Un amore agli arresti domiciliari
di elieli9090

09/06/13, ore 22:57

Cacchio! Scusami ma mi sono distratta un attimo e mi sono persa tre capitoli! Che Troia che è stolke!
Insomma sapevo che era cattivo, ma arrivare a questo...
Malvagità con la M maiuscola!
Che dolce che è draco è la persona più coccoloso che esista!
E grande Ron, ci hai salvato una famiglia!
VENDETTAAAAA!

09/06/13, ore 22:22

Ancora non era certa di chi egli fosse. la sagoma di qualcuno che amava tantissimo e un profumo che aveva imparato a conoscere, sempre lo stesso: muschio bianco e sandalo. Era così piacevole e familiare. Un meraviglioso aroma che la faceva sentire protetta. Lo strinse forte. Era un sogno, si un meraviglioso sogno da quale non si voleva svegliare
Harry sulla porta osservava un dolore puro e autentico, come mai si sarebbe aspettato dal biondo Serpeverde che tanto li aveva denigrati a scuola. Notò che Malfoy stava piangendo Era il dolore di un uomo al funerale di suo figlio. Perché Draco era diventato padre nel momento stesso in cui aveva scoperto di quella gravidanza(Harry si è accorta solo all'ora del vero e totale cambiamento dell'principe delle serpi non c'è più traccia cè solo dra , un uomo un padre che piange temendo per il figlio)
Fu Malfoy ad interrompere per primo il bacio.“Non l’hai fatto vero! Eri certa che non l’avresti fatto.”Hermione abbassò lo sguardo senza smettere di piangere. Sono che negli occhi non aveva più lacrime.“Ron.” Disse tra i singhiozzi nascondendo nuovamente il volto, affondandolo nei palmi aperti. “È stato Ron.”(evviva il nostro re , ha fatto qualcosa di molto speciale e si è rivalutato ai miei occhi) la pozione è inservibile
Sapeva che non avrebbe dovuto interferire in una scelta così sofferta e privata ma non poteva permettere alla sua migliore amica di fare un simile errore. Hermione non se lo sarebbe mai perdonato. Ora era sconvolta, e aveva preso una decisione affrettata, dettata dalla disperazione dell’abbandono ma prima o poi il senso di colpa per aver spento una vita l’avrebbe devastata. “Mi dispiace” mormorò sottovoce. “Non potevo permetterglielo.”
lo steso dra lo ringrazia di cuore per aver salvato suo figlioAnni di insulti e scherzi crudeli venivano spazzati via da una creaturina non ancora nata ma a cui tutti loro volevano bene. L’affetto – l’amore, anche se cercava di non chiamarlo così – che lo legava alla giovane strega era troppo forte. Nemmeno una cosa del genere poteva distruggerlo. Non un tradimento, non un figlio di lei con un altro. E quando il bambino sarebbe nato, perché ora era certo che sarebbe nato, lui gli avrebbe voluto bene e l’avrebbe protetto anche a costo della sua vita. una cosa era certa, per amore si Hermione si sarebbe fatto piacere Draco Malfoy. Sebbene l’impresa gli paresse ben oltre alle sue possibilità.
(ormai credo che dra sia entrato come Harry e poi herm nella famglia weasly , sono una famiglia e non centra il sangue o i suoi legami ,ma da legami più forti quali l'amicizia e l'amore )

Ma come farò a crescere un bambino da sola.”
“Hermione non ti credevo così stupida.” La baciò di nuovo sentendo le lacrime di lei – o forse le proprie – sul suo viso. “Hermione, non ho mandato io quella lettera. È stato Stolke. Controlla la grafia, non è la mia.”(per esere un genietto se si tratta di sentimenti cade subito nel pessimismo ed è su questo che l'idiota contava)Allora mi ami davvero!”

“Si!” Annuì Draco guardandola con dolcezza.
“E ami anche il nostro bambino!”“Naturalmente. Sono quasi impazzito al solo pensiero che tu avessi potuto…” Non riusciva a pronunciare quella parola.“E quella lettera orribile non l’ha mandata tu? Non l’hai scritta in prigione?” “No. Quella è la scrittura di Stolke.” Si In Hermione cominciò a montare una grande rabbia, intensa come non l’aveva mai provata.

“E ora?” Chiese poi la ragazza fissando i tre giovani uomini presenti nella stanza. Il rosso con uno sguardo dolce e delicato, il moro felice e il biondo truce, troppo arrabbiato per il pericolo corso.

se Harry e ron sembrano accontentarsi del lieto fine altrettanto non si può dire per dra che ha un diavolo per capello e medita vendetta
Col cavolo!” Sbottò Draco. “Ora ci vendichiamo! E se voi siete troppo Grifondoro per farlo non è un problema. Lo farò da solo.”
Quello che ho in mente non è illegale!” Sogghignò. Per un attimo ad Hermione parve di aver davanti lo stesso insopportabile Serpeverde di scuola. “Ma distruggerà la sua opinione pubblica e privata.Stolke l’avrebbe pagata per quello che aveva tentato di fare alla sua migliore amica. Decisamente non avrebbe mai potuto perdonarlo e di certo quel maledetto non poteva passarla liscia. Sperava solo che il piano di Malfoy fosse abbastanza crudele da fargli male

anche per un grifono ci sono cose che non possono essere perdonate e tentare alla vita di un innocente è una di esse , mai tentare di daneggiare qualcosa che appartiene a un malfoy ne considerare una serpe addormentata solo perché senza bacchetta , credo che la vendetta di dra sarà magistrale non vedo l'ira di leggerla

