevo lasciato una recensione un po' di capitoli fa, dove mi ero lanciata in una specie di psicoanalisi di tutti i personaggi lol
e ho deciso che dovevo recensire, quindi sto allegramente snobbando lo studio per dedicarti un po' del mio tempo -e te lo meriti tutto, diamine!
innanzitutto voglio rinnovarti i miei complimenti, con ancor più entusiasmo rispetto a quando te li feci qualche tempo fa perché, nonostante io non mi capaciti di come possa essere possibile, questa fic sta continuando a migliorare, e leggerla è sempre un piacere per la mente e per il cuore.
Ma veniamo al capitolo!
prima cosa: ti ho amata per aver messo il pov di gd ♥ ormai l'ho nominato mio personaggio preferito in questa fic, e si iniziano a vedere delle piccole, come dire, crepe?, nel suo modo di pensare. perché alla fine è ovvio, uno non può comportarsi sempre in quel modo e far finta di niente, prima o poi i castelli di carte che ti costruisci da solo crollano. oppure ti fai male da solo, che è quello che sta facendo lui.
però lo amo tantissimo per questo. probabilmente è perché la mia psicologia e la sua in questo caso si assomigliano, boh. mi verrebbe da andare lì, prenderlo, prendere ginko e chiuderli in una stanza assieme e lasciarli chiusi lì per tipo una settimana (ammetto di aver sperato che ri non si presentasse all'appuntamento, il capitolo prima, cosicché lei potesse fiondarsi tra le braccia di gd). vediamo se facendo così non si sblocca la situazione, oh! anche se mi dispiace un sacco per ri, perché è un cucciolone patatone, però non me lo vedo con ginko... con lei ci va gd, punto e basta.
quindi, sappi che se non li fai mettere assieme... boh escogiterò una minaccia minacciosissima con cui ricattarti! u_u

poi, la scena della foto. ahahahahahahah come avrei voluto esserci! per godermi le facce estasiate di gd, l'espressione a metà tra l'inebetito e lo scazzato di top e quella esasperata del manager! povero top, non ne fa mai una giusta ahahahaha mi fa tanta pena xD
e francamente avrei voluto prendere a sberle Lin per come ha reagito all'inizio. cioè okay tutto, sappiamo com'è fatta, ma un briciolo di sensibilità non ha mai ucciso nessuno, eh! ho capito che ha paura di rimanere ferita, di fare la stessa "fine" di sua madre e tutto il resto, però figlia mia! un po' di... boh, interesse verso il prossimo! D': comunque almeno dopo un po' si è ripigliata e non sen'è andata.
perché se se ne fosse andata io mi sarei vendicata in qualche modo ti giuro.
non so come ma cel'avrei fatta. ò_ò

e la scena finale? 8D mi piace mi piace mi piace! tutti e due i pollicioni in su! finalmente hanno fatto fiki fiki! FINALMENTE! 8DDD tu dici che non le sai scrivere le scene a rating rosso, ma secondo me ci riesci eccome u-u che poi era da anni, credo, che non leggevo una scena lemon etero. perché io di solito leggo solo yaoi, capisci? quindi boh mi ha un po' destabilizzata come cosa.
però ne è valsa la pena 8D
anche se sono una convinta sostenitrice della gtop e della gri. esatto, entrambe così gd si diverte di più

scusa per questa recensione un po' spastica, però devo correre a studiare (che giuoia! .____.) ç_ç
cercherò di farmi sentire più spesso d'ora in avanti, e non vedo l'ora di leggere il continuo *-*

ancora complimenti!

jo.

15/01/13, ore 15:36

Ed eccomi qua a recensire un nuovo, fantastico, entusiasmante capitolo! Saalve!
Premetto che il capitolo l'ho letto ieri, poi non ho potuto recensire perché dovevo giocare a Mario Kart Wii *muore lentamente*, quindi.. Recensisco adesso! :D Come sempre è scritto in modo impeccabile!
Anyway..

