Un amore agli arresti domiciliari
di elieli9090

26/05/13, ore 23:22

oddio, ho trovato due nuovi capitoli sono felicissima, non vedo l'ora che continui. *^* voglio assolutamente vedere come va a finire, quanti capitoli hai intenzione ancora ti fare? sei bravissima, ciau.

26/05/13, ore 23:07

Bellissima storia complimenti!!

Non vedo l'ora di leggere il seguito...
3moTrilly

26/05/13, ore 22:56

Coraggio Harry, conto su di te!
Eli bellissimi capitoli, spero aggiornerai presto. ^___^

26/05/13, ore 22:50

Corro a leggere il prossimo capitolo, scusa per la non-recensione!

26/05/13, ore 22:18

OLEEEE! Facciamo tutti un'ola per Harry! adoro quel ragazzo!
inoltre "a morte Stolke. a morte Stolke! " Gli sta proprio bene! ahahaha
complimenti per la storia che é stupenda e, inoltre, sappi chela notizia della gravidanza è stata inaspettata!

26/05/13, ore 20:53

cioè ho cominciato a leggere la storia due ore fa, dicendomi "vabbè speriamo che sia completa, se no pazienza..." NIENTE PAZIENZA!!! non ci riesco a staccarmi!! La storia è bellissima e tu scrivi molto bene e soprattutto... cos'ha hermione?? no, perchè anche io ho subito pensato ad una gravidanza, dalla loro prima notte insieme, ma i medimaghi hanno detto "terribile" e "povera ragazza". Che razza di essere umano direbbe mai terribile ad un bambino?! Comunque... ti prego aggiorna!! Nn puoi sottrarmi la mia droga preferita all'improvviso!! Ho bisogno di Dramioneeee!! Comuuunque... vabbe, niente, solo sei molto brava!! ciao ciao!! ;)

26/05/13, ore 20:29

Nooo! Mi portano Malfoy ad Azkaban!
Io li odio,li odio tutti gli auror!
Cos'è accaduto a Hermione? Cos'ha? Lo riesce a salvare Malfoy?
Ti prego aggiorna presto

26/05/13, ore 18:02

Credo che questa storia sia la migliore k io abbia mai letto. Spero tu continui ad aggiornarla! Hai un grande taLento :)

26/05/13, ore 17:39

vai vai vai vai vai vai vai! stasera stasera stasera per favooooore! storia fichissima non vedo l'ora!
<3 <3
Povero Pulcino ad Azkaban tutto solo soletto :'(
Elena

26/05/13, ore 17:36

<< “Il cuore significa che ti amo.” Rise lui baciandola, sulle labbra con passione. “Ascolta, Hermione, io non nego di averti fatto del male. non voglio negare né dimenticare nulla di quello che ti ho fatto di sbagliato. Vorrei solo che tu potessi amarmi nonostante tutte le cattiverie che ti ho fatto.”

“Già è così.” Ed Hermione lo ribaciò.>>

Oh quanto è felice il mio cuore quando legge queste battute? Quanto? Non puoi nemmeno immaginare :D

Non ti posso odiare, sei troppo brava e hai delle idee strepitose. Adoro sempre di più questa fanfiction e i suoi protagonisti!
Comunque il capitolo è fantastico e da subito, da quando ho letto che la povera Granger ha la nausa un dubbio si è istaurato in me... Tu mi vuoi far morire xD
Mi dispiace un sacco che Draco sia stato arrestato :'( Spero che quando Hermione si sente meglio e si si ripresa dallo schock possa aiutarlo ad uscire. Infondo l'ha fatto solo per aiutarla, meseriaccia!