09/06/13, ore 22:06

dra riuscirà a scagionarsi e salvare il figlio
Era uscito dalla prigione dei maghi a testa alta, finalmente e completamente riabilitato. Il suo nome e una bacchetta che gli sarebbe stata riconsegnata poche ore dopo al Ministero della Magia, erano le uniche cose che possedeva Hermione di sicuro sarebbe stata là, con un ventre forse leggermente più espanso, una vita racchiusa nel suo corpo fremente. Draco non vedeva l’ora di poggiare l’orecchio sulla sua pancia ed ascoltare il battito di due cuori, una grande e pieno d’amore, l’altro piccolo e non ancora formato certo vedersi di fronte l'ex nemico di sempre e non la donna che ama non è stato una bella sortresa Harry Potter aveva uno sguardo truce dipinto sul volto mentre a gambe aperte e bacchetta pronta lo aspetta. Draco colmò veloce la distanza tra lui e quello che era stato suo nemico più acerrimo. Mano a mano che si avvicinava l’espressione di Harry gli pareva non solo furente ma anche triste e desolata. Malfoy allora cominciò a temere il peggio.O peggio aveva perso il loro piccolino? spera di avere le risposte ai suoi dubbi ,ma un Harry furioso lo saaalta Ti ha dato di volta il cervello? Certo che mi importa!”
“Dalla lettera che la hai mandato non si sarebbe proprio detto.”
dra spiega che non ha potuo spedire alcuna lettera, e che herm non conosce affatto la sua grafia purtroppo e gli mostra le tante lettere che le ha scritto , convinto Harry sembra per un attimo risollevarsi ma poiAllora, Malfoy, dobbiamo correre.”“Hermione ha creduto a quella lettera e ha deciso che non si sentiva di mettere al mondo un bambino senza suo padre. Non vuole il bambino senza di te. Sta preparando la pozione proprio ora. La prenderà oggi stesso. Per questo dobbiamo muoverciTi sai materializzare vero? Non è che corriamo il rischio di finire spaccati in tutt’altro luogo mentre Hermione prende la pozione che ucciderà mio figlio?” Gli ringhiò quasi contro mentre cercava di riprendere – invano – il controllo di se stesso. “Perché se così fosse sappi che sarò ben felice di farmi cento anni ad Azkaban per aver ucciso il Salvatore del Mondo Magico.”
Era una donna assolutamente eccezionale. Draco era molto fortunato ad averla trovata ed era comprensibile che fosse così arrabbiato e terribilmente in pena per lui. “Hai ragione amico.” Si rese conto un attimo dopo aver pronunciato quella parola di cosa aveva detto. Eppure all’improvviso non ci vide nulla di male. Se ci teneva così tanto ad Hermione non potevano che diventare amici. “Mi concentrerò al massimo.” Gli diede una pacca sulla spalla. “Vedrai che arriveremo in tempo
la serpe è giunto in tempo
per la sfortuna di dra Harry ha delle difficoltà con la smaterializzazione in quanto era sempre herm a cavarli dagli impicci , ma sta volta tocca a lui aiutare l'amica credo che la minaccia non sia vuoto

09/06/13, ore 21:56

le cose a casa granger non sono migliorate e herm ha chiesto e trovato asili dalla sua famiglia magica i weasly anche se loro le consigliano di provare a far pace ron in parte da ragione alla donna insomma anche elei avrebbe reagito cosi se non saepesse del cambiamento del soggetto
“Ovviamente Stolke non mi ha dato il permesso. E nemmeno di scrivergli posso solo ricevere ma temo che gli impediranno di spedirmi qualcosa.” Hermione si rabbuiò ripensando al colloquio che aveva avuto con il capo del Wizengamot subito dopo il processo.Stolke aveva riso e le aveva detto che l’avrebbe visto prima del rilascio solo in caso di un aborto spontaneo. Alla ragazza era venuto da vomitare, e non certo per la gravidanza“Quell’uomo è un mostro.”(pienamente d'accordo se mi capita tra le mani lo faccio nero)Stolke resta un mostro. Poteva tranquillamente fare il Mangiamorte, stesso sadico desiderio di far soffrire tutti.” “Kingsley sta cercando di liberarsene, infatti. Mezzo Wizengamot non sopporta più il suo modo di fare.”Tra quattro settimane andrà in pensione. Gli mancava ancora un anno ma gli hanno proposto un prepensionamento"Insomma, o te ne vai o ti mandiamo via noi. Credo che abbia pensato di levare le tende con dignità(ma 4 settimane ossia un mese sono lunghi e il cretino puo fare ancora molti danni purtroppo)

una lettera infamante con cui dra rompe ogni legame sia con lei che con il piccolo herm rischia di svenire “E noi che l’abbiamo difeso!” Urlò Ron infuriato. Come aveva potuto anche solo pensare di scrivere una cosa simile alla persona che si era dannata anche l’anima per salvargli la vita e garantirgli la libertà. Anche Harry era furibondo, incredibilmente sconvolto. Draco gli era sembrato cambiato, davvero cambiatoCome aveva potuto rinnegare il suo stesso figlio. Era stato bravo, aveva recitato così bene da ingannarli tutti.