-Ahah  Yang Hyun-seok pensa che Lin abbia sequestrato Seung-Hyun, beh dato l'aspetto potrei dargli anche ragione..
Ji Yong sempre molto altruista, eh! Ma tanto sappiamo com'é il nostro caro leader, si nutre delle angoscie, tristezze degli altri per essere felice.. (Questo lo rende un po'.. Pazzo.?!) Però in questo periodo sta perdendo colpi, com'é sto' fatto? Anche Ri, che di solito si fa giocare da Ji Yong, sta diventando più astuto a rispondere ai suoi giochetti... Sarà perché il nostro caro Scienziato Pazzo sta morendo di gelosia per Ri e Ginko, eheheh.. Possibie..u.u

-Ahm, anche se non ho capito bene il motivo per cui il suo manager era incavolato con TOP, la loro prima litigata è stata moolto interessante.. L'hai resa anche un po' divertente con la frase di Lin quando cerca di fare un espressione adatta alla situazione.. Ahahah. Però è in momenti come questi che Lin capisce che almeno un po' ci tiene a Seung-Hyun, visto che non se n'é scappata lasciandolo solo in balia dei loro problemi..

-Arriviamo alla parte cruciale del capitolo... Eheheh, sai di che parlo.. *fischietta* L'hai scritto in modo lento e passionale,  e per niente in modo volgare! This is very good! Appena ho letto della luce che andava via io ero morta, se non era per Lin che gli è ''saltata'' addosso quello si alzava realmente dal letto! Immagino come Seung-Hyun abbia goduto, e anche Lin..xD Ahahah, e chissà che succederà dopo.. Si aspetta..u.u

Un po' ci sono rimasta male del fatto che in questo capitolo mancava Ginko, però dai, capisco che non ci stava in un momento un po' troppo movimentato, eheh. Chissà com'è un'uscita tra Ginko e Ri da soli.. La scriverai in futuro? *fa occhi dolci*  Penso che sarebbe una cosa dolcissimissima. :33

Beh, adesso vado a recensire i capitoli di ''Kiss me hard before you go''..
Adieu!

Baci, Sofia. :33

15/01/13, ore 11:43

ciao cara!!! stavolta sono io che mi devo scusare >_< sono giorni che ho letto il capitolo, ma non trovo il tempo di recensire perchè fra qualche giorno faccio il mio primo esame ç^ç
cooooooooooomunque
il sogno di top si è realizzato eh XD in questo capitolo si vede benissimo come Lin sta cambiando, pensavo scappasse e invece e rimasta lì *lacrimuccia*
inserire la discussione con il manager è stata una trovata perfetta (vabbè tralasciamo il fatto che top come al solito all'inizio non aveva capito XD)
che belli che sono Top e Lin, io l'ho sempre detto che gli opposti si attraggono, e loro sono speciali perchè anche essendo diversi in un modo o nell'altro si capiscono, anche senza usare le parole.
e poi l'ultima parte del capitolo fhsidhfwi una delle parti che aspettavo di più dopo il primo bacio u.u mi è piaciuta tantissimo *kassy approved*
Un bacio e alla prossima!

14/01/13, ore 21:11

Ciao ^-^)/ Ho trovato la tua ff per caso *si auto-patta* e ammetto che sono stata attratta quasi come Tabi da Lindsay (?) Ora dovrò stare al passo con i capitoli ewe Li leggerò tutti d'un fiato º-º perdona i miei scleri♥ Keep going! ^-^)Y

13/01/13, ore 22:04

be cara che dire, inanzitutto grazie del regalo di inizio anno, leggere la tua storia è un'emozione unica, mi fai vivere ogni singolo momento descritto.adesso però fammi esultare, urlare perchè finalmente è successo qualcosa tra quei due. E come sempre se non è la donna ad iniziare ... aspetta e spera che il nostro TOP facesse qualcosa. Cmq mi è mancata ginko e le sue aluusioni romantiche sull'amore, spero di leggerla presto. grazie cara alla prossima un bacio.

