Un amore agli arresti domiciliari
di elieli9090

30/05/13, ore 19:14

Stupenda come sempre!
Mi sono commossa quando Draco dice ad Hermione di prendersi cura del loro bambino!
Per un attimo ho anche trattenuto il fiato ma, fortunatamente, sono solo trenta giorni di distanza!
La reazione della madre di Herm?? Trattandosi di una mamma, penso che sia normale anche se io, in quel momento, l'ho odiata!
Aggiorna presto,
Baciiii :D

30/05/13, ore 18:04

Non mi aspettavo una reazione del genere dai genitori di Hermione...in fondo hanno accettato il suo essere strega senza troppi drammi...
Per fortuna la pena di Draco è di solo un mese, spero passi presto.

30/05/13, ore 15:34

Ero già pronta con un mega fazzoletto gigante per raccogliere tutte le lacrime che avrei versato, ma poi quando ho letto trenta giorni ho tirato un sospiro di sollievo. Nello scorso capitolo credevo di aver capito che Draco non fosse d'accordo con la gravidanza, ma meglio così. E poi il monumento per Potter io lo farei molto volentieri e anche a tutti gli altri che sono intervenuti...Aggiorna presto Ciao

30/05/13, ore 15:20

Ti sbagli perchè non voglio ucciderti! :D
sei stata bravissima a descrivere la sensazione di Hermione che vuole difendere Draco agli occhi della madre ma è comunque ancora disperata.
anche se la mamma mi sembra un po' esagerata questo capitolo mi piace molto!
complimenti!!

30/05/13, ore 14:53

Ciao eli ho appena finito di leggere questa tua bellissima storia.
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti è scritta molto bene :)
Mi piace particolarmente perché i caratteri dei personaggi principali sono molto diversi dal solito, Draco cosi gentile ed educato nei confronti di Hermione che è Grifondoro e per di più mezzosangue nonché sua nemica di sempre, ed Hermione all inizio un po fredda nei suoi confronti ma in fondo poi molto dolce, devo dirlo però questa convivenza me la sarei aspettata molto piu dura, e infondo mi disp un po che sua andata abbastanza liscia ma comunque dai sono una tua nuova fan!!! ;)
ti faccio ancora i miei complimenti e spero di leggere presto il nuovo capitolo

Un mega bacio
Francy

30/05/13, ore 12:34

Ciao !!! Mi sono presa male qnd ho letto ke Draco era in cella poi ho letto Fino alla fine e mi sn risollevata dai 30 gg nn n pochi ma nulla in confronto All'ergastolo . Bravi Ron ed Harry e tt gli altri nn mi aspettavo un comportamento Cosi' . Spero ke Herm sia forte e porti avanti la gravidanza senza problemi. Baci

30/05/13, ore 12:29

Ho letto questa storia dal primo capitolo!
E' fantastica!
E non vedo l'ora di leggere il seguito!

29/05/13, ore 00:01

Ho letto questa storia tutta d'un fiato! Mi ha fatto una strana impressione trovare un Draco così dolce e cresciuto, a cui non solo assolutamente abituata. Diciamo che ciò che è cresciuto tra loro si è sviluppato molto in fretta: deve esser certamente qualcosa di molto forte! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero! Complimenti per i numerosi colpi di scena che rendono la storia intrigante (:

28/05/13, ore 17:05

Go Harry!! Fagli vedere a quello u.u capitolo fantastico, davvero. Spero aggiornerai presto, voglio proprio sapere che faccia farà quello là non appena vedrà Draco libero muahahahahah no seria, non vedo l'ora. A presto. Alis xoxo

28/05/13, ore 11:20

Storia stupenda!Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

27/05/13, ore 20:02

Oh mio dio! Oh mio dio! Oh... Okai basta. Ora faccio la seria!
Eh partiamo dall'inizio u.u

Draco:

"Era solo da trentasei ore e già si sentiva perso e distrutto"

Hermione:

"Era sola da trentasei ore e già si sentiva persa e distrutta"

Ma io li adoro. Hai avuto una bellissima idea di far pensare ad entrambi la stessa cosa, parola per parola. Mi ha fatto veramente emozionare. Complimenti!

Appena ho letto del proceso mi è salita l'ansia, un'altra volta e solo perché ha voluto aiutare la sua guardia? Il suo amore? Ma stiamo scherzando? Io li picchio tutti u.u

" Per la prima volta aveva messo qualcuno davanti a se stesso e aveva scoperto che era meraviglioso."