Gli amici di sempre le sono accanto e cercano di sostenerla , anchessi furiosi per avr creduto alle bugie della serpe Erano furiosi con Malfoy e con loro stessi per essere caduti nell’intreccio di bugie che il Serpeverde aveva raccontato loro con tanto candore. Lei invece si torturava per una decisione che avrebbe dovuto prendere. Si era improvvisamente resa conto di non potere ne volere allevare un figlio da sola

quei 2 sono dei bastardi se li prendo li faccio neri a suo di sberle come si può giocare co i sentimenti delle persone , giure del loro dolore , della morte di un innocente , sono peggio dei mangiamorte che in teoria dovrebbero condannare

09/06/13, ore 21:04

Povero Ron, che tenerezza che mi fa! prima di terminare la storia trovagli una bella fidanzata (propongo Luna)

09/06/13, ore 19:54

Dovremmo fare una statua a Ron , ke e' stato tempestivo !!! All'inizio pensavo l'avesse bevuta poi ho letto ke Harry si accogeva della chiazza e mi sn ripresa !!! Adesso aspettiamo la vendetta di Malfoy! Grazie di aver Pubblicato cs velocemente baci

09/06/13, ore 19:47

Meno male! Stavo morendo dall'ansia! Comunque bellissimo capitolo! Un bacione

09/06/13, ore 19:23

Denuncia ritirata :P fantastico Ron! e grazie a te che ci hai tolto questo peso enorme!! bravabravabravaaaaaa
Adesso la mia curiosità è tutta concentrata sul diabolico-e-misterioso piano di Draco! non vedo l'ora che quella cacca di troll abbia ciò che si merita! un bacione Sookie <3

09/06/13, ore 18:40

Lo sapevo. Lo sapevo :) Però ero convinta che Hermione non l'avesse fatto, invece per fortuna c'era uno dei suoi migliori amici e nonostante i tradimento subito e la rabbia provata, non ha potuto lasciare che la ragazza che ama faceva un errore così grande!
Aaaaaah, che sollievo. Che capitolo pieno di colpi di scena.
Adoro Ron! E' ufficiale u.u

Ora sono davvero curiosa di sapere cos'ha in mente il "piccolo" -ancora per poco- Malofy. Non riesco proprio a immaginare cosa possa fare per farla pagare a quello s*****o di un Stolke! Ma come Harry spero che soffra come non so cosa e se ne vada a quel paese. Spero che tutto il mondo magico, ma anche quello babbano, lo facciano fuori con le paggiori cose possibili!

Okai, ovviamente mi sono fatta prendere un'altra volta dagli eventi :D

Un caro saluto e mille complimenti :)

Karin

09/06/13, ore 18:16

Vedi che le minaccie funzionano allora !!! Ti ringrazio tantissimo per aver postato cosí presto !!! Mi hai levato un peso dal cuore , sono cosí felice che Hermione non abbia fatto nulla alla creaturina che gli cresce in grembo !!! Ti prego posta presto !!! Baci ;-)

09/06/13, ore 17:49

Scusa se prima sono stata un po' (?) aggressiva..
Comunque bellissimo capitolo, grande Ron! Draco ed Harry devo far soffrire un casino Stolke!
Spero aggiornerai presto
Marghe

09/06/13, ore 16:49

nooooo AGGIORNA ORA!!!  ti denuncio aaaaaaaahhhhhhhhh spero solo che non ci sia riuscita,che abbia fatto evanescere la pozione o quel piccolo Malfoy sia dannatamente forte perchè non può morire così :( di sicuro Herm non si riprenderebbe più :( daidaidai ti aspettiamoooo

09/06/13, ore 16:10

Aggiorna immediatamente!!!
Ti sto odiando, sappilo! Non potevano arrivare 5 minuti prima?!?!?!
Uff... spero che per una volta Hermione abbia sbagliato la pozione e il bimbo esista ancora! Bel capitolo, non vedo l'ora di scoprire che faccia farà Stolke quando scoprirà tutto e come Harry e gli altri lo incastreranno!
Aggiorna presto, ti prego! :3
Marghe

09/06/13, ore 15:22

O.O spero con tutto il cuore che Hermione alla fine ci ha ripensato e non hapreso la pozione!!!!
Per fortuna che dopo la spiegazione di Draco, Harry ha capito che il ragazzo era veramente innocente!!!!
Mi auguro che le facciano pagare tutte a Stolke!!!!
Dovrebbe andare lui ad Azkaban!!!! è_____é

09/06/13, ore 14:09

Posso sapere come era la vecchia idea?
Mi piace molto il capito ... mi piace come scrivi delle varie cose...