13/01/13, ore 12:03

blblblblblblblbl vedi adesso ho letto il capitolo alle 12 u.u finalmente una volta che non lo leggo tardi o che non ci sono u.u altrimenti avevo proprio una sfiga incredibile D:
Giuro che più vai avanti e più ho paura che GD diventi un pazzo psicopatico magari anche assassino perché "l'amore non esiste" (o comunque roba del genere °-°)
Sto avendo seriamente paura di GD °-°
Non hai parlato di Ginko ç.ç ma va beh te lo perdono solo per la bella scena finale (che però mi hai interrotto sul più bello.... STRONZA è.é)
*tanto amore*
perché? è.é perché? eh? eh? eh? eh? eh?
perché l'hai interrotto sul più bello? eh è.é stronza due volte è.é
comunque ringrazio Dio che tu scrivi tanto in ogni capitolo, così riesci a saziare tanto u.u e poi scrivi da dio *-* *è la millesima volta che lo dico*
bene cara aspetto un seguito è.é (se non si è capito voglio il resto della scopata è.é)
MION

13/01/13, ore 11:15

Ciao!!! Innanzitutto volevo dire che è stato un capitolo molto bello! Solo per il fatto che hai iniziato il capitolo con "Iris" dei Goo Goo Dolls, ti adoro!!
Passando alla storia...Non trovo che il capitolo sia stato pesante, per niente! Mi è piaciuto moltissimo il filo di logica che ha seguito. Tutti i Pov sono stati stupendi, persino quello di Lin è stato meno complicato di come è lei in realtà. Trovo che i ragionamenti fra i protagonisti si siano incastonati perfettamente! E il fatto che Gd stia iniziando a perdere i colpi, probabilmente distratto da altro che lo turba, mi piace parecchio. E checcavolo, mica può controllare tutto e tutti!!
Lento no, e nemmeno pesante...La psicologia che hai usato per descrivere le situazioni, l'ho trovata perfetta! E ti giuro che all'inizio del pov di Gd (divertito dalla new situazione), mi ha fatta davvero ridere di gusto! E' stata meravigliosamente ironico!! ^W^
E poi come descrivi Top...Burbero, un pò impacciato...Lo trovo assolutamente spettacolare! Non come un idol super figo che ha sempre ogni risposta pronta, no...Lui è un pò maldestro nella sua situazione con Lin, magari spaventato dal fatto di farla scappare via con qualche sdolcinatezza.
E poi nei retroscena c'è sempre Gd, che lo punzecchia e gli da i suggerimenti...bellissimo!

Che altro dire...Penso che mi dispiacerà veder finire questa fiction (anche perchè è una di quelle che preferisco)! Spero ne scriverai altre!