Lo amo. Ed è bellissimo leggere una frase del genere da parte di Draco. E' finalmente cresciuto e ha capito che mettere davanti qualcun altro è una cosa bellissima. Ti regala emozioni e sensazioni meravigliosi e grazio alla Granger lui l'ha capito. Bravo Draco.

"Inoltre è incinta. Di circa tre settimane."

Lo sapevo. Lo sapevo. Ci avrei messo la mano sul fuoco *-* Nascerà un dolce Dramionino.
Mi ha fatto arrabbiare il fatto che il medico non glielo abbia detto subito. Cioè voglio dire, lei la madre e lo deve venire a sapere cosi? Ma io picchio di nuovo tutti u.u Comunque mi piace un sacco la piega che sta prendendo la storia.

“Allora se non può parlare Hermione parlerò io!” Harry si alzò in piedi, godendo per la prima volta in vita sua di quella notorietà che gli era piombata addosso e che avrebbe usato per rendere felice la sua migliore amica.

Avevo paura che Harry non le avrebbe mai perdonato il tradimento a Ron, ma con quest'ultima azione, ho tirato un sospiro di sollievo. Sono davvero felice che lui si sia alzato in piedi per aiutare la sua migliore amica. Una parte del mio cuore spera che anche Ron faccia qualcosa. So che forse è chiedere troppo, perché comunque Draco le ha portato via la sua ragazza, ma forse appunto per questo suo grande amore verso la ragazza, potrebbe aiutare lei e Draco.

Oddio, sto gallopando con la fansia alla velocità della luce xD Scusami. Eh che questo capito, anche se corto, assieme all'altro, mi piace un sacco. Un sacco di colpi di scena e mille idee in testa.

Grazie per aver creato questa fan fiction. L'adoro veramente alla follia *-*

27/05/13, ore 15:17

ahhhhh sisisi .....sempre più bella qst storia, grazie di aver postato così velocemente un altro capitolo =) . grande harry =)

27/05/13, ore 14:08

Ma io quanto ti amo Harry Potter???? Dimmelo!!!! Solo per quella piccola frase che ha pronunciato, io ci farei un monumento!!!! Anzi, devo fare due monumenti: il secondo lo devo fare a questa bravissima scrittrice!!!!! Postare due capitoli in un giorno è meraviglioso, anche se purtroppo ieri non ho acceso il computer e quindi li ho letti tutti e due oggi!!! La storia, si fa sempre più interessante e poi Draco così romantico è bellissimo: si preoccupa di Hermione, fa minestre disgustose, rinuncia alla libertà per lei... Non potrei desiderare di meglio. E poi avevi perfettamente ragione il capitolo è stato esplosivo, non solo per la decisione di Harry, ma anche per la notizia bomba!!! Aggiorna presto mi raccomando, voglio assolutamente sapere che cosa dirà!!! Baci

27/05/13, ore 10:49

Lo sapevo lo sapevo lo sapevooooooooooo! :D
Sono così felice!
Ora spero tanto di poter leggere una parte dal punto di vista di Draco non appena ha sentito quelle paroline!
Speriamo che Harry riesca a convincerli!
Aggiorna presto!
Baciiii :D

PS: Hai letto il mio mess??

27/05/13, ore 00:48

anche se divisi non possono fare a meno di pensarsi domandarsi come stia l'altra metà della loro anima . per dra la cella è dura dopo aver provato la comodità e la luminosità della casa che aveva condiviso con Hermione preoccupazione per Hermione e le sue sorti lo torturavano. Starà bene? Avrà bisogno di me? La paura lo attanagliava.
Gli avevano detto che il processo sarebbe stato la mattina dopo e che aveva poche possibilità di cavarsela. L’idea di non vedere più la sua dolce Hermione lo terrorizzava, doveva stare con lei. Si chiese se anche lei fosse in pena per lui.Voleva la sua Hermione.
Era solo da trentasei ore e già si sentiva perso e distrutto

Influenza e perdita di energia per colpa dello stress. Ma Hermione era certa che ci fosse qualcosa che non le volevano dire. Ed era certa che Harry e Ron non lo sapessero con certezza ma sospettassero qualcosa. L’avevano costretta a stare alla tana e la tenevano sotto stretta sorveglianza.Aveva provato a parlare con Ginny ma la ragazza aveva scosso la testa sconsolata. Nemmeno a lei dicevano niente Era sola da trentasei ore e già si sentiva persa e distrutta.