Non vedo l'ora  del prossimo splendido capitolo e di vedere cosa succede al mio adorato Dramione *-*

26/05/13, ore 17:07

l'influenza non è mai bella ma nel loro caso può voler dire coccole e tenerezze , momenti per parlarsi conoscersi veramente e iniziare a costruire insieme un domani ma la temperatura è troppo alta il biondo prepara una pozione ma teme di sbagliare e mettere il pericolo la Granger. Non dopo essere riuscito ad ammettere di amarla versò l’intruglio in un tazzone e lo portò nella stanza di Hermione. Quando ebbe varcato la porta però lo prese il panico. La Grifondoro era caduta dal letto e giaceva per terra, svenuta nel suo vomito. Nella caduta si era tirata dietro la minestra che le aveva ustionato il corpo. Draco lascio cadere la pozione che aveva in mano e si getto verso di lei. Prese la bacchetta della ragazza dal comodino e fregandosene altamente delle restrizioni che le aveva imposto il Wizengamot si smaterializzò con lei al San Mungo.(certo che cè chi non capisce un acca e non vede la preoccupazione del giovane che sa cosa rischiava andando all'ospedale )
Draco Malfoy è in arresto per aver violato la libertà vigilata ed aver lasciato la casa senza autorizzazione Portatelo ad Azkaban!” Ordinò il più grosso e nerboruto del gruppo.
Draco si lasciò trascinare via senza opporre resistenza. In un ambulatorio vicino Hermione Granger si svegliava piangendo e chiamando il suo amore che le stavano strappando dalle mani.
Se aspettavamo l'autorizzazione magari lei peggiorava non potevano prima di portarlo via guardare i suoi ricordi o aspettare di sentire la versione di herm che appena sveglia non vedendolo si dispera , non puo averlo perso non ora che lo ha trovato , spariamo che Harry da auror e da amico dia una buona parola per dra
se lo portano in cella vado e li faccio fare un bell'assaggio di cruciatus a tutti non si separano due innamorati

26/05/13, ore 16:59

non credo che sia una semplice influenza :) bel colpo di scena chissà le facce di ron e Harry quando lo scopriranno .. sempre se quello che abbiamo ipotizzato è vero ( hermione incinta :) spero ardentemente di sì ) ..
certo che il medimago è stato uno stronzo a chiamare così gli auror, nonostante abbia capito il motivo per cui draco ha infranto la legge .. speriamo che lo libereranno presto e non gli aggiungano chissà quali altri reati immaginari .. non si può mai sapere con il vecchio capo del wizengamot :(
ancora complimenti per come scrivi e per la storia :)
non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia :) anche se mi dispiacerà che questa finisca ..
alla prossima,
cloelia133

26/05/13, ore 16:05

Mi sono fatta anke io un idea di cs possa avere Herm vedremo cm proseguira' la storia . Aspetto un altro capitolo sopp. Per vedere le sorti di Draco e km qst volta riuscira' ad aiutarlo. Baci

26/05/13, ore 15:59

Febbre alta, naso chiuso e nausea...
L'ultima parolina mi fa sperare in una gravidanza!
Oh sono curiosa quindi aggiorna presto!
Baciiii :D

20/05/13, ore 22:36

All'inizio del capitolo stavo per maledire Draco con tutti gli insulti possibili...
Eh mi ero anche fatta una storia mentale, del tipo che aveva sedotto Hermione solo per umiliarla per la centessima volta. Che dopo questa sua dichiarazione sarebbe andato anche volentieri in prigione, tanto la sua vincita su Hermione già l'aveva. ti giuro che mi sono presa uno di quei spaventi che non mi capitano raramente. Sei stata davvero bravissima ad ingannarci!
Per fortuna di Draco e la mia, perché non avrei reto ad una svolta del genere, anche Draco ama Hermione e, le ha fatto un regalo bellissimo. Un braccialetto con la loro storia, ma non la loro storia da quando convivono, la loro storia da quando si conoscono, di quando avevano appena undici anni. Perché molto probabilmente, senza rendersene conto, poiché troppo piccoli e troppo orgogliosi, non volevano ammettere di provare già qualcosa l'uno per l'altra. Già da quel fatitico pugno al terzo anno.
Hai elaborato una storia davvero bellissima, con dei colpi di scena che ti lasciano senza fiato. Waow!
Eh chiedo scusa se nelle varie recensioni che ho fatto ai tuoi meravigliosi capitoli, mi sono ripetuta un milione di volte, ma sono veramente entusiasta di questa meravigliosa fanfiction.
Ancora tantissimi complimenti :)