Un bacione ^3^

06/01/13, ore 21:46

My WWH, mon amour, mi salang <3 *^* potrai mai perdonare una moglie che sparisce all'improvviso e che recensisce i tuoi capitoli con un ritardo a dir poco assurdo? Dimmi che puoi o giuro che mi trafiggo con questa penna! *crazyness mode on* Sappi mia cara, che mi hai fatto un regalo bellissimo! *w* e che ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato <3 solo che, avendolo letto dal cellulare non ho recensito -_-" e ahimé! *si sente attrice di teatro* tempo m'è mancato per accendere codesto aggeggio (il pc)  per recensire il tuo capolavoro che tanto il cor m'ha scaldato *^* Teatro a parte, sul serio! In questa casa non riesco più a respirare, cresce in me la voglia di evadere e vivere da sola O.o Non riesco a fare più nulla in grazia di Dio! Nulla! Pensa che mi sono bloccata del tutto :'( non riesco più a scrivere e più di una volta mi è volata per la testa l'idea di cancellarmi da efp, perché sono proprio in crisi! Il problema non è cosa devo scrivere, perché le storie sono già belle e fatte nella mia mente. Il problema è trasciverle, non ci riesco! Un momento ... come ci siamo finite a parlare di me? O.o Oh, my lady, pardon! Il capitolo è bellissimo *^* e smettila di screditare il capitolo 21 :( senno' scoppio in lacrime T^T, sono sensibile ultimamente! Ma... ma... ma... O_O davvero sei nata il 1 gennaio?! Waaaaaa ^_^ tanti auguri (in ritardissimo) mon amour! Spero che il mio regalo (?) ti arrivi sano e salvo per posta fantasma :D e intanto ti mando milioni di baci e abbracci virtuali e una bella scatola ti cioccolattini estremamente dietetici, fatti di aria e pensieri ;) Ok, bando alle ciance! Mi accingo a recensir tal gaudioso tuo lavor che tanto m'aggrada (?)

- L'uscita di Top e Lin iniziale direi che serve a mettere in luce ancora una volta le differenze tra loro due e i loro due mondi. Differenze che vengono superate alla fine della prima parte :D dal nostro galante Choi Seung-Hyun *^* ma non acceleriamo le cose e procediamo con ordine: "Io non credo che la gente abbia cattiva influenza su di noi. Io penso che siamo noi a non saperci gestire e quando qualcuno ci riesce al posto nostro, cominciamo a comportarci come loro, a dipenderne. Ti influenzano perché ti lasci influenzare. O perché sei debole" Non sono mai stata così d'accordo con Lin :D e poi quel cretino di Top: "Dovresti fare la psicologa, sai?" -_-" ma dico: lo fai apposta a ricordarle la madre?!?! Baka di un Choi! XD La descrizione del primo ragazzo di Lin mi ha messo un po' di malinconia ... Non so perché, è stato come se potessi sentire i sentimenti di Lin, non quelli evidenti e scostanti, bensì quei sentimenti nascosti che sopprime nascondendoli in fondo dentro di sé... ma probabilmente mi sto facendo solo strani film in testa XD E poi, poi, poi la nota di fastidio di Seung-Hyun *^* musica per le mie orecchie! Dì la verità Choi, sei geloso! *gongola* Continuando... "Mi stai meglio tu che il mio maglione preferito", bé cara, so che hai preso la frase da una canzone, ma è bellissima. è romantica al punto giusto e scommetto che nessuna ragazza riuscirebbe a non sciogliersi nel sentire queste bellissime parole <3 And then, c'è Top che silenziosamente, senza esporsi troppo, senza mettersi in mostra per ottenere meriti, si comporta come il ragazzo più coccoloso e romantico che questi miei occhi abbiano mai visto :') e qui il mio cuore batte forte all'idea di Lin insieme a lui, come coppia. Alla fine di questa prima parte ho una costatazione da fare: Lin, chissà come, sta cominciando ad aprirsi e a fidarsi nuovamente delle persone... se  ricevesse un'altra delusione ora, per lei sarebbe la fine, tornerebbe ad essere la solita , vecchia, cinica Lindsay che non crede in nulla. Quindi TU *punta con il dito e aria accigliata* non mi combinare casini e non ferire Lin se non vuoi morire! Perché mon amour, anche se Lin è un personaggio di una storia fittizia, lei per me esiste e quindi merita come tutti la sua fetta di felicità! Quindi attenta a quel che fai! Ti tengo d'occhio ... O.o