dra è felice del processo poiché spera di poter parlare con herm anche a costo di schiantare mezzo Wizengamot sapeva che lei sarebbe stata lì.
Glielo vedeva negli occhi nocciola quanto era terrorizzata all’idea di perderlo. La cosa, paradossalmente, lo fece ancora più felice. Doveva essere pazzo a gioire in una circostanza simile. Ma Hermione era stata un bellissimo regalo arrivato in una orribile carta da pacchi che aveva scartato con sospetto. La sorpresa non gli aveva fatto capire subito ed appieno le potenzialità di quel dono. E ora, quando finalmente capiva rischiava di farselo portare via. Perché poi? Perché aveva voluto salvarla? Per la prima volta aveva messo qualcuno davanti a se stesso e aveva scoperto che era meraviglioso. Lei l’aveva fatto per lui quando ancora la considerava alla stregua di uno scarafaggio. Ora che aveva imparato ad amarla, il minimo che poteva fare era ricambiare la cortesia. “TI amo.”
(dra medita sulla fortuna che ha una donna che lo ama nonostante il suo passato , ama solo lui non il nome una fortuna che solo ora che rischia di perderla ha capito a pieno
non deve arrendersi her è una guerriera se ha combattuto per il bene di tutti vuoi che non combatta per liberare e riavere l'uomo che ama)

L’unico motivo per cui Draco Malfoy ha infranto gli arresti domiciliari era per portare me al San Mungo. Ero stata molto male e non ha esitato a mettere a repentaglio la sua libertà per me. E non dovrebbe essere punito per questo ma solo premiato.” “Purtroppo signorina Granger le sue parole non sono più attendibili. Lei è troppo coinvolta con l’imputato. E glielo posso anche dimostrare medimago Inoltre è incinta. Di circa tre settimane.”
Il mondo di Draco ed Hermione prese a vorticare violentemente intorno a loro.
Inoltre è incinta. Di circa tre settimane.
E non glielo avevano detto. Hermione era indignata come raramente si era sentita in vita sua. Come aveva potuto un medimago venir meno al suo giuramento e raccontare ad un perfetto estraneo una cosa così personale?
Inoltre è incinta. Di circa tre settimane.
Draco era sbiancato. Era certo che la compagna usasse delle precauzioni e non che si affidasse così al caso.( io Stolke lo odio e se li divide vado li e lo prendo a calci fino a che non cambia idea e cè ne anche per il guaritore ma dico la segretezza che fine ha fatto? dra è stupito e penso che sotto sotto ne sia pero felice un bimbo loro)

Questo non significa niente.” Disse Hermione con fierezza, non appena si fu ripresa da quel brutto colpo scoccato a tradimento.
“Non ho finito.” La redarguì subito il guaritore guardando colpevole Hermione. “Appreso della gravidanza ho subito fatto i test di paternità. Credo sia superfluo dire che il padre è l’imputato. ora, a tutti è nota l’avversione per la signorina Granger per Mangimorte e simili quindi non trovo altra spiegazione: una violenza.” Il povero guaritore ne era certo, Stolke glielo aveva confermato con tale sollecitudine che non aveva potuto far altro che credergli. E poi perché il capo del Wizengamot avrebbe dovuto mentire su un ex Mangiamorte che era scampato per un cavillo alla prigione?
Inoltre è incinta. Di circa tre settimane.
“Mi crede così incapace da non potermi difendere da un ragazzo senza bacchetta?”
Aveva appena confermato che era consenziente e parecchio coinvolta in quella malsana relazione con il Serpeverde. “Per questo non può parlare a favore di Draco Malfoy, essendo la madre di suo figlio è naturale che lo voglia libero(ma dico prima di credere al primo cretino che passa doveva chiedere alla diretta interessata invece, ha ragionata e deciso solo in base al pasato e alla apparenze malfoy uguale mangiamorte uguale colpevole, l'unico colpevole semmai i è lui che ha tradito il suo dovere verso il paziente,. stolcki gli riempio la faccia cosi gli faccio perdere quell'sorriso felice da ebete che ha in faccia)
ma qualcuno a parlare a favore di dra cè e il qualcuno altri non è che Harry il prescelto il salvatore del mondo magico che ha deciso di usare la sua fama che sempre ha detestato a fin di bene di quello di colei che considera una sorella herm , sa che il bene della riccia è legato a dra di cui ha notato il cambiamento e la sincerità del suo amore . e se Harry non basta arrivo io che prima lo crucio poi lo innervo e lo riempio di legnate babane