Un amore agli arresti domiciliari
di elieli9090

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
09/08/12, ore 23:51

Beh, il fatto che si siano tirati in testa solo pesci e uova è un buon inizio direi. Avrebbero potuto fare a pezzi il mobilio...!!!!
la storia è frizzante e gradevolissima anche se Draco mi fa un pò pena per come è ridotto. Ma ha sicuramente meritato le uova in testa perchè deve ancora capire molte cose, prima fra tutte che la Granger gli ha salvato la pelle ed è praticamente finita agli arresti domiciliari con lui. Ma il tempo è galantuomo.
Alla prossima con molta curiosità
Silvia

09/08/12, ore 23:47

E' davvero stupenda, complimenti!
Nel primo caitolo ho avuto un mogone costante per le condizioni del povero Draco anche se, devo ammetterlo, in questo capitolo lo avrei pestato volentieri! Certo che se le va proprio a cercare!!!
Idea molto originale, come le altre, mi sono ritrovata a leggere i due capitoli uno dopo l'altro senza neanche prendere fiato!
Molto ben fatta la descrizione della casa, mi sembrava di poter vederla dal vivo e l'edera su una facciata è un tocco di classe così come il dondolo (non so se si capisce che ho una fissa per entrambi XDD).
Non mi dispiace particolarmente per Ron, anzi... spero in una scenata e in una rottura perchè come coppia preferisco di gran lunga le dramione... Ron proprio non lo sopporto!!! mah, chissà!
Ancora tanti complimenti non vedo l'ora di poter leggere il seguito.
Little_lizzy

09/08/12, ore 22:49

Se fossi stata al posto di Hermione lo avrei strozzato!...ma si può essere così ingrati? Mah, ne vedremo delle belle!
A presto.
PS:Sinceramente speravo che Hermione fosse libera....povero Ron! :(

29/07/12, ore 17:37

Solo ora ho potuto leggere il primo capitolo della tua nuova storia e devo dire che è veramente interessante :-D hermione durante il processo è stata una grande Draco ne è rimasto folgorato :-D non vedo l'ora di leggere il prox capitolo per vedere come evolveranno le cose tra i due

29/07/12, ore 11:02

Come promesso eccomi qui a leggere la tua nuova long.
Iniziamo dalla parte poco piacevole, ci sono due piccoli errori e un dubbio:
1- Volevi scrivere che si conficcava le unghie nel palmo ma hai scritto nel palato.
2- i boccoli dell'avvocato devono essere bianchi e non bianche
3- per il giudice il mantello nero lo deperisce o lo deprime?...perchè hai scritto deperisce.
Ora smetto di fare la rompiscatole e passo ai complimenti:davvero carina l'idea e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ma perchè per 5 anni devono vedersi 1 volta a settimana? Per verificare cosa fa?
Sono impaziente di vederli alle prese con la convivenza!
I miei complimenti.

29/07/12, ore 02:25

bellissimaaaaa! sono stra curiosa :) mi piace :)
chissà che succederà
e sto ministro è odioso u.u xD ma Hermione è una grande :)

28/07/12, ore 13:34

Questa storia mi piace tantissimo! L'avevo già letta ieri tramite computer ma non ho potuto recensirla. So che dovevo farlo, però, perché ti meriti tutte le recensioni positive del mondo perché seo un vulcano di idee originali. Ogni tua storia è diversa l'una dall'altra e hai l'immane capacità di caratterizzare i personaggi in modo perfetto! Ad esempio, tra il Draco di "La cravatta" e l'altra storia che avevi in cantiere da poco, ci sono tantissime differenze e sono curiosa di leggere ancora di quest'altro Malfoy, "agli arresti domiciliari", con una convivenza forzata con Hermione! Ne accadranno delle belle, ne sono sicurissima! <3
Un bacio,
Dear Juliet

28/07/12, ore 11:11

herm non accetta una ingiustizia anche se ha farne le spese sarebbe chi l'ha insultata per anni , e come una leonessa si batte per lui come se fosse il suo cucciolo e alla fine vince
per dra inizierà un anno molto duro ,ma forse anche piacevole
 continua cosi

28/07/12, ore 11:08

Ciao !!
Hai scritto davvero un bel capitolo, complimenti :) la storia sembra davvero interessante e inoltre il tuo modo di scrivere rende la lettura molto scorrevole. Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la  storia :)                                                                           baci
Fiorediloto22

28/07/12, ore 10:28

aw,mi piace un sacco!
é molto intrigante la storia.u.u
ammetto di essere ancora triste per la fine di 'La cravatta',ma sono sicura.che questa storia sarà altrettanto bella.
aspetto l'aggiornamento della storia! :3

27/07/12, ore 21:39

Capitolo stupendo e penso sia inutile dire che la storia promette
bene: sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire la convivenza
tra Draco ed Hermione....
Ti faccio i complimenti per l'uso corretto, oserei dire perfetto, della
grammatica e mi inchino di fronte alle tue descrizioni: quelle sono
davvero perfette, stupende!
Una storia da non perdere che va immediatamente nelle seguite.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci,
emiguggy