- La seconda parte, direi che la sto aspettando da un po' :D e nonostante io ci abbia ritrovate tracce positive e qualche base traballante su cui iniziare a costruire qualcosa, è una parte che mi ha messo una particolare angoscia, perché io, immedesimata in un'innocente Ginko mi sono sentita oppressa da quella marea di emozioni che l'attanaglia tutte le volte che incontra GD. Leggendo, ho sentito il senso di colpa, la speranza, la gioia e a tratti l'odio di Ginko. Continuando ... ti ho per caso già detto che ammiro Ginko??? O.O Cioé sta morendo dentro, poverina, sapendo che quel cretino sta aspettando una ragazza che non è lei e nonostante cio' riesce a continuare a parlare come se niente fosse :'( povera cucciola Ginko! Hai tutto il mio appoggio <3 Eeeee ancora una volta qui, due punti di vista opposti a confronto! Cos'è una storia seria? Serve? :D ti giuro che questi confronti mi fanno morire, sono piacevoli  e rendono tutto molto realistico e coinvolgente *^*  "Ji Yong giocherellò con una bustina del the –Tutta una vita…- mormorò pensoso –E’ un periodo di tempo troppo lungo, non credi? La vita è troppo breve per queste cose- sorrise un poco -Amare, lasciarsi amare, soffrire, far soffrire… Tutto ciò non ha senso.- la voce di Ji Yong si fece bassa." più vai avanti con la storia, più Ji mi sembra quello che tra tutti i personaggi ha sofferto di più, quello che capisce meglio Lin perché le assomiglia particolarmente. Hanno entrambi vissuto momenti terribili e visto persone entrare e poi alla prima difficoltà uscire dalle loro vite :'( ed io non posso che desiderare sempre più che anche Ji, come Lin, riesca ad accalappiarsi la dovuta felicità, perché se la merita anche lui! Come hai detto per Lin, vale anche per GD: stronzi non ci sono diventati per sport!!!! Voglio che Ginko sia la felicità di Jiiiiiii!!!! *bambina capricciosa alla riscossa* so che non spetta a me decidere ma la speranza è l'ultima a morire, quindi spero che tu non sia troppo devastante nei confronti del nostro povero leader :( sob*   "-Già, le eccezioni- mormorò lui distante, volgendo appena il viso oltre la spalla quando un tintinnio si levò nell’aria –Ma non sempre le eccezioni confermano la regola, sai? Perché le regole che ci imponiamo a volte sono solo protezioni scadenti e le eccezioni che collidono con la nostra vita sono talmente intense da suscitare in noi uno Tsunami di emozioni- Ginko corrugò la fronte mentre si appiattiva sulla sedia –E prima che tu possa rendertene conto, ti ritrovi ad allontanare l’unica eccezione che forse avrebbe dato un senso a tutto.- e sgranò gli occhi, Ginko, di pura sorpresa. Che quel flebile sussurro era stato un colpo all’anima attanagliata che si contorceva di dolore e piacere quando lui gravitava nel suo universo di arcobaleni, che quella era suonata tanto come una recriminazioni verso sé stesso per il suo averla scacciata…"  e qui ha iniziato a battermi il cuore all'impazzata e non oso immaginare come si dovesse sentire Ginko (che detto tra noi, per me esiste anche lei!) [lo so, sono pazza :P amami per quello che sono, please ;) ]. Ma poi arriva quella Jun dei miei stivali che avrei tanto voluto affogare in una tazza di the! grrrrr E per concludere in bellezza quel "-Ma non fa per te.-" credo sia stata la pugnalata finale, dico: ma poverina! Perché devi torturare la povera Ginko e di conseguenza torturare me in questo modo atroce, eh? Why??? T^T Ma a dirla tutta, la mazzata finale me l'ha data Ri ... Mi è cresciuto un senso di colpa assurdo :'( tanto è vero che mi sono quasi messa a piangere... povero panda ... uffa! Anche se mi dispiace per Ri, voglio che Ji si svegli, anzi no, voglio che si arrendi al fatto che c'è un'eccezione anche per lui e che questa eccezione si chiama Ginko Fujii!

- "... attendevano che l’auto tornasse libera. E cosa ancora più scandalosa… Avevano i cuscini e le coperte!" ok, qui sono letteralmente morta dalle risate, sul serio! :D e il bello è che una cosa del genere è perfettamente possibile hahahahahhahaha La fuga dalle fan è stata estremamente divertente e a mio parere ha avuto risvolti positivi ;) cioé insomma, la glaciale Lin che stringe (anche se lievemente) la mano a Top è un evento che merita la stellina d'oro sul calendario (?) hahahah Il bacio fuori all'ascensore è stata una cosa aaaaaaaaw *^* mi sono sciolta, raccoglietemi please XD E ti assicuro che avrei ammazzato anch'io volentieri quell'idiota di Seven!   Tanto per dirne un'altra, Seven mi sembra una mammina orgogliosa del suo figlioletto, che fa vedere anche al postino l'album di fotografie di quando il suo piccolo pargolo si succhiava il dito e faceva mostra del suo liscio sederino XD Ma poi la loro chiacchierata (tra Top e 7) ha messo in luce quanto forte sia la loro amicizia e posso dire di averlo peerdonato almeno in parte :) e poi ha permesso loro di dormire a casa sua :D quindi posso dire che per ora lo lascio vivere ;) Quando Lin da le condoglianze a Seven, bé anche qui sono quasi morta dalle risate. La fine è stata estremamente dolce *^* "Poteva riaccompagnarla a casa la mattina seguente e trovare appostati polizia, la SWAT, il CEO e un’orda inviperita di Vip al varco. Voleva solo lei, nient’altro" questa è una di quelle frasi che lasciano trapelare il romanticismo di questo zuccone di Top che io amo sempre più! What a sweetness! *^* E poi c'è la scelta di Lin di restare che ha fatto fare le capriole al mio povero cuoricino emozionato <3 Yay! Oh, sì, che con Top è tutto diverso! è tutto migliore, vero Lin, né, né?? :') Poi poi poi (ci sono troppi poi, lo so XD ma le mie rencesioni sono estremamente telegrammatiche, molto simili a liste della spesa e quindi non so come unire tutto quello che ho da dire, perdonami, mon amour <3) Lin inseguita dalla polizia O.o ok, questo non mi ha sorpresa più di tanto, ma che è stata anche in carcere un po' sì XD hhh

"-Come mai tutti questi tatuaggi?-

Lin si mosse un poco, la voce un po’ impastata –Erano uno sfogo. Ogni volta che succedeva qualcosa, mi facevo tatuare una frase o un’immagine legata al momento.-

-E non è peggio? Intendo, non dimenticare mai.-

-A volte fanno male. Ma se sono ancora qui, significa che il peggio è passato, no?-" questo pezzo mi è piaciuto particolarmente, non so il perché ma mi è piaciuto :D e ancora di più mi è piaciuto lo scambio di battute finale:

"-Seung-Hyun…?

-Nh?-

-Non sei male come coperta.-" che è un po' il succo di tutto il capitolo :') Lin si sta ammorbidendo ... ed io gongolo come una scema hahahahahah ma questi sono dettagli hhh

Dunque, concludo questo bel po' di parole messe alla rinfusa nella speranza che mi perdonerai il ritardo e che soprattutto ci capirai qualcosa O.o perché io stessa stento a trovarci un senso! XD Il riassunto è: questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora che tu aggiorni per sapere cosa succederà tra Lin e Top e al triangolo GDXGinkoXRi O.o

Come sempre bravissima mon amour, sappi che ti amo sempre più ;) Kisses and hugs <3 <3 <3 <3 <3

your Myuzu

02/01/13, ore 16:26

Leggo questa fanfiction già da un po e mi piace da morire....scrivi davvero bene!!
Ma sai che ho iniziato ad ascoltare Lana Del Rey proprio due settimane fa?! Ti ho letto nella mente xD
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..... la GDXGinkoXRi mi mette ansia...la adoro!